GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Messaggio da nadima64 » 28 apr 2008, 13:59

luisaluisa ha scritto:Arieccomi...ragazze sono stravolta dalla stanchezza.
Nelson si è addormentato solo adesso,tutta la mattina in braccio,per un attimo l'ho messo nella sdraietta e lui cosa mi fa? Si giraaaaa :urka l'ho fotografato, ho telefonato a mio marito incredula dell'accaduto...come fa un bebè così piccolo a girarsi che non ha nemmeno 2 mesi? Comincia pure a fare i primi suoni, fa Uuuu,Auuuu.
Mah...le nuove generazioni lasciano veramente a bocca aperta ma mi da a pensare questa cosa.
Cosa farà Nelson nei prossimi mesi? :urka
Questo bambino parlerà presto e camminerà presto...e sarà anche mooolto vivace, me lo sento :che_dici :hi hi hi hi

:emozionee :emozionee :emozionee STUPENDO
mamma degli anni '60

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 28 apr 2008, 14:00

Nadima grazie :cuore
Grazie Labebina e mi spiace tanto per la tua piccola, accidenti al pediatra, davvero tempestivo! :che_dici
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 28 apr 2008, 14:01

Eccolo li che piange...ok avevo detto minuti di riposo?
Diciamo meglio secondi?
:ahaha ok ci si vede
see you later
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 14:13

labebina digliene quattro :grrr al tuo pediatra..ma come si fa a trascurare cose così importanti :aargh ...
un baciotto alla cucciola :coccola :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 14:14

luisaluisa ha scritto:Il vero Uomo è colui che sa essere PADRE così come la donna,e quando dico Padre non lo dico solo come ruolo ma come sentimento verso chiunque anche all'interno della coppia.
Nelle situazioni difficili della mia vita come quando mia madre faceva le chemioterapie e la vedevo soffrire...mio padre poichè separato da mia madre era tranquillo con la sua vita, un'altra famiglia, non c'è stata una sola volta che ricordi di avere ricevuto anche una sola telefonata in cui mi chiedeva come stavo e se avevo bisogno proprio in quelle circostanze.
Mio padre è arrivato solo un paio di giorni prima che mia madre ci lasciasse per sempre,perchè lo chiamai io :sorrisoo
L'unica cosa che a lui importava e importa è accettare sua moglie che non lo lascerebbe mai pranzare nemmeno una volta l'anno con le sue figlie, i suoi generi e nipotini.
CAra Annette...ci sono cose molto difficili da superare, forse troppe e nessuno deve dimenticarsi di esistere, nemmeno un figlio perchè se lo facesse non riuscirebbe a rendere felice la sua stessa vita e se un giorno avesse dei figli anche loro potrebbero soffrire della stessa cosa quindi...è meglio allontanare ciò che fa male per la felicità che tutti meritano, perchè è giusto essere felici senza sentirsi in colpa, quello che si è dato è stato anche troppo, si arriva ad un momento in cui bisogna accettare la fine di un rapporto che non produce nulla di positivo,distrugge.
:bacio
tesoro,mi spiace tanto aver riportato alla luce tanti brutti ricordi..hai perfettamente ragione,tutti abbiamo diritto ad essere felici..io ti auguro tutta la felicità che desideri insieme alla tua splendida famiglia..le tue parole sono dolorose ma per fortuna da questo dolore ne è uscita una donna forte,una mamma,un'amica e una compagna meravigliosa..chiedo ancora scusa per aver toccato dei tasti così delicati..ti voglio beneanna

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 14:20

ISA evviva giulio che sguazza sereno :yeee :yeee :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 14:24

Katia68 ha scritto:Isa complimenti per il tuo giovanotto! :ok
Ho aggiornato l'album con alcune foto fatte in questi giorni. Il mio cucciolo ieri è stato bravissimo, seduto a tavola con noi. :emozionee Mi è sembrato tutto così strano....
che bello!!!e che super guance da sbacciucchiare!!! :emozionee :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 14:25

nadima64 ha scritto:Un saluto veloce veloce .... BUONGIORNO CARISSIME..... ci sono tutti i capi....mi licenziano, ma un salutino ve lo devo fare!!!!!!

:bacio
tesoro :cuore :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 28 apr 2008, 14:41

Katia68 ha scritto:
Labebina ha scritto:Katia, Samuele é tutto da mordere!!! :emozionee :emozionee Le guanciotte di Ania sono famose ma Samuele le batte!!!! E' davvero molto bello, COMPLIMENTI!!!!!

E' vero, le tappe della crescita dei nostri cuccioli sono emozionantissime... ed anche vederli a tavola con noi é davvero bello...

Vado di corsa, mi chiamano per andare a mangiare!!!
Grazie con tutto il :cuore solo che...ehm..nn so come dirtelo...la mia firma inganna un po' ed io sono nuova nel gruppo quindi non puoi conoscere la mia storia, giustamente.
Le guanciotte che vedi sono di Matteo, il mio bimbo di 8 mesi (domani..). Samuele è il mio primo bimbo, che è diventato un angelo all'età di 2 anni esattamente 2 anni fa.
Katia, scusa davvero... sono molto imbarazzata :arrosisco ... purtroppo da quando sei arrivata io non sono stata tanto presente e quando ho postato i miei complimenti per le guanciotte del tuo cucciolo ero un po' di corsa e non ho letto bene.... scusami se puoi.... :cuore
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 apr 2008, 14:51

ciao a tutte... oggi giornata incasinata... se riesco ripasso stasera x scrivere un po... e stressarvi :ahaha

