Potrei pensare di smazzarla in PVT.

Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 15:43
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 15:45
Messaggio da roberta85 » 9 ott 2013, 15:52
secondo me non te la dà l'amicizia :ahahsquinsy ha scritto:Ho trovato la mia endocrinologa su FB.
Messaggio da Kenny » 9 ott 2013, 15:53
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 15:59
Ma mica le chiedo l'amicizia.roberta85 ha scritto:secondo me non te la dà l'amicizia :ahahsquinsy ha scritto:Ho trovato la mia endocrinologa su FB.
Messaggio da Lilluna » 9 ott 2013, 16:01
ma che m3rd3!!!campanara80 ha scritto:ieri sera mi hanno rubato il portafoglio in ufficio.....
sei l'incubo dei medici :ahahsquinsy ha scritto:Ho trovato la mia endocrinologa su FB.
successo a mio padre.Kenny ha scritto:campa povera te, non so se è ancora così ma una volta se perdevi i documenti per rifare la carta di identità ti chiedevano la carta di identità...![]()
![]()
Messaggio da roberta85 » 9 ott 2013, 16:03
squinsy ha scritto:Ma mica le chiedo l'amicizia.roberta85 ha scritto:secondo me non te la dà l'amicizia :ahahsquinsy ha scritto:Ho trovato la mia endocrinologa su FB.
Basta scriverle messaggi!
Messaggio da roberta85 » 9 ott 2013, 16:08
Messaggio da VioletAstrid » 9 ott 2013, 16:11
Si prendo ancora Cerazette, finisco il blister mercoledì prossimo.squinsy ha scritto: Ah ecco.
Beh già l'allattamento è pressoché concluso, dal momento in cui prendi la pastiglia è tutto relativo l'arrivo del ciclo.
Ma stai prendendo ancora cerazette o hai smesso?
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 16:12
Non ancora!Lilluna ha scritto:sei l'incubo dei medici :ahahsquinsy ha scritto:Ho trovato la mia endocrinologa su FB.
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 16:14
Allora prima che arrivi il ciclo devi comunque terminare la cerazette!VioletAstrid ha scritto:Si prendo ancora Cerazette, finisco il blister mercoledì prossimo.squinsy ha scritto: Ah ecco.
Beh già l'allattamento è pressoché concluso, dal momento in cui prendi la pastiglia è tutto relativo l'arrivo del ciclo.
Ma stai prendendo ancora cerazette o hai smesso?
Mi ha detto di finirla e poi di aspettare, dal primo giorno di ciclo partire subito con la Yaz.
Ho preso le pastiglie di Dostinex anche a fine allattamento con Ivan, ma non ricordo mica come era andata.. Non ho ricordi traumatici però, anche perché lui aveva accettato di buon grado la conclusione. Aveva cercato per un paio di giorni ma senza particolari scenate. Immagino già che Chris invece mi farà sudare parecchio
Messaggio da VioletAstrid » 9 ott 2013, 16:15
:ahahsquinsy ha scritto:Non ancora!Lilluna ha scritto:sei l'incubo dei medici :ahahsquinsy ha scritto:Ho trovato la mia endocrinologa su FB.
ma potrei diventarlo molto presto!
Messaggio da VioletAstrid » 9 ott 2013, 16:17
Ecco, infattisquinsy ha scritto: Allora prima che arrivi il ciclo devi comunque terminare la cerazette!
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 16:21
Messaggio da campanara80 » 9 ott 2013, 16:23
Lilluna ha scritto:ma che m3rd3!!!campanara80 ha scritto:ieri sera mi hanno rubato il portafoglio in ufficio.....![]()
ma dici un tuo collega o l'hai lasciato lì?sei l'incubo dei medici :ahahsquinsy ha scritto:Ho trovato la mia endocrinologa su FB.
successo a mio padre.Kenny ha scritto:campa povera te, non so se è ancora così ma una volta se perdevi i documenti per rifare la carta di identità ti chiedevano la carta di identità...![]()
![]()
denuncia il furto portafoglio con i documenti dentro.
carabiniere: "ha un documento?"
mio padre: "..."
carabiniere: "ah, scusi... vero... questa è proprio una domanda da carabieniere eh"
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 16:24
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 16:26
Messaggio da Yele82 » 9 ott 2013, 16:27
![]()
Messaggio da squinsy » 9 ott 2013, 16:33
Messaggio da Lilluna » 9 ott 2013, 16:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”