GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 22:28

Eleo, :bacio .

Pam, benritrovataaaa, ho saputo che tu e la sora Clada ve vedete a mia insaputa :fischia

meglio che vada... Milo ha fatto la cozza tutto il giorno... :urka e' lagnosetto, il che e' strano per lui... ma che c'avra' :buuu ?

Babbese, un aiuto a casa e' una mano santa.... a me e' bastato trovare un angelo che viene un paio di volte a settimana, ma confesso che la mamma e la suocera sono state discrete abbastanza e hanno aiutato... ma io e il socio le avevamo educate a dovere da tempo :62_son_soddisfazioni:

:048-Buonanotte1: a tutte.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 gen 2008, 22:55

Fed, dentini? Visto come cresce tuo Figlio non mi stupirei se già ne arrivsasse uno! :-D :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 23:00

:urka

Il dubbio ce l'ho... devo chiedere a mamma e suocera quando li abbiamo messi noi, non so piu' dove avevo letto che molto spesso spuntano piu' o meno alla stessa eta' dei genitori... ma adesso che e' di la' sopra il fasciatoio con il padre sembra tranquillo... :domanda

....

Come non detto :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 gen 2008, 23:08

La mia Mamy non ricorda quando li ho messi io i denti, ma Nicholas aveva 4 mesi e mezzo quando il primo ha tagliato la gengiva..poi è spuntato dopo un po' insieme al secondo. Una volta ho incontrato una bimba che ne aveva 2 a tre mesi! :urka
Non so se dipende da quando li hanno messi i genitori ma succede che le mettano presto! :ok
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 10 gen 2008, 23:09

Ciao a tutte

oggi ho fatto la visita dal gine e anche se il bimbo è crsciuto 200 gr in un asettimana, dal monitoraggio si sono viste parecchie contraizoni, perciò ha deciso che domani max sabato mi devo ricoverare per tenere la situaizone monitorata :che_dici

Dice che per unno scricciolo di 2 kg e 500 gr affrontare un parto naturale è stressante e quindi per evitare è meglio stare sotto monitoraggi così, alle brutte, mi fa il cesareo....

Ha detto che vuole arrivare almeno a 38 settimane, quindi mi farò minimo 10 gg in ospedale.

quindi vi mando un grosso bacio e vi terrò aggiornate...

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 gen 2008, 23:21

allora brutte bastardine............dopo aver letto la bellezza di 26 pagine di arretrati posso dire che...........nn vi sono mancata x niente!!!!!!!! :bomba :bomba
e io che mi disperavo e litigavo tutti i giorni con quella bella gentina di tin.it!!!! roba dsa emigrare nel post delle lombardine................ :che_dici

vabbè dopo questo voglio dare il mio benvenuto in ritardo a FLAVIO E MEGGHINA...saputo nome...strano ma da MEG!!!! :ok

da questi pizzi tutto bene...la mia puzzetta è scesa molto nell'ultima settimana...praticamente me trascino la panza sui piedi :hi hi hi hi ...vedremo quando si deciderà ad uscire
in questi giorni sono stata molto presa x via della mia glicemia ballerina che xò sono riuscita a tenere sotto controllo grazie alla dieta (da pauura la dieta a natale!!! :che_dici ) e alla fantastica dottoressa di GIGGIA :cuore .....
lì al Pertini sono organizzati proprio bene...martedì gli ho scroccato pure un'eco e un monitoraggio....
livia sta sui 2.800kg e nn credo supererà i 3 alla nascita...come la sorella...

vabbè ve saluto xchè ciò la vescica pietrificata........tanto ci sentiamo domani...anche se nn ve lo meritate!!! :hi hi hi hi

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 10 gen 2008, 23:36

Bacio veloce veloce a tutte!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 gen 2008, 23:49

Pam!!! A me sei mancata, ecco! :buuu :cuore

Zero, facci sapere in qualche modo come va eh! Mi raccomando! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 gen 2008, 0:26

Francesca nun famo scherzi, eh???
Non è che ci torni qui col fagotto
partorito??? :urka :urka
Nun gliela faccio più a cambià titolo a 'sto post, eh! :bomba

:ahaha :ahaha
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 gen 2008, 0:28

PAM mi fa impressione quel ticker! :urka
Mi ricordo al raduno avevi un panzettino
inesistente! :emozionee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2008, 0:38

Pam,

anche a me sei mancata, ma io ho passato le feste con connessione ballerina gia' era tanto se riuscivo a sapere della Megga e di Akane che sgravavano :buuu

