GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'

Messaggio da natalia » 28 ott 2008, 17:26

claudia84, bacetto tesoro! :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 28 ott 2008, 17:29

pascale1982 ha scritto:
Cavolo anche se si parla di pappe per bimbi mi e' venuta fame..... :che_dici
non le hai mai assaggiate vero? quelle con la pastina ancora ancora ma quelle con le creme ai cereali :x:
io ho assaggiato quella di Sophia ancora un po e mi :vomitino_1:
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2008, 17:34

Ilary81 ha scritto:Claudia scusa se insisto ma....e parlo anche da ignorante, ma lo svezzamento lo puoi fare ovunque o no????Secondo me se raggiungi tuo marito tutto ti sembrera' meno pesante!!!!Provare non costa!!!Io non ho esperienze simili ma ho sempre raggiunto appena possibile il socio quando non eravamo vicini...poi adesso lavoriamo insieme quindi....ma provaci!!!! :bacio
non c'entra il discorso svezzamento, il fatto è che ora non possiamo permetterci un trasloco nè un affitto più alto di quello che pago qui (mi fanno un prezzo di favore).. per poi magari ritrasferirci tra un'anno o cosa, poi io qui ho il mio lavoro che non poss lasciare per ora e poi volete mettere trasferirsi al freddo e al gelo a 300km dalla mia famiglia, i miei amici e tutto il resto?! :martello
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 ott 2008, 17:38

claudia84 ha scritto:
Ilary81 ha scritto:Claudia scusa se insisto ma....e parlo anche da ignorante, ma lo svezzamento lo puoi fare ovunque o no????Secondo me se raggiungi tuo marito tutto ti sembrera' meno pesante!!!!Provare non costa!!!Io non ho esperienze simili ma ho sempre raggiunto appena possibile il socio quando non eravamo vicini...poi adesso lavoriamo insieme quindi....ma provaci!!!! :bacio
non c'entra il discorso svezzamento, il fatto è che ora non possiamo permetterci un trasloco nè un affitto più alto di quello che pago qui (mi fanno un prezzo di favore).. per poi magari ritrasferirci tra un'anno o cosa, poi io qui ho il mio lavoro che non poss lasciare per ora e poi volete mettere trasferirsi al freddo e al gelo a 300km dalla mia famiglia, i miei amici e tutto il resto?! :martello
allora "sfruttali" questi amici, no tesoro? fai in modo di non stare mai sola... :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'

Messaggio da Nymphalidae » 28 ott 2008, 17:41

Tutta la mia solidarietà a Cornelia, non ti conosco, tuttavia mi addolora la tua vicenda, la piccola Sofia veglierà su Cassandra ed Elettra.

Sinceramente, Elena.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2008, 17:45

Natalia a me manca Francesco, posso avere intorno tutti i parenti e amici ma poi i momenti difficili è lui che voglio, è lui che mi manca...
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 ott 2008, 17:45

Babbala..non ci credo hai partorito oggi e hai già caricato le foto..Complimenti a te e consore...la piccola sofia è bellissima.. :emozionee
Un :bacio
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 ott 2008, 17:47

Cla..un :bacio ..e tanti :incrocini :incrocini che tu riesca a riunire la tua famigliola al piu presto..e perchè tu possa stare meglio..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 28 ott 2008, 17:50

non avevo visto le foto della piccola Sofia!! :-D è bellissima!!secondo me assomiglia tantissimo a Giada!!!
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2008, 17:53

oddio com'è sofia! una panzerotta cicciotta meravigliosa! è già da morsi appena nata! :cuore :cuore :cuore
c6m9 :)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2008, 17:54

BABBBBBIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiii.... Sofia è bellissima!!!... :cuore assomiglia un sacco a Giadina bella!! :emozionee
Immagine

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 28 ott 2008, 18:01

claudia84 ha scritto:Natalia a me manca Francesco, posso avere intorno tutti i parenti e amici ma poi i momenti difficili è lui che voglio, è lui che mi manca...
motivo in più per raggiungerlo tesoro, magari non subito, ma tra qualche mese... così farà meno freddo, avrete il tempo di cercare una casa con calma e sapendo in una riunione prossima sicuramente sarà meno dura... la grafica puoi farla in qualunque posto... la tua famiglia principale ora sieta tu, francesco e alex... parenti e amici sono importanti ma secondari....
te lo dice una che si è messa contro tutti x stare col proprio compagno...
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2008, 18:04

fatarossa, quel che dici è giusto, ma come dicevo ora non possiamo permetterci di trasferirci, significherebbe gravare ancora economicamente sui miei e ora non mi pare il caso dato che anche loro hanno i loro problemi...
Immagine

