Il corso d'inglese lo ha fatto mio marito, ti posso dire quale, magari in privato per evitare pubblicità qui, è ben fatto e da ottimi risultati!tatina7710 ha scritto:grazie ciccina...hai ragione ci correbbe si qualcosa ...di essere mi piace leggere ...l'inglese sono proprio negata e anche per questo quando cerco lavoro e edo che vogliono l'inglese mi demoralizzo...quellli on line nn so se fidarmi.....ciccina77 ha scritto:forza sutatina7710 ha scritto:si magari è quello....ma questi sintomi mi riportano indietro di quasi 10 anni...ciccina77 ha scritto:tatina7710,
perchè?Dai è un po' colpa della primavera, un po' perchè il corpo fa scorta di energie e riposo, se possiamo farlo ora è meglio
non lo so ...sperimo che ritorni il sole.........sai cosa ci vorrebbe? un bell' hobby, qualcosa che ti piace fare senza sforzi e senza vincoli di orari, vediamo: ti piace disegnare?scrivere?fare puzzle?cucire?ricamare?un corso inglese on line di quelli che costano poco ma sono ben fatti?
leggere qualcosa di nuovo e bello?Ti consiglio letture sugli indiani d'America, un grande popolo che amava la vita e mi ha aiutato molto in momenti particolari dell'anno scorso quando ero giù di morale e di forze...
Stai mangiando bene in questo periodo?assumi vitamine e minerali?sembra banale, ma è importante per tenere l'organismo ben attivo e in forze, l'anno scorso sempre quando mi sentivo giù e non riuscivo a fare le cose normali, anche per mancanza di volontà, il medico mi prescrisse un multivitaminico, sarà stata suggestione (ma non credo) bhè cominciai a stare meglio, se per caso lo dimenticavo, a metà mattina sentivo che mi mancava qualcosa, mancavano le energie!
forza Tati
invece interessante i libri sugli indiani d'america![]()
devo fare una scappata in biblioteca![]()
mangiare mangio abbastanza ..e un pò di tutto diciamo.....
![]()
![]()
Libri sugli indiani ne ho letti 4, se vuoi posso darti info anche su questi, uno in particolare mi ha entusiasmato molto.