GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 15:29

co73 ha scritto:oggi sono felissima ieri sera è nata MARTA la bimba di PINE ottobrina 2006. Non so se vi ricordate, è la ragazza che ha dovuto abortire all'estero perche' la bambina aveva molti problemi. E adesso finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno di avere un'altra bimba.

SON TROPPO CONTENTA
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Tantopiù che con un così bel nome.. :hi hi hi hi :emozionee
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 22 mar 2012, 15:43

xeniya ha scritto:Ciao Co! :bacio
Sì alla fine abbiamo annullato! Anche perchè dovevamo ancora dare la caparra!
Non sai cosa ti perdi... :permaloso: :ahaha

Io intanto vado giù domani... ci si rivede lunedì.
Baciotti a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 22 mar 2012, 15:57

Daddy ha scritto:

Ma non sei stato tu a dirmi che il mare a Paestum è brutto? :pensieroso
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 22 mar 2012, 17:09

Ciao!! Ho letto un po' di arretrati, vedo che la primavera vi rende allegre (+ uno allegro!) :-D
tutti a parlare di vacanze... :fischia

Io sono riuscita a prendere freddo, perché mi sono ovviamente entusiasmata appena ho visto un raggio di sole, ed ora di nuovo raffreddore da cavallo. :buuu Leo è altrettanto raffreddato e quando dorme o prende il latte fa dei rumoracci. :x:
Oggi abbiamo fatto la seconda cauterizzazione del granuloma ombelicale e forse ne servirà una terza perché era proprio grosso. Già che ero dalla pediatra ho portato il referto della visita audiometrica di Miriam ed i risultati delle analisi per le intolleranze alimentari di Diego.. Insomma ognuno ha qualcosa! Però per fortuna tutte cose lievi e che si risolvono. :ok

In questo momento il mio pensiero e preoccupazione più grossa è il trasloco ed i lavori di casa, siamo ancora in fase di progetti, preventivi e quant'altro, ma l'idea è di avere la casa completamente libera e vuota di ogni cosa per il 1° giugno, e rientrarci verso inizio settembre con tutti i lavori fatti e finiti! :incrocini Quindi io ho iniziato a fare gli scatoloni adesso per non trovarmi a far tutto alla fine - e comunque c'è tanta roba in casa che non ci servirà nei prossimi mesi, inutile tenerla in mezzo fino a maggio.
Poi c'è da fissare una data per il battesimo e organizzarlo, trovare uno sport da far fare a Diego (consigliato dalla neuropsichiatra - non so se vi avevo detto che l'ha trovato molto migliorato nella comunicazione e nell'interazione, adesso faremo alcuni incontri con la logopedista ma in generale ha detto "continuate così!") :-D ....Miriam è ufficialmente iscritta in prima elementare, non abbiamo disdetto quindi non si torna indietro. :sorrisoo
Veramente in questi giorni son sempre di corsa, non c'è un giorno sul calendario in cui non abbia segnato uno o due appuntamenti. Vabbeh, si fa un po' fatica ma non mi posso lamentare.
Il patatino è 4,96 kg e ogni tanto regala un sorriso, davvero le cose vanno bene. :emozionee
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 17:21

Micol molto bene, mi fa piacere leggerti carica, anche se raffreddata!
Quest'estate in realtà anch'io sarò di trasloco e sto iniziando a pensare di far cartoni, anche perché devo cercare di farli quasi tutti prima di partorire, quando ci sarà la piccola i primi tempi mi sa che sarò più impegnata con lei che col trasloco!
I cartoni tu dove li hai recuperati? :domanda
Io stavo pensando di andare a chiedere ad una qualche ditta di traslochi quanto vogliono, l'ultima volta ne ho recuperati in giro da amici e parenti, ma ora quelli son davvero inguardabili, e amici e parenti in un anno non hanno accumulato abbastanza scatoloni.. solo che questo giro andando così lontano non posso mettere come l'altra volta in sacchi alla buona che tanto poi venti minuti e siamo dall'altra parte..

Ho appena finito di pulire casa, ho la pancia e i muscoli delle gambe all'attaccatura del tronco distrutti. Forse spostare il divano, la lavatrice e qualsiasi altra cosa si frapponesse tra me e la polvere non è stata una grande idea! :risatina:
Adesso restauro per me, ci facciamo un po' carine per vallinO domani e anche per la piscina, smalto mani e piedi, oh yea! :ok
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 22 mar 2012, 18:00

xeniya ha scritto:
Daddy ha scritto:

Ma non sei stato tu a dirmi che il mare a Paestum è brutto? :pensieroso
Iooooo????!!!!! :domanda :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 mar 2012, 8:43

Non sei stato tu??? Marina forse??? :pensieroso
Non mi ricordo... però qualcuno mi disse che se a Paestum speravo di trovare il mare del Salento mi attaccavo! Avrei dovuto spostarmi più verso Palinuro o Castellabate!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 mar 2012, 8:46

Ciao Micol, sempre di corsa eh!
Che sport pesavi di fargli fare a Diego?

