GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da VY » 5 nov 2007, 12:52

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI NOVEMBRE+++++++
(aggiornata al 05/11/2007):

MONDO SENZA FINE di Ken Follett Victoria , Maris, Verica, Matygol, simo23, MIMI'

IL PETALO CREMISI E IL BIANCO di M.Faber , Maisetapioca, MIMI'

IL CLAN DELLA LUPA. LA GUERRA DELLE STREGHE di Maite Carranza Maris - CRISS

IL CODICE DELLE FATE di Lisa Tuttle Gattoromeo, Regi, DREAM78, Verica, simo23 - CRISS, sammyohsammy, VY

SPINGENDO LA NOTTE PIU' IN LA' di Mario CalabresiCancerina72

W. di Jennifer Carrell DREAM78,

LE NONNE di Doris Lessing Patatrak, Regi, Maisetapioca, MatygolCancerina72

LA TAVOLA FIAMMINGA di Artur Perez Reverte Kika974, Gattoromeo, VY

OCEANO MARE di Alessandro Baricco

UNA STORIA SEMPLICE di Leonardo Sciascia Patatrak, kika974, sammyohsammy

e per essere ancora + chiari...hanno votato: Victoria (-1 voto) , Maris, Patatrak, kika974, Gattoromeo, VY , Regi, DREAM78, Maisetapioca, Verica, Matygol, simo23, CRISS,sammyohsammyCancerina72, MIMI'
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 nov 2007, 12:53

buondi! :sorrisoo
stavo per avere un ripensamento e votare Mondo senza fine..ma dopo il caos che ho fatto non mi e' sembrato il caso!
ben tornata Mimi :s_violinata: a me!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2007, 14:06

Vy: mp arrivato, thanks :bacio

Dream: il libro di settembre era "LA CATTEDRALE DEL MARE" di Falcones, l'hai letto? bacione
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 nov 2007, 14:44

Mannaggia...ho letto le prime due pagine...carine ma mi sa che non bastano per dare un voto, che dite??? :ahaha :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 nov 2007, 14:52

Ciao a tutte!!!
Per fortuna non ho ancora fatto l'ordine su bol... mi sa che devo aggiungere il codice delle fate :fischia

Mais&Tapioca, lo sai che il mio papà (un po' pazzo...) s'è iscritto all'università proprio a conservazione dei beni culturali ed il papà del mio socio è direttore di biblioteca??? :ahaha che combinazioni!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2007, 16:15

Buonasera! :cuore

Che suspance! :festa

Alla fine ha vinto HP6, sono già al capitolo 13 e mi sta piacendo molto, come i primi 4 :ok

M&T (chi non ha letto HP5 non legga!)

Concordo con tutto quello che hai detto, è impossibile che se ne sia dimenticato, uno curioso come lui!
A me non dispiace che incolpi Piton per la morte di Sirius; dice chiaramente che ha bisogno di farlo per la sua coscienza (non ricordo se è scritto nel 5 o nel 6), inoltre Piton è estremamente odioso e nel sesto arriva a gioire della morte di Felpato. Sono curiosa del compito che l'oscuro signore ha affidato a Malfoy che sarà aiutato da Piton. Uccidere Harry? Troooooppo scontato! :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2007, 16:24

Maris: son daccordo con te nel dire che con HP6 siamo ritornati ai livelli dei primi libri... io l'avevo divorato. Nn voglio anticiparti niente, anche se trovo che la R. abbia il potere nn solo di tenerti incollata alle pagine fino alla fine, ma anche di nn lasciar trapelare e indovinare nulla fino all'ultimo ... buona lettura :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2007, 16:33

Criss, lo sapevo, Piton se la cava anche a questo giro!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2007, 16:34

p.s. io sono per le anticipazioni!!! :prrrr
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2007, 16:35

Allora posso andare a comprare "Il codice delle Fate"?

Criss, potresti mandare un MP a chi deve ancora votare :bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2007, 16:40

Maris bella idea, adesso mando subito un mp ... direi di aspettare ancora fino a domani mattina (per dare modo alle contattate di venire a votare...) e poi chiudiamo ... che ne dite?
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2007, 16:42

Ok! Sei fantastica! :well
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2007, 16:46

Maris ha scritto:p.s. io sono per le anticipazioni!!! :prrrr

Maris in generale anche io, ma questo libro è talmente ricco di colpi di scena che sarebbe un peccato svelarti alcunchè ... fidati e gustatelo fino in fondo ... ti anticipo solo che alla fine ho avuto bisogno di fazzoletti :prrrr
Maris ha scritto:Criss, lo sapevo, Piton se la cava anche a questo giro!!! :ahah
...

...

chi nn vuole sapere nn legga...

