GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliana non dormire qui c'è un altro post da aprire!

Bloccato
concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Siciliana non dormire qui c'è un altro post da aprire!

Messaggio da concy » 22 ott 2008, 17:12

Salve a tutte....caspita nn ci si legge da un po :sorrisoo spero stiate tutte bene cuccioli compresi....
Sono passata per un saluto visto ke oggi mi sono presa un po più di tempo per il forum...nn si può sempre e solo pensare al dovere....
Ieri sono stata a fare la morfo, se ricordate avrei preferito conoscere il sesso del mio bimbo solo alla nascita e invece ieri me lo hanno svelato...e nn solo.... è pure femmina.... :ahaha quindi se nn ci sono errori nascerà Roberta.
Un abbraccio a voi tutte :yeee :yeee
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ott 2008, 17:19

stefy sono allucinata :grrr ma che razza di modi tuo suocero, cosi non è più fare pressioni ma essere invadente e maleducato....
ecco le cose che fanno proprio passare la volontà, c'hai ragione a non volerci andare :x:

concy allora la morfo tutto ok? ma tu non avevi detto che non lo volevi sapere a chi ti ha fatto la morfo? dai comunque l'importante è che sia tutto a posto ed evviva rebecca :yeee

valeria io non so perchp dami fa cosi all'silo, ma mi sono accorta che ci sono certi periodi che giulia fa i capricci per essere imboccata, per dormire attaccata a me...forse sentono il bisogno di più coccole e più attenzioni e allora lo fanno in modi diversi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 17:25

Sally :incrocini :incrocini :incrocini per tuo suocero. Almeno conoscerà il nipotino :cuore

Lovi, esatto... passa la voglia!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 22 ott 2008, 17:49

Lovipa è bellino pure Rebecca ma se sarà femmina la mia si kiamerà ROBERTA :ahaha
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

trillyfatina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trillyfatina » 22 ott 2008, 17:51

E buonasera!
Pant pant sono sempre di corsa :aargh ultimamente lavoro dalle 9 del mattino alle 15,30, il tempo di prendere Alex all'asilo, fare qualcosa in casa, e il tempo vola!

Con alex all'asilo pensavo di avere + tempo x me, si come no! :che_dici

Tanti auguri di buon compleanno Samuele :festa

stefy
anche noi partiamo il 26, alle 18,30 magari ci incontriamo in aereoporto a Palermo, se gli aerei fanno tutto come si deve :incrocini a che ora arriverete voi? :incrocini
Buonaserata a tutte :bacio
Rosy.....Alex....03/07/2005

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ott 2008, 18:04

scusa concy :fischia roberta, bello, mi piace :cuore

trylly immagini in aeroporto un mini raduno :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 18:09

Ciao trilly, noi arriveremo alle 20,40 se non ci saranno ritardi :incrocini

Concy Roberta è un nome molto bello :ok

trillyfatina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trillyfatina » 22 ott 2008, 19:16

stefy noi alle 20..se va tutto bene! :incrocini
Rosy.....Alex....03/07/2005

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 22 ott 2008, 19:25

lovipa ha scritto: valeria io non so perchp dami fa cosi all'silo, ma mi sono accorta che ci sono certi periodi che giulia fa i capricci per essere imboccata, per dormire attaccata a me...forse sentono il bisogno di più coccole e più attenzioni e allora lo fanno in modi diversi
si,Lovi, potrebbe essere....di certo è molto attaccato a me ( ma anche a suo padre)...mi chiama 1000 volte, è coccoloso, vuole giocare con me....per quanto riguarda il cibo, nulla è cambiato: è felice appena gli dico che la pasta è pronta ( o al carne ecc.), mangia di gusto....C'è una cosa da dire, che quando c'è qualcosa che lo ha turbato si fissa sul no e basta....per es. oggi pom. voleva il latte, e se lo voleva bere nel lettuccio, ma appena gli ho dato il biberon, gli è schizzato un getto di latte in faccia...da lì si è rifiutato di riprovare a berlo.....solo dopo aver cambiato stanza, argomento ecc. glielo ha proposto suo padre, dicendigli che non gli sarebbe schizzato e se l'è bevuto....Insomma, è probabile che ci sia stato un motivo ( formato di pasta che non gli piace, oppure, la pasta bruciava oppure non so) perchè lui abbia rifiutato la pasta al nido e ora non si fida....lui è così....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 20:05

