GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da gz » 24 set 2007, 16:57

MICHY VOLEVO VEDERE SE RIUSCIVI A PASSARE

DAI RACCONTA COME E' ANDATA!!!

E POI SCAPPO IO :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:13

michy1976 ha scritto:eccomi!!!!!
Ciao Michy!!!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 set 2007, 17:51

racconto tutto stasera! comunque tutto bene!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 set 2007, 20:38

ciao a tutti
riesco a scrivere solo ora perchè appena rientrata ho fatto prima due chiacchiere con i miei, poi sono andata a fare delle commissioni con mio papà e poi un giro al parco con mio papà e simone, poi cena, bagnetto a simone e lui a nanna che era cotto!
allora...

1) al lavoro tutto ok, non ho ancora firmato il contratto part time visto che fino al 1 novembre ho cq 6 ore di diritto ma non credo ci saranno problemi. Sono stata rimessa nell'ufficio dov'ero prima, anche se a fianco alla mia ex scrivania, a fianco alla ragazza che ha preso il mio posto. Sono stata contenta di rivedere i miei colleghi, di fare delle chiacchiere con loro, di ricominciare a lavorare. Chiaro che oggi ho fatto poco e niente e a dir la verità non sanno bene cosa mettermi a far fare, ma vedremo nei prox giorni e nelle prox settimane, è tutto in divenire.
2) simone appena rientrata a casa non mi ha minimamente cagato. Adora suo nonno, ovvero mio papà, vuole solo stare con lui. No comment....ma ovviamente sono felice cosi.

Elle: credo mercoledi sia alle 10.
Gianna: evviva per la piscina!!!che programma allucinante per domani
Rusc: che bella notizia...anche se io l'avevo saputa in anteprima... :bacio
Madai: ho piacere che tu sia tornata!!!!e vedrai che andrà tutto ok! :coccola
Xen: evvai di palestra! :yeee

un bacione a tutte le altre che non ho nominato!siete state tutte carinissime a pensarmi oggi!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 24 set 2007, 23:23

RUSC tantissime congratulazioni :yeee :yeee :yeee :yeee ... sai che me lo sentivo??? Ci pensavo l'altro giorno ... sono contenta per voi! E cerca di stare serena :sorrisoo

MADAI ma che bello "rivederti" da queste parti! ti ho mandato i miei saluti tramite Michy un po' di volte ma chissà se quella sciagurata ha riferito... ti faccio un grosso in bocca al lupo per il rientro al lavoro, sperando che tu possa ovviamente trovare qualcosa di meglio per te.

XEN brava donna, hai fatto proprio bene, il mio unico esercizio ultimamente è mangiare... e sgridare... si perdono calorie secondo me con quest'ultimo :ahaha !

PULCE Novità? :coccola

MICHY
sono contenta che sia andata bene oggi al lvoro. Mi spiace che non faremo l'inserimento assieme , sarebbe stato carinissimo ... comunque dopodomani conoscerò la tua mamma!

GZ non ho fatto a tempo a leggere il topic... guarda che razza di ore sono, ma prometto di farlo!

Bacio tutte e vi auguro la buona notte ... :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 set 2007, 8:56

Buon dì a tutti!

Oggi finalmente Giulia non ha pianto, anzi è andata proprio carica.... le ho dovuto chiedere un bacino io perchè non mi ha fumata minimamente... è proprio matta!! :ahaha

Michy, sono contenta che sia andata bene!! :ok

A dopo :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2007, 9:08

BUONGIORNO A TUTTE
OGGI COME PREANNUNCIATO SONO A CASINA DA SOLA A MINERBIO
HO SALUTATO TATI E LA NONNA E ORA SONO QUI
SONO GIA' PASSATA IN FARMACIA A RITIRARE MEDICINE PER ME E AL FORNO PER PRENDERMI QUALCOSA PER PRANZO.
ORA PENSO CHE MI FARO' UN PISOLO E POI PARTO A FARE LE PULIZIE. SE PARTISSI ORA COSI' PENSO CHE FAREI CIRCA 3 CM E FINE :fischia
LASCIO QUI IL PC ATTACCATO E QUANDO SALIRO' AL PIANO DI SOPRA DARO' UNA SBIRCIATINA

BACI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2007, 9:10

BRAVA GIULIA :yeee

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 set 2007, 9:13

BUONGIORNO A TUTTI!!!

ALE: e brava Giulia! :yeee :yeee :yeee

MICHY: sono contenta che il rientro sia andato bene. E' normale che i primi giorni si faccia poco o niente, ma vedrai che tornerai presto indaffaratissima. :sorrisoo

ELLE: riusciremo mai ad incontrarci? :bacio

Qualcuno ha notizie di PULCE? Sono un po' preoccupata da questo silenzio...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 set 2007, 9:13

Buona giornata a tutti

Michy sono contenta che tutto sia andato bene

GZ complimenti per l'organizzazione.

