GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2008, 9:15

ishetta ha scritto:Ahhh questa ve la devo raccontare. Siccome non ne potevo più che mi rompessero per l'allattamento ho detto all'asilo che Emma non prendeva più la tetta... oggi mi ferma un'educatrice e mi dice "Da quanto le hai tolto il seno Emma è molto più autonoma". E io che ridevo sotto i baffi... :ahah :ahah :ahah
:ahah
xò hai perso un'occasione d'oro...dovevi dirle la verità...con un : "adesso la smetti di dire ca***te su qualcosa di cui non sai niente????"

ma non era il tuo asilo che era all'avanguardia con l'allattamento? che faceva anche i corsi? :domanda
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 11:13

claudia@ ha scritto:
ishetta ha scritto:Ahhh questa ve la devo raccontare. Siccome non ne potevo più che mi rompessero per l'allattamento ho detto all'asilo che Emma non prendeva più la tetta... oggi mi ferma un'educatrice e mi dice "Da quanto le hai tolto il seno Emma è molto più autonoma". E io che ridevo sotto i baffi... :ahah :ahah :ahah
xò hai perso un'occasione d'oro...dovevi dirle la verità...con un : "adesso la smetti di dire ca***te su qualcosa di cui non sai niente????"

ma non era il tuo asilo che era all'avanguardia con l'allattamento? che faceva anche i corsi? :domanda
diciamo che loro vedono l'allattamento bene fino ai 8/10 mesi. Poi stop, diventa un vizio anzi peggio sono le mamme che obbligano i bimbi a ciucciare.
In compenso fuori hanno un bel cartellone con scritto che loro sostengono l'allattamento e le linee guida dell'oms :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 dic 2008, 12:35

'giorno mammukke

ishetta & makotina: :x: complimenti alle volpi che vi dicono certe cose

io ho la cameretta mammut di ikea (vedi fotoalbum) :ok ...anche se il letto non è ancora montato

claudia: :-D il ticker

blumirtillo: ma quanto è bella la foto in cui allatti insieme a micio??? :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2008, 16:09

ishetta ha scritto: diciamo che loro vedono l'allattamento bene fino ai 8/10 mesi. Poi stop, diventa un vizio anzi peggio sono le mamme che obbligano i bimbi a ciucciare.
In compenso fuori hanno un bel cartellone con scritto che loro sostengono l'allattamento e le linee guida dell'oms :che_dici
xò sai...io penso che se non iniziamo noi a sfondare certi muri apertamente e senza "vergogna"...non lo farà mai nessuno...o poche verranno allo scoperto :che_dici

io penso che poche allattino dopo l'anno proprio xchè si sentono sole...se invece facciamo sapere che le mammukke ci sono e ne vanno fiere...pian piano ci saranno altre seguaci :ok

costa molto stress e discussioni...te lo dice una che deve dire che allatta un bambino di quasi 2 anni e mezzo :urka

xò i nostri meravigliosi bimbi sono la testimonianza che l'allattamento non produce mostri e depravati :ahaha

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2008, 16:11

agostina07 ha scritto: claudia: :-D il ticker
:ok

come procede con il L.A.?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 16:26

claudia@ ha scritto:
ishetta ha scritto: diciamo che loro vedono l'allattamento bene fino ai 8/10 mesi. Poi stop, diventa un vizio anzi peggio sono le mamme che obbligano i bimbi a ciucciare.
xò sai...io penso che se non iniziamo noi a sfondare certi muri apertamente e senza "vergogna"...non lo farà mai nessuno...o poche verranno allo scoperto :che_dici
Guarda ho toccato questo argomento proprio con la mia consulente LLL. Sono d'accordo.... finchè si hanno davanti persone aperte di mente e finchè non ne deve fare le spese mia figlia. Per il resto ho il diritto di non rodermi il fegato. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2008, 16:43

ishetta ha scritto:Guarda ho toccato questo argomento proprio con la mia consulente LLL. Sono d'accordo.... finchè si hanno davanti persone aperte di mente e finchè non ne deve fare le spese mia figlia. Per il resto ho il diritto di non rodermi il fegato. :hi hi hi hi
certo...niente da dire...spero non te la sia presa :domanda
stai cominciando a diventare permalosa? :prrrr ...o sono io che sto diventanto polemica? :ahaha

ma solo x capire...xchè dici che ci deve farne le spese tua figlia? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 16:51

claudia@ ha scritto:
ishetta ha scritto:Guarda ho toccato questo argomento proprio con la mia consulente LLL. Sono d'accordo.... finchè si hanno davanti persone aperte di mente e finchè non ne deve fare le spese mia figlia. Per il resto ho il diritto di non rodermi il fegato. :hi hi hi hi
certo...niente da dire...spero non te la sia presa :domanda
stai cominciando a diventare permalosa? :prrrr ...o sono io che sto diventanto polemica? :ahaha

