Roby

Lillu

Messaggio da enebria » 28 nov 2016, 12:05
Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2016, 12:06
Messaggio da enebria » 28 nov 2016, 12:36
Messaggio da Lilluna » 28 nov 2016, 12:46
Sì ma solitamente in primavera gira meno roba.MariPi82 ha scritto:il mio l'ho sfornato che era il 2 di gennaio.....
niente febbre o affini fino ai 12 mesi......![]()
non "meglio i figli in primavera", ma "meglio i figli che non devono avere a che fare con "nani malefici untori" fino ad un certo punto"..
Messaggio da Lilluna » 28 nov 2016, 12:57
Messaggio da Antolina80 » 28 nov 2016, 13:16
Messaggio da squinsy » 28 nov 2016, 13:32
No, il gusto è proprio diverso. La tartare sa di carne, l'impasto crudo delle polpette invece sa anche da pan grattato, aglio, prezzemolo carne ed è un mix di sapori tutto suo.Antolina80 ha scritto:Squy...forse hai voglia di tartara...
Messaggio da Lilluna » 28 nov 2016, 13:32
Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2016, 13:39
mah, io uscivo tutti i giorni, non è che la giornata mi sembrasse cortissima o nerissima, e non è che lo vestissi chissà che, eh: nell'ovetto, infagottato nella coperta pesante con la sola sua tutina in ciniglia (+ body, ovvio), e il berretto. stop. se movimentavo l'ovetto stava sempre dentro lì. se lo mettevo nella fascia idem: stava caldo col mio corpo e il mio cappotto: lui non aveva mai su la stellina, per dire. gliel'ho messa solo quando siamo usciti dall'ospedale.....Lilluna ha scritto:Comunque no.
Meglio figli in primavera.
Meno sbattimenti.
E non solo per malattia. .. ma anche per le giornate lunghe e vestiario meno impegnativo
Messaggio da Lilluna » 28 nov 2016, 14:06
Alle 16.30 comincia a far buio.MariPi82 ha scritto: mah, io uscivo tutti i giorni, non è che la giornata mi sembrasse cortissima o nerissima,
Beh... ma in maniche corte e basta è meno sbattimento. Eddai.MariPi82 ha scritto: non è che lo vestissi chissà che, eh: nell'ovetto, infagottato nella coperta pesante con la sola sua tutina in ciniglia (+ body, ovvio), e il berretto. stop. se movimentavo l'ovetto stava sempre dentro lì. se lo mettevo nella fascia idem: stava caldo col mio corpo e il mio cappotto: lui non aveva mai su la stellina, per dire. gliel'ho messa solo quando siamo usciti dall'ospedale
Messaggio da Lilluna » 28 nov 2016, 14:07
Messaggio da RedRose » 28 nov 2016, 14:11
Una mia bisnonna conosceva una serie di interpretazioni popolari per i sogni, che poi mi ha raccontato mia mamma.roberta85 ha scritto:un incubo stranissimo che mi mette ancora i brividi....praticamente eravamo in H io ed il marito perchè mia suocera era morta,quindi eravamo nella camera mortuaria ma mia suocera non aveva il suo corpo ma era una neonata.....stavamo malissimo ma poi ha ricominciato a muoversi e noi ad urlare che era ancora viva la prendevo in braccio e la davo al marito e correvamo dai medici increduli. Poi io giravo con sta neonata in braccio però continuavo a dire al marito che non doveva essere felice perchè non sarebbe sopravvissuta perchè non era normale,la testa era strana e anche il collo ed io ero tra il contenta di avere una neonata e il disgustata dal fatto che era mia suocera......e continuavo a dire al marito che doveva morire.....
![]()
![]()
Messaggio da ZiaVale » 28 nov 2016, 14:13
Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2016, 14:13
Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2016, 14:22
camminavi da qualche altra parte?!?!?!?ZiaVale ha scritto:io ricordo che per addormentare Celeste neonata passeggiavo in terrazzo, non avrei potuto farlo in inverno sennò poi come la spogliavo senza svegliarla?
è diverso anche avere un bambino x e un bambino y, eh. è diverso pure averlo a Milano oppure a Reggio Calabria....è SEMPRE diverso! che discorsi sono....è un po' difficile dire che sia uguale coi neonati in inverno o con la bella stagione eh
Messaggio da Lilluna » 28 nov 2016, 14:24
Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2016, 14:25
Messaggio da Lilluna » 28 nov 2016, 14:26
Messaggio da roberta85 » 28 nov 2016, 14:27
Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2016, 14:29
vero: Pietro aveva 6 mesi la prima volta che è stato al mare e già si rendeva conto parecchio di quello che lo circondava.Lilluna ha scritto:Il vantaggio è che la prima primavera/estate se la godrà di più.
Petonio e mostrillo del primo anno al mare non glien'è ovviamente fregata una cippa.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”