Messaggio da gz » 23 set 2008, 10:39
Messaggio da ba1976 » 23 set 2008, 10:41
Messaggio da michy1976 » 23 set 2008, 10:45
ba1976 ha scritto:gianna però io sulla pappa mi metto pochi problemi, Gaia mangia, se abbiam ospiti o siam a casa di altri a tavola sta finchè non ha mangiato, poi va a giocare, se siam al ristorante sta buona buona prima a mangiare poi a leggersi un librino... oh c'ha poi fino a due anni e tre mesi. Capisco la convialità capisco tutto ma visto che esistiamo anche lu e io, a noi come soluzione va benissimo questa, ovvio non sarà sempre così, io però ricordo che anche io mangiavo prima dei miei perchè mio padre tornava tardi e non è che ora non sto a tavola con gli altricredo ognuno debba trovar soluzione giusta per la sua family, poi ovvio è tutto in divenire, come lo è la nanna come lo è la pappa come son i rapporti con gli altri...
Messaggio da michy1976 » 23 set 2008, 10:47
ba1976 ha scritto:oggi maritino mi porta fuori a pranzo!!!!![]()
me l'ha appena chiesto. Ora, andremo a mangiar al ristorante messicano del meraville perchè devo cerca delle cose a leroy merlin, ma cavoli è decenni che non andiam a mangiare noi due in pausa pranzo... assie nido!!!
(semrpe che non mi chiamino prima dal nido ovvio, ma onestamente gaia stava davvero benino stamattina, raffreddore quasi passato, e considerando che di solito le dura più di una settimana, forse granuli omeopatici a qualcosina stan servendo
)
Messaggio da ptoliporthus » 23 set 2008, 10:48
Bel tipino il tuo proprietario, Hope! Ma il mio precedente non era da meno! Quando abbiamo lasciato la casa si è fatto ritinteggiare tutto l'appartamento e le finestre (!!!), che invece quando siamo entrati noi in casa non era stato fatto, nonostante avesse deciso di mettere in vendita la casa, che era da ristrutturare!!! Ed inoltre, non mi ha mai più restituito parte della caparra!!!hope ha scritto:giorno a tutte
ieri mi sono presa un'!!!
sono andata a consegnare le chiavi di casa al padrone della precedente casa. Abbiamo fatto il sopralluogo e ad un certo punto ha trovato il parquet con delle strisce nere. Premetto che è un parquet molto usato, tutto rigato, con macchie ovunque... io insistevo che le righe c'erano, lui diceva di no e che dobbiamo pagare la pulizia. Ad un certo punto lo stavo mandando a quel paese dicendo che non trovavo giusto che si volesse rifare il parquet a spese nostre.
Alla fine ci tocca trovare qualcuno che farà sto lavoro visto che lui ha 2 mesi di caparra...sono così furiosa.... ma si può??? gli ho detto che avrebbero dovuto fare delle foto della casa, come si fa dopo 1 anno e mezzo a ricordarsi di quali righe ci sono???
vabbè....![]()
Messaggio da Hallelujah » 23 set 2008, 10:50
Messaggio da Hallelujah » 23 set 2008, 10:51
Ma chehope ha scritto: sono andata a consegnare le chiavi di casa al padrone della precedente casa. Abbiamo fatto il sopralluogo e ad un certo punto ha trovato il parquet con delle strisce nere. Premetto che è un parquet molto usato, tutto rigato, con macchie ovunque... io insistevo che le righe c'erano, lui diceva di no e che dobbiamo pagare la pulizia. Ad un certo punto lo stavo mandando a quel paese dicendo che non trovavo giusto che si volesse rifare il parquet a spese nostre.
Alla fine ci tocca trovare qualcuno che farà sto lavoro visto che lui ha 2 mesi di caparra...sono così furiosa.... ma si può??? gli ho detto che avrebbero dovuto fare delle foto della casa, come si fa dopo 1 anno e mezzo a ricordarsi di quali righe ci sono???
Messaggio da ba1976 » 23 set 2008, 11:00
Messaggio da madainoncicredo » 23 set 2008, 11:04
Messaggio da ba1976 » 23 set 2008, 11:06
Messaggio da madainoncicredo » 23 set 2008, 11:09
Messaggio da ba1976 » 23 set 2008, 11:10
Messaggio da madainoncicredo » 23 set 2008, 11:12
Messaggio da ba1976 » 23 set 2008, 11:14
Messaggio da ptoliporthus » 23 set 2008, 11:17
Messaggio da co73 » 23 set 2008, 11:28
Messaggio da ptoliporthus » 23 set 2008, 11:31
Beh, non ha tutti i torti, visto il freddo che fa!!!co73 ha scritto:![]()
![]()
il mio capo vuole accendere il riscaldamento
il bello è che fino a 10 giorni fa aveva il condizionatore acceso
Messaggio da Prillina » 23 set 2008, 11:33
Messaggio da xeniya » 23 set 2008, 11:34
Messaggio da marina71 » 23 set 2008, 11:36
Hai visto che carina la newgolgirl che si è unita al gruppo? :ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto:Ma non mi ero accorta che ci sono due new entry: benvenuta Hope e benvenuta Ptoliporthus
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”