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 mar 2012, 9:13

Buongiorno!

Micol io ho già fatto la fotocopia del documento :risatina:

Xen sì secondo me è stata marina!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 mar 2012, 9:24

buong!!!!!!!!!

vallli cerca sulle pagine gialle uno scatolificio vicino a te, per un viaggio così lungo hai bisogno di scatoloni che reggano! io per trasloco a metà ottobre iniziai a metà maggio, prima tutta la roba invernale (che misi in sacchi sottovuoto) poi via via fino alle cose ultime. vivevo in 45 metri e ho fatto 50 scatoloni!

mikal come ti sento allegra! io ho sempre naso pieno di notte, ma so che è la gravidanza, però è odioso lo stesso.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 mar 2012, 9:30

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
L'altro ieri sono andata a far vedere alla pediatra gli esami del sangue della Marty: mi ha detto che secondo lei vanno bene, c'è la VES leggermente alta e anche lo streptococco un po' mosso, ma mi ha detto che non valori allarmanti, da operazione alle tonsille per intendersi, quindi per il momento mi ha detto di lasciar stare con l'otorino e la teniamo monitorata per vedere quest'anno come va. Però ha visto che hai dei cristalli nella pipì, causati dalla scarsa idratazione (la Marty beve veramente pochissimo e fa pipì tipo tre volte al giorno), quindi le ha detto che deve bere di più, altrimenti si rischia poi la colica renale :urka . Tra l'altro, il fatto che faccia così poca pipì porta una lieve infiammazione latente delle vie urinarie e quindi forse è anche per qullo che ha i valori un po' mossi. Comunque da ieri l'ho costretta, almeno quando è a casa, a bere di più: le ho riempito una bottiglietta di plastica e le ho detto che doveva finirla prima di andare a letto e così ha fatto, però se ha preso da me, che odio l'acqua e mi devo fare dei tè per riuscire a bere, immagino che sarà un gran sacrificio, povera...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 mar 2012, 9:45

Ciaooo :bacio

Mikal, sempre indaffaratissima vedo :ok Per quanto riguarda i bimbi direi che va bene così, sono tutte cose risolvibili :ok

Cristina, prova a metter qualcosa per rendere l'acqua più gradevole... vi capisco benissimo, anch'io bevo poco... ho risolto allungando l'acqua col vino ! (scherzo, eh :prr )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 mar 2012, 9:53

Giuliale ha scritto:Cristina, prova a metter qualcosa per rendere l'acqua più gradevole... vi capisco benissimo, anch'io bevo poco... ho risolto allungando l'acqua col vino ! (scherzo, eh :prr )
:ahah :ahah :caduta_sedia:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 mar 2012, 9:59

pallapunda stesso problema con gaia, non berrebbe mai. Unica soluzione sarebbe sporcarle l'acqua con la coca-cola, lu è contrario ma credo lo farò... beve davvero pochissimo. e non vuol saperne di succhi, thè ecc.

io pure faccio come la ale (ale quello lì si chiama sguazzone ai lidi ferraresi, motivo del ticker qua sotto... perchè ok che è annacquato, ma sempre vino è! :prr )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 mar 2012, 10:01

Giuliale ha scritto: vi capisco benissimo, anch'io bevo poco... ho risolto allungando l'acqua col vino ! (scherzo, eh :prr )
Seeee scherzo! :pinocchio:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 mar 2012, 10:08

xeniya ha scritto:
Giuliale ha scritto: vi capisco benissimo, anch'io bevo poco... ho risolto allungando l'acqua col vino ! (scherzo, eh :prr )
Seeee scherzo! :pinocchio:

tale madre.... tale figlia :prr :ahah :ahah :prr
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 mar 2012, 10:10

ALE ha prenotato un appartamento tramite Homeholiday e preso i biglietti con Ryan Air. Rispetto alle vacanze scorse è leggermente piu' cara pero' anche a me hanno detto che è un posto bellissimo. Speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 mar 2012, 10:18

Anch'io alla sera quando mangio faccio lo sguazzone, come dice la Ba, ma a mezzogiorno in mensa non c'è e se non c'è nemmeno l'acqua gassata piuttosto non bevo... Alla Marty non è che non piaccia l'acqua, infatti quando ha sete vuole poi solo quella, non chiede succhi o che, è che proprio bere non rientra nelle sue priorità, ha altro da fare...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 mar 2012, 10:21

pallapunda ma anche gaia, uguale, non rientra nelle sue priorità bere. ma neanche da piccola, paradossalmente le avrei potuto già togliere il pannolo di notte a un anno perchè di notte restava asciutta!!

io lo sguazzone lo faccio pure ora che sono incinta (sperando oggi marco non mi legga perchè sennò mi :martello ) ma tipo che in tutto berrò mezzo bicchiere di vino, però così bevo moooolto di più di quanto berrei normalmente... e devo bere in questo periodo.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 mar 2012, 10:35

Ma anch'io lo facevo quand'ero incinta, e il ginecologo lo sapeva e mi ha sempre dato il suo benestare, poi in fondo le bimbe non sono nate così male...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”