MaMMaSiLVia ha scritto:ele68 ha scritto:giura che venite il 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stiamo lavorando per voi.......
daje dentro sorella!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ele68 » 12 mag 2011, 17:26
MaMMaSiLVia ha scritto:ele68 ha scritto:giura che venite il 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stiamo lavorando per voi.......

Messaggio da evakant » 12 mag 2011, 17:27

Messaggio da Pinga » 12 mag 2011, 17:28

Messaggio da evakant » 12 mag 2011, 17:29

Messaggio da Pinga » 12 mag 2011, 17:31

Messaggio da Dollymamma » 12 mag 2011, 17:33

Messaggio da ele68 » 12 mag 2011, 17:34
e certo che la Berghem si abbina in automatico e non le costa fatica, mai detto i contrario...... restare dormire fuori però non lo trovo pertinente con quello che io (e se non capito male pure la Gabry) volevamo dire.Pinga ha scritto:Ele
Capisco quello che dici, ma concordo anche con Silvia alcune cose le hai innate e non ti comportano problemi farle. La Robi si abbina in automatico, non le pesa secondo me, lo "sbaglio" sta nel trasmettere questa sua esigenza che non le costa fatica soddisfare in chi le sta intorno (Robo, Chiara, Ele...)
Inoltre non penso che lei entri in crisi davanti all'imprevisto....sbaglio o è rimasta a dormire fuori senza preavviso con il Robo ?

Messaggio da evakant » 12 mag 2011, 17:34

Messaggio da Dollymamma » 12 mag 2011, 17:35

Messaggio da Dollymamma » 12 mag 2011, 17:37
Si, si, stiamo dicendo proprio la stessa cosa. Solo che come sempre tu sai rendere meglio il concettoele68 ha scritto:e certo che la Berghem si abbina in automatico e non le costa fatica, mai detto i contrario...... restare dormire fuori però non lo trovo pertinente con quello che io (e se non capito male pure la Gabry) volevamo dire.Pinga ha scritto:Ele
Capisco quello che dici, ma concordo anche con Silvia alcune cose le hai innate e non ti comportano problemi farle. La Robi si abbina in automatico, non le pesa secondo me, lo "sbaglio" sta nel trasmettere questa sua esigenza che non le costa fatica soddisfare in chi le sta intorno (Robo, Chiara, Ele...)
Inoltre non penso che lei entri in crisi davanti all'imprevisto....sbaglio o è rimasta a dormire fuori senza preavviso con il Robo ?
Te compri tutto bianco e sei abbinata senza ombra di dubbio sempre: tempo sprecato zero... ma non è della perdita di tempo o dell'inutilità di mettere a lavare una canottiera indossata 5 ore perchè non più dello stesso colore della mutanda, cambiata perchè non più del colore del pantalone!
Per me condizionare il proprio equilibrio (anche solo estetico) con un atteggiamento tanto intransigente non è pensabile. misurare i nastri delle tende, pettinare nello stesso verso il tappeto....... magari sbaglio io a non vederci "cura della casa"

Messaggio da robipokernonna » 12 mag 2011, 17:38

Messaggio da Pinga » 12 mag 2011, 17:39
infatti io ho detto POCODollymamma ha scritto:EDDAIIIIIII per una volta che uscite.....Axel e Sara si godono papà per benino....son momenti magici.

Messaggio da Pinga » 12 mag 2011, 17:45

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 mag 2011, 17:46

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 mag 2011, 17:46
Pinga ha scritto:Ele
ho capito quello che volevi dire, che è poi la stessa cosa della Gabry.
Io però non penso che la Robi sia così rigida, e non penso che vada in crisi se non è perfettamente in tiro, lo dimostra il fatto che è rimasta fuori a dormire senza preavviso, senza essersi organizzata

Messaggio da ele68 » 12 mag 2011, 17:46
le deroghe sono regionali se non comunali (essendo studio medico pure Asl) per questo genere di cose....... provo a veder se trovo su Roma..................evakant ha scritto:si, son tornata a casa di corsa
sto cercando una normativa....
Ele, magari mi puoi aiutare
In un negozio, che trasformerò in A10, devo fare uno studio dentistico...
il mio problema è, c'è una deroga per il famoso 1/8 di superficie finestrata?
Basta quella artificiale e il ricambio d'aria forzato?

Messaggio da Pinga » 12 mag 2011, 17:46

Messaggio da robipokernonna » 12 mag 2011, 17:48
Pinga ha scritto:Ele
Io però non penso che la Robi sia così rigida, e non penso che vada in crisi se non è perfettamente in tiro, lo dimostra il fatto che è rimasta fuori a dormire senza preavviso, senza essersi organizzata

Messaggio da ele68 » 12 mag 2011, 17:49
ti ha già risposto lei:Pinga ha scritto:Ele
robibg ha scritto:a me costa fatica non essere in bolla. mi disorienta.mi risulta iu' facile essere sempre negli schemi......
mettetela cosi'........
io sono inquadrata e voi siete la mia boccata di ossigeno.![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 12 mag 2011, 17:52
infatti avere tutto sotto controllo è impossibile e non è "igienico"robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
eeeeeeeeeesatto!!!!![]()
ma mi piace avere tutto sotto controllo.
anche se e' un po' faticoso.
e poi adesso ho promesso al robo che spallino di meno. quindi ho fatto un passo avvanti, no?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”