Eli....si è stata proprio una bella giornata....ho dovuto sudare un po' per ottenerla però....
Sapete mio marito è un po' pantofolaio...la Domenica la trascorre buttato sul divano a guardare lo sport, qualsiasi sport moto, macchine, calcio, ecc. (per fortuna non abbiamo SKY..) ci può scappare un 'andata al parco coi bambini...un giro in qualche centro commerciale se è aperto...insomma 2 palle!!!
Io se sto a casa non sto ferma un attimo...sarà ma c'è sempre da fare....e lui poi si lamenta anche che ho il "muso" e non sembro di buon umore....sapessi che palle stirare, pulire, riordinare, stendere, cucinare e di nuovo pulire ecc.....
Insomma a farla breve abbiamo avuto in questi ultimi 2 week end un po' di discussioni ma Sabato finalmente siamo riusciti a parlare con calma....gli ho spiegato che son un po' annoiata...che vorrei svagarmi un po'...d'altronde quando mi ha conosciuto ero una trottola...non stavo mai a casa ero sempre in giro sia col sole che con la pioggia...e poi l'inverno è lungo e ne avremo di tempo per stare rinchiusi...e se i bambini "rompono" quando siamo in macchina è perchè sono poco abituti e poi non è giusto farci condizionare così tanto da loro...
Alla fine mi ha dato ragione e mi ha detto che aveva bisogno di essere trascinato...insomma di insistere che lui mi voleva vedere serena. Detto fatto....

La cosa migliore è che i bimbi sono stati bravi e che anche lui era contento.....

Anche io esco alle 18.30 dal lavoro....uff...mi fate compagnia????