GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da Azel67 » 20 ago 2009, 10:07

Eccomiiiiiiiii.....
Buongiorno a tutte... oggi ultimo giorno lavorativo da Grosseto :buuu :buuu :buuu da martedì comincia la tortura!!! :impiccata:

BEA.... sisisisisisi faccio io la baby sitter!!! e a partire da fine marzo babysitteraggio con lezioni di nuoto incorporate x Baccello e x ANIA!!!

DANA... la mia invidia è seeeeeeempre più grande!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 ago 2009, 12:17

ciao a tutteeeeeee
saluto veloce :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ago 2009, 14:03

BUONGIORNOOOOOOOOOO!!!
oggi tempo grigetto ..uffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :impiccata:
Ieri dopo pranzo visto che era bello, ci siamo piazzati in piscina dalle 14,15 come i matti :ahaha nun sia mai si annuvolava!!! :hi hi hi hi
Io mi sono appena alzata (sono le 8) e ho una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dobbiamo ancora far colazione!
Ieri sera di ritorno dal risto giapponese qua sotto casa c'erano 5 dainiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio che ammmmmoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
mia sorella sta rimandendo estasiata .... ehehe sono ovunque... :-D
anche quando siamo andati a prendere il socio sull'impianto ce ne stavano 3 di cui uno picciiiiinooooo :emozionee
vabbè.... quindi un bacione ad Eva, Particella e Bea le uniche presenti!!!!
Karamellina è volata a Paris vero?

baci :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 ago 2009, 16:38

DANA.... CHE BELLI I DAINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... INVIDIAAAA!!

va beh sono rientrata solo per salutarvi ... da martedì sarà dura... vi abbraccio tutte forte forte!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 20 ago 2009, 17:11

buongiorno :bacio
grazie a tutte per gli auguri ad Aurora :emozionee
ieri siamo stati al gaslini di genova,mio marito era convinto che visto che la piccola sta crescendo bene adesso,il buchetto al cuore poteva essersi chiuso,la speranza è sempre l'ultima a morire...
invece hanno confermato la necessità dell'intervento,senza fretta....
siamo andati e tornati da genova in giornata,378 km per andare e 378 per tornare,tra l'altro l'autostrada in liguria non è delle migliori :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 ago 2009, 12:02

:domanda :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 ago 2009, 18:20

:bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 ago 2009, 18:36

ma come siamo loquaci :buuu
Elena,RiElena,Gabry,Ros,Katia,Paola,Anna,Marghe,Bea,Dana,Silvia,ecc.ecc..
RITORNATE :buuu

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 ago 2009, 11:07

:fischia
BUON SABATO GIRLS!!!!!! :bacio emergo un secondo dai lavori di casa, ho spedito il Macs e il topo al supermercato, giusto per salutarvi e per fare gli auguri in ritardissssssimooooooooo :martello a (in ordine cronologico)
KARAMEL, FRANCESCOKARAMEL detto lo Spirlungo alla FRANCESCA e alla pacioccosa AURORA.....ma dico anche voi, compiere gli anni proprio nel bel mezzo di agosto :prr
da lunedì si torna in ufficio, quindi tornerò tra voi, proprio in concomitanza con l'inizio del martirio della PARTICELLA/ELENA/AZELechipiùnehapiùnemetta!!!!
ho letto un pò di arretrati ma non ricordo molto se non che mi fa piacere che Aurora non abbia "urgenza", certo se si fosse risolto tutto.....però almeno sta bene ed è in forma, quando ci sarà l'intervento questo la aiuterà di certo ad affrontare bene la convalescenza :ok
DANA ma te al japanise cosa mangi??????? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 ago 2009, 11:13

eppoi vi racconterò e metterò le foto della mia bellissima gita a Signa da PAOLA :bacio e vi racconterò un pò di cosa ho fatto in questi giorni in cui vi sono di certo mancata :-D

:che_dici non ve ne frega niente?........................

:fuck: e io ve lo racconterò lo stesso :hi hi hi hi

ora vado perchè ho una casa che fa orrore :x: e lunedì si torna alla normalità e quindi significa mia mamma qui con la Gio e mi troverà da dire di certo :che_dici ....non me le ha ancora fracassate e io sono già inc@@ata preventivamente, ma si può :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 22 ago 2009, 16:30

buongiorno :sorrisoo
Ele ha scritto:
ora vado perchè ho una casa che fa orrore :x: e lunedì si torna alla normalità e quindi significa mia mamma qui con la Gio e mi troverà da dire di certo :che_dici ....non me le ha ancora fracassate e io sono già inc@@ata preventivamente, ma si può :ahaha :ahaha
che tua mamma è la sorella separata alla nascita della mia?
non ha trovato altro da dire questa volta e ha detto a mio marito di pulire il caminetto che abbiamo fuori:avevamo messo da parte il carbone per la prossima grigliata :fischia
bentornata Elena :bacio
noi oggi siamo state al mare...ho fatto il bagno anche io :fischia
un bacio a tutte :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 ago 2009, 14:39

