GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
Attendo le riflessioni di Lisa per dire (eventualmente) la mia sulla discussione cristiani vs. comunisti... Io sono nata in una famiglia cattolica non praticante e assolutamenti anti-comunista, poi a 15 anni mi sono esonerata da religione, mi professo atea e non sono assolutamente comunista, ma di sinistra sì... E vedo il male e il bene in tutto (in questo sono "taoista", non a caso l'unica non-religione che ho praticato da adulta e in cui ancora mi riconosco è il buddismo...). Come nell'islam o nell'ebraismo.
Quello che mi irrita di più sono i falsi "ideologi", quelli che si professano cattolici ma mettono corna, fregano il prossimo, divorziano e si risposano, poi pretendono di fare la morale agli altri... Così come i "falsi comunisti" che indossano scarpe da 1.500 euro e vanno in barca. Ecco, secondo me Prodi, invece, è proprio un esempio coerente di come si dovrebbe intendere il cattolicesimo progressista, secondo l'insegnamento di Cristo!
E non aggiungo altro, va'...
Quello che mi irrita di più sono i falsi "ideologi", quelli che si professano cattolici ma mettono corna, fregano il prossimo, divorziano e si risposano, poi pretendono di fare la morale agli altri... Così come i "falsi comunisti" che indossano scarpe da 1.500 euro e vanno in barca. Ecco, secondo me Prodi, invece, è proprio un esempio coerente di come si dovrebbe intendere il cattolicesimo progressista, secondo l'insegnamento di Cristo!
E non aggiungo altro, va'...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ho letto Lisa (grazie
) però anch'io forse non ho capito molto stavolta del tuo pensiero
Non avevo mai sentito quel movimento di cui parli alla fine!
Cambio discorso... vi ricordate quel sito dove ho comprato la targa del passeggino? Ho preso la tovaglietta personalizzata... è un po' un zavaglio, ma qui per la pappa le proviamo tutte
Ne parlo (con piccola foto) qui:
http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... +tentativi" onclick="window.open(this.href);return false;

Non avevo mai sentito quel movimento di cui parli alla fine!
Cambio discorso... vi ricordate quel sito dove ho comprato la targa del passeggino? Ho preso la tovaglietta personalizzata... è un po' un zavaglio, ma qui per la pappa le proviamo tutte

Ne parlo (con piccola foto) qui:
http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... +tentativi" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Mi sa che ho vinto un premio di cripticitá!madainoncicredo ha scritto:Ho letto Lisa (grazie) però anch'io forse non ho capito molto stavolta del tuo pensiero
![]()

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ho deciso di scandire il countdown della Xen con una play list a tema, una canzone al giorno.
Xenyia, in tuo onore: http://www.youtube.com/watch?v=cMfrLFirGWc" onclick="window.open(this.href);return false;
Xenyia, in tuo onore: http://www.youtube.com/watch?v=cMfrLFirGWc" onclick="window.open(this.href);return false;
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Anche se la sala rossa forse sarebbe poco chapel, ma direi che in questo caso si puó considerare chapel of love lo stesso.Hallelujah ha scritto:Ho deciso di scandire il countdown della Xen con una play list a tema, una canzone al giorno.

