Volentieri, una delle volte che vengo a Modena possiamo trovarci!ba1976 ha scritto:vallllina ha scritto:.
Qui Marta è decisamente affine a me, e soprattutto dorme la notte da quasi subito, ma proprio perché sono diversissime se la prima mi ha insegnato ad essere mamma la seconda mi sta insegnando ad essere sua mamma, a piegare le mie necessità alle sue, cosa che con Marta è stata molto meno necessaria. Le amo tutte e due allo stesso modo e non ho preferenze caratteriali per ora, certo è che non so se sarò all'altezza di essere la madre di Talia, è un mondo nuovo.
Non so ancora come sarà crescendo, ma è indubbio che con lei io debba riscoprire un nuovo modo di fare la madre.
ti quoto parola per parola su Stella. dobbiam farle conoscere.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine tutte a gridare: Forza Lillu è ora di spanzare!!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: 80ine tutte a gridare: Forza Lillu è ora di spanzare!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 80ine tutte a gridare: Forza Lillu è ora di spanzare!
no.ba1976 ha scritto: però è la seconda volta, sai già cosa sta per succedere!!!
non sarà mai più la prima volta delle bolle in pancia, non sarà meno bello, o meno emozionante, solo non sarà più la prima volta.
Le bolle. Con petonio le ho aspettate. Con mostrillo non le ho avute.
I movimenti erano diversi. Petonio cefalico da sempre. Mostrillo podalico. No. Non sapevo cosa aspettarmi. O meglio. .. mi aspettavo una cosa e poi non era mai quella.
Idem all'inizio con i malesseri.
O la notte. Petonio mai sentito la notte. Mostrillo è un animaletto notturno.
Boh.
Sono due gravidanze così diverse che... non le rivedo una nell'altra.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io ho passato mesi trattenendo il fiato per paura che Talìa potesse avere qualche problema come Marta, è stata diversa la seconda gravidanza ma non sempre più spensierata. Noi abbiamo ricominciato a vedere case, e stamattina l'agente immobiliare mi ha chiesto se non fossi di nuovo incinta.. Come restare simpatica a dei potenziali clienti! Com'è che la gente quando non sa cosa fare perde un sacco di occasioni per stare zitta? Stamattina abbiamo visto una casa con tante potenzialità ma non ci ha fatto impazzire perché poco luminosa, stasera ne vedremo una con negozi al piano terra, appartamento al primo piano e mansarda al secondo e domani dobbiamo vederne un'altra con un ettaro di terreno.. Abbiamo anche saputo ieri che una delle case che abbiamo visto per prima più di un anno fa è ancora sul mercato, a prezzi inferiori e con i problemi burocratici che c'erano sopra quasi risolti, quindi chissà che non torniamo a quella.. Però che due balls, sembrava che fosse tutto concluso e invece i proprietari hanno fatto un'alzata di testa rovinandoci tutti i piani.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- roberta85
- Silver~GolGirl®
anto
qui Davide è il primo nipote per mia mamma e sapete quale è la sua reazione
ma non è il primo bis nipote ma è il più amato da mia zia e mia cugina proprio perchè è figlio mio!! mi ha praticamente cresciuto lei fin da neonata e tutte le estati passavo le vacanze con lei ed è più "sorella" mia cugina che quella vera che non vedo/sento mai e mi va benissimo così
condivido tutto con loro e anche per la casa ho chiamato in ordine prima mia mamma poi mia cugina e infine mia zia
(degli altri non me ne frega un kezz)
per quanto riguarda la crescita e l'educazione di Davide spero solamente di fare un buon lavoro
per il numero di figli ne ho sempre voluti due e cmq sarà già un miracolo fare il secondo quindi

qui Davide è il primo nipote per mia mamma e sapete quale è la sua reazione

per quanto riguarda la crescita e l'educazione di Davide spero solamente di fare un buon lavoro

per il numero di figli ne ho sempre voluti due e cmq sarà già un miracolo fare il secondo quindi

