Ciao tessa come vanno le tue ragazze? Federica ha solo la tosse e per due notti non consecutive la febbre, ma mia suocera che l'ha sentita tossire dal piano di sopra ha pensato ai vermi e all'aglio...Siccome male l'aglio non fa, l'ho assecondata e con la scusa oggi ci siamo gustate delle buonissime bruschette, ma non credo proprio abbia i vermi.tessaxx ha scritto:ciao a tutte.
ariecchile a parlare di maschiacci![]()
Dolly:e se in farmacia prendi le pastiglie per i vermi?ci vuole la ricetta del medico,ma almeno sei sicura che sono efficaci.Gianmarco li ha avuti per 4 volte da quando è nato:l'ultima volta 4 mesi fa.Aveva sempre mal di pancia:ha preso il peptazol per 2 mesi,ha fatto l'eco addominale,le analisi delle feci.In ultimo il medico ha pensato di farle la gastroscopia,poi abbiamo avuto un lampo di genio:ci siamo ricordati che da piccolo aveva avuto per 3 volte i vermi e con le pastiglie era stato bene.E così è stato anche questa volta

Stamani ho l'aneddoto di mia suocera a mia madre che mi ha detto "ecco perchè non cresce poverina, sono i vermi "

Vabbè se capita ne parlo con la pediatra ma ripeto, per me non li ha.