GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2009, 16:10

tessaxx ha scritto:ciao a tutte.
ariecchile a parlare di maschiacci :-D
Dolly:e se in farmacia prendi le pastiglie per i vermi?ci vuole la ricetta del medico,ma almeno sei sicura che sono efficaci.Gianmarco li ha avuti per 4 volte da quando è nato:l'ultima volta 4 mesi fa.Aveva sempre mal di pancia:ha preso il peptazol per 2 mesi,ha fatto l'eco addominale,le analisi delle feci.In ultimo il medico ha pensato di farle la gastroscopia,poi abbiamo avuto un lampo di genio:ci siamo ricordati che da piccolo aveva avuto per 3 volte i vermi e con le pastiglie era stato bene.E così è stato anche questa volta :incrocini
Ciao tessa come vanno le tue ragazze? Federica ha solo la tosse e per due notti non consecutive la febbre, ma mia suocera che l'ha sentita tossire dal piano di sopra ha pensato ai vermi e all'aglio...Siccome male l'aglio non fa, l'ho assecondata e con la scusa oggi ci siamo gustate delle buonissime bruschette, ma non credo proprio abbia i vermi. :sorrisoo
Stamani ho l'aneddoto di mia suocera a mia madre che mi ha detto "ecco perchè non cresce poverina, sono i vermi " :x:
Vabbè se capita ne parlo con la pediatra ma ripeto, per me non li ha.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 feb 2009, 16:11

Ele....l'Elba ad agosto è ...... terrrribbbile...... :urka :urka noi sono due anni che andiamo le ultime due sett di giugno e già ci sono parcheggiate le macchine in doppia fila su tutte le strade e parcheggi a pagamento pieni.......non riesco ad immaginare ad agosto (le metteranno una sopra l'altra, come i letti a castello...... :ahaha ). In spiaggia poi devi andare alle 6.00 del mattino a piantare l'ombrellino e stendere la misera salvietta per poi tornare con calma alle 10.00 e sperare......che nessuno te l'abbia tolta per fregarti il posto........ :urka quando ti splami la crema devi fare attenzione perchè se sposti un po' di più il braccio la spalmi sulla gamba del vicino....... :ahaha
comunque il mare è stupendo!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 feb 2009, 16:13

Ah,ah! Vi ho beccate a parlare di vacanze e di begli uomini (non tu, Ros...con lapo non ci siamo proprio....... :ahah :ahah )...e chi ti incrocio in questo pomeriggio in cui cerco disperatamente di concentrarmi sul mio manuale di project management ascoltando segovia in cuffia??? La mia adorata wonder mamma!!!! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2009, 16:14

puravita ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:ciao...

ha smesso di nevicare.... :ok

mo' me ne vado però perchè a sentire parlare solo di bonazzi e vacanze estive mi viene la libido....... :-D :prrrr
ahhaah e poi mi scappa il 5 e secondo maschio :ahah :ahah
se mi sente ivo guai :fischia
O 5 e quarta femmina... :hi hi hi hi ...si si Silvia è capacissima di farci queste sorprese.... :fischia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2009, 16:14

puravita ha scritto:

mo' me ne vado però perchè a sentire parlare solo di bonazzi e vacanze estive mi viene la libido....... :-D :prrrr
O 5 e quarta femmina... :hi hi hi hi ...si si Silvia è capacissima di farci queste sorprese.... :fischia

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 feb 2009, 16:15

Ma perchè nessuna vuol venire qua al sud???? :buuu :buuu :buuu
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2009, 16:16

Katia68 ha scritto:Ma perchè nessuna vuol venire qua al sud???? :buuu :buuu :buuu
Perchè piove? :bacio :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 feb 2009, 16:18

Dollymamma ha scritto:
Katia68 ha scritto:Ma perchè nessuna vuol venire qua al sud???? :buuu :buuu :buuu
ma mica piove tutto l'anno!! Anzi...di norma non piove mai!!!! :fischia Io vi voglio qui (mare, sole, spiagge, disservizi...ehm...no....)!!!! :cuore
gabry ma davvero con l'aglio federica non tossisce più??? :urka

