GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da Prillina » 7 giu 2011, 11:54

Mikal ha scritto:Prilli, ma cosa vuol dire che si diploma?? :domanda
In pratica gli danno un foglio (diploma) dove c'è scritto che è pronto per andare alle elementari. Poi gli mettono il cappello e il mantello (che avrà un nome ma non mi viene in questo momento).
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 giu 2011, 12:22

Ciao! :bacio

Prilli, ma almeno una foto di Lore con diploma, tocco e mantello ce la fai vedere???? :emozionee

Mikal, alla buon'ora! Ma come mai ti hanno tolto dal progetto che ti piaceva tanto??
Mi fa piacere leggere dei progressi dei tuoi bimbi ... Diego magari sarà solo più immaturo rispetto ad altri bimbi (anche Giulia al nido era piuttosto chiusa e fragilina a livello emotivo.... ora è davvero una bimba diversa :sorrisoo ) ma lo state seguendo davvero bene... eh chissà che non avremo un futuro misicista :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 7 giu 2011, 12:47

Giuliale ha scritto:Ciao! :bacio

Prilli, ma almeno una foto di Lore con diploma, tocco e mantello ce la fai vedere???? :emozionee
Qua piango piango e piango ancora...giulio ha sbagliato a fare le riprese con la videocamera, quindi abbiamo solo un video bruttissimo fatto col telefonino!
Lo spettacolo ok lo rifaranno per la festa di fine anno.....ma la consegna del diploma no!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 7 giu 2011, 14:17

Buongiorno e bentornata Micol! :sorrisoo
Da come hai descritto Diego, rapito davanti ad un pianoforte, già me lo immagino come un piccolo Beethoven in erba!! :ok :clap

Benny, dai, ti rifarai alla festa di fine anno (che noi abbiamo fatto ieri) :sorrisoo

Ale, che assicurazione medica hai tu al lavoro? Perchè mi è parso di sentirti dire che copre anche Giulia, mentre la mia copre solo me! :calimero:

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 7 giu 2011, 14:32

Dai Pri, non piangere! :coccola Magari qualche altro genitore ha ripreso tutto e vi fa una copia? :incrocini
Non sapevo di questa "cerimonia", è la prima volta che ne sento parlare. Probabile poi che Miriam la salti se la mandiamo alle elementari in anticipo? boh.

Ale, mi ci hanno tolta perché abbiamo dei colleghi b*****i che vogliono prendersi l'intero budget del progetto senza dividerlo con il nostro team, quindi piano piano ci hanno tagliati fuori ed io non ci posso fare niente! :buuu Che rabbia. Da un lato mi dico era troppo bello, non poteva durare, dall'altro avevo finalmente la sensazione di fare quello per cui ho studiato, quello che MI PIACE, e adesso mi sembra di passare dalle stelle alle stalle... Domani inizio a fare trasferte a SIENA, che sarà pure una bella città ma è LONTANISSIMA ! ! :nonegiusto

Marco, ma quanto manca...? Maschio o femmina? Nomi? sono curiosa!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 7 giu 2011, 14:43

Mikal ha scritto:Non sapevo di questa "cerimonia", è la prima volta che ne sento parlare. Probabile poi che Miriam la salti se la mandiamo alle elementari in anticipo? boh.

Marco, ma quanto manca...? Maschio o femmina? Nomi? sono curiosa!

No, Micol, non la salterà perchè anche se l'anticipi, a scuola materna lo sanno, e quindi, quando ci sarà la cerimonia del diploma, sarà dato anche a lei... :ok

Ma quanto arretrato hai, Micol???!!! :ahaha :martello
dpp: 17 settembre, sesso: femminile, nome: Lucia! :cuore

:bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 giu 2011, 15:46

Micol , a Siena alla MPS x caso? :pensieroso
Giulia la cerimonia dei diplomi ad esempio non l'ho fatta (le hanno consegnato una specie di attestato in tema con la recita di quell'anno) , però ho visto altre scuole farla e mi è piaciuta :sorrisoo

Benny, è vero, chissà quanto altri genitori han fatto riprese :incrocini
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 7 giu 2011, 16:37

Brava Ale, ci hai preso. :nonegiusto cosa me ne frega a me di lavorare per una bancaaaaaa... vabbeh, non entriamo nel merito che :x: e :vomitino
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 8 giu 2011, 9:00

Buongiorno!

