GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Babs » 6 mag 2008, 19:55

Aerosol fatto! Tenevamo la mascherina davanti al viso mentre ascoltava salsa al pc con Windows Media Player (quello che fa' tutto gli effetti speciali colorati!!!). Tenera!!!! :emozionee Anche se oggi m'ha proprio ucciso!!!!
L'Aerosol ho preferito farglielo ... sta' proprio senza voce ed è smaniosissima!
Yle, la mia di pediatra dice che il latte deve sempre avanzare (lei evidentemente non lo paga!!!! :che_dici ). Le tabelle sono indicative, se il piccolo ha fame tu aumenta la dose senza paura ... non è questa la fase in cui ingrassano!!!!
Raffa :bacio Le nonne sono preziosissime e stupende ... solo che una volta che accetti il loro aiuto gli dai lo scettro del comando e non sei più padrona a casa tua e questo non lo accetto. Ho accettato tante cose che non mi piacevano da parte loro, ieri poi la goccia finale. Viv non ha voluto mangiare la pappa (i denti, lo svezzamento, la tosse ... vallo a capire), ho provato a metterla a letto e lei si è addormentata subito (segno che era stanca e proprio non aveva fame). Io ne ho approfittato per fare una pennichella. Dopo un'oretta vengo svegliata dalle urla di Viv e trovo mia madre che dava un biberon a Viv di nascosto, fuori orario, perchè "secondo lei" Viv aveva fame. Non ci ho visto più ... Grazie a tutte ma ognuna a casa sua, la figlia è mia e se si deve sbagliare, voglio essere io a farlo!
Akane :coccola Mi spiace per la macchina!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mag 2008, 20:01

Babs, hai ragione! anche io ho sempre l'aiuto di mia madre e a volte di mia suocera ma devo mettere i puntini dulle I
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mag 2008, 21:18

non ce la posso fa... 6 pagine so troppe... :x:
come state bellezze???
qui oggi è stata na lotta tra ufficio e rebecca..sto veramente co le crocette agli occhi.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 mag 2008, 21:45

'Sera! Sono qui da mia mamma e passo per un salutino veloce veloce, non ricordo molto di quello che ho letto visto che Dado sta a fa' 'na caciara... e meno male che c'ha la varicella :che_dici ci sta facendo ammazzare dalle risate :sorrisoo
Yle non fare misure strane, per un misurino di latte 30 di acqua, magari lo lascia però c'è scritto pure dietro le confezioni mi pare... se pensi che abbia fame aumenta, aumenta :ok
Babbese hai fatto bene a fare piazza pulita delle nonne... mia suocera è così, se le dai un dito se prende tutto il braccio :che_dici con me però ha trovato terreno duro e ora ci sta moooooolto attenta :hi hi hi hi Senti, domani mattina non posso però se ci vogliamo beccare nel pomeriggio io ci sono eh :-D magari riusciamo a scambiare tre parole in fila visto che Dado resta dalla nonna! Fammi sapere eh!
Akane come ti capisco... il mio socio è adorabile ma se faccio un danno alla macchina mi riduce a un pizzico :x: e che palle, capisco tutto ma cavolo, succede :coccola
Raffa Fed Chicca e tutte :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 mag 2008, 22:22

Boonaseeraaa :x:
sò abbastanza sfranta stasera...un pomeriggio nel caos della prenestina mi ha dato un colpo sulle gengive!!!
poi sto in ansia x domani...uffaaa

babs quello che ho letto è assolutamente inaccettabile!! :urka
sia da tua madre che da tua suocera hai fatto benissimo!!!
io gliel'avrei fatto mangiare! :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 22:56

Babs, hai tutta la mia solidarieta' :coccola sicuramente meglio un aiuto neutro esterno che mamme di precedente generazione convinte di sapere tutto :bomba

YLe, ma io nun ce sto piu' a capi' una cippa con il tuo allattamento... ma fai misto? No, perche' con LM intorno al mese ci sono gli scatti di crescita, quindi forse e' per quello che mangia di piu'... ma attaccarlo dopo che gli hai dato il bibe o (ancora meglio, se je la fai :hi hi hi hi ) viceversa??

Akane, mi spiace per la macchina :coccola

Chicca, anfatti nun te s'e' vista oggi... ci si ribecca domani :ok

Vabbe', ragazze, stasera vado... domani devo andare a ritirare il passaporto (che e' arrivato oggi, meno male che dovevano prepararlo in una settimana, l'ho consegnato il 9 aprile :bomba ) e poi vorrei un po' discutere con il socio di cosa fare delle nostre vite... cosi', tra una chattatina e uno scaricamento... mah... mi sa che non mi piace troppo l'era telematica... tra un po' finisce che prendiamo le decisioni vitali per posta elettronica :x:

A domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 mag 2008, 23:06

belle ve saluto pure io che cò ste due fessure che me ritrovo al posto degli occhi nn ci vedo manco più x risponde!!! :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 23:11

Pam, millemila :incrocini per domani, vedrai che andra' benissimo, io a vederti con una cucciolotta cosi' piccola gia' cosi' in forma e tonica ti assumerebbi al volo :ok :ok

