GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da pamelita » 14 mar 2008, 15:54

akane ha scritto: si si infatti i padrini hanno già fatto questo certificato mentendo spudoratamente, figurati che vivono nel peccato: sono conviventi! :fischia
ieri a noi il prete ha detto che non possono fare da padrini i conviventi, le persone che non hanno avuto i sacramenti e i divorziati. I divorziati possono solo se sono stati lasciati "ingiustamente" e se sono rimasti fedeli al matrimonio, cioè se non hanno un nuovo compagno/a
:urka :urka
ma dimme te sti matti!!! :aargh

GERBY è un sogno il parroco come il tuo...peccato nn lo capisca la chiesa :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 mar 2008, 16:21

Ciao ragazze!!!

Volevo rispondere a tutte, ma avete scritto OTTO pagine in un giorno, ho fatto appena in tempo a leggere gli arretrati che devo scappare a prendere le nane.

Tattoo, piercing & Co. io niente. Non sono il tipo. Solo le orecchie (tre buchi all'orecchio sin, uno al dx). Fed, sai che una novembrina quando ha tolto il piercing all'ombelico (per ovvie ragioni), ha messo al suo posto un pezzettino di filo interdentale (specificando: "PULITO"... e volevo pure vede' :x: ) per non farlo chiudere.

Babbese, il nuovo avatar è stupendo :emozionee

DEVO scappare :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2008, 17:10

pamelita ha scritto:YLEEEE vuoi spanzà??? eddaiiii..........me stai a fà movimento cò ricky??? :fischia dai dai che aiuta....sembra un pò il documentario sulla riproduzione delle balene ma ci siamo passate tutte!!!! :hi hi hi hi
Ma de cheeeeeee! Dice che poi tocca la testa di biro con l'arnese... :che_dici :ahah ! Ma chi è? Rocco Siffredi?? Povera me...qua non se tromb@ proprio più!

Gerby evvai con il fagiolone!!!! :yeee
Babbese tua suocera me piace sempre di più!! :ahah Povero Cesaroni...! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mar 2008, 17:10

Ragazze scusate, tempo fa' mi sono inserita nel vs. post, ma scrivendo solo dall'ufficio mi era difficile starvi dietro. Volevo solo avere notizie di Ylenia.
Un bacio a tutte.
Amo i miei due figli!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2008, 17:11

Ciao tesora..
come vedi sto ancora qua..ripiena, cicciosa e tonica. :hi hi hi hi :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mar 2008, 17:17

Ciao piccola (si fa per dire :prrrr ), allora niente di niente? Contrazioni, pancia bassa?
Amo i miei due figli!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2008, 17:19

La pancia secondo me si è abbassata un pochino...contrazioni in ordine sparso ma niente di rilevante..Ormai mi sono rassegnata per Pasqua..non prima. :x: :che_dici

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mar 2008, 17:24

Beh allora tanti ma tanti ma tanti auguri. Spero di incontrarti prima, altrimenti chiederò di te alle amiche romane. :bacio :bacio :bacio
Amo i miei due figli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 mar 2008, 17:38

YLeNia, vedrai che Simone nasce prima
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mar 2008, 19:56

Abbelle!!!

Meno male che ve siete fermate voi, che le Agostine me stanno a massacra'... 8 pagine in un giorno (Giggia, vuoi fare cambio :che_dici ?... per il piercing, ho scoperto che c'erano un sacco di accorgimenti troppo tardi... cioe' quando ormai la panzona era enorme e non avendo provveduto per tempo il buco si era infettato... e non volendo rischiare infezioni con antibiotico in gravidanza l'ho lasciato chiudere... pazienza, mi ha fatto compagnia per quasi 10 anni, se mai sara' lo rifaro' :sorrisoo )

Nemo, per l'appunto mi chiedevo dove fossi finita... Nelly, pure tu, eh? :bacio

Oggi ho sclerato con mia mamma per lo svezzamento... sono molto giu', non sta andando per niente bene... vabbe', non vi ammorbo...