Per le riprese del diploma speriamo!!!!
Anche da noi dovevano farla ieri la festa di fine anno, ma per il brutto tempo l'hanno rinviata al 20 giugno!
Mikal :vomitino non solo una banca, ma proprio quella banca :vomitino :vomitino

Oh finalmente un pò di sole :unghiette

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2011, 11:11

BUONGIORNO A TUTTE
ASSEMBLEA DEL CINQUANTENARIO ANDATA PER CUI SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE DA ORA IN POI
APPENA RIESCO MI AGGIORNO
OGGI SONO IN COMA PROFONDO :prr
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 8 giu 2011, 11:17

Buongiorno a voi tutte! :sorrisoo
gz ha scritto:OGGI SONO IN COMA PROFONDO :prr
Probabilmente ti starò facendo lavorare troppo!!! :hi hi hi hi :clap

Benny, dove lo vedi il sole??!! :perplesso :perplesso

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 giu 2011, 14:21

CIAOOOOOOOOO :festa :festa :festa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 8 giu 2011, 14:41

co73 ha scritto:CIAOOOOOOOOO :festa :festa :festa
Magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 8 giu 2011, 23:56

Buona notte o buon risveglio, a seconda di quando leggerete...
Sono in albergo da sola in trasferta, ho scoperto che a Siena costa tutto la metà che a Bologna (vitto e alloggio per lo meno), com'è possibile? :domanda
Appena tornati dal ristorante, e a casa era già ora di mettere i bimbi a nanna, mi telefona mia figlia -cioè il papà l'ha aiutata a telefonarmi-, io rispondo e la sento in lacrime MAMMA, TORNA QUIII... Miriam, non piangere dai, sono molto lontana non posso tornare adesso... :buuu

Marito fetente! A farmi sentire in colpa così! e io che non posso consolare la mia bimba... Le ho promesso di portarle le caramelle morbide che ho trovato in albergo e di disegnarle tanti animali da colorare (li copio su un foglio guardando da internet). Spero che basti. :cuore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 giu 2011, 8:26

CIAO

MIKAL certo che tuo marito.... :martello , piccola Miriam disperata :coccola

Di sta pioggia non se ne puo' piu' davvero...... e sabato avremmo anche la cena di classe nel parco dell'asilo :che_dici

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 9 giu 2011, 8:44

Buongiorno! :bacio

Micol, io non me la prenderei con Michele. Non ha fatto altro che venire incontro alle richieste di Miriam che voleva sentire la mamma lontana, all'ora di andare a nanna. Se ti fossi trovata nella situazione contraria, anche tu avresti fatto uguale... :sorrisoo
Fai bene a portarle qualcosina dall'albergo, così si renderà partecipe dei tuoi viaggi. Però che tenera che è Miriam!! :emozionee

Ieri sera Matteo si è fatto male per l'ennesima volta... stavolta è finito letteralmente a faccia a terra e sembra un pugile pestato. E' successo ieri sera, per accompagnare un suo amichetto a casa... nel salutarlo, è inciampato ed ora ha escoriazioni su tutto il viso, non tralasciando spalla, ginocchia e mani, in aggiuta poi a quelle di un paio di giorni fa, quando a scuola, per arrampicarsi ad una finestra, si è stracciato mezzo polpaccio e si è ferito alla pancia!! :urka povero cucciolo... e quanta fatica ieri sera per consolarlo! :cuore

Co, abbi fiducia, vedrai che per sabato tutto si aggiusterà... anche noi domenica siamo a pranzo da amici, e siccome saremo in tanti, dovrebbe essere all'aperto... :ahaha
Speriamo bene :incrocini

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 giu 2011, 9:25

Ciao :bacio
Ieri ero a Padova presso un cliente, x quello vi ho abbandonato :sorrisoo

Marco, povero Matteo!! :coccola
Per l'assicurazione ora ho le Generali, ma il fatto che copra anche mia figlia è grazie alla convenzione che ha stipulato la mia azienda con loro.

Micol, io lavoravo per quel cliente 3 anni fa .... 2 miei colleghi vanno ancora là tutte le settimane... devo dire che non mi manca affatto ... :fischia
Per quanto riguarda la lontananza dai figli capisco benissimo.... ma tornare a casa con delle sorprese per loro è sempre un gesto apprezzatissimo :ok

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 giu 2011, 9:27

ptoliporthus ha scritto:Co, abbi fiducia, vedrai che per sabato tutto si aggiusterà... anche noi domenica siamo a pranzo da amici, e siccome saremo in tanti, dovrebbe essere all'aperto... :ahaha
Speriamo bene :incrocini

ti devo mettere il link a Il Meteo.it? :fischia :caduta_sedia:

Però domenica dovrebbe essere bello

Povero Matteo, ma che volo ha fatto? :coccola

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 9 giu 2011, 14:51

Grazie Ale!
Io ho Unisalute, ma copre solo me, non la famiglia (dipende da loro, non dall'azienda)... e pensando che Angela dovrà partorire con l'epidurale (che ora è a pagamento), pensavo di salvarmi con l'assicurazione. Invece nulla... :impiccata: :hi hi hi hi

Co, per caritààààààààààààà Il meteo noooooo!!!! :ahaha :ahaha

Angela mi ha detto che stamattina tutti gli amichetti sono rimasti scioccati nel vederlo... :coccola :coccola

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 giu 2011, 16:06

HO INTERNET A CARBONELLA PER CUI CHIEDO SCUSA PER LA LATITANZA
SPERO SISTEMINO LA LINEA AL PIU' PRESTO :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”