GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
ciao bambole!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io credo che di tutta la faccenda in realtà non se ne verrà a capo, ma semplicemente ognuna prenderà una posizione in base alle proprie esperienze, alla propria opinione sulle golline coinvolte, al proprio rapporto con gol. Io mi stupisco che così tante persone abbiano così tanto tempo da passare al pc, tra forum pubblici e privati, fb, msn, mailing list, mp, campi da arare (che non so che significhi, deve riguardare un gioco di fb) e così mi abbandono a riflessioni pseudofilosofiche sulla sovrapposizione della vita virtuale a quella reale, ma questo è un altro discorso! Sull'argomento in esame, credo che se in tante hanno pensato che ci fosse almeno una parte di verità in quello che dicono Roby e Cleo (me compresa) è perchè la gestione delle discussioni in questo forum ha permesso in passato attacchi alla persona a mio avviso esagerati, perchè è vero che ognuno deve sentirsi libero di esprimere la propria opinione, ma la libertà di pensiero e della sua espressione non giustificano la demolizione aggressiva e accanita del pensiero di altri.
SIMO nemmeno io metto le foto dei bimbi per i tuoi stessi motivi e anche su fb ho messo una privacy alta, ma se le altre erano d'accordo a dare a Roby le foto dei figli per fare un calendario non vedo perchè poi accusarla di morbosità
SIMO nemmeno io metto le foto dei bimbi per i tuoi stessi motivi e anche su fb ho messo una privacy alta, ma se le altre erano d'accordo a dare a Roby le foto dei figli per fare un calendario non vedo perchè poi accusarla di morbosità
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Buongiorno biblios...
MAIS ammazza che riassunto che hai fatto: una sintesi chiarissima, lineare... potresti fare la giornalista di cronaca: in due parole si è capito tutto!
Va bene... e
raggetto quando dice che è meglio stare nei propri gruppi del cuore... Biblios over all
REGI SIMO in effetti che qui chiudono niente ci impedisce di comunicare altrove!
Un basciotto!
MAIS ammazza che riassunto che hai fatto: una sintesi chiarissima, lineare... potresti fare la giornalista di cronaca: in due parole si è capito tutto!
Va bene... e
REGI SIMO in effetti che qui chiudono niente ci impedisce di comunicare altrove!
Un basciotto!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Torniamo a noi...
Sabato pomeriggio siamo andati prima al cinema a vedere Pianeta 51 (tanto caruccio) e le bimbe si sono divertite da morire e poi abbiamo fatto un giro del centro (per fortuna non ha piovuto!!!) e devo dire che è stato proprio un bel giro: aria frizzantina, allestimento concerti, trampolieri, babbe nataline dispensatrici di pop corn... c'era un bel pò di gente ma non l'orda dei barbari (quella secondo me stava chiusa nel megacentrocommerciale).
In serata ci siamo mangiati una pizza favolosa... mamma che bontà!! Non è aperta da molto questa pizzeria, è vicino casa... buonissima!!!
Ieri mattina ho preparato un bel pranzetto (dice: ma non stavi a dieta?) per noi 4...
Orecchiette con le cime di rapa
Arrosto al forno al profumo d'arancia
Spinaci in sfoglia
Torta di mele
Argomento torta di mele: non l'avevo postata quando avevate richiesto la ricetta perchè mi è sempre venuta uno schifo alta un dito... Allora io ho messo gli ingredienti, lo sbattitore ha montato i bianchi a neve... le mie figlie hanno fatto il resto: è venuta uno spettacolo...Soffice, alta, buonissima
Nel pomeriggio abbiamo preparato l'albero di Natale... 'na faticata: ho impiegato un ora e mezza solo per montarlo.... ma mi sono tolta il pensiero...
Al Grinch non ho neppure chiesto di darci una mano ... poi in questi giorni è anche tornato sordo...
