vai vai ...
 vai vai ...ciuk...per la bimba dei tuoi amici..io forse un po' capisco perchè Matilde ultimamente è in una fase in cui mangia solo pasta, preferibilmente in bianco, a volte pollo e polpette, verdura quasi niente (frutta tanta)...insomma è uno strazio fare da mangiare
 variare significa lasciarla quasi a digiuno. ..Io non le dò corda, ma non vuol dire che non mi dispiace se mangia poco o nulla..spero che sia solo una fase e passi.
 variare significa lasciarla quasi a digiuno. ..Io non le dò corda, ma non vuol dire che non mi dispiace se mangia poco o nulla..spero che sia solo una fase e passi.Probabilmente la figlia dei tuoi amici è in una fase così e se la "si forza" su cose nuove, mai provate, forse è pure peggio..io voglio sperare per lei che crescendo cambi e sviluppi il piacere del gusto.
un saluto a tutte panzute e non

ma secondo me in questi casi sono le mamme la rovina, perché  se non le stesse cosi' dietro secondo me mangerebbe tutto
 ma secondo me in questi casi sono le mamme la rovina, perché  se non le stesse cosi' dietro secondo me mangerebbe tutto 

), viaggio di 2/3 ore e finalmente casa. Siamo sopravvissuti: manuel era molto più viaggiatore di Sofia, Sofia si faceva i viaggi urlando e dovevo spesso fermarmi nelle piazzole dell'autostrada per allattarla. Ma ce l'abbiamo fatta... non mi sento degenere per averli strapazzati così. Eppure ci sono mamme che i neonati li fanno dormire al buio e nel silenzio più assoluto... queste rigidità fatico a capirle, non fanno bene né alla mamma né al bambino.
 ), viaggio di 2/3 ore e finalmente casa. Siamo sopravvissuti: manuel era molto più viaggiatore di Sofia, Sofia si faceva i viaggi urlando e dovevo spesso fermarmi nelle piazzole dell'autostrada per allattarla. Ma ce l'abbiamo fatta... non mi sento degenere per averli strapazzati così. Eppure ci sono mamme che i neonati li fanno dormire al buio e nel silenzio più assoluto... queste rigidità fatico a capirle, non fanno bene né alla mamma né al bambino. 
  Mi è piaciuto, le atmosfere, la pacatezza di Vianne, Anouke e il suo Pantoufle, il vento, Roux... è come essere immersi in un altro mondo, un mondo magico.
  Mi è piaciuto, le atmosfere, la pacatezza di Vianne, Anouke e il suo Pantoufle, il vento, Roux... è come essere immersi in un altro mondo, un mondo magico.