Perdonoooo :bacio :bacio

Zero, tantissimi :incrocini :incrocini
Vedrai che sotto controllo andra' tutto benissimo :bacio

Patchu, con quanto se scrive nun te preoccupa', mica ci partorisce domani Francesca, fai in tempo ad aprirne altri due di post nel frattempo :ahah :ahah

Milo s'e' addormito... dopo aver ciucciato, ovviamente... ultime parole famose :x:

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 gen 2008, 8:29

Pammmm bentornata!! io ho chiesto di te... mica come le altre :prr :ahaha

Francy tienici aggiornate, ce l'hai il numero della sora Yle? (tanto ce l'hanno tutti :prr)

Come state? Qui todo bien. Oggi sono a pezzi prima ancora di iniziare la giornata, torno a casa verso le 15.00, esco alle 16 per prendere Gio in piscina (quindi doccia e asciugaggio capelli con quegli odiosi phon a gettoni che hanno la stessa potenza di uno sbadiglio) e la porto alla festa di una compagna di scuola :impiccata:... inoltre piove pure :sighsigh CHE GIORNATINA DE MIERDA!! (mi si conceda oggi...)

vado a fare un giro su Gol, visto che ho un po' di tempo :bacio

ma... il RADUNO???? :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 gen 2008, 9:34

Buondì :sorrisoo
ma siiiiiiiii siete tutte perdonate xchè in fondo (ma manco tanto in fondo) VI ANO DA MORIREEE!!! :emozionee
ariecchime qua puntuale...

FRANCI davvero nn ci fa scherzetti eh?? stattene buona buona almeno un altro paio di settimane che nn gli fa male al pupo :ok

nn ho ancora dato il benvenuto a GERBERA :sorrisoo mi scuSSi signorinaa!!!

ma sto raduno proprio mò lo dovete fa?????
inzomma io c'avrei un attimino da fa.... :fischia nn se fa così!!
nn ce la fate proprio ad aspettare anche l'uscita della puzzetta così ci vediamo tutte coi ciucciatores????
e dai e dai e daiiiiii............ :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 11 gen 2008, 9:40

hola bimbe romane!

Anvedi anche Pam :prr

Vado a combinà qlcosa prima che la nana si svegli (ho già lavorato un'ora con la suocera) e poi tetta e ped x tagliando mensile (oggi sono 5 MESI!!!! :emozionee).

Sbaciucchiamenti vari e :incrocini :incrocini a chi servono :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 9:50

GIORNO!!!

Ieri sera a cena dalla suocera mi sono fatta fuori 3kg di lasagne..non è che abbia dormito proprio granchè stanotte! :hi hi hi hi
Alla visita dal gine è andato tutto bene..anzi ha pure detto che mi trova in ottima forma! :urka Se lo dice lui....

Zero :incrocini ...!!!! :sorrisoo
SIGNO' bentornata!!!! :emozionee A me sei mancata... :prrrr ! Ti ringrazio ancora per il pensierino per Biro... :cuore !
Mamma..meno 20 gg! :urka
ILA :prrrr !
Claduzza per i 5 mesi di Abu-cardiochirurga! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 gen 2008, 10:17

pam se aspettamo n'artro po' ce dovemo incontrà ar consultorio :ahaha

Cladina buon complemese a miss Abu :yeee :yeee

Yle tessora lo sai che scherzo!! (anche se ho sentito che la TIM sta studiando una nuova sim da 2 gb in tuo onore :ahah)

Patchucca dove sei? sei stata colpita dalla maledizione-verde e cominci ad essere oberata di lavoro anche tu? :che_dici

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 gen 2008, 10:19

vi piace il mio nuovo avatar??? sto in fibrillazione :urka1 fra poco rinizia lost!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 10:31

BELLISSIMO ILA!
Ora sulla rai c'è la terza serie e io e Ricky siamo intrippatissimi! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 gen 2008, 11:46

Buongiorno romane! C'ho messo un quarto d'ora per trovarvi :urka non mi ero accorta del change del titolo :fischia e poi mizzica quanto avete scritto! Altro quarto d'ora per leggere tutto più 15 secondi per dimenticarlo :hi hi hi hi

Grazie Pam per il benvenuta! Grazie grazie!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 gen 2008, 11:50

Fed io e il socio è da settembre che siamo stati a Londra a trovare una gollina che ogni tanto ci diciamo "che checchezz ci stiamo a fare ancora qua?"... E abbiamo anche scelto dove vorremmo casa, a Nothing Hill :hi hi hi hi Se solo avessimo le p@lle di mollare tutto e tutti.....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”