GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APATICA E LATITANTE LA SEVEN E' POCO AFFASCINANTE!

Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APATICA E LATITANTE LA SEVEN E' POCO AFFASCINANTE!

Messaggio da SteLulla » 23 mag 2013, 11:40

Buongiorno a tutte! Io ho appena fatto colazione ... stamattina non ho neanche sentito mio marito e Aly che uscivano ... è stato un tesoro a non svegliarmi, mi ha detto che dormivo così bene che ha preferito lasciarmi stare e fare tutto lui con Aly! :cuore

Come state?

Kuz Greta sta meglio? :coccola

Io ieri ho fatto la visita di controllo ... Matilde sta bene, è stimata sui 2 kg e mezzo per 45-46 cm di lunghezza :emozionee ... Io invece sono sempre più uno straccio, mi stanco per qualsiasi cosa! :impiccata:

Per il resto ... ah sì, una novità ce l'ho da raccontarvi! sabato andiamo a prendere l'auto nuova ... che in realtà è di seconda mano, ma nuova nuova non ce la potevamo permettere per ora! Abbiamo preso una Fiat Multipla, per ovvi motivi di spazio! Con due bimbi piccoli, considerando seggiolini, carrozzine, passeggini e chi più ne ha più ne metta, non potevamo prendere altro!

Qui c'è un tempo schifoso ... viene quasi voglia di rimettersi sotto le coperte!!! ma quando arriva un po' di primavera???? Non chiedo tanto ... anche un timido sole mi basterebbe!! :argh
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 23 mag 2013, 14:03

Ciao ragazze, noi siamo ancora chiuse in casa.
Per fortuna stamattina sono venuti i miei suoceri e sono riuscita a fare una scappata fuori a prendere 2 cose al supermercato, la mia ora d'aria :che_dici
Greta ieri sera aveva ancora 37.7 (grazie SteLulla), vediamo se domani la rimando a scuola o no, perchè io non ce la faccio proprio più ad averle tutte e 2 a casa :argh
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mag 2013, 14:15

:byeee :byeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 23 mag 2013, 15:42

Buon pomeriggio care! :sorrisoo
Alla fine son io la più latitante mi sa... :fischia
Ragazze ho letto dei piccolini che fanno sceneggiate ...be' è normale l'importante è saper affrontare i capricci con autorevolezza e senza autorità (si vede che ieri ho visto "la Tata Lucia" ? :risatina: 9...peccato che al terzo figlio non ho ancora capito come si fa! :ahah :che_dici :martello
No , a parte gli scherzi...non è facile , dipende dall'età del bambino , dalla causa del capriccio, dal contesto....troppe variabili e poi ognuna di noi ha il suo carattere...e non è che quando crescono migliorino , anzi...sì non fanno sceneggiate plateali , ma ti sfidano , quindi ancora peggio...mi sale un nervo che fatico a contenermi... :bomba

kuz che paio di OO...questi malanni di maggio , anche qua c'è ancora un sacco d'influenza con febbre che gira e del resto i l tempo è più autunnale che primaverile , il che favorirà i virus e schifezze varie... :x: Spero che comunque Greta stia meglio... :coccola

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 24 mag 2013, 8:58

Buongiorno donne! :bacio
Qui fa un freddo polare :freddo Stamattina pioggia e un ventaccio tremendo...sono arrivata in ufficio bagnata come un pulcino :argh
Ma domani.....peggiora :che_dici Mettono temporali e temperature tra i 9 e i 12 gradi! Mi sa che rispolvero il piumino e gli Ugg che avevo appena archiviato!

Per il resto qui tutto bene, Sofia è tutta il fibrillazione perchè il 4 giugno hanno la festa di "promozione" dell'asilo :risatina:

Kuz, :coccola per Greta e anche per te! Capisco lo stress di averle entrambe a casa :impiccata:
Io ho Sofia con la tosse, ma per forza, con questo tempo!