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2009, 16:28

Katia68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
ma mica piove tutto l'anno!! Anzi...di norma non piove mai!!!! :fischia Io vi voglio qui (mare, sole, spiagge, disservizi...ehm...no....)!!!! :cuore
gabry ma davvero con l'aglio federica non tossisce più??? :urka
Katia è vero che a pranzo abbiamo mangiato bruschette ele ho messo la collanina di spago con tre spicchi d'aglio che ha indossata tutto il pomeriggio, la notte l'ho appesa sopra il lettino.
La notte precedente ha avuto febbre a 39 e tossito in continuazione l'ho portata nel lettone per controllarla, delirava..La notte scorsa niente febbre, niente tosse, alle 5 mi sono andata in cameretta per controllare che fosse viva. Ha dormito di filato fino alle 8.
Probabilmente una coincidenza ma visto che si diverte e le piace la bruschetta, non mi costa nulla continuare.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2009, 16:30

MaMMaSiLVia ha scritto:Ele....l'Elba ad agosto è ...... terrrribbbile...... :urka :urka noi sono due anni che andiamo le ultime due sett di giugno e già ci sono parcheggiate le macchine in doppia fila su tutte le strade e parcheggi a pagamento pieni.......non riesco ad immaginare ad agosto (le metteranno una sopra l'altra, come i letti a castello...... :ahaha ). In spiaggia poi devi andare alle 6.00 del mattino a piantare l'ombrellino e stendere la misera salvietta per poi tornare con calma alle 10.00 e sperare......che nessuno te l'abbia tolta per fregarti il posto........ :urka quando ti splami la crema devi fare attenzione perchè se sposti un po' di più il braccio la spalmi sulla gamba del vicino....... :ahaha
comunque il mare è stupendo!!!!!
:urka .............................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2009, 16:33

Dollymamma ha scritto:
:ahah :ahah :ahah cabarettista la ragazza!! :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2009, 16:33

Per le vacanze andiamo solo in strutture convenzionata col lavoro del papi e non c'è nulla in Calabria, se ci prenderanno andremo a Tirrenia.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 feb 2009, 16:36

Dollymamma ha scritto:Per le vacanze andiamo solo in strutture convenzionata col lavoro del papi e non c'è nulla in Calabria, se ci prenderanno andremo a Tirrenia.
e ti pareva.... :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2009, 16:36

guarda cara che se fosse per me ci tornerei al volo...siamo stati in Calabria una volta sola purtroppo...nel lontanissimo 2000....il problema per ora è la distanza del viaggio in auto, perchè non siamo sintonizzati con la possibilità aereo ( :fischia uno di noi due ha fifa.....) e poi in aereo ci scappa l'optione "villaggio Turistico" e il papi è un pò refrattario all'idea.........me lo devo ancora lavorare per bene....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2009, 16:38

Dollymamma ha scritto:
puravita ha scritto:

...e dopo queste la SILVIA si è data.............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2009, 16:40

KATIA seguivo il TG anche oggi quando vedo i disastri che state subendo mi viene la pelle d'oca.......noi avremo si tanta neve, ma niente a che vedere con i vostri problemi..........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 feb 2009, 16:41

ele68 ha scritto:
guarda cara che se fosse per me ci tornerei al volo...siamo stati in Calabria una volta sola purtroppo...nel lontanissimo 2000....il problema per ora è la distanza del viaggio in auto, perchè non siamo sintonizzati con la possibilità aereo ( :fischia uno di noi due ha fifa.....) e poi in aereo ci scappa l'optione "villaggio Turistico" e il papi è un pò refrattario all'idea.........me lo devo ancora lavorare per bene....
allora avanti con i battiti di ciglia..... :ahah :ahah

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 feb 2009, 16:42

non riesco a starvi dietro :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2009, 16:43

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:
allora avanti con i battiti di ciglia..... :ahah :ahah
devo comprarmi uno di quei mascara infoltenti, incurvanti, etc....... :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 feb 2009, 16:43

ele68 ha scritto:KATIA seguivo il TG anche oggi quando vedo i disastri che state subendo mi viene la pelle d'oca.......noi avremo si tanta neve, ma niente a che vedere con i vostri problemi..........
già....ho sentito diverse interviste a persone che in un attimo hanno perso tutto....e con le previsioni che ci sono purtroppo le cose non andranno meglio....anni di edilizia selvaggia e mancanza di controllo hanno prodotto questi risultati...ahimè

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”