GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- simona ss
- Master~GolGirl®

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Aaaah si festeggia qui, eh?
BUON COMPLEANNO SIMONA!!!! 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
...scusate se passo solo oggi, ma sembra che tutto si stia rivoltando contro di me
premetto che ho ritirato ieri sera la macchina nuova, stamattina son andata a prendere mio fratello (che a sua volta ha portato la macchina a far riparare
) e ...siam rimasti a piedi
allora prendo il cell, ho tentato di telefonare e ...
si è spento per nn riaccendersi più
e mio fratello aveva il cell fuori uso
... insomma penso ci sia qualche strana congiunzione astrale oggi, c'ho la sfig@ attaccata al kiulo??!!
premetto che ho ritirato ieri sera la macchina nuova, stamattina son andata a prendere mio fratello (che a sua volta ha portato la macchina a far riparare
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

sf**a sf**a PUSSA VIA
DA CRISSUCCIA BELLA MIA!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simo23: qui tutto bene, Fede sta bene, ormai è praticamente spuntinato e il raffreddore è andato via ...speriamo che duri
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah Mais se nn ci fossi tumaisetapioca ha scritto:![]()
![]()
![]()
sf**a sf**a PUSSA VIA
DA CRISSUCCIA BELLA MIA!
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- chry
- Expert~GolGirl®

Criss: speriamo che Fed continui a stare bene e per la sf**a teniamo buono il voodoo di Mais
! ma che periodaccio!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno belle Biblios!
Innanzitutto…BUON COMPLEANNO SIMONA!!!!!
Vi aggiorno sul mio tato, che..è al nido, non ha avuto febbre e l’ho portato…ma oggi mia suocera si è presa il pomeriggio quindi all’1 david lo va a prendere poi alle 2 lo lascia con lei, cosi magari la giornata scorre meglio…spero. Comunque le maestre mi han detto che ieri han dimesso due bimbe per varicella…quindi noi…l’attendiamo!
Regi, Tanti
per i puntini di Caterina…
Maris, da casa poi guardo dove andrete! Io capisco le tue preoccupazioni sul dormire fuor casa, son le stesse mie…ee infatti ho gufato talmente tanto che non partiamo più…però io se devo stare in paranoia, preferisco stare a casa, son fatta cosi, avremo tempo per andare in giro con lui…o per lasciarlo ai nonni e uscire noi…e aspettare che lui sia maggiorenne!!!comunque credo che i bimbi sappiano distinguere benissimo casa propria con abitudini e regole, con le possibili eccezioni di una vacanza!
Roby, criss, …
Innanzitutto…BUON COMPLEANNO SIMONA!!!!!
Vi aggiorno sul mio tato, che..è al nido, non ha avuto febbre e l’ho portato…ma oggi mia suocera si è presa il pomeriggio quindi all’1 david lo va a prendere poi alle 2 lo lascia con lei, cosi magari la giornata scorre meglio…spero. Comunque le maestre mi han detto che ieri han dimesso due bimbe per varicella…quindi noi…l’attendiamo!
Regi, Tanti
Maris, da casa poi guardo dove andrete! Io capisco le tue preoccupazioni sul dormire fuor casa, son le stesse mie…ee infatti ho gufato talmente tanto che non partiamo più…però io se devo stare in paranoia, preferisco stare a casa, son fatta cosi, avremo tempo per andare in giro con lui…o per lasciarlo ai nonni e uscire noi…e aspettare che lui sia maggiorenne!!!comunque credo che i bimbi sappiano distinguere benissimo casa propria con abitudini e regole, con le possibili eccezioni di una vacanza!
Roby, criss, …
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi
per i puntini, perchè nn sia nulla ...
Per quanto riguarda la nanna fuori: io son un caso un pò anomalo, con Fed di 4 mesi abbiam caricato baracca e burattini e siam andati in campeggio in Danimarca ed è andato tutto benone
cmq vi posso dire che per la nostra esperienza Fede fuori casa ha sempre dormito e mangiato come un porcellino, secondo me cambiare aria fa bene ai bimbi e li invoglia a fare cose che a casa magari nn fanno molto volentieri (tipo dormire) ...vi auguro che anche per voi sia così
...E BUONA VACANZA A CHI PARTEEE!! 
Per quanto riguarda la nanna fuori: io son un caso un pò anomalo, con Fed di 4 mesi abbiam caricato baracca e burattini e siam andati in campeggio in Danimarca ed è andato tutto benone
C♥C=F'06&F'08
- simona ss
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte!
Adesso vado, un pò prima del solito, come regalo di compleanno mi concedo un'ora in più con il mio cucciolotto!
per tutti i bimbi malati, puntinati, convalescenti!