Stelulla, caspita, sei già avanti :-D Immagino la stanchezza! :coccola

Luci, ciao cara :bacio Non parliamo di capricci che è meglio! :che_dici Quando si arriva a questo periodo dell'anno poi è particolarmente dura perchè loro sono stanchi. Io me ne accorgo subito perchè oltre a Pietro (vabbè, lui è un classico :che_dici ) ci si mette anche Sofia che di solito non ne fa mai!

Un bacio a tutte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 mag 2013, 9:22

:freddo :freddo :freddo
Anche qui neve sulle montagne e freddo ventoso qui, siamo a 12°.
Purtroppo i campi di grano turco sono sotto a 10cm di acqua e piove ancora..... non so che raccolto avranno in settembre :argh :argh

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 mag 2013, 14:58

ciao bellezza

kuz :coccola

anche qui tempo schifoso fa freddo e prevedo un'altro fine settimana rinchiusi in casa :argh :argh non ne posso più
Immagine
RACHELE 16/10/2012

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 24 mag 2013, 15:24

Sono veramente scandalosaaaaaa sono latitante da mesi ma non riesco ad avere mai un attimo di pace.
Qui tutto bene grande ha fatto tonsillite ora guarito ...... Polpetta siamo quasi a 12 kg e cammina che e' un piacere....aiuto povera me.
Spero di ripassare presto ma nn faccio promesse.
Un bacio a tutte
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 mag 2013, 9:01

buongiorno seven :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 mag 2013, 9:42

:byeee :byeee
sopravvissuta ad un w-e festaiolo tra feste di compleanno, cene e elezioni comunali .... oggi minestrone per il piacere del mio fegato :risatina: :ahaha

Ieri ad una festa c'era una coppia con bimbi ... lui tedesco lei italiana, ma fra di loro si parlavano in tedesco ...... magari non dicevano niente di particolare, ma mi ha fatto un effetto strano :che_dici :che_dici

Comunque Emma sta contanto di giorni che la separano dal mare :risatina: è stanca povera.
e giovedì ha pure la verifica sui giorni della settimana, mesi e stagioni :argh :argh :risatina: :risatina:

:bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 27 mag 2013, 12:21

Buongiorno!!!

Venerdi gita della materna, il meteo ci ha graziati ma c’era taaanto vento …ieri Lorenzo febbre a 38 :impiccata:

Vi dico cosa ho fatto nel fine settimana.

A casa dei miei, con mio marito, abbiamo smontato e trasferito i mobili dello studio a piano terra in mansarda per allestire nello studio una camera per la mia mamma che si trova , spero solo temporaneamente, sulla sedia a rotelle.( ha iniziato la cura giovedì. E' stata parecchio male: nausea, mal di testa, freddo ...l'ho trovata nel letto vestita, con la maglia di lana, il piumone e la borsa dell'acqua calda, rossa in viso da far paura, ma ghiaccia addosso da sembrare morta. )Smontato e rimontato scrivania, mobile pc e libreria, imbiancato pareti rimaste scoperte, smontato e rimontato due lettini da su a giù. …poi cucinato per noi e per i miei, mangiato, rassettato.... lettera e testamento :ahaha

A casa nostra sgomberata una stanza a piano terra dell’ambulatorio di mio padre che usiamo tipo magazzino per avere un posto al chiuso in caso di maltempo per la festicciola di compleanno di Ale che faremo domenica prossima. Oggi proseguo …e il marito dà anche una mano di vernice!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 27 mag 2013, 12:23

Il direttore mi ha appena assegnato parte del lavoro di una mia collega altre al mio.
Sono contenta perché ogni cosa nuova è un'opportunità e mai come in questo momento rappresenta una chance ulteriore per la conservazione del posto di lavoro!! ...e poi in effetti facevo un po' pochino e mi annoiavo un po'! :fischia

Dal momento che ero lì gli ho chiesto in via molto informale se, dal momento che dal 3 giugno termino l'orario di allattamento, era possibile modificare il mio orario di lavoro ed entrare alle 8.30 anziché alle 8.00. Mi ha detto subito di sì!! (Farò 8.30-14.00 anziché 8.00-13.30)
E' meglio per me, per Lorenzo che posso accompagnarlo io all'asilo e per la zia e la nonna che mi vengono a dare una mano la mattina!! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 mag 2013, 16:55

