Sam... io rimango sempre senza parole...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnole accorrete, non lasciateci sole in rete!
- elisab
- Expert~GolGirl®

Re: Romagnole esultate: Claire e Anfitea son tornate appanzate!!
Buon giorno!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Beh, mia mamma è mega depressa...e non lo dico a caso, devo stare molto attenta, perchè soffre di depressione e se si lascia andare un'altra volta.....
Comunque ha deciso che l'arma migliore è ignorarle....quindi non scriverò più nulla su fb....nemmeno link che possano far pensare a loro (che per leggere devono andare a spulciare tramite amici comuni....) che noi le consideriamo...
Mia mamma ha deciso così e io mi adeguo, ma credetemi quando dico che le farò pentire amaramente del loro comportamento!
Noi siamo una famiglia che trascorre insieme i gg di festa, da sempre, e loro da quest'anno si ritroveranno sole....sole perchè una non ospita l'altra, perchè il marito di quella di RA non sopporta i bambini ....e poi lavorano...e i parenti del compagno di quella di GE lavorano anche loro....e per me una festa senza la mia famiglia è triste, forse per loro no.....
In tutto questo aggingo anche che ovviamente a casa mia le sfighe continueranno nel 2013....passate le feste dovranno operare mia zia per un carcinoma al seno.....ovviamente mia nonna non sa nulla, sarebbe un duro colpo per lei.....
Comunque ha deciso che l'arma migliore è ignorarle....quindi non scriverò più nulla su fb....nemmeno link che possano far pensare a loro (che per leggere devono andare a spulciare tramite amici comuni....) che noi le consideriamo...
Mia mamma ha deciso così e io mi adeguo, ma credetemi quando dico che le farò pentire amaramente del loro comportamento!
Noi siamo una famiglia che trascorre insieme i gg di festa, da sempre, e loro da quest'anno si ritroveranno sole....sole perchè una non ospita l'altra, perchè il marito di quella di RA non sopporta i bambini ....e poi lavorano...e i parenti del compagno di quella di GE lavorano anche loro....e per me una festa senza la mia famiglia è triste, forse per loro no.....
In tutto questo aggingo anche che ovviamente a casa mia le sfighe continueranno nel 2013....passate le feste dovranno operare mia zia per un carcinoma al seno.....ovviamente mia nonna non sa nulla, sarebbe un duro colpo per lei.....
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

BUONA VIGILIA E BUON NATALE A TUTTE!!!!!

-
campanara80
- Expert~GolGirl®

BUON NATALE ROMAGNOLE BELLE!!!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Sam72
- Expert~GolGirl®

BUON NATALE ROMAGNOLE LA' LA' LA' LALALLA'!
Auguri cantati
Li faccio oggi che è la Vigilia, perchè tra oggi e domani sarò incatenata ai fornelli!
Una bacio a tutte
Auguri cantati
Li faccio oggi che è la Vigilia, perchè tra oggi e domani sarò incatenata ai fornelli!
Una bacio a tutte
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- kuma
- Expert~GolGirl®

BUON NATALE A TUTTE CON I VOSTRI CARI
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON NATALE A VOI E A TUTTI I VOSTRI CARI!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Sam72
- Expert~GolGirl®

Arieccomiiiii! Sopravvisuta a 2 gg di tour de force in cucina!
Però era tutto buono
e gli ospiti tutti contenti!
Meno male che domani vado a pappa cotta.....
Però era tutto buono
Meno male che domani vado a pappa cotta.....
- pato
- Master~GolGirl®

buon di e tanti auguri a tutte!!! 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Sam72
- Expert~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

E finalmente siamo ritornati alla normalità, marito al lavoro ed io a casa con le pupe.
Per la prima volta ho azzeccato tutti i regali,
, i giochi alle bimbe sono piaciuti un sacco e ci giocano in continuazione, e soprattutto azzeccatissimo il fatto di averli fatti tutti doppi. La nonna ha sempre ragione.
O forse è il fatto che essendo cresciute iniziano a giocare insieme e mi fanno respirare.
Cmq il gioco che le sta facendo impazzire è la pista delle biglie. Ci ho messo 1 ora a montarla ma è carinissima.
Per la prima volta ho azzeccato tutti i regali,
O forse è il fatto che essendo cresciute iniziano a giocare insieme e mi fanno respirare.
Cmq il gioco che le sta facendo impazzire è la pista delle biglie. Ci ho messo 1 ora a montarla ma è carinissima.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

La pista delle biglie piaceva anche a me....ma siccome ho legno dappertutto in casa tranne che in cucina...Andrea l'ha vietata
Però anche io quest'anno son soddisfatta, Filippo è felicissimo dei suoi giochi, in particolare il teatrino delle marionette (regalato da mia cognata
)...i pirati....il flipper...insomma super contento! E anche tanti...tantissimi libri!
Passate bene le feste natalizie? Noi sì...sereni e felici...alla faccia della feccia
Bene...ora dobbiamo sopravvivere al Capodanno e all'Epifania
Pensate che i suoceri mi han fatto i complimenti per la cena di pesce della Vigilia...
Però anche io quest'anno son soddisfatta, Filippo è felicissimo dei suoi giochi, in particolare il teatrino delle marionette (regalato da mia cognata
Passate bene le feste natalizie? Noi sì...sereni e felici...alla faccia della feccia
Bene...ora dobbiamo sopravvivere al Capodanno e all'Epifania
Pensate che i suoceri mi han fatto i complimenti per la cena di pesce della Vigilia...
- kuma
- Expert~GolGirl®

Anche noi tutto bene, 3 giorni di pranzi, cene, di quà e di là.... adesso Fabio ha un brutto raffreddore e chissà Capodanno cosa potremmo fare con un mezzo malaticcio..... Vabbè fa lo stesso .... baci a tutte!!!
- kuma
- Expert~GolGirl®

BUONA FINE E BUON INIZIO DELL'ANNO!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

BUON 2013!'

- Sam72
- Expert~GolGirl®

BUON 2013 A TUTTE!!!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Quindi niente contatti con altri bambini, niente sudate (niente centri giochi), niente scuola il 7 finchè la ped non lo ha visitato...ha consigliato di non strapazzarlo (
Bene,....l'inizio del 2013 non è proprio come speravo.....