Adesso vado, un pò prima del solito, come regalo di compleanno mi concedo un'ora in più con il mio cucciolotto!
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze mie... se pensate che possa leggere tutti gli arretrati vi sbagliate di grosso!!!
Passo in volata perchè tra un po' vado dal parrucchiere
Ieri fra cambio di stagione ed estetista nn ho avuto un attimo
Oggi dopo il parrucchiere mi tocca di nuovo mettere le mani a cassetti ed armadi... ho casa invasa dalle scatole... che p@lle!
Simona, ho visto in quest'unica pagina che ho letto che oggi è il tuo compleanno, ma anche che sei già andata via... vabbè gli auguri te li faccio lo stesso, li leggerai domani
BUON COMPLEANNO!!!!

Passo in volata perchè tra un po' vado dal parrucchiere
Ieri fra cambio di stagione ed estetista nn ho avuto un attimo
Oggi dopo il parrucchiere mi tocca di nuovo mettere le mani a cassetti ed armadi... ho casa invasa dalle scatole... che p@lle!
Simona, ho visto in quest'unica pagina che ho letto che oggi è il tuo compleanno, ma anche che sei già andata via... vabbè gli auguri te li faccio lo stesso, li leggerai domani
BUON COMPLEANNO!!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Poi, lascio un po' di
sparsi, vedo che ce n'è sempre bisogno
A proposito di bimbi da portare fuori, quoto Criss, anche noi abbiamo sempre portato Ale in giro e non abbiamo mai avuto problemi (e tanto meno lei
), i sedili posteriori della macchina sono il suo regno: colora, legge, ascolta la musica, guarda i film, dorme...
Scappo... baciiiiiii!!!!!!!!!!!
A proposito di bimbi da portare fuori, quoto Criss, anche noi abbiamo sempre portato Ale in giro e non abbiamo mai avuto problemi (e tanto meno lei
Scappo... baciiiiiii!!!!!!!!!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- simo23
- Expert~GolGirl®

twilighters!!! pare che BD esca a fine ottobre......per halloween??? 
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Faccio come Kika: non leggo gli arretrati... dovrei passarci una settimana!
AUGURI SIMO!!!!!!!!!!
Ho spedito il Gabbiano a M&T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile vero???
E meno male che l'ho fatto stamattina: se continua a piovere così non potremo più uscire di casa! Il rischio alluvione qui cresce di ora in ora... Ho appena riempito la vasca da bagno di acqua da tenere di scorta nel caso rimanessimo senza!
Però tra i nostri malanni e gli accidenti del cosmo credo proprio che a breve cercherò un esorcista! Non se ne può più!
Criss, spero di cuore che la nostra super jella non arrivi dalle tue parti!
Ragazze, vado a sistemare un altro paio di cosette.....
a tutte!
AUGURI SIMO!!!!!!!!!!
Ho spedito il Gabbiano a M&T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile vero???
Ragazze, vado a sistemare un altro paio di cosette.....
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera,
Innanzitutto
BUON COMPLEANNO
SIMONA
!!!

