GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (55)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esiliate (55)

Messaggio da Patataus » 12 nov 2008, 10:17

chry ha scritto:Ciao Sonia! come stai?
cara a parte la fame che e' sempre troppa... ho queste benedette contrazioni/indurimenti ( non so come chiamarle .. del resto io ho avuto un parto indotto e quindi riconosco solo le contrazioni finali dell'espulsione :ahaha ) proprio sopra la patataus ( appunto ) ...

l'utero che si ingrossa vero??? ma quanto si ingrossa !!!
e poi mi sta gia' comparendo la linea nigra :urka che brutto panzon che ho ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 10:18

giorno

bene tourn te lo avevo detto che migliorava..no ieri giusto appena un pò di febbre la sera ma poca poca, oggi lo tengo ancora a casa e domani lo mando a scuola di corsa anche perchè non di regge a casa :che_dici

picci anche io vorrei cambiare colore di capelli ora sono biondi ma vorrei scurirli..però non trovo il coraggio.. :hi hi hi hi

lulla ma che ronfate i tuoi gnomi..
qui diletta continua a essere brava ieri messa giù a mezzanotte e si è svegliata alle 7 ora dorme ancora accanto al fratello che però fa tutte le notti agitato..si sveglia tante volte..questa notte dice di aver fatto anche un brutto sogno con un aquilone cattivissimo che lo inseguiva...mahhh :domanda
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 nov 2008, 10:18

Si 17+4 fra poco ci sei :-D
lascia perdere i jeans.....io sarà già un mese che li ho archiviati, mi sono comprata un pò di vestitini e vado avanti con quelli, pratici, comodi e non costano tanto:hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 12 nov 2008, 10:21

caro77 ha scritto:giorno

bene tourn te lo avevo detto che migliorava..no ieri giusto appena un pò di febbre la sera ma poca poca, oggi lo tengo ancora a casa e domani lo mando a scuola di corsa anche perchè non di regge a casa :che_dici

picci anche io vorrei cambiare colore di capelli ora sono biondi ma vorrei scurirli..però non trovo il coraggio.. :hi hi hi hi

lulla ma che ronfate i tuoi gnomi..
qui diletta continua a essere brava ieri messa giù a mezzanotte e si è svegliata alle 7 ora dorme ancora accanto al fratello che però fa tutte le notti agitato..si sveglia tante volte..questa notte dice di aver fatto anche un brutto sogno con un aquilone cattivissimo che lo inseguiva...mahhh :domanda
CIAO PASTICCIA :cuore :cuore :cuore !!
Ieri ti ho scritto una boiata Caro... spero mi perdonerai... se l'hai notata.. se non l'hai notata te lo dico io :bacio !!!

Simone sta meglio ? sono contenta !!
Patato stanotte aveva l'incubo 'calzina' ... mamma ho perso la calzina me la metti?? e le aveva tutte e due ai piedi .... :che_dici

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 nov 2008, 10:21

le contrazioni le ho anch'io e dovrebbero essere sì dovute all'ingrossamento dell'utero....linea nigra per adesso ancora niente!
Stasera eco e stanotte ho sognato che avevo delle perdite allucinanti e al ps non mi visitava nessuno :urka :urka che brutta sensazione!!

Ciao caro :bacio

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 10:24

Patataus ha scritto:Ieri ti ho scritto una boiata Caro... spero mi perdonerai... se l'hai notata.. se non l'hai notata te lo dico io :bacio !!!

no riguardo a cosa??? cmq tranquilla se non l'ho notata è tutto ok... :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 10:27

patata e chry io ho avuto contrazioni praticamente sempre..tutta la gravidanza con la panza dura come il marmo :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 10:29

cmq per tornare ai regali di natale..mi avete fatto venire un sacco di idee ma l'unica cosa che vorrei comprare a simone è sbrodolina che fa la pipì...così fa pratica per aiutarmi con la sorella ma mio marito mi uccide...
insomma gioia la compro solo se la compri anche tu ad elia :hi hi hi hi

patata ma che bella la pancia si vede tanto???e matteo che dice ha capito?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 10:32

monologo :domanda

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 nov 2008, 10:33

chry ha scritto:Si 17+4 fra poco ci sei :-D
lascia perdere i jeans.....io sarà già un mese che li ho archiviati, mi sono comprata un pò di vestitini e vado avanti con quelli, pratici, comodi e non costano tanto:hi hi hi hi
dove???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 nov 2008, 10:35

anzichè la sbrodolina prendere un bimbo più anonimo no?
comunque le bambole non sono mica solo da femmina
al nido di greta ci giocavano tutti i bimbi
guardate che davvero tra fare bangetto, asciugarli imborotalcarli e via dicendo si perdono via tantissimooooooooooo
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 nov 2008, 10:36

Diletta si è stabilizzata alla grande!!
che dici floddi dovreebbe rivedere la lista??

