GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da Babs » 20 set 2008, 9:42

illyflo ha scritto:Ciao vi ricordate di me? sono quella che aveva chiesto di essere avvisata tramite sms di eventuali raduni perchè ha il pc rotto :grrr

Spero che vi sia almeno venuta una fottutissima sete a causa del troppo sale nelle patatine e pure che vi abbiano sbagliato le dosi della cipolla :prrrr

Ciao cozze :cuore
Ops!!!!! :arrosisco
.... però ti abbiamo pensata tanto ... vale lo stesso??????? :fischia

:cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 11:07

ngiorno gnocche..
e brave, vi siete divertite! foto ehhhhhh! :-D
yle, buon rinetro a lavoro!
illyna, daje passa piu spesso! scrocca pc a manetta!
situazione nana.. 37.6.. sta roduta che la metà basta, ma vabbe!
dopo pranzo passa il padre qui a casa cosi la vede.. :x: aiutttttttt!
altro? boh.. a me sta prendendo l'influenza..mi sento tutta rotta!! stamattina sono uscita un pochetto da sola a vedere qualche quadro in un negozio qui a roma e ne ho trovato uno splenderrimo (babs tu puoi tutto aNora).. la stanza di van gogh!!! lo voglio! poi ho fermato un paio di stivali bellifffimi che prendo come mi arriva lo stipendio..e poi stop.. tornataa casa da poco che faceva troppo freddo e non ho un chezz di pesante..
che fate sto week end???
vaggginate :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 20 set 2008, 11:12

Chicca83, sono contenta che la piccola stia meglio :cuore

Buon week end a tutte!!!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2008, 11:18

Bella Chicca-shopping!!!! No dico, fare shopping comprando quadri è troppo .... IN!!!! Io già me le vedo su Novella2000 le foto di Chicca col boa di struzzo pitonato a passeggio per Via Margutta!!!! E io dal parrucchiere che mi vanto "Io la conosco! Di persona è ancora più splenderrima assai!" :ahaha :ahaha :ahaha
Ciao Mara! :bacio
Marò che raffreddore che tengo ... tra un po' respiro con le orecchie!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2008, 11:22

TOC TOC!
Buongiorno romanelle!
Mi volete fra voi anche se sono momentaneamente in trasferta a Budapest?
Qui fa un freddo.... :buuu
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 11:23

bella babs del mio cuor!!! se la nana non stava male sarei venuta pur'io ieri sera :che_dici vabbe, prossima volta!!
eh gia, ho na passione assurda per i quadri (dipingo e disegno) e questa copia di van gogh era davvero fatta strabene! 120euri.. come posso me la pio al volerrimo!! :ok
non sono una che ama particolarmente comprarsi vestiti e affini.. non so perche.. scarpe a volontà fosse per me, ma vestiti no.. ma mi sa che mo mi tocca per forza perche non ho piu un chezz!
via margutta??? zitta zitta.. conosco un par de personaggi che sono stati una vita li ad esporre e a fare quadri! anche abbastanza bravi! uno l'ho perso di vista..l'altro lo sto tampinando da anni per farmi dare qualche lezione! i corsi di pittura che dico io costano un po troppo per le mie attuali finanze, e quindi se posso approfitto di pittori che conosco per aiutarmi ad imparare le tecniche..speriamo di riuscire!!!

e poi.............. prossimamente.....
p
a
r
r
u
c
c
h
i
e
r
e
!!!

taglio tutto.. deciso!
certo che noi donne semo popo strane ehhh! quando ce cambia la vota, cambiamo pure look! ma freud non c'aveva scritot nulla a riguardo??? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 11:24

benevuta valedk! che ce stai a fa li??? freddo? immagino........ :x:

mara! grazie, come stai tu???

io ancora dovrei leggere gli arretrati.. :fischia

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2008, 11:29

Chicca83 ha scritto:benevuta valedk! che ce stai a fa li??? freddo? immagino........ :x:
Grazie! Lavoro per un centro di ricerca, e dovrò rimanere fino a Natale. Fortunatamente un mese è già passato...
Qui ci sono 8 gradi. :buuu
Sta meglio la cucciola? :bacio
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2008, 11:39

