GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (65)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (65)

Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 10:42

5aprile ha scritto:ma il vulcano che dei due è quello che ho visto meglio
non mi è piaciuto :domanda
perchè? è arioso, luminoso, e costruito in modo che se c'è anche molta gente non ti viene la claustrofobia. e i negozi per tutti i gusti!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 gen 2009, 10:42

rouge ha scritto:mi ha chiamato Stefano, ha tamponato uno in macchina, scivolando sul ghiaccio :aargh
nessun danno alle persone per fortuna, piccolo danni alle macchine ed è colpa sua!
che nervousssssssssssssss
per questo non l'ho pres stamane
mi son detta col cavolo che per il lavoro rischio l'auto!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 gen 2009, 10:42

rouge ha scritto:mi ha chiamato Stefano, ha tamponato uno in macchina, scivolando sul ghiaccio :aargh
nessun danno alle persone per fortuna, piccolo danni alle macchine ed è colpa sua!
che sf**a... mi dispiace rouge :bacio
anche se non succede niente ti girano sempre...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 10:43

Io con Elisa non dico che ci ho rinunciato per ora ma quasi, con la nascita di Alessandro è regredita molto sul fronte nanna, ciuccio e pannolino di notte :buuu
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 7 gen 2009, 10:44

Miseriaccia, Rouge!!!! :coccola :coccola

Stamattina ho usato la macchina per portare Gio all'asilo, visto che avevo anche l'Annona appresso...ma col cavolo che oggi la muovo ancora....E' difficilissimo guidare così!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 10:44

elimar ha scritto:Io con Elisa non dico che ci ho rinunciato per ora ma quasi, con la nascita di Alessandro è regredita molto sul fronte nanna, ciuccio e pannolino di notte :buuu
beh penso sia una reazione normale che vogliano ancora fare cose da "piccoli", l'ho sentito spesso da altre bis mamme
esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 gen 2009, 10:45

tournesol ha scritto:Five...Non voleva essere una critica, neh??????

Anche io, come Kat, trovavo quasi sempre il pannolo asciutto, ed ho semplicemente agito di conseguenza!!!
oh scusa se ti son sembrata acida
non l'avevo presa come critica
ecco greta non è pronta allora
ma mai lo sarà???
elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:ma il vulcano che dei due è quello che ho visto meglio
non mi è piaciuto :domanda
perchè? è arioso, luminoso, e costruito in modo che se c'è anche molta gente non ti viene la claustrofobia. e i negozi per tutti i gusti!
i negozi non mi sono tanto piaciuti
e poi non ho capito com'è strutturato
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 7 gen 2009, 10:45

katiuscia ha scritto:.....PICCI...MI SON PERSA QUALCOSA?????? :coccola

KATIA...ANCHE TU VACANZE DI m***a......ECCHEPPALLE STI MALANNI PEPO'..UFFA......QUASI QUASI ME NE VADO A VIVERE AI CARAIBI.........

BUONGIORNO ANCHE A FLODDINA, FIVE, TOURNE..CHE BELLE LE FOTO SULLA NEVE.....,..... :emozionee
Sì perchè ho scritto settimana scorsa... Giada non parla (a parte 2 paroline, NO e CAO e altre espressioni sue ma di parole vere e proprie solo 2) e sembra non capire quando le diciamo le cose (a volte), quindi temiamo abbia un problema di udito o nella migliore delle ipotesi tanto catarro stagnante nelle orecchie... il 23 facciamo esame audiometrico, visita audiologica e impedenzometria, che nonso manco cos'è, devo cercarlo su internet... e vado praticamente vicino casa di Five, altrimenti a Milano mi toccava aspettare metà marzo :x:

La mia paura nonè tanto il problema all'udito... quanto che magari viene fuori che ci sente benissimo e ha un altro problema che si chiama DSL (disturbo specifico del linguaggio) e che potrebbe sfociare in disfasia... sono paranoica in questi giorni e alterno momenti in cui sto meglio a momenti in cui sto giù e piango... so che non serve a niente... ma mi sento così...

E poi il 22 gennaio l'anno scorso cominciai l'iter per Vanessa per il linguaggio, quest'anno il 23 lo comincio per Giada... che però ha problemi peggiori... insomma sto abbastanza a terra e la dico tutta... sentire come capisce tutto e risponde abbastanza bene, paroline etc mia nipote che ha solo 4 mesi più di Giada... mi fa male, lo soche è un brutto pensiero... io le voglio tanto bene, come fosse un'altra figlia per me... però non riesco a non fare confronti, anche se poi lo so che per esempio mia nipote è arrivata a fare ora cose che Giada fa già da mesi, parlo di motricità... però non so... vorrei magari fosse meno attiva motoriamente e parlasse, ma è chiaro che se ha un problema di udito sono tutti discorsi inutili... bisogna risolverlo...

