cosi è pazzz, ma che amore filiale ha? tutti i giorni a panini povera figghiasyssyball ha scritto:no silvia è mpicata alla mia coscia...ca mancu me figghia è accussì mpicusa!!!!
ho scoperto che l'amico frizz la prende a scuola e la sduvaca direttamente qui da me comprandole un panino e poi si ni va a casa a mangiari e a cuccarisi bellu tranquillo...u strunzu!!!!!
stefy bello il nuovo avatar, ti è passata un pò di arrabbiatura con lauretta?
rosy è inutile che specifichi le nuove foto quali sono tanto ora me le guardo tutte, noi mica le abbiamo mai viste
giulia sta facendo lantigen ma purtroppo lei esce sempre la lingua mi sa che mi faccio cambiare e invece delle gocce le faccio le bustine da sciogliere in acqua
7 gocce la mattina 30 minuti prima di mangiare e 7 gocce la sera fino a quando finisco ilflacone e poi dopo 15 giorni e stop...l'altro giro lo devo fare a febbraio
coralluccia dai che è buona, non ti far venire pensieri inutili
kya proprio oggi è morto uno dei pesciolini di giulia, l'ho trovato che galleggiava
ho finito adesso di leggere gli arretrati, ora vado che domani alle 6:30 puntuale giulia mi butta giù dal lettokya2007 ha scritto:lovi?? che fai sveglia???