buongiorno.....
sono una particella ultimamente.. :fischia
anche oggi siamo stati al mare...
c'era un ventooooooooo,niente bagno.... :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 24 ago 2009, 8:50

buongiorno :sorrisoo

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 24 ago 2009, 9:39

Buongiorno buongiorno!!!
Bentornata ad Ele, siamo in trepidante attesa di tutti i tuoi racconti... io ti credevo a casa in questi giorni e mi sono chiesta spesso perché non ti affacciavi a darci un salutino.... E poi, io sono ancora in trepidante attesa del tuo pacchettino... :domanda :domanda ... tu hai qualche notizia? Qua nessuna!!!
Tessa, perdona se ti ho trascurata un po'... sono stata al mare dalla polpettina e non ho collegamento ad Internet là.
Azel, a te un pensiero speciale in questo ultimo giorno di pacchia!!!! Sarà dura, ma con la tua gigantesca forza di volontà sono certa che ce la farai!!!! :incrocini :incrocini
A tutte le altre vacanziere infinite..... ma non vi sembra l'ora di tornare????
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 ago 2009, 10:19

ECCHIMEEEEEEEEEEEE :thank_you:

:che_dici l'ufficio è la solita minestra, anche un pò avariata ultimamente :x: ma per fortuna ho voi!!!! :bacio

ciao panciottinaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio ....ma come non è ancora arrivato??????? oh facevo davvero meglio a portartelo di persona........non so come fare a rintracciarlo, entro un tempo ragionevole eppoi nel caso lo rispedisco con DHL..... :pistole Poste Italiane :impiccata:

In queste due ultime settimane ero virtualmente a casa, dato che ogni giorno il Macs aveva un itinerario, una gita, piscina (ad oltranza dato che a Signa la Gio ha impararto a nuotare ora non la si toglie più dall'acqua), la Val d'Aosta (SILVIA sorry, credo di averti "sfiorata" ma non avevo margine di manovra!!!), il tal rifugio, le grigliate alla casa dei nonni....finalmente io sono in "vacanza" ora :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 ago 2009, 10:20

tessaxx ha scritto:buongiorno :sorrisoo
Ele ha scritto:
che tua mamma è la sorella separata alla nascita della mia?
non ha trovato altro da dire questa volta e ha detto a mio marito di pulire il caminetto che abbiamo fuori:avevamo messo da parte il carbone per la prossima grigliata :fischia
bentornata Elena :bacio
noi oggi siamo state al mare...ho fatto il bagno anche io :fischia
un bacio a tutte :bacio
:hi hi hi hi è arrivata stamattina, ma io sabato c'ho dato dentro con l'olio di gomito....sentirò oggi pomeriggio se ha da dire qualcosa........ :fuck: con amore figliale però :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 24 ago 2009, 10:37

Pazzesco il Macs!!! L'esatto contrario di Stefano!! Per lui tutte le occasioni sono buone per non muoversi da casa.... Certo che con il caldo degli ultimi tempi, la piscina era senz'altro il posto migliore dove poter passare la giornata!!! Ed io che con 40 gradi sono affogata nelle strade fiorentine... :urka :urka
Riguardo al pacchetto... ma non hai neanche la ricevuta con il numero di spedizione? Perché forse dal sito delle Poste si riesce a vedere dov'é arenato!! Cmq oggi o mercoledì passerò dall'uff.postale a chiedere lumi!!! :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 ago 2009, 11:05

Labebina ha scritto:Pazzesco il Macs!!! L'esatto contrario di Stefano!! Per lui tutte le occasioni sono buone per non muoversi da casa.... Certo che con il caldo degli ultimi tempi, la piscina era senz'altro il posto migliore dove poter passare la giornata!!! Ed io che con 40 gradi sono affogata nelle strade fiorentine... :urka :urka
Riguardo al pacchetto... ma non hai neanche la ricevuta con il numero di spedizione? Perché forse dal sito delle Poste si riesce a vedere dov'é arenato!! Cmq oggi o mercoledì passerò dall'uff.postale a chiedere lumi!!! :bacio
lo vuoi per un pò in cambio di Stefano?????? io mi riposerei a casa tanto volentieri!!!!!! :ahah :ahah
dopo vado sotto in posta e chiedo, ma non mi ha dato nessun numero di spedizione.....ufficietto postale di paesotto dei miei stivali :grrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 ago 2009, 11:08

:-D coi capelli così bagnati Ania sembra più grande un sacco!!!!!!!!!
l'hai già iscritta al corso pre-parto? ha già le voglie? :ahaha gelati, smarties, cioccolato? :ahaha
che bella che è! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 ago 2009, 11:10

ciao a tutte, stasera riparto, intanto ho aggiornato l'album con le foto di Axel al mare...

baci a tutte

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”