- ba1976
- Master~GolGirl®
madai in pratica è un foglio plastificato A4, giusto?
Non so perchè non riesco a lasciare commenti oggi su splinder, per cui ti commento qui. Per la tv, a mali estremi estremi rimedi, basta che mangi. Io con gaia l'ho fatto per tanto tempo di farla mangiare davanti alla tv, per imcompatibilità orari della pappa coi nostri. Poi due o tre mesi fa mi sono rotta di dover far da mangiare in due tempi e quindi da un giorno all'altro ha iniziato a mangiare con noi ai nostri orari un pò sballati, ma non troppo (diciamo che l'ora id cena varia dalle 19.30 alle 20.30 a seconda di quando torna lu).
Anche con Gaia (per consolarti un pochino) all'inizio è stata una gran fatica, lei mangiava MOLTO MENO e MOLTO MENO VARIO stando a tavola con noi senza tv, giochi, libri o altre cose che la distraessero dal cibo. Così' all'inizio facevo solo quello che le piaceva, poi pian piano ogni tanto aggiungevo qualcosa di nuovo (nuovo, nel senso che già lo aveva mangiato ma davanti alla tv). Ora sarà un mesetto che mangia sempre anche quello che le piace di meno o anche gusti particolari (anche se continua a non tollerare le verdure verdi nella pasta, ieri sera è stata ridicola, pasta zucchine e pancetta e ha categoricamente ripulito dalle zucchine sia la pasta che la pancetta
, per poi mangiarsi le zucchine come contorno ma non le concepisce con la pasta).
Ma basta un giorno (tipo sabato che io avevo la febbre alta e lu le ha dato da mangiare davanti alla tv) che poi il giorno dopo ha fatto gnola. Non è solo Gabo, tranquilla! mal comune...
Non so perchè non riesco a lasciare commenti oggi su splinder, per cui ti commento qui. Per la tv, a mali estremi estremi rimedi, basta che mangi. Io con gaia l'ho fatto per tanto tempo di farla mangiare davanti alla tv, per imcompatibilità orari della pappa coi nostri. Poi due o tre mesi fa mi sono rotta di dover far da mangiare in due tempi e quindi da un giorno all'altro ha iniziato a mangiare con noi ai nostri orari un pò sballati, ma non troppo (diciamo che l'ora id cena varia dalle 19.30 alle 20.30 a seconda di quando torna lu).
Anche con Gaia (per consolarti un pochino) all'inizio è stata una gran fatica, lei mangiava MOLTO MENO e MOLTO MENO VARIO stando a tavola con noi senza tv, giochi, libri o altre cose che la distraessero dal cibo. Così' all'inizio facevo solo quello che le piaceva, poi pian piano ogni tanto aggiungevo qualcosa di nuovo (nuovo, nel senso che già lo aveva mangiato ma davanti alla tv). Ora sarà un mesetto che mangia sempre anche quello che le piace di meno o anche gusti particolari (anche se continua a non tollerare le verdure verdi nella pasta, ieri sera è stata ridicola, pasta zucchine e pancetta e ha categoricamente ripulito dalle zucchine sia la pasta che la pancetta

Ma basta un giorno (tipo sabato che io avevo la febbre alta e lu le ha dato da mangiare davanti alla tv) che poi il giorno dopo ha fatto gnola. Non è solo Gabo, tranquilla! mal comune...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- xeniya
- Master~GolGirl®
BellaHallelujah ha scritto:Anche se la sala rossa forse sarebbe poco chapel, ma direi che in questo caso si puó considerare chapel of love lo stesso.Hallelujah ha scritto:Ho deciso di scandire il countdown della Xen con una play list a tema, una canzone al giorno.

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Roberta, se sei arrivata a rimpiangere Prodi, vorrà dire che siamo davvero alla frutta!!!
Scherzooooooooooooooo... Comunque hai ragione, ha tutta l'aria di un curato di campagna!!!
Xennnnnnnnnnnnnnnnn, ci siamoooooooooooooooooo

Roberta, se sei arrivata a rimpiangere Prodi, vorrà dire che siamo davvero alla frutta!!!

Scherzooooooooooooooo... Comunque hai ragione, ha tutta l'aria di un curato di campagna!!!

Xennnnnnnnnnnnnnnnn, ci siamoooooooooooooooooo

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze, ci sono ma sono presa dalle valigie, stiraggio cose da portare via, sistemazione casa...tanto lavoro e poi lo so che con due gatti ( e un marito
) troverò la casa da
comunque david è partito alle 7, simone ha pianto per andare al nido, mio padre arriva alle 17, ho l'ingresso sommerso di passeggini, borsine e borsette ma io...non vedo l'ora di andare dai miei!!!
stavolta partiamo alle 20, vediamo come reagiscono i pupi!
( e in tutto ciò...meno male che mia figlia è miss camomilla e mi lascia far tutto!)
ci risentiamo nelle prossime sere da casa dei miei!
p.s. madai, ho visto che mi hai mandato sms, dopo rispondo, scusa, so che di solito sono + veloce a rispondere!

comunque david è partito alle 7, simone ha pianto per andare al nido, mio padre arriva alle 17, ho l'ingresso sommerso di passeggini, borsine e borsette ma io...non vedo l'ora di andare dai miei!!!

( e in tutto ciò...meno male che mia figlia è miss camomilla e mi lascia far tutto!)
p.s. madai, ho visto che mi hai mandato sms, dopo rispondo, scusa, so che di solito sono + veloce a rispondere!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ma figurati! L'importante è che sia tutto okmichy1976 ha scritto:ragazze, ci sono ma sono presa dalle valigie, stiraggio cose da portare via, sistemazione casa...tanto lavoro e poi lo so che con due gatti ( e un marito) troverò la casa da
![]()
comunque david è partito alle 7, simone ha pianto per andare al nido, mio padre arriva alle 17, ho l'ingresso sommerso di passeggini, borsine e borsette ma io...non vedo l'ora di andare dai miei!!!![]()

Buon viaggio e goditi la "vacanzina"!