Scusate, è che oggi mio marito ha parlato con le educatrici e loro gli hanno confermato che a volte sembra non capire, non reagire a ciò che le viene detto e ovviamente a me è venuta la tristezza e non ho pianto solo per non sporcarmi tutta la faccia col trucco, ma ho una voglia di scoppiare... e mio marito mi dice che non serve a niente, serve solo a fare danno, ha ragione... ma almeno quando sono sola devo buttare fuori...

Poi ho il mio papi in ospedale, ma spero sia una cosa risolvibile senza operazioni, ha il coledoco ingrossato, è un condotto che lega fegato e duodeno...

Insomma pure per me l'anno è cominciato bene...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 10:47

e poi a un certo punto mi ha citofonato il portinaio perché dovevo spostare la macchina (notare che non sono andata al lavoro perché non sono riuscita a muoverla :che_dici ) perché qui sotto c'è un trasloco e c'erano gli avvisi di divieto.
meno male che è andato a ricontrollare e non era la mia da spostare (mi ricordavo di averla messa a posto giusta!). Adesso voglio proprio vedere che trasoloco fanno con la neve!
esiliata

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2009, 10:47

HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE QUESTA MATTINA HO USATO PER LA PRIMA VOLTA LA MIA NUOVA MACCHININAAAAAAA!!!!!! GENTILMENTE REGALATAMI DA MIO SUOCERO :yeee :yeee :yeee

UNA FIGATA POTER ABBASSARE IL FINESTRINO PREMENDO SOLO UN PULSANTE, ACCENDERE COMODAMENTE LA RADIO SENZA DOVERLA CERCARE NEL CASSETTINO, APRIRE LA PORTIERA INFILANDO SEMPLICEMENTE LA CHIAVE NEL NOTTOLINO...........SONO PROPRIO CONTENTA :sorrisoo
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 10:48

Picci, mi spiace tanto sentirti così giù... :coccola
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 10:48

PICCI DAI FORZA, :coccola
SIAMO TUTTE CON TE EH? :bacio :incrocini
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 10:48

katiuscia ha scritto:HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE QUESTA MATTINA HO USATO PER LA PRIMA VOLTA LA MIA NUOVA MACCHININAAAAAAA!!!!!! GENTILMENTE REGALATAMI DA MIO SUOCERO :yeee :yeee :yeee

UNA FIGATA POTER ABBASSARE IL FINESTRINO PREMENDO SOLO UN PULSANTE, ACCENDERE COMODAMENTE LA RADIO SENZA DOVERLA CERCARE NEL CASSETTINO, APRIRE LA PORTIERA INFILANDO SEMPLICEMENTE LA CHIAVE NEL NOTTOLINO...........SONO PROPRIO CONTENTA :sorrisoo
e se non sbaglio aver sempre una bottiglia di acqua di riserva per il radiatore che perde! :ahaha
Sorelle d'Italia

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 10:48

Picci forza :coccola
certo che puoi buttare fuori, noi siamo qui!
esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2009, 10:49

giorno :sorrisoo
che bello tutte sotto la neve..qui piove e basta :buuu
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 7 gen 2009, 10:49

Ora vi dico una cosa.....

Non sono tanto sicura, ma da un paio di giorni, l'Annona sembra che dica mamma....Andrea ne é certissimo, io aspetto ancora un po' per capire se davvero chiama me....Pensavo che non avrebbe mai più potuto essere come la prima volta che mi sono sentita chiamare mamma da Gio....Ma non é vero.....Ti stritola il cuore!!!! :emozionee :emozionee
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 10:49

Ragazze ma è pazzesco, qui ci sono fiocchi ENORMI!!
ora faccio foto
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 10:50

tournesol ha scritto:Ora vi dico una cosa.....

Non sono tanto sicura, ma da un paio di giorni, l'Annona sembra che dica mamma....Andrea ne é certissimo, io aspetto ancora un po' per capire se davvero chiama me....Pensavo che non avrebbe mai più potuto essere come la prima volta che mi sono sentita chiamare mamma da Gio....Ma non é vero.....Ti stritola il cuore!!!! :emozionee :emozionee
lacrimuccia :emozionee
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 7 gen 2009, 10:50

elimar ha scritto:No, impozzibile, non hai visto bene, il Vulcano è sopra una spanna! :ahaha
Sì anche secondo me il Vulcano è molto molto meglio... e poi ci sono negozi per tutte le tasche, da quello molto economico a quello supertrendy superfigo... ieri ho comprato una borsa di Guess per la mia collega che finiva oggi di lavorare da noi... come regalo aziendale... ma avrei voluto prenderne una per me!!! :che_dici
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2009, 10:50

elimar ha scritto:
katiuscia ha scritto:HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE QUESTA MATTINA HO USATO PER LA PRIMA VOLTA LA MIA NUOVA MACCHININAAAAAAA!!!!!! GENTILMENTE REGALATAMI DA MIO SUOCERO :yeee :yeee :yeee

e se non sbaglio aver sempre una bottiglia di acqua di riserva per il radiatore che perde! :ahaha
GIA' GIA'.....E' VERO.....ME NE SONO GIA' SCORDATA :ahaha
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”