perchè? è arioso, luminoso, e costruito in modo che se c'è anche molta gente non ti viene la claustrofobia. e i negozi per tutti i gusti!5aprile ha scritto:ma il vulcano che dei due è quello che ho visto meglio
non mi è piaciuto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (65)
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (65)
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
che nervousssssssssssssssrouge ha scritto:mi ha chiamato Stefano, ha tamponato uno in macchina, scivolando sul ghiaccio![]()
nessun danno alle persone per fortuna, piccolo danni alle macchine ed è colpa sua!
per questo non l'ho pres stamane
mi son detta col cavolo che per il lavoro rischio l'auto!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
che sf**a... mi dispiace rougerouge ha scritto:mi ha chiamato Stefano, ha tamponato uno in macchina, scivolando sul ghiaccio![]()
nessun danno alle persone per fortuna, piccolo danni alle macchine ed è colpa sua!

anche se non succede niente ti girano sempre...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Io con Elisa non dico che ci ho rinunciato per ora ma quasi, con la nascita di Alessandro è regredita molto sul fronte nanna, ciuccio e pannolino di notte 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Miseriaccia, Rouge!!!!
Stamattina ho usato la macchina per portare Gio all'asilo, visto che avevo anche l'Annona appresso...ma col cavolo che oggi la muovo ancora....E' difficilissimo guidare così!!!!!

Stamattina ho usato la macchina per portare Gio all'asilo, visto che avevo anche l'Annona appresso...ma col cavolo che oggi la muovo ancora....E' difficilissimo guidare così!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- rouge
- Expert~GolGirl®
beh penso sia una reazione normale che vogliano ancora fare cose da "piccoli", l'ho sentito spesso da altre bis mammeelimar ha scritto:Io con Elisa non dico che ci ho rinunciato per ora ma quasi, con la nascita di Alessandro è regredita molto sul fronte nanna, ciuccio e pannolino di notte
esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
oh scusa se ti son sembrata acidatournesol ha scritto:Five...Non voleva essere una critica, neh??????
Anche io, come Kat, trovavo quasi sempre il pannolo asciutto, ed ho semplicemente agito di conseguenza!!!
non l'avevo presa come critica
ecco greta non è pronta allora
ma mai lo sarà???
i negozi non mi sono tanto piaciutielimar ha scritto:perchè? è arioso, luminoso, e costruito in modo che se c'è anche molta gente non ti viene la claustrofobia. e i negozi per tutti i gusti!5aprile ha scritto:ma il vulcano che dei due è quello che ho visto meglio
non mi è piaciuto![]()
e poi non ho capito com'è strutturato
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Picci47
- Master~GolGirl®
Sì perchè ho scritto settimana scorsa... Giada non parla (a parte 2 paroline, NO e CAO e altre espressioni sue ma di parole vere e proprie solo 2) e sembra non capire quando le diciamo le cose (a volte), quindi temiamo abbia un problema di udito o nella migliore delle ipotesi tanto catarro stagnante nelle orecchie... il 23 facciamo esame audiometrico, visita audiologica e impedenzometria, che nonso manco cos'è, devo cercarlo su internet... e vado praticamente vicino casa di Five, altrimenti a Milano mi toccava aspettare metà marzokatiuscia ha scritto:.....PICCI...MI SON PERSA QUALCOSA??????![]()
KATIA...ANCHE TU VACANZE DI m***a......ECCHEPPALLE STI MALANNI PEPO'..UFFA......QUASI QUASI ME NE VADO A VIVERE AI CARAIBI.........
BUONGIORNO ANCHE A FLODDINA, FIVE, TOURNE..CHE BELLE LE FOTO SULLA NEVE.....,.....

La mia paura nonè tanto il problema all'udito... quanto che magari viene fuori che ci sente benissimo e ha un altro problema che si chiama DSL (disturbo specifico del linguaggio) e che potrebbe sfociare in disfasia... sono paranoica in questi giorni e alterno momenti in cui sto meglio a momenti in cui sto giù e piango... so che non serve a niente... ma mi sento così...
E poi il 22 gennaio l'anno scorso cominciai l'iter per Vanessa per il linguaggio, quest'anno il 23 lo comincio per Giada... che però ha problemi peggiori... insomma sto abbastanza a terra e la dico tutta... sentire come capisce tutto e risponde abbastanza bene, paroline etc mia nipote che ha solo 4 mesi più di Giada... mi fa male, lo soche è un brutto pensiero... io le voglio tanto bene, come fosse un'altra figlia per me... però non riesco a non fare confronti, anche se poi lo so che per esempio mia nipote è arrivata a fare ora cose che Giada fa già da mesi, parlo di motricità... però non so... vorrei magari fosse meno attiva motoriamente e parlasse, ma è chiaro che se ha un problema di udito sono tutti discorsi inutili... bisogna risolverlo...
Scusate, è che oggi mio marito ha parlato con le educatrici e loro gli hanno confermato che a volte sembra non capire, non reagire a ciò che le viene detto e ovviamente a me è venuta la tristezza e non ho pianto solo per non sporcarmi tutta la faccia col trucco, ma ho una voglia di scoppiare... e mio marito mi dice che non serve a niente, serve solo a fare danno, ha ragione... ma almeno quando sono sola devo buttare fuori...
Poi ho il mio papi in ospedale, ma spero sia una cosa risolvibile senza operazioni, ha il coledoco ingrossato, è un condotto che lega fegato e duodeno...
Insomma pure per me l'anno è cominciato bene...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- rouge
- Expert~GolGirl®
e poi a un certo punto mi ha citofonato il portinaio perché dovevo spostare la macchina (notare che non sono andata al lavoro perché non sono riuscita a muoverla
) perché qui sotto c'è un trasloco e c'erano gli avvisi di divieto.
meno male che è andato a ricontrollare e non era la mia da spostare (mi ricordavo di averla messa a posto giusta!). Adesso voglio proprio vedere che trasoloco fanno con la neve!