A dopo, se il nano non si sveglia, devo finire di leggere un articolo del maritozzo :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 14 mar 2008, 20:20

SANTO BIOCHETASI......sempre sia lodato :ok

BONASEEEEERAAAA :bacio
Come state?
Tatuaggi & piercing???? Presente :hi hi hi hi io io si tutto!! :prrrr

In ufficio sto provando il metodo della pennichella corta...hai presente quelli che dicono che una dormita di 6 minuti ogni 2 ore riposa molto di più una dormita di 3 ore :domanda bè è una c@zzata però io lo faccio lo stesso, non si sa mai :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mar 2008, 20:35

Ciao Pandripiena!!!
sintomi!?!? doloretti? etc etc???

qui io e il socio stiamo sbroccando l'assenza di rebecca...
ogni tanto mettiamo il muto alla tv perche ci sembra di sentirla piangere... :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 mar 2008, 21:00

Ciao pischelle!! come va? io sono stanchissima, infatti tra poco me ne vò a letto.
Sono talmente stanca che non mi va neanche di scaricare Lost :urka

Pam io invece capisco e accetto il discorso che ha fatto il tuo prete. Il battesimo è un sacramento che secondo loro va preso con la dovuta serietà. Cioè se pensi che quello che dice (ovvero i dettami della chiesa, perchè questo ti ha illustrato il prete) siano baggianate mica devi consacrare tua figlia alla chiesa per forza! Con questo non voglio dire che ho battezzato i miei figli perchè sono una fanatica religiosa e che l'ho fatto con piena consapevolezza, semplicemente ho accettato i discorsi che mi ha fatto il prete a suo tempo, perchè era ovvio che me li facesse!

ok non ho capito molto bene quello che ho scritto ma non je la fò a fare il correttore di bozze.... vado a nanna

vi aNo :abbraccione1:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mar 2008, 21:03

:bacio illy....riposati per bene...ti vogliamo bella carica...
una vagInata di bacini..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 mar 2008, 21:07

Miiii ... Viv è stata sveglia tutto il pomeriggio, so' sfranta ... vado a svenire davanti ai Cesaroni (in realtà sono virtualmente a letto insieme a Illy ... viscine viscine!!!!!!). Sogni d'oro a tutte!!! ... E la solita vaginata di bacini!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 14 mar 2008, 21:12

Ciao Roma,
ma quanto cavolo avete scritto oggi???? Nun gliela posso fà a legge tutto :che_dici
Yle gli uomini so tutti megalomeni, anche con Kiretto, quando avevo il panzone, non se batteva chiodo...pensava di prendere Gabry a pise@@ate in testa :che_dici
Pand difficoltà a digerire???' Bhè tesora tranquilla più vai avanti meno digerisci e preparate...fra un po' l'acidità di stomaco sarà la tua peggiore amica :ahaha Evvai de biochetasi, enterogermina e Santissimo Malox!
Yle Nelly domani sono sola soletta e andro a farmi un giretto per Viale Marconi, se vi fa piacere possiamo farci un passeggiata insieme :sorrisoo
Nana famme capì non c'hai ne piercing e tantomeno tatuaggi? Wow se un pezzo più unico che raro :hi hi hi hi
Pam anche il padrino e madrina di Gabry hanno fatto un piccolo corso per poter tenere a Battesimo il nano. E la penso come Illy
Ecco il nano sta frigando ....lo ficco nel letto e poi NON torno perchè vado a fare compagnia a Illy e Babs :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mar 2008, 21:14

Babs ha scritto:Miiii ... Viv è stata sveglia tutto il pomeriggio, so' sfranta ... vado a svenire davanti ai Cesaroni (in realtà sono virtualmente a letto insieme a Illy ... viscine viscine!!!!!!). Sogni d'oro a tutte!!! ... E la solita vaginata di bacini!!!!
e chi è? mo al posto di missviv la chiamo missduracell... :hi hi hi hi

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 mar 2008, 21:14

CIao Kiretta, io sono ancora qui ma è come se non ci fossi :ahaha

Mi sono scordata di fare le :congratulations: a Gerby :yeee :yeee

Ora aspettiamo la Pand e Picchia :incrocini :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 mar 2008, 21:36

Sera!
Gerby evviva il microbetto!!! :cuore

Yle, Babs, Surya e Chicca (siete solo voi le degenerate coi tatuaggi come me vero?) mi dareste via mp gli indirizzi degli studi per favore? Mi studio quello che mi rimane più congeniale/comodo :sorrisoo Io ne ho tre di tatuaggi ma il posto dove feci i primi due ha chiuso e il terzo non mi piace com'è venuto!
ps grazie mille!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 mar 2008, 21:40

sul battesimo son daccordo si e ni: io non credo molto e lo farei per altri motivi (nessuno dei quali materiale eh, non pensate male), se pensano di farmi un corso non lo accetterei molto volentieri: il battesimo non si può negare a nessuno mi pare quindi non capisco la necessità dell'indottrinamento dei genitori, già lo capisco di più sui padrini e infatti abbiamo scelto due persone credenti e cresimate.

Fed che succede con lo svezzamento?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”