GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Messaggio da tnt » 28 ott 2008, 13:57

paola68 ha scritto:eccomi a voi!!!

ho trovato un ginecologo fantasticoooooooooooooooooo

punto primo: le cisti si sono riassorbite!!!
punto secondo: davanti alle mie nonpiu'cisti non si è arreso e ha detto che vuole farmi ripetere alcuni esami perchè è ancora in atto un'infezione là sotto e in piu' ha trovato parecchie aderenze e utero fibroso, ergo potrebbe esserci questo alla base di tutti i miei dolori!
è rimasto stupito dal fatto che in ospedale non abbiano approfondito gli esami per venire a capo di questi sintomi, ha detto che gli esami che mi hanno fatto non erano completi e l'antibiotico che mi hanno dato mi ha fatto un baffo... anzi mi ha solo massacrato lo stomaco!
ora farò questi esami e una volta tolta l'infezione deciderà se aprirmi e togliere le aderenze che sembrano coinvolgere utero, ovaio sinistro e colon... praticamente ciò che mi fa male...
gli ho chiesto se poteva essere questo il motivo per cui non rimanevo incinta e ha risposto che lo è quasi sicuramente, poi quando mi ha salutata mi ha detto: "su, cerchiamo di fare questo bambino!!!"
e si che è specializzato nella riproduzione umana!!!

un bacione a tutte!!
:yeee :yeee :yeee
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 28 ott 2008, 13:58

Non ho nessuna voglia di farmi insultare da voi, ma . . . a me piace questo tempo :ok :hi hi hi hi mi fa venire in mente il Natale... sembra di sentirlo avvicinare!!! :084-Yepa: :63_natale_per_me :59_albero_natale: :sm1:

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 28 ott 2008, 13:59

:yeee qui nei negozi di articoli per la casa o quelli di fai da te stanno già tirando fuori le luci di Natale da vendere e cosette varie...
Una volta si doveva aspettar ei primi di dicembre per vederle.... :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 ott 2008, 14:00

Puna ha scritto:
tnt ha scritto:Dunque, rinuncio a leggere gli arretrati, debbo lavorare io!! :martello vi aggiorno solo su una maratona non ... "protetta" :fischia Il socio non era affatto entusiasta di questa cosa, e la cosa mi ha ulteriormente demoralizzata. Direi che se non ho la b.d.c. di vedere andare in porto quest'unico tentativo è arrivato davvero il momento di rinunciare al mio desiderio. Mah, ci spero poco in questa opzione, ma fra 15 gg circa mi toglierò ogni dubbio. L'unica cosa positiva è che il giorno doveva essere proprio quello giusto... :hi hi hi hi
... io però credo che se non avesse proprio voluto del tutto... non l'avrebbe fatto... :fischia .. o sbaglio :domanda
Diciamo che stavolta l'ho davvero un po' travolto....nel vortice della passione! :fischia Comunque...ieri ho avuto un dolore fisso al basso ventre, dunque, o l'ovulazione, o una banale colite! Nella prima ipotesi il giorno non era poi così giusto! :ahaha Va bè, dicono che i soldatini resistano almeno 24 ore...o forse di più? Ma mi sa che quelli del socio sono così stressati che....non ci spero poi molto! :x:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 ott 2008, 14:02

Ciao Tam! Ora dò un'occhiata di là per vedere come stà la Simo e poi mi metto a lavorare! Sono una perditempo imperdonabile!!! :martello

Scusate, niente arretrati, niente di niente! Di questo passo non riuscirò a "orientarmi" fra di voi per almeno 1 anno! :urka :ahaha

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 28 ott 2008, 14:13

:yeee :yeee :yeee PAOLA ... mandami il nome del gine in mp, chissà se è lo stesso

ANNA ho letto di tuo marito .... come stà?

KATIA non si è vista oggi, ma ancora problemi a CICCIO ?????

FRANCESCA ancora sola con il piccolo???? come và oggi

TAMARA per te :incrocini tanti,tanti, tanti .... il tempo brutto mi piace solo se sono in casa davanti al camino ...

mamma che periodaccio donne....

Ieri sera distrutto il pc di casa..... :buuu :buuu :buuu
mamma degli anni '60

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 ott 2008, 14:18

Puna ha scritto:Non ho nessuna voglia di farmi insultare da voi, ma . . . a me piace questo tempo :ok :hi hi hi hi mi fa venire in mente il Natale... sembra di sentirlo avvicinare!!! :084-Yepa: :63_natale_per_me :59_albero_natale: :sm1:
EHEH IO SONO UNA PATITA DEL NATALE!!!!
TROVI IN ME UN'ALLEATA!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 ott 2008, 14:19

paola68, :-D

BENEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee

Sono felicissima per te!! Ed ora mille :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2008, 14:21

buongiorno a tutte :bacio
paola sono contenta che si stia sistemando tutto :ok :incrocini

margherita il socio và meglio.ma se continua a fare una vita così frenetica..insomma deve cercare di fare meno cose..ma come sai nel suo caso non è facile..anzi direi impossibile :incrocini :bacio