meno male che è andato a ricontrollare e non era la mia da spostare (mi ricordavo di averla messa a posto giusta!). Adesso voglio proprio vedere che trasoloco fanno con la neve!
esiliata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE QUESTA MATTINA HO USATO PER LA PRIMA VOLTA LA MIA NUOVA MACCHININAAAAAAA!!!!!! GENTILMENTE REGALATAMI DA MIO SUOCERO
UNA FIGATA POTER ABBASSARE IL FINESTRINO PREMENDO SOLO UN PULSANTE, ACCENDERE COMODAMENTE LA RADIO SENZA DOVERLA CERCARE NEL CASSETTINO, APRIRE LA PORTIERA INFILANDO SEMPLICEMENTE LA CHIAVE NEL NOTTOLINO...........SONO PROPRIO CONTENTA

UNA FIGATA POTER ABBASSARE IL FINESTRINO PREMENDO SOLO UN PULSANTE, ACCENDERE COMODAMENTE LA RADIO SENZA DOVERLA CERCARE NEL CASSETTINO, APRIRE LA PORTIERA INFILANDO SEMPLICEMENTE LA CHIAVE NEL NOTTOLINO...........SONO PROPRIO CONTENTA

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Picci, mi spiace tanto sentirti così giù... 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
PICCI DAI FORZA,
SIAMO TUTTE CON TE EH?

SIAMO TUTTE CON TE EH?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
e se non sbaglio aver sempre una bottiglia di acqua di riserva per il radiatore che perde!katiuscia ha scritto:HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE QUESTA MATTINA HO USATO PER LA PRIMA VOLTA LA MIA NUOVA MACCHININAAAAAAA!!!!!! GENTILMENTE REGALATAMI DA MIO SUOCERO![]()
![]()
![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno
che bello tutte sotto la neve..qui piove e basta

che bello tutte sotto la neve..qui piove e basta

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ora vi dico una cosa.....
Non sono tanto sicura, ma da un paio di giorni, l'Annona sembra che dica mamma....Andrea ne é certissimo, io aspetto ancora un po' per capire se davvero chiama me....Pensavo che non avrebbe mai più potuto essere come la prima volta che mi sono sentita chiamare mamma da Gio....Ma non é vero.....Ti stritola il cuore!!!!

Non sono tanto sicura, ma da un paio di giorni, l'Annona sembra che dica mamma....Andrea ne é certissimo, io aspetto ancora un po' per capire se davvero chiama me....Pensavo che non avrebbe mai più potuto essere come la prima volta che mi sono sentita chiamare mamma da Gio....Ma non é vero.....Ti stritola il cuore!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ma è pazzesco, qui ci sono fiocchi ENORMI!!
ora faccio foto
ora faccio foto
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
lacrimucciatournesol ha scritto:Ora vi dico una cosa.....
Non sono tanto sicura, ma da un paio di giorni, l'Annona sembra che dica mamma....Andrea ne é certissimo, io aspetto ancora un po' per capire se davvero chiama me....Pensavo che non avrebbe mai più potuto essere come la prima volta che mi sono sentita chiamare mamma da Gio....Ma non é vero.....Ti stritola il cuore!!!!![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Sì anche secondo me il Vulcano è molto molto meglio... e poi ci sono negozi per tutte le tasche, da quello molto economico a quello supertrendy superfigo... ieri ho comprato una borsa di Guess per la mia collega che finiva oggi di lavorare da noi... come regalo aziendale... ma avrei voluto prenderne una per me!!!elimar ha scritto:No, impozzibile, non hai visto bene, il Vulcano è sopra una spanna!

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GIA' GIA'.....E' VERO.....ME NE SONO GIA' SCORDATAelimar ha scritto:e se non sbaglio aver sempre una bottiglia di acqua di riserva per il radiatore che perde!katiuscia ha scritto:HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE QUESTA MATTINA HO USATO PER LA PRIMA VOLTA LA MIA NUOVA MACCHININAAAAAAA!!!!!! GENTILMENTE REGALATAMI DA MIO SUOCERO![]()
![]()
![]()

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,