GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
-
- Master~GolGirl®
- Dream78
- Master~GolGirl®
Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
Roby/Michy, credo sia normale...in fondo la gente che c'è qui è quella che c'è fuori, gol è un mondo in miniatura e purtroppo il mondo è pieno di str@n@i!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Roby, non mi ricordo, hai ritirato gli esami ieri o vai oggi? Come sono andati?
-
- Master~GolGirl®
Dream gli esami ieri non erano ancora pronti. E sti cavoli. Il prelievo lo abbiamo fatto giovedì scorso. Vabeh!
Tornando al discorso che facevo prima... Non voglio far la buonista, credo sia solo una questione di rispetto ed educazione nei confronti di persone, che magari leggendole mi stanno pure antipatiche, di cui non so nulla. Passato, presente e futuro. Con cui non ho mai interagito a 4 occhi.
Tornando al discorso che facevo prima... Non voglio far la buonista, credo sia solo una questione di rispetto ed educazione nei confronti di persone, che magari leggendole mi stanno pure antipatiche, di cui non so nulla. Passato, presente e futuro. Con cui non ho mai interagito a 4 occhi.
-
- Master~GolGirl®
E x cui non mi sento di dare giudizi lapidari e di avere la presunzione di aver CAPITO TUTTO. Ripeto, a pelle può esserci antipatia verso una persona nel leggerla. Ma non oserei mai etichettarla in modo diretto. Mi riservo anzi la possibilità di cambiare opinione. E accade spesso. È capitato pure qui 

- Dream78
- Master~GolGirl®
Certo, il tuo ragionamento mi sembra più che corretto...e intelligente. Cambiare opinione sulle persone a mano a mano che se ne approfondisce la conoscenza è cosa buona e giusta! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
da casa saprò dirti meglio cmq è tipomichy1976 ha scritto:sai che però mi sa che mi son persa un passaggio e ora non ho capito quale ricetta di torta hai fatto....me la riscrivi quando puoi=? grazieraggetto ha scritto:
Cmq la torta allo yogurt è venuta bene ma su quella ero abbastanza sicura perchè la faccio spesso.
1 vasetto di yogurt bianco
2 vasetti zucchero
3 vasetti farina
3 uova
1 vasetto olio di semi
1 bustina pan degli angeli
poi io ne faccio metà col cacao amaro
Però da casa ti confermo le dosi
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Roby, ciao cara, dove stavi leggendo??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- criss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze
"grazie" alla mia suocera bidonara (e vi assicuro che son stata buona, ieri sera al marito ne ho dette anche su per il kiul!!!) oggi mi son regalata una giornata casalinga ... poco male perchè sto con i miei cuccioli, ma tanto male perchè ho una montagna di lavoro da smaltire e così mi toccherà lavorare domenica

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mdm mi dispiace davvero
Micky mi spiace per gli sms di ieri sera... ero nera e nn ho potuto fare a meno di sfogarmi ... penserai che son squilibrata
e magari lo sono
ragg, dream

Micky mi spiace per gli sms di ieri sera... ero nera e nn ho potuto fare a meno di sfogarmi ... penserai che son squilibrata

ragg, dream

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
RobyROBY75 ha scritto:CRISS guarda che non devi preoccuparti x avermi anticipata con il cybook. Anzi. Io voglio che me ne parli! Eheh. Che file usi? PDF o che altro? Il softweare è in ITA? Se non è in ITA ti dico dove andare x scaricare l'aggiornamento, che comprende la lingua italiana, del produttore.

allora dopo un iniziale momento di sconforto e panico (caricavo i pdf ma nn li leggeva

quello che ho preso io ha già l'aggiornamento 1.12, quindi ha già il software in ita, cmq dal sito semplicissimus si possono scaricare tutti gli aggiornamenti (e c'è anche la procedura). unica pecca è che la guida c'è solo in ing e fra, quindi per me illeggibile!!!

per il resto è bellissimo

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
dai fratella, dillo a tutti che sono io che ti sto sulle @@ROBY75 ha scritto:E x cui non mi sento di dare giudizi lapidari e di avere la presunzione di aver CAPITO TUTTO. Ripeto, a pelle può esserci antipatia verso una persona nel leggerla. Ma non oserei mai etichettarla in modo diretto. Mi riservo anzi la possibilità di cambiare opinione. E accade spesso. È capitato pure qui

:prrrr
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze vi saluto và, torno ai giochi in attesa di scendere a lavorare fino a chissà che ora
...finirà sto periodo eh....