No no, non dovevi leggerlo in tono polemico... intendevo dire che non mi va di rodermi il fegato con le persone che non capiscono. Tanto chi è gnucco rimane tale.
claudia@ ha scritto: ma solo x capire...xchè dici che ci deve farne le spese tua figlia? :domanda
perchè la fanno passare per mammona (nel senso negativo che si vuol dare a questa parola) quando non lo è

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2008, 16:58

certo...capisco :ok

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 17 dic 2008, 22:54

agostina07 ha scritto:
blumirtillo: ma quanto è bella la foto in cui allatti insieme a micio??? :emozionee
grazie :emozionee sono le mie 2 nane, con e senza pelo :ahaha
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2008, 8:58

Buongiorno
penultimo giorno di lavoro :hi hi hi hi poi ferieeeeeeeeeeeee

stanotte alle 4 mattia era sveglio :che_dici
e anche alle 7 di stamattina :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 dic 2008, 12:21

Buongiorno a tutte :sorrisoo
è una vita che non passo, come state ?
vado a leggere gli arretrati !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 dic 2008, 12:30

ishetta ha scritto:
diciamo che loro vedono l'allattamento bene fino ai 8/10 mesi. Poi stop, diventa un vizio anzi peggio sono le mamme che obbligano i bimbi a ciucciare.
eh si, tutte noi in effetti incateniamo i bimbi alla tetta e li costringiamo :che_dici
io non ho esperienza in merito perchè Francesco sta con i nonni ma la mia amica ultimamante riceve spesso telefonate dalle educatrici per la questione allattamento (ha 2 anni e mezzo) e si sente dire che è necessario smettere, che è grande e bla bla bla, le solite cose....
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 dic 2008, 12:34

mammoni : per me mammoni sono quei quarantenni che vivono ancora con i genitori e non fanno un passo senza l'approvazione di mamma.
E' normale che i bimbi piccoli siano attaccati alla mamma, mi stupirei del contrario e di certo non diventeranno indipendenti prima o più in fretta se gli neghiamo quello che gli da sicurezza in quel momento (sia la tetta o altro)
Francesco 15 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 13:38

framar ha scritto:
ishetta ha scritto:
eh si, tutte noi in effetti incateniamo i bimbi alla tetta e li costringiamo :che_dici
io non ho esperienza in merito perchè Francesco sta con i nonni ma la mia amica ultimamante riceve spesso telefonate dalle educatrici per la questione allattamento (ha 2 anni e mezzo) e si sente dire che è necessario smettere, che è grande e bla bla bla, le solite cose....
Digli di usare il metodo Ishetta :prrrr

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 dic 2008, 14:49

ishetta, ha deciso di usare il metodo delle bugie, ha detto che sta smettendo :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 14:58

framar ha scritto:ishetta, ha deciso di usare il metodo delle bugie, ha detto che sta smettendo :che_dici
vedrai che fra 10 giorni la chiamano per osannare l'indipendenza del figlio :fischia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 18 dic 2008, 15:06

framar ha scritto:[
:urka :urka :urka ...ma sono pazze????
io taglierei corto con un "NON SONO AFFARI CHE VI RIGUARDANO"...ma che scherziamo? :pistole

le tate del mio asilo avevano fatto qualche commento agli inizi...soprattutto x il fatto che mangiava poco...ovviamente xchè allattato :che_dici ...e che cmq. ormai è solo acqua, è un vizio, etc...etc...

ho spiegato che anch'io pensavo fosse così prima di rimanere incinta, ma che dopo essermi informata ho scoperto tutte altre cose, che la stessa OMS bla bla bla bla...non sono rimaste convinte...ma l'importante è che non mi abbiano più fatto commenti al riguardo :ok

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 dic 2008, 15:07

ishetta ha scritto:
framar ha scritto:ishetta, ha deciso di usare il metodo delle bugie, ha detto che sta smettendo :che_dici
vedrai che fra 10 giorni la chiamano per osannare l'indipendenza del figlio :fischia

anche io ho cominciato a ricevere le mie perle di saggezza :che_dici

i nonni cominciano a dire che dovrei togliere la tetta e il nonno se n'è uscito dicendo a Francesco che quando sarà grande lo prenderà in giro perchè è un ciuccione :che_dici
cominciamo bene...
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 dic 2008, 15:08

claudia@, ma come facevano a dire che non mangiava le pappe causa tetta se è solo acqua ormai il nostro latte ? :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”