WOW! Pittrice mi fosti????? E quando mi fai un bel quadro che me lo appendo in ufficio e così ravvivo quel posto di barbogi imbalsamati???????? Dai!Dai!Dai!Su!Perfavore!Sisssisiisiis!E'verochemelofai?????Dai!Dai!Dai!Dai!Teanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ah! Io sempre cambiato pettinatura, taglio e colore ad ogni cambio uomo .... se andava male col Cesaroni m'era rimasto il caschetto liscio colr rosa .... il resto l'avevo già provato tutto!!!!! Pensandoci bene, credo sia questo che mi ha spinto a sposarlo .... :perplesso
Vale-8 gradi benvenuta!!!! Mamma mia che freddo, ma che ricercate con quel freddo???? A me si bloccherebbero gli ingranaggi del cervello ... (la prima che commenta lo stato attuale dei miei ingranaggi si becca una segnalazione alle moderatrici!!! Okkio! :grrr )
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 11:47

vale.. maronnina.. 8 gradi..potrei morire!!! altro? dicci tutto di te! poi tanto passa la verderrima per il 3° grado!
la cucciola sta meglio grazie! stamattina solo 37.6! miracolo!

babbesedelmiocuor! non mi definisco pittrice, ma mi sono sempre dilettata tra tele, carboncino, sanguigna, pastelli, guache, acquarello, tempere, olio, insomma tutto......
quadro? se pò fa..considera che ho tempo pari a 0..ci metto na vita e mezza, ma lo faccio dai :ok dimensioni????
io mi sa che mi lascio la frangia (la faccio accorciare), e po itaglio parecchio..diciamo appena sotto le spalle.. ora li ho di nuovo al chiulo :che_dici colore... uhm.. non lo so.. forse qualche colpetto di sole! giusto perche andando incontro all'inverno e al mio bel pallore, ci starebbero bene, per dare appunto un tocco di luce al viso! mo vediamo..mi metterò nelle mani del parrucchiere! :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 set 2008, 11:48

Valedk BENVENUTA! Di te mi ha sempre colpito l'avatar..non so perchè!
Budapest?? Brrrrrrrrrrrr! :hi hi hi hi
Chicca anche io ieri parrucchiere..taglio nuovo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 11:50

yleeeee! foto foto foto foto!!!! come te li sei fatti???

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2008, 11:51

Tranquilla, ho poca parete a disposizione quindi una cosa piccolina sarebbe perfetta!!!! Lo stile, sceglilo tu!!! :bacio
Sfilati sotto le spalle ti starebbero benissimo ... con un tocco di rosso!!!! :ok
Yle, che ti sei fatta??? Foto! Foto! Foto!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 11:54

eh..stavo pensando proprio al rosso.. na volta mi so fatta color pacchetto di malboro/lattinadecocacola.. na goduria! pero mi crescono alla velocità della luce, e na cosa troppo doversa dal mio colore non me la posso fare.. dovrei fare ritocco ogni 2 settimane, poi butto la capoccia! :ahaha

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2008, 11:54

Grazie ancora per il benvenuto!
Avevo già provato a presentarmi una volta ma poi purtroppo non riuscivo più a collegarmi. Ma ora eccomi qua!
Valentina, 31 anni fra pochi giorni, sposata da giugno 2007. Sono originaria di Grosseto ma abito a Roma per lavoro e per amore...
Non sono ancora in caccia perché il socio è rimasto a casa in Italia, ma appena torno ci faccio un pensierino (in realtà tutto sta a convincere lui :prrrr )
Abbiamo comprato casa da pochissimo dalle parti di Morena e non vedo l'ora di essere a casa per potermi godere la nuova dimora.
Sono un'esperta Human Factor (in pratica osserviamo il lavoro degli altri per poterlo migliorare in termini di procedure e interfacce tecnologiche) e mi manca tanto casa! Il socio aveva prenotato un aereo per venire a trovarmi ad ottobre. Peccato che avesse prenotato con Alitalia :aargh
Vabbè, momento di tristezza...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 12:02

uh mamma che iella valedk!!! non riesce a trovare uno di sti millemila voli low cost???

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2008, 12:02

Vale, sei capitata al posto giusto ... qui di Human Factors ce ne abbiamo!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Acc ... certo che sta' storia dell'Alitalia è una piaga! Anch'io devo organizzare delle trasferte per il mio Kapo e non so' come mandarcelo ... cioè intendevo come farlo viaggiare! Perchè come mandarcelo, lo so, eccome se lo so!!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2008, 12:08

Lasciamo perdere le compagnie low-cost...
Magicamente i prezzi sono triplicati! E la compagnia di bandiera ungherese vola in cooperazione con Alitalia (ciò significa con gli aerei italiani)
E di spendere altri 200 euro per un biglietto aereo quando ci sono un sacco di spese per la casa non è proprio cosa :buuu

Babs, occhio quando prenoti gli aerei. Controlla che non ci siano, come la Malev, cooperazioni con Alitalia, altrimenti rischi di rimanere fregata...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 12:12

vale..io dico na cosa tipo ryan air, opodo e simili.. li non hai trovato nulla??

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 12:14

vale..io dico na cosa tipo ryan air, opodo e simili.. li non hai trovato nulla??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”