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 nov 2008, 10:39

5aprile ha scritto:
dove???
un pò al mercato e un pò da HM, ma sono proprio semplici semplici, quello che ho su oggi è fatto tipo un maglione (tral'altro è morbidissimo) però leggermente sciancrato! (10 euri al mercato)....e non sono premaman, ho solo preso una taglia in più

Caro vai di sbrodolina :ahah :ahah

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2008, 10:39

Laura, oggi mangio pomodoro (sarà mezzo chilo eheheh) tonno e ananas. Ho preso quello in scatola ma senza zucchero.
Però tu sei incinta e non credo che ti faccia bene digiunare.
Questa dieta io la posso fare per 5 max 7 giorni altrimenti fa male. Poi devo passare gradualmente a quella che facevo prima per tornare alle 3 volte a settimana di carboidrati che poi dovrebbe essere il mio standard.

Io avevo 2 kg sul groppone.
Presi strafogandomi in crociera e, lo ammetto, ingollando quintalate di cioccolata questo week end..... :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 nov 2008, 10:42

Laura quoto gatto (ciao gatto! :hi hi hi hi ) che dieta e dieta??? cerca di non strafogarti e poi avrai tempo dopo di fare tutte le diete che vuoi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 10:45

5aprile ha scritto:Diletta si è stabilizzata alla grande!!
che dici floddi dovreebbe rivedere la lista??

io aspetterei sai com'è mi dovessi portare sf**a :ahaha
cmq mi sembra che lei non aveva nessuna Diletta nella sua lista e quindi non sapeva

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 nov 2008, 10:46

ciao sgnacchere!!!
allora innanzitutto un...sono felicissima per grace e per il suo papà... grace ti auguro davvero di cuore che questa cura possa fare un miracolo! e...ma da quando lavori? non so più niente :buuu

patata :incrocini :incrocini e impara ad essere un po' positiva, capittttttttto!!!!!?!?!??!?!?

poi... un :incrocini a tutti i bimbi malatucci che adesso saranno anche guariti visti i miei asincopamenti ritardati!

io sto bene e vi penso sempre...

e le nuove bis mamme??!?!?
che voglia che avrei di fare il terzo :fischia
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 12 nov 2008, 10:47

caro77 ha scritto:cmq per tornare ai regali di natale..mi avete fatto venire un sacco di idee ma l'unica cosa che vorrei comprare a simone è sbrodolina che fa la pipì...così fa pratica per aiutarmi con la sorella ma mio marito mi uccide...
insomma gioia la compro solo se la compri anche tu ad elia :hi hi hi hi

patata ma che bella la pancia si vede tanto???e matteo che dice ha capito?
CAVOLO .. . ma sai che anche io la sbrodolina pisciona al patato la comprerei... mio marito mi ammazza pero'.. nom mi ha mai fatto ocmprare la cucina figurati la sbrodolina pisciarella...

la panza e' panzona... Matteo comincia ad inquadrare ma mica troppo per me... :che_dici

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 10:49

katia1974 ha scritto:ciao sgnacchere!!!
allora innanzitutto une le nuove bis mamme??!?!?
che voglia che avrei di fare il terzo :fischia

eccola un'altra :ahaha :bacio

patata la cucina l'ho comprata lo scorso natale...quindi quest'anno mi sa che sbrodolina pisciarella ci sta tutta

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 12 nov 2008, 10:49

chry ha scritto:
5aprile ha scritto:
dove???
un pò al mercato e un pò da HM, ma sono proprio semplici semplici, quello che ho su oggi è fatto tipo un maglione (tral'altro è morbidissimo) però leggermente sciancrato! (10 euri al mercato)....e non sono premaman, ho solo preso una taglia in più

Caro vai di sbrodolina :ahah :ahah
a Milano c'e' il premaman da HM ???
c'e' a Lonato vicino a casa di Fabio ma tempo O in questi giorni .. solo cheadesso urgono capi..

laura non ho capito devi far la dieta .. ADESSO??? :grrr :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”