Vabbè... vado a far qualcosa....
un bascio!
Pat
Sabato pomeriggio siamo andati prima al cinema a vedere Pianeta 51 (tanto caruccio) e le bimbe si sono divertite da morire e poi abbiamo fatto un giro del centro (per fortuna non ha piovuto!!!) e devo dire che è stato proprio un bel giro: aria frizzantina, allestimento concerti, trampolieri, babbe nataline dispensatrici di pop corn... c'era un bel pò di gente ma non l'orda dei barbari (quella secondo me stava chiusa nel megacentrocommerciale).
In serata ci siamo mangiati una pizza favolosa... mamma che bontà!! Non è aperta da molto questa pizzeria, è vicino casa... buonissima!!!
Ieri mattina ho preparato un bel pranzetto (dice: ma non stavi a dieta?) per noi 4...
Orecchiette con le cime di rapa
Arrosto al forno al profumo d'arancia
Spinaci in sfoglia
Torta di mele
Argomento torta di mele: non l'avevo postata quando avevate richiesto la ricetta perchè mi è sempre venuta uno schifo alta un dito... Allora io ho messo gli ingredienti, lo sbattitore ha montato i bianchi a neve... le mie figlie hanno fatto il resto: è venuta uno spettacolo...Soffice, alta, buonissima
Nel pomeriggio abbiamo preparato l'albero di Natale... 'na faticata: ho impiegato un ora e mezza solo per montarlo.... ma mi sono tolta il pensiero...
Al Grinch non ho neppure chiesto di darci una mano ... poi in questi giorni è anche tornato sordo...
Vabbè... vado a far qualcosa....
un bascio!
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
mais ho letto il tuo riassunto..e direi che non ho nemmeno bisogno di andarmi a leggere il post...
io ho il vostro gruppo e quello delle ex-luglioline 08 cui sono affezionata (in maniera diversa)..e mi piace ogni tanto rispondere ai topic generici e non per dare una mano ad altre mamme o cercare consigli, il resto delle curiosità direi "morbose" sul forum non mi interessa..
se non qui ci troveremo altrove..
mimì mi spiace per tua nonna... per te il 2009 è stato davvero un annus horribilis...
sicuramente te la porterai nel cuore lei e i suoi insegnamenti
n.b.: quando ti ricordi mandami in mp l'indirizzo per spedirti POMPEI!
michy
per l'incontro con fioriblu...io sono per l'apertura del regalo a Natale...però vedi tu..
ragazze avete un rimedio naturale per dormire la notte????...ultimamente mi sveglio alle 3.30 e non riesco a riaddormentarmi più...ci provo davvero (e infatti non leggo...) conto le pecore etc...ma niente...
sto cercando di finire il LDM di Novembre ma sono lenta lenta...un bradipo..direi..
ah ...per la cronaca mi è tornato il raffreddore..che carretta che sono..
pata complimenti per il bel weekend e per il menù..
mais ho letto il tuo riassunto..e direi che non ho nemmeno bisogno di andarmi a leggere il post...
io ho il vostro gruppo e quello delle ex-luglioline 08 cui sono affezionata (in maniera diversa)..e mi piace ogni tanto rispondere ai topic generici e non per dare una mano ad altre mamme o cercare consigli, il resto delle curiosità direi "morbose" sul forum non mi interessa..
se non qui ci troveremo altrove..
mimì mi spiace per tua nonna... per te il 2009 è stato davvero un annus horribilis...
n.b.: quando ti ricordi mandami in mp l'indirizzo per spedirti POMPEI!
michy
ragazze avete un rimedio naturale per dormire la notte????...ultimamente mi sveglio alle 3.30 e non riesco a riaddormentarmi più...ci provo davvero (e infatti non leggo...) conto le pecore etc...ma niente...
sto cercando di finire il LDM di Novembre ma sono lenta lenta...un bradipo..direi..
ah ...per la cronaca mi è tornato il raffreddore..che carretta che sono..
pata complimenti per il bel weekend e per il menù..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

