Messaggio da Ray » 20 set 2007, 9:29
Messaggio da Ray » 20 set 2007, 9:30
purtroppo non ero con Emanuele.....sola soletta!! :prrrrsyssyball ha scritto:Ray ha scritto:buongiorno....![]()
Kya...tieni duro...![]()
Sissy....stamatina cà pala mi ficiunu scinniri dò lettu.....ieri è stato davvero massacrante in palestra!!!
Nadia..![]()
Stefy..grazie per la colazione...
se se...daccilla a palestra a cuppa!!!!!
Messaggio da lovipa » 20 set 2007, 9:32
Messaggio da Ray » 20 set 2007, 9:34
syssyball ha scritto:ah....giusto a titolo informativo......x quelle che avevano visto mia figlia + cicciotta.....
deve avervi sentite...e stamattina x riparare....non vosi mancu assaggiari u latti....
nto lavandinu sanu sanu...compresi i viscotta e u mieli!!!![]()
a prossima vota parrati chiù alleggiu!!!!
Messaggio da Ray » 20 set 2007, 9:34
portala dalle papere... :prrrrlovipa ha scritto:brava syssy![]()
![]()
uffa ma se non vado in calabria dove vado?
qualcuna mi consiglia? il tempo porta nuvoloso ma niente altro, bho!non so cosa fare ed ho giulia che piagnucola per stare in braccio, ma non sa giocare???
Messaggio da stè » 20 set 2007, 9:39
Messaggio da stè » 20 set 2007, 9:40
Messaggio da syssyball » 20 set 2007, 9:42
e ci vulissi facci pi lamintarisi di to figghiu!!! riguardo al cibo almeno!! :prrrrstè ha scritto: Syssy pure Lele mi fa buttare il latte sano sano da qualche giorno, però io non mi lamento :prrrr
Messaggio da syssyball » 20 set 2007, 9:43
Messaggio da syssyball » 20 set 2007, 9:45
Messaggio da Ray » 20 set 2007, 9:47
Messaggio da syssyball » 20 set 2007, 9:47
Messaggio da syssyball » 20 set 2007, 9:48
Ray ha scritto:mi stanno finendo le cremine per il viso....quindi a breve salasso in profumeria...voi che prodotti utilizzate?
Messaggio da Ray » 20 set 2007, 9:49
nun sì mai cuntenta..a soru.. :prrrrsyssyball ha scritto:au...mi stavo dimenticando di dirvi una cosa clamorosa!!!!
aieri pomeriggiu vinni me soggira !!!!! quando mia mamma me lo ha detto.....sono rimasta scioccata.....e le ho chiesto: e come mai è venuta???
e lei mi fa: mi ha detto che ha portato il bambino ( mio nipote ) dal dentista che si trova praticamente qua di fronte ( cioè di fronte casa mia ) e poi ha pensato di passare per vedere la bimba.
viri chi sfozzu sovrumanu ca fici!!!!
Messaggio da stè » 20 set 2007, 9:51
Scusa ma come lo butti tu lo butto anche io, e siccome oramai lo sai che ci sono periodi in cui lo rifiuta tu invece di lamentarti non glielo dare, proponile altro.syssyball ha scritto:e ci vulissi facci pi lamintarisi di to figghiu!!! riguardo al cibo almeno!! :prrrrstè ha scritto: Syssy pure Lele mi fa buttare il latte sano sano da qualche giorno, però io non mi lamento :prrrr
Messaggio da stè » 20 set 2007, 9:51
niente, non servonoRay ha scritto:mi stanno finendo le cremine per il viso....quindi a breve salasso in profumeria...voi che prodotti utilizzate?
Messaggio da stè » 20 set 2007, 9:52
Messaggio da lovipa » 20 set 2007, 9:53
Messaggio da Ray » 20 set 2007, 9:54
basta crederci....stè ha scritto:niente, non servonoRay ha scritto:mi stanno finendo le cremine per il viso....quindi a breve salasso in profumeria...voi che prodotti utilizzate?
Messaggio da lovipa » 20 set 2007, 10:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”