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- ba1976
- Master~GolGirl®
ma sì certo che ogni esperienza è diversa dalla precedente.
però dai... la sensazione di qualcuno da dentro "che bussa" la prima volta è quasi uno shock!
stella io l'ho sentita a 11 settimane, mentre ero a vedere breaking dawn, poco prima della tn. a 11 settimane chiunque mi avrebbe dato della pazza, ma sapevo che era lei (del resto l'ho avvertita in modo perfetto e quotidiano dalla 16, per natale mi dovevo fermare ogni tanto mentre apparecchiavo da quanto si muoveva). gaia probabilmente l'ho sentita ben prima della 21 come mi son scritta ovunque, ma non sapevo che fosse lei.
chiaro che erano all'opposto anche in pancia, anche dalle foto la pancia è diversa. ma dai, la prima è la prima. il corpo si modifica come non credevi possibile, la pancia cresce, con la seconda sai che è normale che la pancia arrivi a essere enorme... boh poi ripeto, fra le due gravidanze quella di stella è stata mille volte più bella e più goduta perché con meno paranoie, proprio grazie al fatto che NON era la prima.
però dai... la sensazione di qualcuno da dentro "che bussa" la prima volta è quasi uno shock!
stella io l'ho sentita a 11 settimane, mentre ero a vedere breaking dawn, poco prima della tn. a 11 settimane chiunque mi avrebbe dato della pazza, ma sapevo che era lei (del resto l'ho avvertita in modo perfetto e quotidiano dalla 16, per natale mi dovevo fermare ogni tanto mentre apparecchiavo da quanto si muoveva). gaia probabilmente l'ho sentita ben prima della 21 come mi son scritta ovunque, ma non sapevo che fosse lei.
chiaro che erano all'opposto anche in pancia, anche dalle foto la pancia è diversa. ma dai, la prima è la prima. il corpo si modifica come non credevi possibile, la pancia cresce, con la seconda sai che è normale che la pancia arrivi a essere enorme... boh poi ripeto, fra le due gravidanze quella di stella è stata mille volte più bella e più goduta perché con meno paranoie, proprio grazie al fatto che NON era la prima.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- enebria
- Master~GolGirl®
Vado a casa.

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma nessuno sa niente di Suzie?
andrei su in reparto a controllare camera per camera......ma sono sicura che, giustamente, mi sputerebbe.....violazione della privacy, si dice!!!!!!
a parte gli scherzi, qualcuna sa come sta?!
andrei su in reparto a controllare camera per camera......ma sono sicura che, giustamente, mi sputerebbe.....violazione della privacy, si dice!!!!!!

a parte gli scherzi, qualcuna sa come sta?!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ragazze sono andata via un paio d'ore e avete scritto cinque pagine
Lillu anch'io ho un fratello ma spesso mi sento figlia unica
nonostante lo adori...però ecco diciamo che per le questioni di casa è inesistente
però se ne avrò la possibilità cercherò di fare almeno due figli, secondo me a essere figli unici si perde una gran parte delle bellezze della vita.
cioè per quanto mio fratello mi abbia fatto incavolare, mi faccia tutt'ora tribulare e sia davvero un personaggio strano e fuori dagli schemi dell'umana ragione... è mio fratello, sento che esiste quel legame inspiegabile, è mio fratello e non lo cambierei con nessun altro al mondo