Elle dici che sgridare fa dimagrire? Bene si prospetta calo di peso nei prossimi mesi visto che Francesco sta diventando un peperino.... non che mi faccia male :ahaha

Ho un po' di problemi con Francesco per il mangiare nel senso che ho notato che quando gli do da mangiare il formaggio (ricotta, robiola, stracchino) e lo yogurth subito dopo fa un rigurgito cosa che non succede se mangia il pesce o la carne. Idem per il latte alla mattina. Anche il pomodoro sembra dargli fastidio, culetto rosso e c@cca puzzolentissima. Dopo provo a chiamare la pediatra che immagino mi dirà di sospendere per un po' di giorni. Vedremo

A dopo che c'ho il capo che rompe :bomba
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 set 2007, 9:14

Ciao GZ! Mi raccomando, non esagerare con le pulizie! :bacio

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 set 2007, 9:16

Ciao CO! :bacio
In effetti potrebbe essere un po' di intolleranza. Prova ad eliminare questi alimenti dalla dieta per qualche giorno. Ma con il latte come si fa? Francesco prende ancora il LA o sei passata al vaccino?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 set 2007, 9:23

Prende ancora il latte Mellin, infatti per ora pensavo di dargli solo il latte della mattina. Se no che si da per colazione?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 set 2007, 9:25

In effetti non ci sono molte alternative a latte e derivati.... nei casi di intolleranza si passa al latte di soia ma, se fino ad ora Francesco non ha avuto disturbi, sarà di sicuro una cosa momentanea.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 set 2007, 9:34

BUONG mie belle bolognesi!!!! Oggi proprio non c'avevo voglia di smollare la mia nanetta alla nonna e venire a lavorare e lei lo ha avvertito infatti mi ha gnolato dietro... 2 secondi a dire il vero ma il mio ego di mamma ne è stato feliz! :-D

Ieri colloquio al nido, tutto ok, praticamente cose che sapevo già ma ho conosciuto bene la dada della gaia e mi è piaciuta molto, dolce, disponibile, mamma da un anno e mi ha tranquillizzata su tutto... anche se ammetto non è che c'abbia poi dei timori per il nido, sono sicura che andrà tutto bene a parte i vari malanni che si beccherà.

co intanto elimina per un pochino i pomodori. Per latte e derivati, io sentirei il pediatra, sembrerebbe un pò di fastidio al latte vacino (di cui sono fatit poi formaggi e yogurt). Ti dico, Gaia ha avuto qualche problema, tipo un pò di diarrea, con latte vaccino quando lo abbiamo introdotto ma io ho proseguito e le è passato tutto, però perdiatra mi aveva detot di proseguire una settimana, se passava ok sennò discutevamo con csa sostituire il latte.
Io a colazione anocra adesso le do latte (vaccino, 150, di più non rpende) e una confezione latte e biscotti plasmon che è un vasetto omogeneizzato latte e biscotti che le do dai 5 mesi e che lei adora.

gz buone pulizie!!!

ale bravissima giulia, tra un pò manco ti saluterà più all'ingresso all'asilo!!! :ahaha

mikal che bello tenerife... :incrocini :incrocini che tu riesca ad andare!!!!

baci tantissimi alle altre, a pulce :bacio :bacio :bacio
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 set 2007, 10:16

gianna apetta un attimo che ho riletto con più attenzione... ha preso un giorno di ferie per pulire???? :buuu no tesorinaaaaaaaaaaaaaaaa così torni al lavoro più stanchissima di primaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu io ogni tanto tipo se riesco a star a casa nel pome (a volte riesco) mi metto a far lavori grandi ( :domanda ) tipo sistemare dispensa, pulire frigo o cose così ma se devo pensare di pulire tutta la casa da cima a fondo per bene :buuu :buuu :buuu e poi casa tua è graaaaaandeeee!!!
Poi immagino come possa essere messa con due tatini e voi due che lavorate.... io l'ho detto e lo ripeto, se non avessi aiutino in casa :fischia :fischia (che alla signora delle pulizie devo fare un monumento) la mia casa sarebbe un vero e proprio disgustosissimo porcile!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2007, 11:59

ALLA BUON ORA DELLE 12 HO FINITO 1 PIANO

PECCATO ME NE MANCHINO ALTRI 2 :urka :urka
MA DEVO FARCELA :incrocini :sorrisoo

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 set 2007, 12:03

mamma mia che costanza che hai Gianna!! :urka

Io vado a casa adesso, oggi non c'è nessuno che mi possa tenere Giulia.... ci si sente domani!

PULCE, se ci sei batti un colpo!! come va??? e Jerico come sta?? un mare di :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2007, 12:05

LA COSA DELLE PULIZIE COMUNQUE E' DA SISTEMARE
DEVO DAVVERO CONVINCERE I MIEI: COSI' NON E' FATTIBILE!! :pistole

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 set 2007, 12:06

evvabbé gianna ma tu stai facendo le pulizie perfettissime!!!!!! troppo brava!!!! ma dai, se hai già fatto il piano della cucina sei a cavallo...anche se tu con tre bagni...uhhhhhhhhh pesante... io ne ho due ma uno è per la gaia (quello sotto, dove abbiamo la sala) cioè usiamo solo la sua vaschetta in bagno e per il resto è tutto pulitissimo, il nostro invece è uno sfacelo ma vabbè! :fischia il fatto è che blacco dorme nel lavandino, è nero e soprattutto perde colore, quidni al mattino il lavandino è davvero schifosissimo!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”