Innanzitutto
BUON COMPLEANNO

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Oggi è arrivato il libro di Chry spedito da Roby!!!
Verrà in vacanza con me, ho già in mente foto e ricordi da inserire!
Sono felice che il posto che ho scelto vi piaccia e grazie di cuore per gli incrocini!
Simona, per quando hai richiesto la disponibilità?
Se ci troviamo bene, mi piacerebbe tornarci a fine Agosto o Settembre, poi ti saprò ridire!
Siamo già stati 2 volte all'isola d'Elba, è stupenda, io vorrei andarci a vivere, almeno qualche mese l'anno, chissà se un domani potremo permettercelo...
Criss, 1000
che il mitico anti-sfig@ funzioni! 
Michy, sono felicissima che Simone stia meglio
,
perché evitiate la varicella
Simo23, Fine ottobre?!?
Mi sono ripromessa di non leggere nessuna anticipazione, Eclipse l'ho praticamente letto negli spoiler...
Enrica, ti ci vuole decisamente un magico mantra di Mais, un fiume
di 
Verrà in vacanza con me, ho già in mente foto e ricordi da inserire!
Sono felice che il posto che ho scelto vi piaccia e grazie di cuore per gli incrocini!
Simona, per quando hai richiesto la disponibilità?
Se ci troviamo bene, mi piacerebbe tornarci a fine Agosto o Settembre, poi ti saprò ridire!
Siamo già stati 2 volte all'isola d'Elba, è stupenda, io vorrei andarci a vivere, almeno qualche mese l'anno, chissà se un domani potremo permettercelo...
Criss, 1000
Michy, sono felicissima che Simone stia meglio
Simo23, Fine ottobre?!?
Enrica, ti ci vuole decisamente un magico mantra di Mais, un fiume
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Ho aggiornato qui a pag. 1 ed il blog a pag. 10
Il blog non lo aggiornerei più, perché comincia a ridare l'errore delle spedizioni/ricezioni (dopo un tot righe le cancella
), tanto teniamo qui l'elenco dei libri.
Che ne pensate?
Volendo si potrebbe mettere sotto la lista dei libri i nostri nomi con accanto i libri letti, ad es.
MARIS - Poesie, Kitchen, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a Nord est, L'amico ritrovato, Hyperversum
Se vi piace l'idea, ditemi i vostri!
Il blog non lo aggiornerei più, perché comincia a ridare l'errore delle spedizioni/ricezioni (dopo un tot righe le cancella
Che ne pensate?
Volendo si potrebbe mettere sotto la lista dei libri i nostri nomi con accanto i libri letti, ad es.
MARIS - Poesie, Kitchen, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a Nord est, L'amico ritrovato, Hyperversum
Se vi piace l'idea, ditemi i vostri!
A. '06
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze.
Sono in un periodo NO con tutto.
Due dipendenti mi hanno dato forfait. La seconda anche lasciando dei danni...
Ho avuto problemi in ufficio.
Le ferie sono saltate.
L'operazione segnata x domani è stata spostata a venerdì prossimo.
Max dopo la varicella è stato bene qualche giorno poi gli è venuta un virus gastrointestinale che forse oggi ho anche io.
Basta per vincere il premio SFAIGATA del mese?
Parlando di libri ho letto La collina e ora ho attaccato Passione oltre il tempo.
Devo dire che non mi piacciono quanto i primi e ci sono punti che salterei a piè pari ma sono contenta di aver sbloccato la saga.
Non ho ancora preso il libro del mese ma conto di farlo sabato.
Mi sa che dovrò votare il mese di giugno o sbaglio?
E poi volevo dirvi che ho ricevuto una raccomandata...
L'ha aperta mio marito perchè avevo l'ansia che fosse qualche guaio (visti i tempi...) e mi ha descritto cose inequivocabili ma non sapete che curiosità!
Sono in un periodo NO con tutto.
Due dipendenti mi hanno dato forfait. La seconda anche lasciando dei danni...
Ho avuto problemi in ufficio.
Le ferie sono saltate.
L'operazione segnata x domani è stata spostata a venerdì prossimo.
Max dopo la varicella è stato bene qualche giorno poi gli è venuta un virus gastrointestinale che forse oggi ho anche io.
Basta per vincere il premio SFAIGATA del mese?
Parlando di libri ho letto La collina e ora ho attaccato Passione oltre il tempo.
Devo dire che non mi piacciono quanto i primi e ci sono punti che salterei a piè pari ma sono contenta di aver sbloccato la saga.
Non ho ancora preso il libro del mese ma conto di farlo sabato.
Mi sa che dovrò votare il mese di giugno o sbaglio?
E poi volevo dirvi che ho ricevuto una raccomandata...
L'ha aperta mio marito perchè avevo l'ansia che fosse qualche guaio (visti i tempi...) e mi ha descritto cose inequivocabili ma non sapete che curiosità!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah no la votazione è per luglio!
bene così ho il tempo di leggere quello di giugno!
bene così ho il tempo di leggere quello di giugno!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15