C♥C=F'06&F'08
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
AGGIORNAMENTO BB
1) ho ricevuto ieri da Simonass: La passione di Artemisia e Il gabbiano
2) Ieri sera ha finito Il gabbiano --> A CHI LO MANDO? MATY-SIMO-CANCE (Cance mi risulta sguarnita di BB... VADO?)
3) a chi mando Kitchen? ROBY-SIMO23-MICHY1976
1) ho ricevuto ieri da Simonass: La passione di Artemisia e Il gabbiano
2) Ieri sera ha finito Il gabbiano --> A CHI LO MANDO? MATY-SIMO-CANCE (Cance mi risulta sguarnita di BB... VADO?)
3) a chi mando Kitchen? ROBY-SIMO23-MICHY1976
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
criss ha scritto: Ciuk...per quanto riguarda l'altezza guarda che avrà tutto il tempo di crescere. Se ti può essere d'aiuto ti posso riportare l'aesperienza di mio fratello: mia mamma 1.60, mio papà 1.67, lui è sempre stata più basso dei suoi coetanei, ma verso i 17 anni ha avuto il bum dello sviluppo..ora è alto 1.90.

così sarò sicura al 100% che hanno fatto uno scambio all'H.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
criss ha scritto:ragazze vi saluto và, torno ai giochi in attesa di scendere a lavorare fino a chissà che ora![]()
...finirà sto periodo eh....

anche io dovrei lavorare...
ma JJ si è svegliato ora...
Dormiva dalle 12.10....
adesso dobbiamo tirare sino alle 21.30

meno male che forse nel pomeriggio passa un'amica con la bimba a farci compagnia.
scusate la toccata e fuga
FATEMI SAPERE PER I BB.

-
- Master~GolGirl®
CRISS proprio quello che volevo sapere. Grazie. Siccome come dice Ale, mi sto portando avanti e ho scaricato tutti gli e book in Pdf volevo sapere se li leggeva. Mi sono scaricata così il mobypocket reader che li converte direttamente dal Pdf senza passare al doc. prima di fare tutte le conversioni volevo sentir te. Ho scaricato anche l'aggiornamento ma a questo punto senso arriverà già aggiornato anche a me. Ci vorrà ancora un mese prima di averlo. Che stai preparando? son curiosa 

- simo23
- Expert~GolGirl®
ciao biblios!
fioriblu sono contentissima per anna e il controllo andato bene
mdm: mi spiace...vorra dire che ora dovrai metterti d'impegno
guarda il lato positivo
noi facciamo tutte il tifo per te!
chry che bello rileggerti
alle 4 vado al controllo: ciuk mi hai fatto troppo ridere ma direi che i 55 cm di alessio sono troppo pochi per JJ :ahah :ahah
fioriblu sono contentissima per anna e il controllo andato bene

mdm: mi spiace...vorra dire che ora dovrai metterti d'impegno

chry che bello rileggerti

alle 4 vado al controllo: ciuk mi hai fatto troppo ridere ma direi che i 55 cm di alessio sono troppo pochi per JJ :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
-
- Master~GolGirl®
CIUK se non lo vuole nessun'altra manda pure a me il BB :)
Ah CRISS io sto rinominando i miei file pdf perché i titoli sono un pò incasinati. E sto mettendo in ordine cronologico le sagRe. Poi, siccome son veramente tanti, pensavo di non scrivere i titoli se no non finisco più, ma di fare uno STAMP della cartella mandartelo in jpg e vedi se ti interessa qualcosa.
Ah CRISS io sto rinominando i miei file pdf perché i titoli sono un pò incasinati. E sto mettendo in ordine cronologico le sagRe. Poi, siccome son veramente tanti, pensavo di non scrivere i titoli se no non finisco più, ma di fare uno STAMP della cartella mandartelo in jpg e vedi se ti interessa qualcosa.
- criss
- Bronze~GolGirl®
Roby per quanto riguarda la sorpresa...è una sorpresa, quindi nisba
per quanto riguarda la tua ultima proposta:

per quanto riguarda la tua ultima proposta:
mi hai letto nel pensiero, oggi stavo pensando di fare la stessa cosaROBY75 ha scritto:ma di fare uno STAMP della cartella mandartelo in jpg e vedi se ti interessa qualcosa.

C♥C=F'06&F'08