Comunque a volte si a San Rossore ci porto anche Priscilla (la famiglia al completo :ahaha )

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 14:55

ciao AZEL :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 28 apr 2008, 14:57

Ciao Annette... Lorenzo come sta? :bacio

Ciao Azel! :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 apr 2008, 15:26

notizie di gabry ha problemi di connessione...il piede decisamente meglio :ok ieri prima punturona
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 28 apr 2008, 15:36

Eccomi qui.. :sorrisoo ci ho messo un pò a leggere le pagine che da ieri avete scritto..Io ho sempre poco tempo per stare al pc perchè se mi vede mio figlio ci vuole giocare lui e così mi devo collegare su Disney channel e per almeno 1 ora vuole giocare, per fortuna che il suo gioco preferito è riconoscere gli strumenti musicali (Little Einstein) ed è bravissimo.
L'altra sera ha stupito me e mio marito, di punto in bianco si è messo a contare in inglese fino a 6...pure tutto giusto, Beati cartoons!! :sorrisoo
Labebina io cambierei pediatra all'istante, ho un maschietto e quindi ci capisco ben poco di patatine però mi sembra una dimenticanza ben grave quella che ha avuto visto che ora sarebbe risolvibile senza chirurgia..
Paolapd solo 10 km allora spero veramente di riuscire ad organizzarci, mi farebbe veramente piacere conoscerti.
Luisaluisa...corro a comprarla la crema che mi suggerisci, io un tempo non capivo perchè fossero così temute ora sono stata punita per la mia poca empatia.. :fischia
Nadima Questo bimbo l'ho cercato e so che alla fine sarò felice di questa mia scelta. Solo che mi rendo perfettamente conto di stare passando un periodo (spero breve) di depressione per problemi non risolti negli anni. Non è colpa del piccolo in arrivo se sto male lui acuisce solo le mie paure di non farcela.Quando si sta male non si riesce a pensare chiaramente ed anche se cerco di essere il più razionale possibile....le angosce sono lì anche se non le esterno completamente...Non voglio sembrare irriconoscete verso la fortuna che ho avuto. Fino all'anno scorso ogni mese che mi veniva il ciclo ci rimanevo male....per due volte era così forte e abbondante che ho pensato di avere avuto dei piccoli aborti (ma non era così)...e ora che sono in un periodo buio eccolo che arriva.
L'anno scorso che già manifestavo un pò di malessero sono andata dalla direttrice dell'asilo se mi poteva far conoscere qualche mamma per passare un pò il tempo in compagnia ma non c'è stata disponibilità.
Basta parlare di cose poco piacevoli....
Un ultima cosa...dai mie genitori sono diventata indipendente da parecchio tempo....ma ancora a volte mi mortifica il fatto che abbiano così poca fiducia nelle mie capacità...
Oggi sono andata dal doc e mi ha prescritto un bel pò di analisi più un eco al seno per i dolori che sento da qualche tempo...sperem...
La mia fortuna è che un bel pò di esemi per la gravidanza non dovrò farli, l'altra volta sono risultata immune a tutto...potrei mangiare il formaggio con i vermi se volessi...(che schif...) :sorrisoo

Vorrei poter dire molte cose a molte di voi, ma devo ancora imparare a conoscervi, spero che mi diate questa possibiltà..
Annetteun grazie particolare....

Qualcuno di voi è amante dei gatti?? Io sono una vera gattofila...alla notte nel lettone oltre a mio marito e molto spesso mio figlio se la dormono beatamente i miei 3 gattoni...e non si è ancora capito bene perchè amino dormire in mezzo alle mie gambe....faccio i contorcimenti alla notte per non disturbare questo o quello..... :ahaha

Un superbacio a tutte voi....
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 15:37

vi lascio questa poesia..per voi amiche mie..
:cuore :cuore :cuore
VIVI

Non ci sono sogni irrealizzabili,

ma solo sogni non realizzati

Non ci sono obbiettivi non raggiungibili,

ma solo obbiettivi non raggiunti

Non esistono amori impossibili,

ma solo amori non conquistati.

Non esistono gli avvenimenti che accadono.

ma siamo noi a crearli.

Corri dietro ai tuoi sogni,raggiungi i tuoi obbiettivi.

Conquista i tuoi amori

Non subire la vita .... VIVI.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 apr 2008, 15:42

rowan
amante dei gatti presentissima :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 apr 2008, 15:43

LABEBINA va un pò meglio grazie tesoro :bacio :cuore

ROWAN tesoro :cuore :cuore :cuore io amo i gatti :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 apr 2008, 15:56

rowan mi son permessa di aggiungerti su msn :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 apr 2008, 15:56

ciao anna :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 apr 2008, 16:21

Ciao a tutte...mi spiace per l'assenza ma credo che la 3 fosse nuovamente in tilt...Il pc si connetteva ma non riuscivo ad accedere a nessun sito.

Ieri megamangiata dalla zia, era un anno che non ci si vedeva, abbiamo passato una bella giornata con lei, mia cugina e i suoi figli. Le bambine si sono divertite moltissimo. Io ne ho approfittato per farmi fare la puntura da lei così almeno per tre settimane sono coperta con l'antibiotico.
Ho saputo che la ragazzina che avrà due gemelli è anche lei una giugnetta...Tesoro...non so immaginarmi come si può vivere un'esperienza così a 14 anni.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”