*******NUOVO CICLO BIBLIOBOOMERANG******
PhoenixLidia
Mademi
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io passo il nuovo biblioboomerang, esperienza bellissima ma troppo lunga
CANCE so che molti usano la melatonina, mia mamma ne prendeva un tipo, mia zia un altro, a seconda del problema. E se no sempre loro prendono una tisana dell'angelica che mi sembra si chiami proprio "Tisana della sera" e dicono che rilassa molto.
CANCE so che molti usano la melatonina, mia mamma ne prendeva un tipo, mia zia un altro, a seconda del problema. E se no sempre loro prendono una tisana dell'angelica che mi sembra si chiami proprio "Tisana della sera" e dicono che rilassa molto.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

CANCE... non poso dirti niente perchè ultimamente sto dormendo una schifezza....
Quando il fatto era sporadico mi alzavo, mi facevo una tazza di latte caldo col miele e poi tornavo a letto... funzionava...
Quando il fatto era sporadico mi alzavo, mi facevo una tazza di latte caldo col miele e poi tornavo a letto... funzionava...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Cance io ti consiglio di alzarti dal letto. Se resti e non riesci ad addormentarti finisci per innervosirti (almeno a me succede così). Invece io mi alzo, leggo qualche pagina di un libro, perdo un po' di tempo e poi torno a letto.
Per il BB, io ci starei, anzi mi farebbe super piacere. L'unico mio handicap e limite è l'andare in posta per spedire. Ecco quello mi riesce davvero complicato perchè: la posta che mi è più vicina di pomeriggio è chiusa, di mattina lavoro, di sabato mi rifiuto di andare all'ufficio postale. Voi in genere come fate?
E poi volevo anche dire che ho il regalo per la mia biblionatalina, devo appunto solo spedirlo.
Per il BB, io ci starei, anzi mi farebbe super piacere. L'unico mio handicap e limite è l'andare in posta per spedire. Ecco quello mi riesce davvero complicato perchè: la posta che mi è più vicina di pomeriggio è chiusa, di mattina lavoro, di sabato mi rifiuto di andare all'ufficio postale. Voi in genere come fate?
E poi volevo anche dire che ho il regalo per la mia biblionatalina, devo appunto solo spedirlo.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buondì!
Sono finalmente tornata in ufficio!
Tutto bene, Luisa a parte la tosse è in gran forma. In una settimana ha imparato ad alzarsi in piedi da sola, a dare i baci, a fare ciao ciao e a soffiare! La mia pulce cresce
Voi?!?!?
Tutto bene?!?!?
Biblionatalinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il tuo pensierino è nelle mie mani...devo solo spedirlo!!!
Sono finalmente tornata in ufficio!
Tutto bene, Luisa a parte la tosse è in gran forma. In una settimana ha imparato ad alzarsi in piedi da sola, a dare i baci, a fare ciao ciao e a soffiare! La mia pulce cresce
Voi?!?!?
Tutto bene?!?!?
Biblionatalinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il tuo pensierino è nelle mie mani...devo solo spedirlo!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Pat, come sempre ottimo pranzetto domenicale. Noi invece ieri niente di speciale. Il maritino ha deciso di stare un po' a dieta prima dei pranzoni e cenoni di Natale.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- simo23
- Expert~GolGirl®

sorry ma il post non l'ho letto e dal riassuntino non avevo capito che fossero daccordomaisetapioca ha scritto:SIMO nemmeno io metto le foto dei bimbi per i tuoi stessi motivi e anche su fb ho messo una privacy alta, ma se le altre erano d'accordo a dare a Roby le foto dei figli per fare un calendario non vedo perchè poi accusarla di morbosità
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno! esperienza fantastica ma non ce la faccio con la posta....maisetapioca ha scritto:Io passo il nuovo biblioboomerang, esperienza bellissima ma troppo lunga![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mademi
- Master~GolGirl®

raggetto dai partecipa anche tu, lo abbiamo tanto desiderato questo nuovo giro di BB...ricordi?????
patatrack tu cosa ne pensi?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

biblioregalo....anche io l'ho preso e devo solo spedirlo!!!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®

rieccomi...anche il mio biblioregalo è pronto..aspettavo solo di andare in posta anche col BB una volta sola..!
dream
che tu e Luisa state bene!
raggetto, pata grazie dei consigli..vedremo stanotte...
è che non capisco il motivo..o sto cambiando bioritmo ..o ho delle ansie represse...
per me il problema col BB è stato più che altro la mia lentezza nella lettura e il fatto che quindi rubasse ulteriore tempo alle letture personali, oltre che la nascita di Sofia..
comunque è un'esperienza da fare credete!
dream
raggetto, pata grazie dei consigli..vedremo stanotte...
per me il problema col BB è stato più che altro la mia lentezza nella lettura e il fatto che quindi rubasse ulteriore tempo alle letture personali, oltre che la nascita di Sofia..
comunque è un'esperienza da fare credete!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

anche il regalo per la mia biblionatalina è pronto il problema ora è come spedirlo....
e mi sa...che io sono stata la prima a riceverlo!!!!!

e mi sa...che io sono stata la prima a riceverlo!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- mademi
- Master~GolGirl®

michy mi sa proprio di sì!!!
dì la verità, l'hai aperto????
dì la verità, l'hai aperto????

- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
come al solito sono di corsa
VOGLIO FERIE!!!!!!!!!
UN BACIONE A TUTTE
PS biblionatalina mia domani giuro che spedisco.....sono stata tra le prime a preparare il pacchetto ma se va avanti così sarò l'ultima a spedire
come al solito sono di corsa
UN BACIONE A TUTTE
PS biblionatalina mia domani giuro che spedisco.....sono stata tra le prime a preparare il pacchetto ma se va avanti così sarò l'ultima a spedire
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Ciccia grazie di aver chiesto il mio parere... ma non mi ricordo cos'è....mademi ha scritto:raggetto dai partecipa anche tu, lo abbiamo tanto desiderato questo nuovo giro di BB...ricordi?????