Lillu anch'io ho un fratello ma spesso mi sento figlia unica

però se ne avrò la possibilità cercherò di fare almeno due figli, secondo me a essere figli unici si perde una gran parte delle bellezze della vita.
cioè per quanto mio fratello mi abbia fatto incavolare, mi faccia tutt'ora tribulare e sia davvero un personaggio strano e fuori dagli schemi dell'umana ragione... è mio fratello, sento che esiste quel legame inspiegabile, è mio fratello e non lo cambierei con nessun altro al mondo
Due stelline ** nel cuore
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Si ti sputerei ahahahah
Tutto ok.
È tutto il giorno che leggo le vostre robe ma non avevo voglia di scrivere
Ho solo tanta fame.
Tutto ok.
È tutto il giorno che leggo le vostre robe ma non avevo voglia di scrivere
Ho solo tanta fame.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Laura14
- Original~GolGirl®
ehi Suzie, a che punto sei? ti hanno dato da bere e mangiare? ti puoi già alzare?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Si alzata ma per il bagno. Cibo e acqua zero sono a secco da ieri sera. Ho fame.
- Laura14
- Original~GolGirl®
dai, a me verso le cinque e mezza avevano dato thè e DUE fette biscottate. resisti, è lunga ma hai quasi finitoSuzieQ ha scritto:Si alzata ma per il bagno. Cibo e acqua zero sono a secco da ieri sera. Ho fame.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Dì che volevi scrivere "stronxate"....SuzieQ ha scritto: È tutto il giorno che leggo le vostre robe

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
E io che volevo salire in rosa bianca con una bella fetta di torta al cioccolatooooooooooo......eh ma va bhe!!!!! niente
no, hai ragione, t'avrei sputata pure io!
l'importante è che stai bene, e il fatto che hai fame è un buon segno!

no, hai ragione, t'avrei sputata pure io!
l'importante è che stai bene, e il fatto che hai fame è un buon segno!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Anto un Po volevo ahahaba
Laura ho finito alle 14.30 quindi non so cosa aspettano.
Mari hahahah non mi corrompi con la torta! :pp
- moonrise
- Master~GolGirl®
Secondo me invece dipende dai casi. Io la mia gravidanza l'ho vissuta con molta ansia che potesse succedere qualcosa, visto che ho aspettato tanto. Ad esempio quando ho sentito le prime bolle sono andata in paranoia pensando che non fosse normale e che stesse succedendo qualcosa.
Magari la seconda la vivrei più serenamente e magari anche meglio.
Io non mi sento di dire che lei è il mio primo e unico amore in quanto prima figlia. Ho dovuto imparare a conoscerla e come divce Vallina, magari il secondo ha un carattere talmente diverso, da far vivere comunque le sue prime volte.
Io sono contenta che lei non sia la prima nipote perchè spesso mia suocera con la prima ha esagerato. Troppo protettiva, troppe troppe attenzioni, esisteva solo lei, lei era la più bella, più brava, più tutto. Insomma troppo.
Magari la seconda la vivrei più serenamente e magari anche meglio.
Io non mi sento di dire che lei è il mio primo e unico amore in quanto prima figlia. Ho dovuto imparare a conoscerla e come divce Vallina, magari il secondo ha un carattere talmente diverso, da far vivere comunque le sue prime volte.
Io sono contenta che lei non sia la prima nipote perchè spesso mia suocera con la prima ha esagerato. Troppo protettiva, troppe troppe attenzioni, esisteva solo lei, lei era la più bella, più brava, più tutto. Insomma troppo.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:Anto un Po volevo ahahaba

vengo a regolarti la temperatura in camera?!?!?!
fa freschino, ne?!?!?!?! qui non mi da retta nessuno.......

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Si infatti ho la coperta addosso.
In sala operatoria si gelava.
In sala operatoria si gelava.
- moonrise
- Master~GolGirl®
SuzieQ, aspetteranno per vedere se non vomiti...
Ma si, vi mantenete ggggiovani!
Ma si, vi mantenete ggggiovani!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- Laura14
- Original~GolGirl®
più o meno ho finito anch'io a quell'ora ... hanno paura che si vomiti per via dell'anestesia, io mi ero portata le merendine ma assolutamente mi hanno impedito di mangiarle e appunto mi hanno dato loro due e dico due fette biscottate... poi cmq mi hanno dimesso alle 20.30SuzieQ ha scritto:Anto un Po volevo ahahaba