GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
MARIS mi sono prenotara dopo michy per il tempo di blanca aggiorni tu il blog?
grazie ma ho la pupa in braccio che dorme e non vorrei fare pasticci 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ADESSO SPEDISCO CAROL GIù AL PARCO GIOCHI CON SUO PAPà!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze e buon primo maggio ... purtroppo qui, questa settimana, nn se ne esce dal tunnel: stanotte e stato mele mio marito e oggipome ho fede con le febbre
in più io ho la schiena rotta dalle iniezioni, dalla gravi e tutto il resto ... ma che @@!! ho il morale sotto le scarpe
...
vabbè, scappo che sto approfittando del fatto che i miei uomini dormono per lavorare un pochetto, tanto giorno di merd@ x giorno di merd@ almeno mi porto avanti un pochetto ... e poi fra 1 oretta mi aspetta la 4 puntura: FORZA, ANCORA 2 E POI HO FINITO
a domani, spero,
a tutte
vabbè, scappo che sto approfittando del fatto che i miei uomini dormono per lavorare un pochetto, tanto giorno di merd@ x giorno di merd@ almeno mi porto avanti un pochetto ... e poi fra 1 oretta mi aspetta la 4 puntura: FORZA, ANCORA 2 E POI HO FINITO
a domani, spero,
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon 1° maggio!!!!!
approfitto del pc dei miei se no mi perdo nei meandri delle vostre pagine!!
Regi: grazie per l'mp
domani dal lavoro metton foto e commento
Roby: allora procedo con la spedizione!! io ho letto il libro prima di vedere il film e il film devo dire che pur essendo bello mi ha un pò delusa perchè è molto riassunto e conciso, il libro è 1000 volte meglio
Sei tu che hai finito il libro su Avalon?? ma se ti piace la leggenda di artù e co spero tu abbia letto le nebbie di avalon.....
Maty:
per tua mamma, ma quel negativo è sicuramente incoraggiante!
Criss: mannaggia che momento!!
spero si riprendano in fretta tutti
immagino quanto deve essere stancante con la pancia e tutto!
Cocci: evvai per l'iscrizione di alessandro!!! sono sicura che ne avrai ancora tante, questi asili vanno benissimo! io la prima settimana di agosto forse terrò aperto l'asilo dove va la mia pupa perchè la proprietaria è una mia amica
Rilegatrice: spero di trovarlo in biblioteca perchè mi avete fatto venire voglia di cominciarlo....solo che comprarlo costa troppo...UFFA!!!
A domani belle lettrici!
approfitto del pc dei miei se no mi perdo nei meandri delle vostre pagine!!
Regi: grazie per l'mp
Roby: allora procedo con la spedizione!! io ho letto il libro prima di vedere il film e il film devo dire che pur essendo bello mi ha un pò delusa perchè è molto riassunto e conciso, il libro è 1000 volte meglio
Sei tu che hai finito il libro su Avalon?? ma se ti piace la leggenda di artù e co spero tu abbia letto le nebbie di avalon.....
Maty:
Criss: mannaggia che momento!!
Cocci: evvai per l'iscrizione di alessandro!!! sono sicura che ne avrai ancora tante, questi asili vanno benissimo! io la prima settimana di agosto forse terrò aperto l'asilo dove va la mia pupa perchè la proprietaria è una mia amica
Rilegatrice: spero di trovarlo in biblioteca perchè mi avete fatto venire voglia di cominciarlo....solo che comprarlo costa troppo...UFFA!!!
A domani belle lettrici!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera e FORZA VIOLA!!!
Bentornata Mimì!
Raccontaci tutto! 
Michy, quelle pagine sono come le ciliegie: una tira l'altra!
Aspetto il tuo commento!
Bentornata Mimì!
Michy, quelle pagine sono come le ciliegie: una tira l'altra!
Aspetto il tuo commento!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ciao Chry!chry ha scritto: Roby: allora procedo con la spedizione!! io ho letto il libro prima di vedere il film e il film devo dire che pur essendo bello mi ha un pò delusa perchè è molto riassunto e conciso, il libro è 1000 volte meglio![]()
Sei tu che hai finito il libro su Avalon?? ma se ti piace la leggenda di artù e co spero tu abbia letto le nebbie di avalon.....![]()
Non vedo l'ora di leggerlo!
Sono io sì che ho finito il libro di Avalon. E' proprio un libricino per
adolescenti, ma carino.
Racconta di Artù, Lancillotto, Ginevra e di Eleine, la signora di Shalott,
reincarnati in 4 ragazzi americani dei nostri giorni!
Io sono più che altro appassionata di tutto ciò che è cinematografico
riguardo alla leggenda di Artù
Le nebbie di Avalon mi manca....ma provvederò quanto prima a leggerlo.
Ho visto che fa parte di un ciclo.
Della Marion Z. Bradley ho solo letto Il giglio nero....un Fantasy semplicemente
fantastico! Lo straconsiglio!
Ero venuta per consigliare, a chi ama il genere thriller, L'Ombra
di Cody McFadyen. Uno dei più bei thriller che ho letto.
Ti tiene incollato al libro dalla prima all'ultima pagina.
Oggi in una mega libreria dell'outlet ho visto che è uscita la prosecuzione!
Sarà mio quanto prima!
Guardate qui http://www.mcfadyen.it/ombra/
- mimì
- Master~GolGirl®

