Syll
Alex quando vuoi siamo qui
Kuz

Messaggio da sissi77 » 1 giu 2012, 10:00

Messaggio da cinziapolo » 1 giu 2012, 10:11

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 giu 2012, 10:23

Messaggio da sissi77 » 1 giu 2012, 10:29
cinziapolo ha scritto:sissi dici bene quando sarò in ballo ballerò, per ora non ci pensonon faccio neanche il corso pre parto ma in qualche modo sfornerò questa piccolina
![]()

Messaggio da kuz » 1 giu 2012, 10:52

Messaggio da cinziapolo » 1 giu 2012, 10:59

Messaggio da dynastar » 1 giu 2012, 11:02
ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ho scritto qualcosa sul mio parto, se avrete voglia di leggere... un bacio![]()
viewtopic.php?f=8&t=59817

Messaggio da Enrica73 » 1 giu 2012, 11:27
Pur'io!dynastar ha scritto:ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ho scritto qualcosa sul mio parto, se avrete voglia di leggere... un bacio![]()
viewtopic.php?f=8&t=59817![]()
![]()
![]()
![]()
mi commuovo sempre

Messaggio da Luci75 » 1 giu 2012, 11:38
Uhhhhhhhhhhh ...letto tutto d'un fiato...ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ho scritto qualcosa sul mio parto, se avrete voglia di leggere... un bacio![]()
viewtopic.php?f=8&t=59817

Messaggio da Luci75 » 1 giu 2012, 11:41

Messaggio da Gabrina74 » 1 giu 2012, 12:35
Dyna quando io facevo la cura di ferro che mi dava appunto problemi di stomaco se subito dopo mangiavo un fruttto con tanta vit. c tipo arancia o pompelmo o kiwi mi faceva stare meglio. Prova se ci riesci.dynastar ha scritto:Luci75, vai di coccole .... fanno sempre bene all'umore .... di entrambi:ahah
![]()
oggi sono un po'![]()
questa cura di ferro (per fortuna questo è l'ultimo giorno del primo ciclo) mi sta uccidendo lo stomaco
![]()

Messaggio da Gabrina74 » 1 giu 2012, 13:00

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 giu 2012, 13:07
Luci75 ha scritto:cinzia però un buon corso ti aiuterebbe ad imparare le tecniche di respirazione corrette , che ,dicono , visto che io non ho potuto applicarle, aiutano tanto!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 giu 2012, 13:09
infatti non si possono immaginare prima, è amore allo stato purocinziapolo ha scritto:alexciao, non riesco ad immaginarli i primi giorni con un frugoletto tra le braccia, che meraviglia dovrebbe essere
strapazzalo di coccole
![]()

Messaggio da zelda » 1 giu 2012, 13:20
Luci75 ha scritto:cinzia però un buon corso ti aiuterebbe ad imparare le tecniche di respirazione corrette , che ,dicono , visto che io non ho potuto applicarle, aiutano tanto!

Messaggio da sissi77 » 1 giu 2012, 13:43

Messaggio da marby » 1 giu 2012, 14:11

Messaggio da cinziapolo » 1 giu 2012, 14:45
ci credete che a volte mi si prendono delle voglie così forti di averla già tra le braccia, io non vedo l'ora che arrivi ottobreALEXMOSCHELLA ha scritto:infatti non si possono immaginare prima, è amore allo stato purocinziapolo ha scritto:alexciao, non riesco ad immaginarli i primi giorni con un frugoletto tra le braccia, che meraviglia dovrebbe essere
strapazzalo di coccole
![]()
![]()
non trovo altre parole x descriverlo... e il loro visino, il loro sguardo verso di te ti ripaga di tutto e in un attimo dimentichi dolore, sofferenza, stress e quant'altro, vorresti averne il doppio per far sì che loro stiano sempre bene .....

Messaggio da zelda » 1 giu 2012, 14:50

Messaggio da cinziapolo » 1 giu 2012, 15:18
il socio forse a queste lezioni parteciperebbe, ma non assisterà al parto, di costringerlo non mi va, io alla fine sono fifona come lui e mi sento male quando vedo soffrire una persona legata a me, ha detto che va direttamente fuori dall'ospedale non dalla portazelda ha scritto:cinziapolo, facci un pensierino per il corso pre parto.... a me e' stato utile non tanto per la respirazione (ho fatto tc alla fine) ma quanto per confrontarmi con altre mamme con la quali tutt'ora ci si trova con i pupi.
Vedrai le lezioni piu interessanti saranno quelle a cui parteciperanno i papà![]()
![]()

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”