...

certamente :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 nov 2007, 17:43

Daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii votate :yeee :yeee

C'ho il libro che mi frigge sul comodinooooo! :prrrr

A domani...ad elezione avvenuta spero!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 nov 2007, 19:23

Allora chi manca?????
Vi devo confessare una cosa... giovedi 1 novembre non avendo nulla da leggere ho dato un'occhiata a MONDO SENZA FINE. Beh .. ho letto qualche pagina, ma... sapete come inizia? con una vicenda accaduta proprio il 1 novembre, lo stesso giorno in cui ho iniziato il libro! :-D Secondo me è un segno del destino :ahah

A parte ciò: patite di HP avete saputo del nuovo libro della Rowling ?
sembra che non pubblicherà il libro ma si limiterà a regalare qualche copia a pochissimi affezionati e, soprattutto, a mettere all'asta l'opera il cui ricavato verrà donato in beneficienza!
Secondo me dovremmo farle conoscere questo gruppo, e sicuramente donerà una delle rarissime copie anche alle bibliofiline :sorrisoo

Ciao!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2007, 19:44

criss ha scritto:
Maris ha scritto:p.s. io sono per le anticipazioni!!! :prrrr

Maris in generale anche io, ma questo libro è talmente ricco di colpi di scena che sarebbe un peccato svelarti alcunchè ... fidati e gustatelo fino in fondo ... ti anticipo solo che alla fine ho avuto bisogno di fazzoletti :prrrr
Maris ha scritto:Criss, lo sapevo, Piton se la cava anche a questo giro!!! :ahah
...

...

chi nn vuole sapere nn legga...

...

certamente :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha :ahaha

Nooooo, stavolta chi muore??? :buuu
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2007, 19:45

matygol ha scritto:Allora chi manca?????
Vi devo confessare una cosa... giovedi 1 novembre non avendo nulla da leggere ho dato un'occhiata a MONDO SENZA FINE. Beh .. ho letto qualche pagina, ma... sapete come inizia? con una vicenda accaduta proprio il 1 novembre, lo stesso giorno in cui ho iniziato il libro! :-D Secondo me è un segno del destino :ahah

A parte ciò: patite di HP avete saputo del nuovo libro della Rowling ?
sembra che non pubblicherà il libro ma si limiterà a regalare qualche copia a pochissimi affezionati e, soprattutto, a mettere all'asta l'opera il cui ricavato verrà donato in beneficienza!
Secondo me dovremmo farle conoscere questo gruppo, e sicuramente donerà una delle rarissime copie anche alle bibliofiline :sorrisoo

Ciao!
Matygol, non vale! Si legge tutte insieme a dicembre!

Intendi HP8???

Ho letto che ha scritto altri libri, quelli che sta leggendo Harry Potter sulle creature magiche e sul Quiddish, qualcuna di voi li ha letti? :-D
A. '06

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 nov 2007, 20:42

VY ha scritto:++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI NOVEMBRE+++++++
(aggiornata al 05/11/2007):

MONDO SENZA FINE di Ken Follett Victoria , Maris, Verica, Matygol, simo23, MIMI'

IL PETALO CREMISI E IL BIANCO di M.Faber , Maisetapioca, MIMI', Enrica73

IL CLAN DELLA LUPA. LA GUERRA DELLE STREGHE di Maite Carranza Maris - CRISS

IL CODICE DELLE FATE di Lisa Tuttle Gattoromeo, Regi, DREAM78, Verica, simo23 - CRISS, sammyohsammy, VY

SPINGENDO LA NOTTE PIU' IN LA' di Mario CalabresiCancerina72

W. di Jennifer Carrell DREAM78,

LE NONNE di Doris Lessing Patatrak, Regi, Maisetapioca, MatygolCancerina72, Enrica73

LA TAVOLA FIAMMINGA di Artur Perez Reverte Kika974, Gattoromeo, VY

OCEANO MARE di Alessandro Baricco

UNA STORIA SEMPLICE di Leonardo Sciascia Patatrak, kika974, sammyohsammy

e per essere ancora + chiari...hanno votato: Victoria (-1 voto) , Maris, Patatrak, kika974, Gattoromeo, VY , Regi, DREAM78, Maisetapioca, Verica, Matygol, simo23, CRISS,sammyohsammyCancerina72, MIMI', Enrica73
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 nov 2007, 20:46

Ragazze mie belle lettrici, ho ricevuto un bellissimo mp da Criss e non ho resistito: sono passata a salutarvi ed ho anche votato per il libro di novembre. Come raccontavo a lei ho ripreso oggi a lavorare e per il momento la situazione non è delle più facili, ma spero di ritrovare presto un equilibrio e un po' di tempo da passare qui su gol con voi e a casa su qualche bel libro. Nel frattempo un abbraccio a tutte e buona lettura! :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2007, 22:41

Ciao lettrici belle.....
CINEMA è diventata un'utopia andarci :buuu l'ultimomfilm che homvisto è stato hp5 a luglio. Non guardo nemmeno i trailer altrimenti mi prendo rabbia e basta :aargh

LIBRO DEL MESE mannaggia mannaggia pensavo che ci fosse in biblioteca o nel circuito bibliotecario ma NULLA domani aspetto l'ufficializzazione del verdetto e faccio l'ordine su ibs :hi hi hi hi

ERICA ciao quando vuoi noi siamo qui

MATY metti giù una bozza di lettera da mandare alla Rowling una copia del libro basta poi ce la facciamo girare :prrrr :prrrr :prrrr

SAGA GABALDON ho finito IL RITORNO wow mi è piaciuto un sacco non vedo l'ora di andare avanti

CRISS :bacio il voto di settembre già fatto invece ottobre non ho letto :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”