Grazie per gli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- van
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
Asia sta studiando il flauto traverso. Intanto cediamo che condiZioni mette la scuola, ma la paura di tenere a casa uno strumento che costa non pochi soldi e' taaanta.
Grazie per gli
al marito. Speriamo in qlc di piu concreto e duraturo.
Grazie per gli
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si van tanti
per tuo marito. Che periodaccio questo.
Per il flauto non c'è un'assicurazione scolastica?
Per il flauto non c'è un'assicurazione scolastica?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Potrebbe essere un bel regalo di compleanno per Asia, se si appassiona a suonarlo
Se i bimbi non hanno il flauto a disposizione anche a casa sarà difficile che imparino a suonare, sarebbe logico pensare che la scuola consenta di portare a casa gli strumenti e dia una copertura assicurativa in caso di rotture accidentali 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io... e si atteggiano a difensori e capisaldi della moralità
Fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io... e si atteggiano a difensori e capisaldi della moralità
- cri73
- Master~GolGirl®

Le palle di neve col babbo natale dentro le ha comprate mio padre stamattina per i bimbi senza sapere che le volevano!
già gliel'ha date!
Tesla, il cioccolato era quello Modicano? Allora dovete tornare a comprare i souvenir a Ragusa Ibla!
Ho preso da mia madre il libro del Piccolo principe! Mi avete fatto venire voglia di leggere! Stefy, tu l'hai letto?
Stasera io e Marco andiamo al cinema a vedere le 5 leggende!
Tesla, il cioccolato era quello Modicano? Allora dovete tornare a comprare i souvenir a Ragusa Ibla!
Ho preso da mia madre il libro del Piccolo principe! Mi avete fatto venire voglia di leggere! Stefy, tu l'hai letto?
Stasera io e Marco andiamo al cinema a vedere le 5 leggende!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì Cri, l'ho letto un mare di volte. Bellissimo libro
Leggilo ai bimbi, se ne innamoreranno
Sai che non sono mai stata a Ragusa?
Sai che non sono mai stata a Ragusa?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Domenica Laura ha un concerto a Mantova e Valeria la festa di compleanno di due amichette a Parma, ovviamente nessuna delle due vuole rinunciare 
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, più che Ragusa è bella Ragusa Ibla per il barocco ed i vicoletti! Quando vieni?
Marco l'ultimo anno d'asilo ha fatto l'ubriacone del piccolo principe! Per quello mia madre ha comprato il libro!
Marco l'ultimo anno d'asilo ha fatto l'ubriacone del piccolo principe! Per quello mia madre ha comprato il libro!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Bella Ragusa, Ibla però, è il trionfo del Barocco. Da vedere, insieme a Modica e Noto.
Il flauto per il compleanno è una bella idea, si trova anche di seconda mano.
Io sto ripassando un po' di logica Aristotelica, inizio a vedere il fumo che mi esce dalle orecchie, nel mentre la pupa vede un film sul Natale, siamo tutte e due sul divano e mi salta addosso.

Il flauto per il compleanno è una bella idea, si trova anche di seconda mano.
Io sto ripassando un po' di logica Aristotelica, inizio a vedere il fumo che mi esce dalle orecchie, nel mentre la pupa vede un film sul Natale, siamo tutte e due sul divano e mi salta addosso.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Noto l'ho vista, Modica non saprei, non mi ricordo. Però il Barocco non mi piace per nulla
Cri e chi lo sa! Ormai in Sicilia ci vado ad Agosto solo per Favignana.
Aristotele mi ha sempre dato ai nervi, preferisco Platone
Cri e chi lo sa! Ormai in Sicilia ci vado ad Agosto solo per Favignana.
Aristotele mi ha sempre dato ai nervi, preferisco Platone
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Allora non andarci.
Sto facendo la logica delle proposizioni, buona parte del famigerato test sono di logica delle prop.
Inizio ad odiare la filosofia, tutta, insieme a "il cane aiutante di babbo natale" del film.
Mi
Sto facendo la logica delle proposizioni, buona parte del famigerato test sono di logica delle prop.
Inizio ad odiare la filosofia, tutta, insieme a "il cane aiutante di babbo natale" del film.
Mi
- van
- Master~GolGirl®

