no nn è arrivato l'sms :(
oggi qui c'è il sole e ho fli utlimi tre regali di natale da comprare poi ho finito

Messaggio da Kylie » 29 nov 2007, 11:44

Messaggio da twinsurf » 29 nov 2007, 12:03

Messaggio da teti » 29 nov 2007, 12:13

Messaggio da Kylie » 29 nov 2007, 12:16
la fortuna che ho adesso è di lavorare in pieno centro di milano e quindi ho a portata di zampa un sacco di negozi....poi non mi va di portare angelica ogni sabato nei centri commerciali....sono incasintissimiPand ha scritto:BUONGIORNO FANCIULLE!
Qui a Roma non c'è un raggio di sole a pagarlo oro! UFFA![]()
KYLIE anche tu giochi di anticipo con i regali?? Anche io...però me mancano un po' più di 3

Messaggio da Kylie » 29 nov 2007, 12:17
il mio maritozzo vuole il dvd recorder che pizza con ste cose elettronicheteti ha scritto:anche qua sole bellissimo!!!
Io ancora niente regali, ho solo fermato quello per il maritozzo (navigatore)!!

Messaggio da teti » 29 nov 2007, 12:30

Messaggio da Kylie » 29 nov 2007, 13:16
io ho 80 mq di casa...vedi tu...la cantina straripa....e ultimamente ho dovuto prendere il box, altrimenti andavamo a dormire sul ballatoioteti ha scritto:KYLIE pure noi a dire il vero, ormai non sappiamo manco più dove mettere la roba, tra giochi dei bambini e giochi del marito!!

Messaggio da Francy76 » 29 nov 2007, 15:54

Messaggio da twinsurf » 30 nov 2007, 11:45

Messaggio da Kylie » 30 nov 2007, 11:47
pand se arriva il terzo inquilinoPand ha scritto:Buongiorno fanciulle! Tutto bene?
Parlate di casa? La mia è di 75mq, ma per fortuna ho cantina, garage e 110mq di terrazzo! Comunque casa è piena di porcherie tecnologiche....considera che siamo in 2 e abbiamo 3 pc portatile e uno fisso (senza contare il server che abbiamo nell'armadio dello stanzino), 3 televisori, 4 ipod con tutte le basi collegate a tutti gli stereo di casa....ecc...ecc...non mi ci fate pensare va....che è meglio![]()
Stamattina ho ritirato lo Spermio del PANDAMORE....ci sono parecchie forme atipiche (circa il 70%), ma il numero totale è buono! Forse non dovrei preoccuparmi tanto, dato che dovrò fare una ICSI. Che ne dite voi? Quasi quasi faccio un saltino in SOS e scrivo li l'esito.

Messaggio da teti » 1 dic 2007, 18:14

Messaggio da Kylie » 3 dic 2007, 13:06

Messaggio da teti » 3 dic 2007, 14:47

Messaggio da Kylie » 3 dic 2007, 14:57
farei un pò di tutto fino alle fatture....500 mt da casa stipendio un pò più alto 14 ma e soprattutto niente mezziteti ha scritto:KYLIE BENEEEE!!Dai racconta!!!

Messaggio da teti » 3 dic 2007, 15:10

Messaggio da Kylie » 3 dic 2007, 15:16
non mi sembra vero teti....ho un pò di paura, anche a me ci si è messo pure il capo....mi ha tirato mille paranoie....teti ha scritto:direi proprio la soluzione perfetta!!
Io stamattina stavo per tornare a casa, non c'era un posto per parcheggiare neanche a morire (a pagare si quello c'è sempre...), mi è venuto un nervoso cosmico prima di iniziare!!
Poi si è messo pure il capo...vabbè...c'ha le sue teorie che non sono le mie...

Messaggio da teti » 3 dic 2007, 15:22

Messaggio da Kylie » 3 dic 2007, 15:24
speriamo, è da sabato che ho mal di stomaco e che sto male.....e piango, non vedo l'ora di godermi momenti sereni, ora vado a casa a domaniteti ha scritto:guarda la paura quando si cambia c'è sempre, ma vedrai che sarà molto più facile di quanto credi e poi avrai un bel po' di stress in meno....e più tempo per angy!!!![]()

Messaggio da twinsurf » 4 dic 2007, 12:22
Ma che bello....sono proprio contenta!!Kylie ha scritto:ragazze ho trovato lavoro vicino caa![]()
![]()
![]()

Messaggio da Kylie » 4 dic 2007, 12:25
Pand ha scritto:Ma che bello....sono proprio contenta!!Kylie ha scritto:ragazze ho trovato lavoro vicino caa![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”