Dida77, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 27 mag 2013, 22:00

Sera! :byeee
Qui week end del kez...visto il tempo , siamo andati a cena fuori sabato giusto per far qualcosa , ma non è che ci si rilassi con 3 bambini... :che_dici ...in questo periodo mi sento un po' sk@zz@ta da più punti di vista :impiccata: forse dovrei prendere degli integratori per tirarmi un po' su e sto tempo di mjerd non aiuta... :argh
dida auguri per la mamma. :cuore
dynastar quindi vi siete dati ai festeggiamenti , bravi bravi!

A me ci vorrebbe una botta di vita , qualcosa di (positivo) che mi tolga dalla solita routine...non so nemmeno io cosa... :perplesso
Tanto per completare il quadro disastroso...Angelo ha la diarrea oggi...ed è più ingestibile del solito... :grrr

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2013, 9:46

Luci75, :coccola :coccola :coccola :bacio

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 28 mag 2013, 9:53

LUCI A FINE LUGLIO STIAMO ORGANIZZANDO UNA SETTIMANA IN TENDA IN SLOVENIA E CROAZIA E QUALCHE GIORNO A TRIESTE..RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE PER VEDERCI?
LO SAI CHE LA SORELLA DELLA MIA AMICA ABITA PROPRIO NEL TUO PAESE,SI CHIAMA RAFFAELLA!

ANCHE OGGI SON DI CORSA,DEVO PORTARE TUTTI E TRE DAL DENTISTA.....E OVVIAMENTE LASCIARE L'OBOLO :che_dici

DIDA :bacio :cuore

DYNA :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 28 mag 2013, 10:37

buongiorno :cuore
sono io la super latitante :martello :martello
ogni tanto ecomi qua...
ma è un periodo un pò così...fatto di tanta confusione in testa e di una voglia matta di non pensare,ma poi invece i pensieri si affolano nella mia mente e mi fanno andare in paranoia....
sono davvero combattuta tra il desiderio di ricominciare e la paura di non farcela....
mio marito mi sprona a ricominciare ,che nn devo avere paura e che prima o poi ce la faremo...
la prossima settimana andremo a prendere il medico nuovo vistoche abbiamo cambiato città e mi farò prescrivere tutti gli esami scaduti e poi prenderò appuntamento al centro...spero solo di avere la forza.....
:bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 28 mag 2013, 13:28

Tatina combatti da forte, la felicità è un tuo diritto e vince solo chi crede fino alla fine... la vita è dura ma tu lo sei molto di più!
Forza amica mia la forza è dentro di te :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2013, 14:23

:argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh
io ho trovato le mie bimbe con i pidocchi :argh :argh
ma nè l'asilo nè la scuola di Emma avevano messo avvisi .... ma insomma, sono solo io che avviso quando le mie piccole li prendono???
Fortunatamente (ma perchè faccio controlli settimanali) solo poche uova e un paio di vomitevoli bestioline che ho ammazzato sia con lo shampo insetticida sia col pettinino elettrico ..... mi spiace ma quelle bestiacce le voglio morteeeeee!!!

Oddio mi sto grattando solo al pensiero di quelle vomitevoli bestioline ..... che metterei fra il gruppo delle bestioline inutili come le zanzare :che_dici

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 mag 2013, 17:55

sera seven

dida :cuore per tua madre :coccola

tatina bella, dai non ti scoraggiare vedrai che la forza la troverai per andare avanti, il desiderio di diventare mamma è troppo forte e non ci si rinuncia facilmente, anche se in alcuni momenti ci sembra di non farcela :cuore

dyna sei come mia sorella :risatina: lei ha la fobia dei pidocchi sta sempre a spulciare tra i capelli delle mie nipoti :ahaha :ahaha
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”