Bello cri, facci una recensione xche' la prossim settimana ci portiamo le bimbe.
Stefy ancora mi sembra presto per compragli il flauto, ha fatto solo due lezioni.
Per la copertura assicurativa dubito che ne abbiano stipulato qualcuna. Ancora ne hanno discusso ieri in consiglio e non so cosa hanno deciso.
Io ho già stampato un modulo fac-simile tristo in rete e domani lo porto dalla preside (che e' anche una mia condomina) e vediamo che mi dice.
Peccato che in tutta la scuola i partecipanti a questi corsi sono veramente pochissimi. In pratica sono solo due da Asia due per violino (sempre della classe di Asia) e poi una decina per chitarra ma sono tutti di scuola media, un paio per il piano e un altro paio per le percussioni.
Per il canto non saprei. Cmq sono in maggioranza di scuola media.
La maggior parte ha pensato 5€ a lezione erano troppi pero' i €50 al mese per il calcetto si sprecano.
Un vero peccato anche xche' la scuola ha comprato tanti strumenti tutti nuovi, infatti erano ancora con l'etichetta.
Stefy ancora mi sembra presto per compragli il flauto, ha fatto solo due lezioni.
Per la copertura assicurativa dubito che ne abbiano stipulato qualcuna. Ancora ne hanno discusso ieri in consiglio e non so cosa hanno deciso.
Io ho già stampato un modulo fac-simile tristo in rete e domani lo porto dalla preside (che e' anche una mia condomina) e vediamo che mi dice.
Peccato che in tutta la scuola i partecipanti a questi corsi sono veramente pochissimi. In pratica sono solo due da Asia due per violino (sempre della classe di Asia) e poi una decina per chitarra ma sono tutti di scuola media, un paio per il piano e un altro paio per le percussioni.
La maggior parte ha pensato 5€ a lezione erano troppi pero' i €50 al mese per il calcetto si sprecano.
Un vero peccato anche xche' la scuola ha comprato tanti strumenti tutti nuovi, infatti erano ancora con l'etichetta.
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dai, non si può odiare la filosofia, è impossibile
Anche se hai tra le mani Kant, Aristotele o Hobbs :ahah Prova a leggere Heidegger e poi dimmi se i problemi quotidiani non sono bazzecole, a confronto :ahah La filosofia è un ottimo antidepressivo, a patto di non imbattersi in Shopenhauer e nei nichilisti in genere...

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che peccato, un'iniziativa lodevole e una risposta così effimera. Qui è successo il contrario, troppe richieste rispetto ai posti disponibili e Laura è rimasta fuori dal corso di chitarravan ha scritto:Bello cri, facci una recensione xche' la prossim settimana ci portiamo le bimbe.![]()
Concordo con te, comprare il flauto ora è prematuro, infatti pensavo al compleanno. Evidentemente ricordo male, Asia non è nata ad Agosto, vero?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Salve belle siciliane
che faccio mi presento??
come va? tutto e tutti bene? son passata di qui perchè m'è venuta un po di nostalgia, un bacione a tutte
che faccio mi presento??
come va? tutto e tutti bene? son passata di qui perchè m'è venuta un po di nostalgia, un bacione a tutte
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Come stai? E Giulia?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ho letto solo il primo, ci sono anche gli altri in giro?Stefy74 ha scritto:Van in bocca al lupo![]()
La serie della ragazza drago ha 4 libriAsia li vorrà leggere tutti, Laura impazziva ad aspettare la pubblicazione dei vari volumi
![]()
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ciao stefy qui tutto bene, a parte gli acciacchi della vecchiaia
giulia sta bene cresce e diventa sempre più smorfiosetta
e si litiga per fare i compiti, normale routine in pratica, tu che mi dici? è un bel po che non ci si sente, colpa mia lo so
ma giuro che non trovo neanche più il tempo per sedermi al pc, la sera quando ho un pochino di tempo preferisco mettermi a leggere per rilassarmi.
van questi corsi di musica li fa la scuola? una bella iniziativa, qui la cifra è 75 euro per 4 lezioni di un ora da un privato, la scuola di musica faceva lezioni solo il sabato e non singolarmente, per ora ho rimandato, vediamo a gennaio se sarà possibile
salve r2d2 e tesla, non so se ci siamo incontrate prima
van questi corsi di musica li fa la scuola? una bella iniziativa, qui la cifra è 75 euro per 4 lezioni di un ora da un privato, la scuola di musica faceva lezioni solo il sabato e non singolarmente, per ora ho rimandato, vediamo a gennaio se sarà possibile
salve r2d2 e tesla, non so se ci siamo incontrate prima
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qui tutto bene, sempre di corsa ovviamente. Però i compiti li fanno tutte e due senza alcuna storia. Ho scoperto che è un kiul bestiale :ahah
I libri che cerchi li ho cartacei
I libri che cerchi li ho cartacei
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Devo andare, qui richiedono la cena a gran voce
Lovi fatti sentire ogni tanto
Lovi fatti sentire ogni tanto