- co73
- Bronze~GolGirl®
MICHY buona vacanza
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Calcola che Gabo anche con la tv mangia SOLO le cose che gli piacciono... ovvero, in pratica, cotoletta oppure piada con stracchinoba1976 ha scritto:madai in pratica è un foglio plastificato A4, giusto?
Anche con Gaia (per consolarti un pochino) all'inizio è stata una gran fatica, lei mangiava MOLTO MENO e MOLTO MENO VARIO stando a tavola con noi senza tv, giochi, libri o altre cose che la distraessero dal cibo. Così' all'inizio facevo solo quello che le piaceva, poi pian piano ogni tanto aggiungevo qualcosa di nuovo (nuovo, nel senso che già lo aveva mangiato ma davanti alla tv). Ora sarà un mesetto che mangia sempre anche quello che le piace di meno o anche gusti particolari (anche se continua a non tollerare le verdure verdi nella pasta, ieri sera è stata ridicola, pasta zucchine e pancetta e ha categoricamente ripulito dalle zucchine sia la pasta che la pancetta, per poi mangiarsi le zucchine come contorno ma non le concepisce con la pasta).

Però oggi a pranzo forse ho trovato un'alternativa: il toast... Ne ha mangiato quasi metà, poi ha eliminato prosciutto e sottiletta e smangiucchiato ancora un po' di pane.
In circa 40 minuti, e con tv...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ciao Michy!
Divertitevi...
Divertitevi...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Esattamente così! Io invece pensavo che fosse una tovaglietta un po' più grande e all'inizio ero molto delusa, poi in realtà per Gabriele va più che bene! E anche questa è un'idea carina per un regalino. Però non nascondo che è deludente... magari si può fare in qualsiasi copisteria, non so quanto costi plastificare un foglio a4!ba1976 ha scritto:madai in pratica è un foglio plastificato A4, giusto?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Esattamente così! Io invece pensavo che fosse una tovaglietta un po' più grande e all'inizio ero molto delusa, poi in realtà per Gabriele va più che bene! E anche questa è un'idea carina per un regalino. Però non nascondo che è deludente... magari si può fare in qualsiasi copisteria, non so quanto costi plastificare un foglio a4!ba1976 ha scritto:madai in pratica è un foglio plastificato A4, giusto?
2€
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Michy allora buon viaggio e divertitevi
Peccato però ti perdi la Csen col paraorecchie
Ti manderemo le foto 

Peccato però ti perdi la Csen col paraorecchie

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
Oh mi raccomando voi che andate al matrimonio fate delle foto eh..... che poi lunedi' le guardo 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Allora basta avere un minimo di senso artistico (e un po' di tempo, e un computer con stampante a colori) e la si può fare in casa!michy1976 ha scritto:madainoncicredo ha scritto:Esattamente così! Io invece pensavo che fosse una tovaglietta un po' più grande e all'inizio ero molto delusa, poi in realtà per Gabriele va più che bene! E anche questa è un'idea carina per un regalino. Però non nascondo che è deludente... magari si può fare in qualsiasi copisteria, non so quanto costi plastificare un foglio a4!ba1976 ha scritto:madai in pratica è un foglio plastificato A4, giusto?
2€
Michy fino a che ora sei in casa oggi? Non so ancora se accompagno mia madre a casa o no...
- rusc
- Master~GolGirl®
ci sono, buon pomeriggio e buona vacanza alla Michy!
ma non riesco a scrivere causa bimbi e anche io valigie da fare
ho detto del cane a Ric....poi vi racconterò quante domande sta facendo

ma non riesco a scrivere causa bimbi e anche io valigie da fare

ho detto del cane a Ric....poi vi racconterò quante domande sta facendo

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®
ah, ma questo c'è in tutte le scuola materne.... purtroppo i pidocchi sono piuttosto comuni!madainoncicredo ha scritto:Oltretutto c'era un bel cartello alla porta con scritto "Attenzione casi di pediculosi"... ci manca solo che mi torni a casa con i pidocchi!!!![]()
purtroppo non è mediatico per nulla, non c'ha l'immagine, nonostante sia un professore (e ad economia e commercio assai stimato... e si studiava sui suoi saggi!) al giorno d'oggi non conta molto... e infatti è stato massacrato a morte (o quasi)Ecco, secondo me Prodi, invece, è proprio un esempio coerente di come si dovrebbe intendere il cattolicesimo progressista, secondo l'insegnamento di Cristo!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!