tam :incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 28 ott 2008, 14:34

tnt ha scritto:
Puna ha scritto:
tnt ha scritto: vi aggiorno solo su una maratona non ... "protetta" :fischia Il socio non era affatto entusiasta di questa cosa, e la cosa mi ha ulteriormente demoralizzata. Direi che se non ho la b.d.c. di vedere andare in porto quest'unico tentativo è arrivato davvero il momento di rinunciare al mio desiderio. Mah, ci spero poco in questa opzione, ma fra 15 gg circa mi toglierò ogni dubbio. L'unica cosa positiva è che il giorno doveva essere proprio quello giusto...
... io però credo che se non avesse proprio voluto del tutto... non l'avrebbe fatto... :domanda
Diciamo che stavolta l'ho davvero un po' travolto....nel vortice della passione! :fischia Comunque...ieri ho avuto un dolore fisso al basso ventre, dunque, o l'ovulazione, o una banale colite! Nella prima ipotesi il giorno non era poi così giusto! :ahaha Va bè, dicono che i soldatini resistano almeno 24 ore...o forse di più? Ma mi sa che quelli del socio sono così stressati che....non ci spero poi molto! :x:
Vivono fino a 72 ore da dopo l'espulsione... :yeee :hi hi hi hi :ok :incrocini

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 28 ott 2008, 14:43

Dana ha scritto:
Puna ha scritto:Non ho nessuna voglia di farmi insultare da voi, ma . . . a me piace questo tempo :mi fa venire in mente il Natale... sembra di sentirlo avvicinare!!! :084-Yepa: :63_natale_per_me :59_albero_natale: :sm1:
EHEH IO SONO UNA PATITA DEL NATALE!!!!
TROVI IN ME UN'ALLEATA!!! :hi hi hi hi
bene..benissimo :ok :hi hi hi hi :festa :yeee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 ott 2008, 14:43

Puna ha scritto:
tnt ha scritto:
Puna ha scritto:
tnt ha scritto: vi aggiorno solo su una maratona non ... "protetta" :fischia Il socio non era affatto entusiasta di questa cosa, e la cosa mi ha ulteriormente demoralizzata. Direi che se non ho la b.d.c. di vedere andare in porto quest'unico tentativo è arrivato davvero il momento di rinunciare al mio desiderio. Mah, ci spero poco in questa opzione, ma fra 15 gg circa mi toglierò ogni dubbio. L'unica cosa positiva è che il giorno doveva essere proprio quello giusto...
... io però credo che se non avesse proprio voluto del tutto... non l'avrebbe fatto... :domanda
Vivono fino a 72 ore da dopo l'espulsione... :yeee :hi hi hi hi :ok :incrocini
aaaazzzzzzzz..... :urka1

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 ott 2008, 14:43

Vivono fino a 72 ore da dopo l'espulsione

evviva la longevità!!!! :yeee :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 ott 2008, 14:49

BUON POMERIGGIO SIXTIES :bacio
accidenti stamattina sono stata messa sotto torchio: non ho alzato il capino un solo secondo........ ho letto ma ricordo poco:
PAOLA :yeee sono contenta soprattutto dell'incontro di un Dr. "furbo"...ma non assomiglia al tuo Dr.House?
KARAMEL grazie cara degli auguri, ma soprattutto :ok per la mammografia! .... :hi hi hi hi ho messo un pò a capire a cosa ti eri iscritta...FB? sarà la succursale italiana dell'FBI?.....poi ho capito... :hi hi hi hi mi state incuriosendo con 'sta cosa, ma non è poi che se capito di là mi invischio come una mosca sulla carta colla?
ANNA, KATIA, FRANCESCA come vanno i maritozzi? il mio crolla tutte le sere alle 21 sul divano...l'altra sera c'è rimasto fino alle 3!!! :x: ma la settimana prossima gli dò i ricostituenti :fischia
PUNA ........oddio quasi Natale!!!! :-D quest'anno vorrei un pò di neve soprattutto per la GIO così ci divertiamo un pò!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2008, 14:57

ele va un pò meglio :bacio beata te che il tuo crolla alle 21 sul divano..il mio alle 21 inizia le sue riunuoni serali..se torna presto è mezzanotte :bacio in ogni caso c'è un ottimo ricostituente che serve per :hi hi hi hi ..è la carnitina,il suo urologo gliel'aveva consigliata per rafforzare i soldatini :bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 ott 2008, 15:06

ele forse meglio del dr house.. mi ha chiesto: "mi permette di visitarla?" io sono rimasta con questa faccia :urka

che vuoi farci.. sono abituata ai medici che ti guardano dall'alto al basso e se ne fregano... :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2008, 15:09

marghe hai distrutto il pc di casa :urka :urka :urka

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ott 2008, 15:19

paola68 ha scritto:ele forse meglio del dr house.. mi ha chiesto: "mi permette di visitarla?" io sono rimasta con questa faccia :urka

che vuoi farci.. sono abituata ai medici che ti guardano dall'alto al basso e se ne fregano... :che_dici
di solito i gine guardano dal basso verso l'alto :ahah :ahah :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 28 ott 2008, 15:21

Anche io voglio la neve.. la adoroooooooooooooooo
Non si è acnora capito che l'autunno e l'inverno sono le mie stagioneip referite vero?!?!?? :fischia :domanda :hi hi hi hi

Marghe: che hai combinato al pc di casa????

Per i soldatini va benissimo ancheil Ginseng!!!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ott 2008, 15:22

a me sto tempo fa cagher
vorrei solo andare sotto il piumone e dormire...
odio sta nebbiolina e sta pioggerellina che nn è da ombrello ma che ti bagna..

il natale è un'altra cosa :hi hi hi hi

qui al super ci sono i panettoni già da 2 settimane :urka
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”