GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
noi sabato andiamo a zoomarine.....e venerdi' mi tornano.....come faccio??? avevo anche pensato di non andare ma virgy ci rimane male......ma nn so come fare il secondo giorno devo cambiare l'assorbente ogni 15 minuti e rischio l'allagamento.....sono in ansia ho pensato di portarmi il cambio ma come faccio me ne servono + di uno e che mi porto una valigia e poi sul pulmann come faccio?????sto pregando che anticipino o magari ritardano ma io sti miracoli nn li ho mai visti......consigli....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
SPES....ci siamo viste al porto turistico al pescara baby city una manifestazione x mamme e bambini carina.....ma quindi dei puffi si fa l'album??? virgy ci gioca come un domino.....ma scusate ma le carte nn sono adesive....spes devo vedere se ho qualche dopppione anche io oggi vedo..

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
sole ma devo fare gli esami completi del sangue?
in realta' ho provato già qualche giorno a toglierle il pannolo ma alla prima pipi' glie lo rimetto
lo so non si fà ma nun tengo vogliaaaaaaaaa
solo una volta l 'ha fatta nel water...è che non essendo convinta di volerlo fare adesso non mi ci metto bene.alla materna ho chiesto,devono essere spannolinati.

in realta' ho provato già qualche giorno a toglierle il pannolo ma alla prima pipi' glie lo rimetto

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®
irene scusami ti ho chiesto perchè pensavo fosse la nonna di quel bimboirene32 ha scritto:CIPETTA....hai visto la stronzetta.......ha detto che l'aveva comprato.....lo davano allo stand della conad....noi siamo passate e una signorina carinissima le ha messo in mano il puffo virgy nemmeno aveva capito pensava che lo vendevano....
![]()
cmq quella li' è la mamma di un'amichetto di scuola di virgy insopportabile e zecca......si attacca a ventosa...io nn la sopporto.....invece quella ragazza alta con i capelli neri è la mia amica napoletana.....(che ha il problema agli occhi)....infatti appena ti ha vista ti ha salutato come se ti conosceva da anni...chissa' x chi ti ha scambiata.....ancora nn me lo chiede....

spes se hai bisogno anch'io ho tanti doppioni abbiamo quasi finito la raccolta ce ne mancano una decina,fammi sapere che te le spedisco

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
no buttare mai,butto solo le cose davvero rovinate poi il resto se trovo qualcuno che le apprezza le do,poi ieri mia cognata mi ha dato dei vestiti delle figlie e una mia amica idem....da adesso ai 5-6 anni di aida sto beneSpes ha scritto:cip dicevo che la foto su fb e' bellissima, come siete belle!! e com'e' grande aida!
io tra scatole da restituire a prof e tutto cio' che ho girato alla cognata, mi sono liberata moltissimo. ma non hai nipotine? in ogni caso non buttare mi raccomando, qualcuno bisognoso c'e' sempre, se no prova a vendere

lo zoo di civitella a me era piaciuto

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
allora vi dico i miei doppioni cosi se vi servono ve li do', anche se molti paolo li ha regalato ai suoi amichetti, quelli che rimangono sono:
4-4-5--9-13-17-34-57-84-85-90-94-107-160
4-4-5--9-13-17-34-57-84-85-90-94-107-160
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
SPES...io nn ho l'album....virgy ci gioca tipo domino......e poi se le guarda.....cento volte al giorno....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
si si dicevo piu' a cip se le servono, se poi le vuoi pue tu no problemirene32 ha scritto:SPES...io nn ho l'album....virgy ci gioca tipo domino......e poi se le guarda.....cento volte al giorno....
l'album manco io sapevo esistesse

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
spes l'album ce l'ho in macchina perchè poi ieri paride l'ha portato a scuola e ha pensato bene di farselo sequestrare dalla maestra
...poi vedo grazie
io di doppioni ne ho una quarantina
ve li posto nei prox giorni 

- anto2512
- Master~GolGirl®
ohhhh io sono stata dal dottore e mi ha detto che quella pallina è solo un tendine infiammato
mi ha dato un antiinfiammatorio per bocca 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto meno male!!! che strano che il tendine infiammato fomri una pallina, i misteri del corpo umano!!
stare a casa mi distrugge, anche oggi ho mangiato come una porcella, ieri poi un'amica (la ex vicina) mi ha portato delle crostatine, divorate
prof ma parti la prox settimana
o a giugno? in ogni caso buon divertimentoooooo! beati voi! anche se per lavoro sempre una vacanza e', e staccare fa proprio bene, vi ci vuole 
stare a casa mi distrugge, anche oggi ho mangiato come una porcella, ieri poi un'amica (la ex vicina) mi ha portato delle crostatine, divorate

prof ma parti la prox settimana

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
oggi pomeriggio tagliando per bea dalla pediatra, tutto ok è lunga 56,5 cm e pesa 5,200 kg, mi ha detto che è come una bimba di 2 mesi, che ha una struttura diversa da nicole, è più robusta, bella ciccina...comunque tutto ok, dovrò fare una marea di controlli in questo mese ma pazienza, l'importante è che lei stia bene.
a tutte
oggi pomeriggio tagliando per bea dalla pediatra, tutto ok è lunga 56,5 cm e pesa 5,200 kg, mi ha detto che è come una bimba di 2 mesi, che ha una struttura diversa da nicole, è più robusta, bella ciccina...comunque tutto ok, dovrò fare una marea di controlli in questo mese ma pazienza, l'importante è che lei stia bene.