Volevo lasciarne un po' anche alle nostre due chioccette Picchia e Tatina che non si vedono da qualche giorno... Tati mi ha mandato sms stamattina... purtroppo aveva avuto qualche perdita che e' diventata rossa... l'ha vista la gine ieri sera ma deve ripetere le beta venerdi'... io saro' fuori ma le ho detto che se non la disturbavo magari le mandavo un sms sabato per avere notizie... sono davvero stra-incrociatissima per lei :incrocini :incrocini :incrocini

E per Picchietta, beh, spero semplicemente si stia riposando in attesa dell'eco... :incrocini :incrocini

Notte davvero :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mag 2008, 23:20

Akane
pure mio marito avrebbe rotto alquanto per la macchina
"e perchè non ti sei fermata e perchè non hai guardato bene e perchè non hai preso la targa" uffi..

Flavio come sta con il reflusso ? Sta ancora facendo la cura omeopatica?

Pam :incrocini per domani

Fed Buona chiacchierata col socio

:incrocini per Tatina e Picchia
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 mag 2008, 23:31

Buonasera a tutte,
passaggino veloce prima di mettermi a nanna, sperando che il nano questa notte mi faccia riposare :fischia
Pand che notizia fantastica....allora sono in arrivo pandino e pandina :-D
Pam :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi so pe' domani :incrocini :incrocini
Babs io le nonne (e soprattutto mia suocera) le ho messe da parte subito, nel senso ho messo le cose in chiaro NO a consigli del tipo mettilo in questo modo, fallo mangiare così, cambialo cosà, fallo dormire a pancia su o in giù...no questo proprio no! Mia madre questa cosa l'ha mia suocera ancora no, se ti dico l'ultima volta che è venuta a trovarlo come voleva farlo mangiare puoi solo rabbrividire :che_dici
Akane mannaggia per la macchina :bacio
Raggiungo il nano a lettuccio
NOTTE NOTTE
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 6 mag 2008, 23:34

Ma quanto latito?????? :che_dici

E me ne rivado pure! :ahaha

'Notteeee!!!! :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 7 mag 2008, 11:05

Buongiorno Roma!
Quanto è stato difficile entrare qui stamattina... ecccheè!

Pam sei andata? e com'è andata? :incrocini contemporanei/futuri

E poi, siccome come sempre non mi ricordo niente... :bacio a tutte e via, verso nuove avventure.

Settimana prossima ecocolordoppler alla tiroide. Ha voluto la guerra? E mo so cavoli suoi! :pistole
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 mag 2008, 11:48

'giorno....non vorrei dire cose di cui mi pento...ma oggi...quasi quasi...mi sento un po' meglio :ok
Ieri sono andata in piscina a trovare la mia istruttrice che mi ha minacciata...se entro una settimana non torno ad allenarmi. Spero di stare meglio perchè ho proprio voglia di tornare in acqua.
E poi siamo usciti a cena con amici/colleghi argentini...ho rispolverato il mio fluente spagnolo :hi hi hi hi mi sono proprio divertita.

BABS spero di non trovarmi in queste situazioni...mia madre non credo di aer problemi a tenerla a bada...mia suocera non lo so. Fino ad ora non si è mai intromessa in niente e PANDAMORE è bravissimo con loro. Però quando ci sono i nipoti di mezzo immagino che si trasformino vero????

PAM per il colloquio :incrocini :incrocini

FED come ti senti oggi? E grazie per il body hello kittoso :fischia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mag 2008, 12:47

Ciao secche
sto nella cacchina più totale...in ufficio è un vero caos, e la prossima settimana sarà peggio...lunedì riunione, martedì porto il socio a Pavia per il cuore, giovedì e venerdì a Venezia per lavoro, dovrei rientrare sabato mattina. :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 mag 2008, 12:59

kiretta ha scritto:Ciao secche
sto nella cacchina più totale...in ufficio è un vero caos, e la prossima settimana sarà peggio...lunedì riunione, martedì porto il socio a Pavia per il cuore, giovedì e venerdì a Venezia per lavoro, dovrei rientrare sabato mattina. :che_dici
MAMMAMIA KIRE' che "turdeforz"
per il socio :incrocini :incrocini

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 7 mag 2008, 13:18

ndò state tutte??
a lavoro???? non ci pozzo credere
inventatevi qsa di più plausibile forza... :martello
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mag 2008, 13:39

Ehm, buongiorno, io credo che stando a casa faccio molto più che lavorando, non ce sto mai, stamattina tutta in giro col socio, almeno me lo godo un po' :emozionee
Babs come non detto, non ci sto neanche oggi pomeriggio, avevo dimenticato che avevo promesso alla cognatina di andare da Ikea con lei... acquisti! :-D
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 mag 2008, 14:47

ciaooooooo ecoomi!!!!!
Akane che nervi per la macchina, mi dispiace :coccola
pma come è andata stamattina???
fed la chiacchierata con il socio?????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 mag 2008, 14:50

tantissimi :incrocini :incrocini per Tatina :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mag 2008, 15:04

Vi porto i saluti di Chicca, giornatina diciamo un po' "pesante" per lei :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”