Oggi va un po' meglio,siamo stati ancora fuori a mettere altri fiori e poi abbiamo comprato i seggiolini dell'altalena almeno domani tempo permettendo la finiranno così per il comple della Maty sarà pronta!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che sian 6 12 24 le mammukke van di latte prelibato!
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Re: Che sian 6 12 24 le mammukke van di latte prelibato!
Ciao Mammukke,stamani visita dalla ped... ha detto che è una forma virale che colpisce gola e si sfoga o con febbre altissima o con le chiazzette rosse che ha Maty sparse in tutto il corpo,per adesso mi ha detto di non fare niente di particolare solo di farle il bagno con l'amido e l'olio almeno le rende la pelle più morbida e non usando il sapone evitiamo altre irritazioni!!! 
Oggi va un po' meglio,siamo stati ancora fuori a mettere altri fiori e poi abbiamo comprato i seggiolini dell'altalena almeno domani tempo permettendo la finiranno così per il comple della Maty sarà pronta!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte mammukke, stasera sono senza principe che è dalla nonna, domattina mi toccherà mungermi! :ahah :ahah
Sara in bocca al lupo per Maty! quest'estate vorrei venire dalle tue parti in agriturismo, non direttamente sul mare perchè io e mio marito non reggiamo molto il caldo. non ci sono mai stata e non vedo l'ora di visitare tanti bei posticini col mio principino!
Sara in bocca al lupo per Maty! quest'estate vorrei venire dalle tue parti in agriturismo, non direttamente sul mare perchè io e mio marito non reggiamo molto il caldo. non ci sono mai stata e non vedo l'ora di visitare tanti bei posticini col mio principino!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mirtilla
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA
UN GRANDE
A TUTTI I MAMMUKKINI AMMALATI!
UN GRANDE
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao mirty
anche il mio tommy è malato
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ciao Puravitapuravita ha scritto:ciao mirty
Ho letto di Tommy, mi dispiace
Ma com'è ..... ora che non sta bene, non cerca di ciucciare?
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
a tutti i pupi ammalati!
Ale stava bene
sperem...
Ale stava bene
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- puravita
- Silver~GolGirl®

no e per fortuna...solo ieri mattina che eravamo seduti sul divano ancora in pigiama...ad un certo punto mi guarda e poi con la mano va dentro la maglietta del pigiama sussurrando tetta...mirtilla ha scritto:Ciao Puravitapuravita ha scritto:ciao mirty
anche il mio tommy è malato![]()
Ho letto di Tommy, mi dispiace![]()
Ma com'è ..... ora che non sta bene, non cerca di ciucciare?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- mirtilla
- Active~GolGirl®

TESORO, CHE TENERO!puravita ha scritto:no e per fortuna...solo ieri mattina che eravamo seduti sul divano ancora in pigiama...ad un certo punto mi guarda e poi con la mano va dentro la maglietta del pigiama sussurrando tetta...mirtilla ha scritto:Ciao Puravitapuravita ha scritto:ciao mirty
anche il mio tommy è malato![]()
Ho letto di Tommy, mi dispiace![]()
Ma com'è ..... ora che non sta bene, non cerca di ciucciare?ma dopo avergli detto che ormai la tetta nn c'è più nn ha fatto grandi storie..si è messo vicino a me per farsi coccolare..
BRAVO TOMMY!!!!!
Marta invece ciuccia ancora di più! Non riesco a farle prendere il latte (sia crescita che vaccino), ho provato anche a farlo tipo "pappina" con dentro il semolino per renderglielo un po' più consistente ... ma niente. Fa ancora colazione e merenda con il mio latte.
- nico79
- Master~GolGirl®

Ragazze
Ale ormai ciuccia pochissimo (è mammone più del solito mi abbraccia, mi da i baci
) ormai prende il latte ogni 2 giorni
e io che ho sempre pensato che la cosa migliore sia seguire i suoi ritmi sono un po' giù e nello stesso tempo felice... sta proprio crescendo 
Ale ormai ciuccia pochissimo (è mammone più del solito mi abbraccia, mi da i baci
- nico79
- Master~GolGirl®

Che dolce Tommy
!
Sono così teneri!!!
Sono così teneri!!!
- mirtilla
- Active~GolGirl®

BRAVO ANCHE ALEnico79 ha scritto:Ragazze![]()
Ale ormai ciuccia pochissimo (è mammone più del solito mi abbraccia, mi da i baci) ormai prende il latte ogni 2 giorni
e io che ho sempre pensato che la cosa migliore sia seguire i suoi ritmi sono un po' giù e nello stesso tempo felice... sta proprio crescendo
Nico ... ma Ale beve altro latte?
- nico79
- Master~GolGirl®