Vale7 ha scritto:Insomma, è probabile che ci sia stato un motivo ( formato di pasta che non gli piace, oppure, la pasta bruciava oppure non so) perchè lui abbia rifiutato la pasta al nido e ora non si fida....lui è così....
questa sì che è una signora spiegazione. Mi sa che davvero sarà accaduto qualcosa che magari per le maestre è un'inezia ma per Damiano è stato un episodio serio.
Prova ad approfondire cosa possa essere che lo turba, magari lui riesce a fartelo capire :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 20:22

Bene, stasera Laura la spiaccico al muro :hi hi hi hi Già ha avuto come punizioni per comportamenti inaccettabili: non andare in palestra e non vedere cartoni animati.
Ancora è là che lagna e fa capricci :bomba
Domani sui giornali potreste anche leggere di una franzoni bis :fischia

Tanto per dirvene una ha frustato sua sorella :urka con la corda per saltare. Un gesto carico di una rabbia allucinante scaturita da un normale diverbio di gioco.
Mi chiedo cosa le sia capitato per ora... sembra un'altra bambina!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 22:15

Dormonooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee

Si accettano pareri sulle crisi isteriche di Laura :hi hi hi hi chi pozzu fari per farla rientrare nei normali limiti dei bambini??? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2008, 8:40

Ultima ieri sera e prima stamattina? :urka

Ok, buongiorno!

Caffè, cappuccino e the per chi ne vuole :sorrisoo

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 ott 2008, 8:55

no Stefy, veramente ero arrivata prima io, ti avevo anche scritto un messaggio ma si è cancellato tutto....
Allora, intanto ciaooooo,poi, non so bene cosa consigliarti,ma provo a fare un ragionamento....può essere che Laura si senta trattata da "grande" ( anche per il fatto che ora va a scuola), che sta incontrando delle difficoltà a scuola e, invece, vorrebbe più attenzioni, perchè gelosa della sorellina e ancora di più dell'arrivo del fratellino? Prova a dedicarle più tempo, per divertivi insieme ( anche col papà)....magari si rasserena e non attirerà l'attenzione con le monellerie.....Cqm hai fatto bene a darle una punizione..... :coccola

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 ott 2008, 8:58

per quanto riguarda Damiano, proverò a parlare meglio alle maestre...spero di capire di più.....per es.proporrò di cambiare formato di pasta.....Nel farttempo gli darò un panino da mangiare lì,così interrompo la catena del "devi mangiare la pasta!"....l'insistenza è deleteria, almeno per lui....

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 ott 2008, 9:05

Eccomi...Buongiorno :sorrisoo

Vale mi pare una buona idea quella di diversificare il pasto, almeno per adesso :ok Pure mia figlia, nel suo piccolo, ha le idee ben chiare: se c'è qualcosa che la disturba non se ne fa più niente di mangiare...Stop! s'inc@cchi@ e basta :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 ott 2008, 9:15

Concy come ti finì col medico? :incrocini

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 ott 2008, 9:28

Buongiorno a tutte io oggi sto così :x: al solito la cervicale non mi da tregua, aspetto il ciclo e Aurora sta notte si è svegliata diverse volte per la tosse, alla fine ma buttato tutto il muco che le intasava il naso e la gola, certo è che l'ho dovuta cambiare da capo a piedi e siamo ancora senz'acqua, ma almeno dopo è riuscita a dormire.
L'antibiotico ho deciso di non darglielo + così come con le supposte di mucolitico, adesso solo l'aerosol dato che ieri ha fatto diverse volte cacca che tra l'altro è acida, ha tutto il culetto arrossato col sangue dalle piaghe povera piccola :cuore
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 ott 2008, 9:29

Vale7 ha scritto:per quanto riguarda Damiano, proverò a parlare meglio alle maestre...spero di capire di più.....per es.proporrò di cambiare formato di pasta.....Nel farttempo gli darò un panino da mangiare lì,così interrompo la catena del "devi mangiare la pasta!"....l'insistenza è deleteria, almeno per lui....
ma pensano a tutto loro al nido oppure porti tu le cose da mangiare :domanda
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 ott 2008, 9:30

Silvia :urka povera cucciola :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”