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì commarucce, letto a volissimo e...
insomma, i due zoo sono due cagate, da che deduco! a quello di rocca san giovanni ci sono tanti animali, ma i dipendenti sono sgorbutici ed da tutto l'idea di mezzo abbandonato e stausato. l'area picnic fa a dir poco pena/pietà e il lunapark è tutto a pagamento. noi l'anno scorso ci siamo trovati proprio male, tanto che alla fine molte mamme hanno chiesto di rientrare in anticipo (io no, visto che avevamo pagato e che cmq giulio si stava divertendo!)
a quello di civitella si pagano ben 8 euro di ingresso, senza nessuna riduzione per i bimbi. spero ne valga la pena!!!
anto meno male che era sono un tendine infiammato!!! le "palline" fanno sempre paurissima!!!
ljuda
a proposito di figurine... a me dell'album coop ne mancano 4 e ne ho uno sfracello da scambiare!!! idem dicasi per gli amici cucciolotti... poi vi scrivo i numeri, così se qualcuna le ha...
vado ad aiutare marco a montare la zanzariera in cucina!!! bacini!!!

insomma, i due zoo sono due cagate, da che deduco! a quello di rocca san giovanni ci sono tanti animali, ma i dipendenti sono sgorbutici ed da tutto l'idea di mezzo abbandonato e stausato. l'area picnic fa a dir poco pena/pietà e il lunapark è tutto a pagamento. noi l'anno scorso ci siamo trovati proprio male, tanto che alla fine molte mamme hanno chiesto di rientrare in anticipo (io no, visto che avevamo pagato e che cmq giulio si stava divertendo!)
a quello di civitella si pagano ben 8 euro di ingresso, senza nessuna riduzione per i bimbi. spero ne valga la pena!!!

anto meno male che era sono un tendine infiammato!!! le "palline" fanno sempre paurissima!!!

ljuda

a proposito di figurine... a me dell'album coop ne mancano 4 e ne ho uno sfracello da scambiare!!! idem dicasi per gli amici cucciolotti... poi vi scrivo i numeri, così se qualcuna le ha...

vado ad aiutare marco a montare la zanzariera in cucina!!! bacini!!!

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona notte bimbe belle. 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì commarucce!
qui la febbre sembra passata...
qui la febbre sembra passata...

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
LIN....io all'epoca pagai 6€ e mi veniva da piangere......pero' visto dagli occhi di un bimbo penso sia un'altra cosa.....
ANTO...meno male.....
LIUDA....evviva la cucciolina.....
io mi stavo gia' ad impazzire x pensare a cosa portarmi sabato da mangiare...e questa mattina molte mamme mi hanno detto che portano solo panini e bibite x i bimbi loro si arrangieranno con una pizzetta o cio' che trovano....mi sa che faro' la stessa cosa.....anche xkè dobbiamo gia' portare i ricambi x loro xkè si bagneranno (in + li devo portare x me)....nn voglio passare la giornata con saccone a tracollo....
LIN....io all'epoca pagai 6€ e mi veniva da piangere......pero' visto dagli occhi di un bimbo penso sia un'altra cosa.....
ANTO...meno male.....
LIUDA....evviva la cucciolina.....
io mi stavo gia' ad impazzire x pensare a cosa portarmi sabato da mangiare...e questa mattina molte mamme mi hanno detto che portano solo panini e bibite x i bimbi loro si arrangieranno con una pizzetta o cio' che trovano....mi sa che faro' la stessa cosa.....anche xkè dobbiamo gia' portare i ricambi x loro xkè si bagneranno (in + li devo portare x me)....nn voglio passare la giornata con saccone a tracollo....

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
xò controlla che ci sia quantomeno un bar! devo vedere anch'io, xché i panini ok, magari un po' di acqua e un succo... ma in una giornata intera noi beviamo 6 litri di acqua, non è che me li porto dietro!!!!irene32 ha scritto:io mi stavo gia' ad impazzire x pensare a cosa portarmi sabato da mangiare...e questa mattina molte mamme mi hanno detto che portano solo panini e bibite x i bimbi loro si arrangieranno con una pizzetta o cio' che trovano....mi sa che faro' la stessa cosa.....anche xkè dobbiamo gia' portare i ricambi x loro xkè si bagneranno (in + li devo portare x me)....nn voglio passare la giornata con saccone a tracollo....
per i cambi... che sf**a! ma l'assorbente interno non va bene? è un peccato andare "bloccata"...
♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì bellezze,
come va?io approfitto che bea dorme e passo un attimo da voi
anto meno male che non era nulla
irene zoomarine è molto bello, nicole da quando ci siamo andati ogni tanto mi chiede se ce la riporto...comunque era anche la gita di fine anno dell'asilo è solo che la fanno il 9 giugno, proprio il giorno del battesimo di bea, comunque ce la riporteremo appena avremo tempo.
a tutte
come va?io approfitto che bea dorme e passo un attimo da voi

anto meno male che non era nulla

irene zoomarine è molto bello, nicole da quando ci siamo andati ogni tanto mi chiede se ce la riporto...comunque era anche la gita di fine anno dell'asilo è solo che la fanno il 9 giugno, proprio il giorno del battesimo di bea, comunque ce la riporteremo appena avremo tempo.

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Irene, non ti caricare che sennò vai in giro come un asino da soma e non ti godi niente! Ma i vestiti per Virgy non puo lasciarli in pullman?
Ljuda, hai deciso poi cosa fare al padrino?
Un bacio alla cicciottina e alla principessa!
Irene, non ti caricare che sennò vai in giro come un asino da soma e non ti godi niente! Ma i vestiti per Virgy non puo lasciarli in pullman?
Ljuda, hai deciso poi cosa fare al padrino?
Un bacio alla cicciottina e alla principessa!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ah si sole grazie per i consigli, abbiamo optato per un orologio, a mia sorella ho preso un bracciale.