Mirtilla si ho iniziato verso i 13-14 mesi perchè ci voleva copiare per colazione... ma è solo 2 settimane che beve una bella tazza di latte (non più di 100-120 ml in realtà e latte parzialmente scremato)
Su consiglio della ped. non l'ho mai sforzato ma ho sostituito con tanto formaggio (che lui adora) e uno yogurt al giorno
Su consiglio della ped. non l'ho mai sforzato ma ho sostituito con tanto formaggio (che lui adora) e uno yogurt al giorno
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno
ai bimbi malati
che dolce Tommy che sostituisce la tetta con le coccole
Nico...Ale si sta stettando?
...dai che se fatta con serenità è una belle cosa
ma per addormentarsi come fate voi?
che dolce Tommy che sostituisce la tetta con le coccole
Nico...Ale si sta stettando?
ma per addormentarsi come fate voi?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Giulio ancora non ne vuole sapere... anzi...ultimamente è + tettomane del solito
ogni tanto la sera provo a dirgli: "ci addormentiamo facendo le coccole?
" e provo ad abbracciarlo distesa nel letto
...tempo 2 secondi e parte la sirena
xò di positivo penso ci sia che sta superando l'intolleranza ai latticini...si mangia qualche formaggino ogni tanto e la cacca non ha perdite di consistenza
fra un pò provo con il latte...magari lo Zymil...vediamo se gradisce
non è che voglio stettarlo del tutto..ma visto che pappe ne mangia poche a volte almeno si bevesse una tazzetta latte e biscotti sarei + tranquilla...e le mie tette pure
ogni tanto la sera provo a dirgli: "ci addormentiamo facendo le coccole?
xò di positivo penso ci sia che sta superando l'intolleranza ai latticini...si mangia qualche formaggino ogni tanto e la cacca non ha perdite di consistenza
fra un pò provo con il latte...magari lo Zymil...vediamo se gradisce
non è che voglio stettarlo del tutto..ma visto che pappe ne mangia poche a volte almeno si bevesse una tazzetta latte e biscotti sarei + tranquilla...e le mie tette pure
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®

Claudia@ Ale è un po' che non cerca il latte prima di dormire... ma lui mangia mangia
(tipo ieri sera minestrina con brodo + verdure + 2 fette di caciotta fresca + mela + pane).
Noi andiamo di cullare in braccio e un po' nel lettino... devo dire che se sta bene in 10-15 minuti s'addormenta... altrimenti... mi sdraio nel lettone con lui... e io mi addormento
Noi andiamo di cullare in braccio e un po' nel lettino... devo dire che se sta bene in 10-15 minuti s'addormenta... altrimenti... mi sdraio nel lettone con lui... e io mi addormento
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Marta, con me, si addormenta solo con la tetta, le basta dare qualche ciucciatina, se non gliela do comincia a frignare e si innervosisce. Anch'io la penso come te sul fatto che preferirei che mangiasse anche un po di latte con qualche biscotto, visto che mangia poco e poche cose.claudia@ ha scritto:Giulio ancora non ne vuole sapere... anzi...ultimamente è + tettomane del solito![]()
ogni tanto la sera provo a dirgli: "ci addormentiamo facendo le coccole?" e provo ad abbracciarlo distesa nel letto
...tempo 2 secondi e parte la sirena
![]()
![]()
xò di positivo penso ci sia che sta superando l'intolleranza ai latticini...si mangia qualche formaggino ogni tanto e la cacca non ha perdite di consistenza![]()
fra un pò provo con il latte...magari lo Zymil...vediamo se gradisce![]()
L'unico pasto "decente" lo fa alla sera: passato di verdura con pastina e 40/50 gr di formaggio (solitamente robiola e ricotta).
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno mammukke!
Qui la sera ormai si ciuccia solo per dormire, ma non lo sento più deglutire come prima, anche perchè alle 19.30/20 mangia come un porcellino e se va a nanna per le 22 non ha ancora fame, quindi usa le tette per calmarsi. poi però ha fame di notte e al mattino ultimamente mi sento risucchiare da quanto mangia con foga!
Qui la sera ormai si ciuccia solo per dormire, ma non lo sento più deglutire come prima, anche perchè alle 19.30/20 mangia come un porcellino e se va a nanna per le 22 non ha ancora fame, quindi usa le tette per calmarsi. poi però ha fame di notte e al mattino ultimamente mi sento risucchiare da quanto mangia con foga!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- riccia
- Expert~GolGirl®

buon giorno! 
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- mirtilla
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO
Qui il tempo è sempre brutto: cielo grigio e umido.
Qui il tempo è sempre brutto: cielo grigio e umido.
- riccia
- Expert~GolGirl®

anche qua!!!

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)