Ora esco coi cuccioli....Vado a bermi un bel cappuccio e stamattina mi sa che ci scappa pure la brioche, visto che a pranzo ho in prog5ramma di mangiare solo bresaola....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (31)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)
grazie, Five!!!!
Ora esco coi cuccioli....Vado a bermi un bel cappuccio e stamattina mi sa che ci scappa pure la brioche, visto che a pranzo ho in prog5ramma di mangiare solo bresaola....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- CRI69
- Original~GolGirl®

Ciao.....sono ancora un bel po' a terra.....
comunque volevo dirvi che mi mancate un po'...non vi dimenticate di me...prima o poi ritornerò in forma per poter venire a ca@@eggiare un po' con voi....
Un pensiero particolare a Grace e Caro e qualche
anche per Gatto....
Un abbraccio grande a tutte voi...
comunque volevo dirvi che mi mancate un po'...non vi dimenticate di me...prima o poi ritornerò in forma per poter venire a ca@@eggiare un po' con voi....
Un pensiero particolare a Grace e Caro e qualche
Un abbraccio grande a tutte voi...
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

LAURA... adesso quando voglio far mangiare a nicolò qualcosa di extra gli dico
" lo sai che a greta, la tua morosa, non piacciono i bambini magri??!?! e nemmeno con il ciuccio perchè poi ti vengono i denti storti..."
(e qualcosa poi mi mangia...
)
IL POTERE DELL'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE
" lo sai che a greta, la tua morosa, non piacciono i bambini magri??!?! e nemmeno con il ciuccio perchè poi ti vengono i denti storti..."
(e qualcosa poi mi mangia...
IL POTERE DELL'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NO KATIA...GIULIANO NON HA PAGATO NULLA......PROBABILMENTE DI SUA VOLONTA' METTERA' UN'OFFERTA MAGARI UN PO' PIU' ALTINA DEL SOLITO EURO MA NON HA DOVUTO PAGAREkatia1974 ha scritto:kat...io ti capisco...katiuscia ha scritto:CIAO PATATA.........HAI RAGIONE...LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA E LUI LE ERA DAVVERO LEGATISSIMO...HA SOFFERTO MOLTO E SOFFRE ANCORA LA SUA MANCANZA......PERO'....DA EGOISTA...PENSO SOLO ALLA VACANZA SFUMATA...AD OGNI MODO MI HA APPENA CHIAMATA PER DIRMI CHE IL 23 ANDREMO AL FOX CON DUE NOSTRI AMICI....MEGLIO DI NIENTE........
oddio capisco anche tuo marito però credo che la sua mamma se la porti nel cuore indipendentemente... adesso andrò ot però io trovo assurdo che si debba pagare per far dire una messa... sarà che penso che se prego, Dio mi ascolti cmq, indipendemente dai 30 o 50 euri dati ad un prete per far dire il nome del mio caro...
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

COME MAI SEI A TERRA CRI?!??!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katia1974
- Master~GolGirl®

da noi si pagakatiuscia ha scritto:NO KATIA...GIULIANO NON HA PAGATO NULLA......PROBABILMENTE DI SUA VOLONTA' METTERA' UN'OFFERTA MAGARI UN PO' PIU' ALTINA DEL SOLITO EURO MA NON HA DOVUTO PAGAREkatia1974 ha scritto:kat...io ti capisco...katiuscia ha scritto:CIAO PATATA.........HAI RAGIONE...LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA E LUI LE ERA DAVVERO LEGATISSIMO...HA SOFFERTO MOLTO E SOFFRE ANCORA LA SUA MANCANZA......PERO'....DA EGOISTA...PENSO SOLO ALLA VACANZA SFUMATA...AD OGNI MODO MI HA APPENA CHIAMATA PER DIRMI CHE IL 23 ANDREMO AL FOX CON DUE NOSTRI AMICI....MEGLIO DI NIENTE........
oddio capisco anche tuo marito però credo che la sua mamma se la porti nel cuore indipendentemente... adesso andrò ot però io trovo assurdo che si debba pagare per far dire una messa... sarà che penso che se prego, Dio mi ascolti cmq, indipendemente dai 30 o 50 euri dati ad un prete per far dire il nome del mio caro...
cmq... cerca di assecondarlo... magari per lui (come dice Laura) è davvero qualcosa di importante
- ale76
- Master~GolGirl®

grazie gioia!GIOIA77 ha scritto:
ALE76 : CONGRATULAZIONI DI CUORE!MI SONO PERFINO COMMOSSA A LEGGERE IL TUO MESS QUI....E SI CHE NON AVEVI MICA SCRITTO NIENTE DI PARTICOLARE.....BOH?
![]()
CMQ SIA MI SONO INTENERITA TUTTA!![]()
questa gravidanza mi sta rendendo zuccherosa...
e non è da me si sa...
ciaociao a tutte
C&G
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....CERTO FIVE FARO' COSI'....MI CONCENTRERO' SOLO SUL FOX SENZA PENSARE A QUELLO CHE TANTO NON SI PUO' FARE....E COMUNQUE NON VOGLIO FARGLIELA PESARE......HO VISTO CHE LUI CI TIENE TANTO........5aprile ha scritto:
Kat pensa solo al fox del 23 ... in fondo se si è sentito di fare così avrà avuto voglia di, come dire, ricordare la sua mamma in un modo più profondo. in quell'oretta in chiesa si dedicherà a lei.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- ale76
- Master~GolGirl®

