squinsy ha scritto:Ele, per pagare gli f24 vengo io al posto suo...

cioè...sono troppo incavolata!!!ma come faranno quando sono in maternità?!?!COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 10:15
squinsy ha scritto:Ele, per pagare gli f24 vengo io al posto suo...
Messaggio da squinsy » 29 mar 2012, 10:16
Perchè te si FB e gli altri no?ELEZANGA ha scritto:perchè?!?!squinsy ha scritto:Ele, sei iniqua.
Messaggio da Yele82 » 29 mar 2012, 10:17
Messaggio da Kenny » 29 mar 2012, 10:18
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 10:18
io?!? va che è lillusquinsy ha scritto:Perchè te si FB e gli altri no?ELEZANGA ha scritto:perchè?!?!squinsy ha scritto:Ele, sei iniqua.
Messaggio da squinsy » 29 mar 2012, 10:20
Te lo mando!!!ELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Ele, per pagare gli f24 vengo io al posto suo...![]()
anche tuo marito?!?!
cioè...sono troppo incavolata!!!ma come faranno quando sono in maternità?!?!COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 10:21
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oksquinsy ha scritto:Te lo mando!!!ELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Ele, per pagare gli f24 vengo io al posto suo...![]()
anche tuo marito?!?!
E' ancora in età da apprendistato!!!!
Te lo lascio tutta la settimana, impara un lavoro, porta a casa soldi, lui capisce com'è vivere con una incinta e tu capisci com'è avere un figlio.
Affare fatto?
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 10:21
no comment davvero!!!!Kenny ha scritto:no ma stai scherzando??? no ma non puoi comportati così ma che tipa, io ora non so se ha tutto sto lavoro, ma comunque e un lavoro dove bisogna essere più che precisi e segnarsi tutto. ma io dico non si rendono conto di essere fortunati ad avere un lavoro???![]()
Messaggio da squinsy » 29 mar 2012, 10:23
Pardon, il messaggio dopo è tuo e ho fatto tutt'uno.ELEZANGA ha scritto:io?!? va che è lillusquinsy ha scritto:Perchè te si FB e gli altri no?ELEZANGA ha scritto:perchè?!?!squinsy ha scritto:Ele, sei iniqua.
Messaggio da squinsy » 29 mar 2012, 10:24
Ottimo, sistema le cose con la tipa e dimmi quando può cominciare mio maritoELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oksquinsy ha scritto:Te lo mando!!!ELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Ele, per pagare gli f24 vengo io al posto suo...![]()
anche tuo marito?!?!
E' ancora in età da apprendistato!!!!
Te lo lascio tutta la settimana, impara un lavoro, porta a casa soldi, lui capisce com'è vivere con una incinta e tu capisci com'è avere un figlio.
Affare fatto?
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 10:25
Messaggio da Kenny » 29 mar 2012, 10:30
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 10:31
no ma se vuoi ti spiego come si manda un f24!!!Kenny ha scritto:nessuna sa usare sharepoint 2010???
Messaggio da Yele82 » 29 mar 2012, 10:31
Messaggio da squinsy » 29 mar 2012, 10:35
Messaggio da Yele82 » 29 mar 2012, 10:45
ma il curriculum dove lavora thomas l'ha mandto?Yele, il marito sente, squilla, invia, ma non riesce a cavare nemmeno una mail di risposta o che qualcuno alzi il telefono che sta suonando dall'altra parte...
Messaggio da squinsy » 29 mar 2012, 10:50
Messaggio da Dionaea » 29 mar 2012, 10:51
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 10:53
ancora no ma io penso pizzello!!!Yele82 ha scritto:ma il curriculum dove lavora thomas l'ha mandto?Yele, il marito sente, squilla, invia, ma non riesce a cavare nemmeno una mail di risposta o che qualcuno alzi il telefono che sta suonando dall'altra parte...
Ele..quando si sa cosa/chi trasporti?!
Messaggio da Dionaea » 29 mar 2012, 10:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”