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 28 ott 2008, 18:08

tra 5/6 mesi non potrebbe essere fattibile...? così potete cercare una sistemazione con dei costi abbordabili.... e tu magari ricominceresti con qualche lavoro e protreste mettere qualcosina da parte....
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2008, 18:10

tutto si sistemerà... quando ero nella tua situazione ascoltavo sempre "tutto cambierà" di neffa...mi faceva stare meglio! ma il tuo ragazzo ha mai pensato di cambiare lavoro o è interessato alla carriera in polizia?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2008, 18:12

fatarossa, anche io credevo che fosse facile... ma trasferendosi in un posto dove non conosci nessuno è improbabile che claudia riesca a trovare lavoro...pensa io volevo farlo e invece abbiamo deciso che era più facile avere un altro figlio! :sorrisoo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 ott 2008, 18:12

BABBALA!!!!!!!!!!è BELLISSSSSIMA LA PICCOLA SOFIA!!!!!!!COMPLIMENTI....e wow...già messo la foto!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2008, 18:14

comunque prima o poi la cosa migliore è che vi riuniate... io e ste, quando lui tornava non ci tolleravamo più...ognuno era abituato ad avere i propri spazi e bisogni, era un continuo battibecco, poi la piccola cresceva e lui la trovava diversissima (ma l'hai cambiata? mi chiedeva)... una volta insieme tutto si è risolto! :ok

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2008, 18:15

fatarossa ha scritto:tra 5/6 mesi non potrebbe essere fattibile...? così potete cercare una sistemazione con dei costi abbordabili.... e tu magari ricominceresti con qualche lavoro e protreste mettere qualcosina da parte....
il discorso poi fata è che se io comincio a lavorare chi lo tiene Alex? il nido? d'accordo, ma allora praticamente andrei a lavorare per pagare il nido con le rette che ci sono, e se si parla di 5/6 mesi poi il socio me lo ritrasferiscono chissà dove... putroppo non sappiamo ancora se la destinazione è definitiva e quindi non possiamo metterci in moto per una qualsiasi decisione.. rischieremmo di doverci ritrasferire nel giro di sei mesi...
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2008, 18:21

tutto si sistemerà... quando ero nella tua situazione ascoltavo sempre "tutto cambierà" di neffa...mi faceva stare meglio! ma il tuo ragazzo ha mai pensato di cambiare lavoro o è interessato alla carriera in polizia?
purtroppo pascale, chi nasce poliziotto è difficile che riesca ad abbandonare per un'altro lavoro... è la sua vocazione...
fatarossa, anche io credevo che fosse facile... ma trasferendosi in un posto dove non conosci nessuno è improbabile che claudia riesca a trovare lavoro...pensa io volevo farlo e invece abbiamo deciso che era più facile avere un altro figlio! :sorrisoo
Già... anche perchè poi appunto mi toccherebbe sacrificare Alex, nel senso che mi toccherebbe mandarlo al nido mentre io lavoro e sinceramente al nido preferisco che stia con nonni e zie e poi mi toccherebbe usare praticamente tutto il mio stipendio per pagare il nido...
comunque prima o poi la cosa migliore è che vi riuniate... io e ste, quando lui tornava non ci tolleravamo più...ognuno era abituato ad avere i propri spazi e bisogni, era un continuo battibecco, poi la piccola cresceva e lui la trovava diversissima (ma l'hai cambiata? mi chiedeva)... una volta insieme tutto si è risolto! :ok
Guarda, mi sembra di vedere me e Francesco, tutte le volte che torna bisticciamo per una cavolata o un'altra, cosa che non abbiamo mai fatto... e pensa che lui è rimasto a casa 2mesi dal lavoro per via della mia gravidanza difficile e non abbiamo MAI litigato che stavamo 24ore su 24insieme... e poi quando torna il tempo vola troppo in fretta.. 24ore su una settimana sono veramete poche...
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”