caxxxx katia ho le lacrime agli occhi, ma saranno mica due da quanto mi sto sballando???katia1974 ha scritto:ale76 ha scritto:grazie mille ragazze...sono ancora incredula, non mi pare vero![]()
è proprio vero che certe cose superano gli eventuali screzi avuti in passato...
per quanto mi riguarda, laura e sonia (con katia mi sono già chiarita) per me è proprio acqua passata e lo dico davvero...non mi è rimasto alcun rancore e spero nemmeno a voi.![]()
esiliate, scusate l'OT ma volevo ringraziare chi di voi mi ha fatto le congratulazioni nel topicozz del salottino.
Ho gli ormoni a palla...se le babbie leggono mi defenestrano :ahah
bello questo messaggio... mi ricorda i vecchi tempi... sti esserini dentro di noi rimettono sempre tutto apposto![]()
congratulazioni ancora ale!
C&G
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ale!!!
ebbasta!!!!
gli ormoni ti stanno facendo diventare ESILIATA!!!
ebbasta!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

tournesol ha scritto:E grazie Patata per non avermi nemmeno calcolato!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma sai che pure leggendoti in giro ho notato che ti sei ammorbidita?ale76 ha scritto:grazie gioia!GIOIA77 ha scritto:
ALE76 : CONGRATULAZIONI DI CUORE!MI SONO PERFINO COMMOSSA A LEGGERE IL TUO MESS QUI....E SI CHE NON AVEVI MICA SCRITTO NIENTE DI PARTICOLARE.....BOH?
![]()
CMQ SIA MI SONO INTENERITA TUTTA!![]()
![]()
questa gravidanza mi sta rendendo zuccherosa...![]()
e non è da me si sa...![]()
![]()
ciaociao a tutte
resta incinta più spesso!!
:prrrr
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Ari bonjour !!
MA FIVE E GRACE QUANDO VI VEDE ,BRUTTE BEFANE
???
DARE ORA E LUOGO !!!
( della serie anche se non mi volete mi autoinvito...
)
Buongiorno Babbiona ripiena !
Katia ma allora sei al Fox Town Lunedi' 23 ? e se venissi a farti un salutino? Se mi mandi un sms magari vengo a trovarti... se vuoi eh??
Cri69 (specidfico) che succede ? proprio ieri ti cercavamo !!!
MA FIVE E GRACE QUANDO VI VEDE ,BRUTTE BEFANE
DARE ORA E LUOGO !!!
( della serie anche se non mi volete mi autoinvito...
Buongiorno Babbiona ripiena !
Katia ma allora sei al Fox Town Lunedi' 23 ? e se venissi a farti un salutino? Se mi mandi un sms magari vengo a trovarti... se vuoi eh??
Cri69 (specidfico) che succede ? proprio ieri ti cercavamo !!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

CRI69 buongiorno!!
elena mica mangiarti 10 paste però eh???
elena mica mangiarti 10 paste però eh???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SI SI.......LUNEDI' 23......TI MANDO SENZ'ALTRO UN SMS...COSI' CONOSCI TUTTA LA MIA FAMIGLIOLAAAAAAAPatataus ha scritto:
- ale76
- Master~GolGirl®

fosse per me almeno un'altra volta5aprile ha scritto:ma sai che pure leggendoti in giro ho notato che ti sei ammorbidita?ale76 ha scritto:grazie gioia!GIOIA77 ha scritto:
CMQ SIA MI SONO INTENERITA TUTTA!
questa gravidanza mi sta rendendo zuccherosa...![]()
e non è da me si sa...
![]()
ciaociao a tutte
resta incinta più spesso!!
:prrrr
floddi ha scritto:Ale!!!
ebbasta!!!!
ciao patataus!
e adesso vado...
C&G
- Patataus
- Expert~GolGirl®

mi sa che Cri e' scappata subito ... spero niente di grave !!!
CRI SE RIPASSI DICCI COSA TI TURBA
!!!
CRI SE RIPASSI DICCI COSA TI TURBA
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

in paura pranzo in corso buenos aires??? ce la fai???Patataus ha scritto:Ari bonjour !!
MA FIVE E GRACE QUANDO VI VEDE ,BRUTTE BEFANE???
DARE ORA E LUOGO !!!
( della serie anche se non mi volete mi autoinvito...)
:prrrr :prrrr
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- CRI69
- Original~GolGirl®

....mp...
ciao
ciao
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

letto.CRI69 ha scritto:....mp...
ciao