Rieccomi! Per chi si chiedeva dove sono ora (temete il mio ritorno, eh??? Vi fa stare piu' tranquille sapere che c'e' un oceano che ci separa....
)....non vi agitate...sono ancora a Boston...rientriamo domenica
PEr quanto riguarda le letture, mi sono riletta La Regina della Casa
l'ho trovato qui in casa di mia cognata...
uh Nathaniel....
e le provocazioni dentro la serra...
altro che il vostro vampiretto adolescente.... :prrrr
Ovviamente l'ho finito in 2 giorni ed ora ho visto che c'e' anche L'eleganza del riccio...e sto cominciando a leggerlo visto che non ero riuscita a farlo a suo tempo
tanto se non faccio a tempo a finirlo, ce l'ho anche a casa (l'ha prestato l'altra mia cognata a mio marito....)...visto che ho pochi libri da leggere... 
PEr quanto riguarda le letture, mi sono riletta La Regina della Casa
Ovviamente l'ho finito in 2 giorni ed ora ho visto che c'e' anche L'eleganza del riccio...e sto cominciando a leggerlo visto che non ero riuscita a farlo a suo tempo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Criss, tantissimi
per il maritino e per Fede
ha altri sintomi oltre la febbre?
Tante
alla tua povera schiena 
Chry, la tua biblio ha il prestito interbibliotecario?
Mimì, pensavo fossi tornata, mi tremavano le gambe!!! :ahah
Bravissima a non trascurare i tuoi doveri di bibliofilina nemmeno in vacanza all'estero!!!
Tante
Chry, la tua biblio ha il prestito interbibliotecario?
Mimì, pensavo fossi tornata, mi tremavano le gambe!!! :ahah
Bravissima a non trascurare i tuoi doveri di bibliofilina nemmeno in vacanza all'estero!!!
A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®

Ciao Maris...sei on line...
Sono contenta che Calvin ti piaccia...se ti ispira io ti consiglio di leggere tutti i librini in ordine per che' fa proprio un bell'effetto...e si capisce tanto del modo in cui "ragiona"
Sono contenta che Calvin ti piaccia...se ti ispira io ti consiglio di leggere tutti i librini in ordine per che' fa proprio un bell'effetto...e si capisce tanto del modo in cui "ragiona"
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Mimì, purtroppo dal sito dell'Opac (prestito interbibliotecario) non ci si capisce niente.
Quando torni mi darai l'ordine giusto!
Ovviamente te lo chiedo in ginocchio

Quando torni mi darai l'ordine giusto!
Ovviamente te lo chiedo in ginocchio
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Ho messo anche L'ombra di Cody McFadyen nella lista dei desideri!
Roby, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :prrrr
Roby, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :prrrr
A. '06
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

eccomi...grazie per i complimenti sulla foto del blog...
ho iniziato dolce come il cioccolato ed è curioso...molto carino!!brava mais!!
ho iniziato dolce come il cioccolato ed è curioso...molto carino!!brava mais!!

- mimì
- Master~GolGirl®

Si'si' appena torno guardo bene i titoli e l'anno di pubblicazione e ti dicoMaris ha scritto:Mimì, purtroppo dal sito dell'Opac (prestito interbibliotecario) non ci si capisce niente.
Quando torni mi darai l'ordine giusto!![]()
Ovviamente te lo chiedo in ginocchio![]()
![]()
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Ciao Cocci!!! 
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Matygol e Cocciele, bellissimi articoli e foto!!!

A. '06
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao mimì..che aria tira a boston?

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Sgrunt, è tornata la Mimì!
schersoooooooooooooooo!!!!

Illustrissima, com'è andata la vacanza?
schersoooooooooooooooo!!!!
Illustrissima, com'è andata la vacanza?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi per 3 secondi ... sto preparando la cenetta e se mi distraggo troppo va a finire che brucio tutto ... sto preparando risotto con zucchine, speck e parmigiano, almeno mi coccolo un pò, e poi con qualche accorgimento è anche abbastanza leggera da nn affaticare il mio stomaco martoriato
mimìììì-saaan attendiamo ossequiosamente il vs.ritorno
:prrrr
...per fortuna dalla prima tachi (alle 3) la febbre è scesa sotto i 37, spero resti lì e nn si rialzi più
...ora sta mangiando la pastina e, per la serie se nn è strano nn lo vogliamo, mangia con più gusto da malato che da sano
grazie per le coccole alla mia schiena, tra mezz'ora mi metto in stand-by e nn voglio sentire storie
scappo dal risotto, bacioni, smak
mimìììì-saaan attendiamo ossequiosamente il vs.ritorno
Ha un bel raffreddore, ha il nasino tutto tappato povero cuccioloMaris ha scritto:Criss, tantissimiper il maritino e per Fede
ha altri sintomi oltre la febbre?
Tante alla tua povera schiena
grazie per le coccole alla mia schiena, tra mezz'ora mi metto in stand-by e nn voglio sentire storie
scappo dal risotto, bacioni, smak
C♥C=F'06&F'08
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

oddio maris...l'articolo non + di tanto...ma la foto sì...la mia stella!