KIKA
il mi socio è allergico alla parola matrimonio perciò niente abito niente festa
DREAM bellissima
GATTO la caterina ha un libro con protagonista il gatto matteo che non so perchè chiamo sempre romeo

Messaggio da Regi » 21 gen 2008, 17:05

Messaggio da Maris » 21 gen 2008, 17:33

Messaggio da gattoromeo » 21 gen 2008, 17:41
Ma chissa?Regi ha scritto:GATTO la caterina ha un libro con protagonista il gatto matteo che non so perchè chiamo sempre romeo![]()

Messaggio da kika974 » 21 gen 2008, 17:52

Messaggio da Regi » 21 gen 2008, 19:53
me lo ricordo sigattoromeo ha scritto:Ma chissa?Regi ha scritto:GATTO la caterina ha un libro con protagonista il gatto matteo che non so perchè chiamo sempre romeo![]()
![]()
E poi Romeo è er mejo gatto der colosseo, te lo ricordi?

Messaggio da Maris » 21 gen 2008, 19:56

Messaggio da Dream78 » 22 gen 2008, 8:46
kika974 ha scritto:Ragazze, ma lo sapete che mi avete commosso?![]()
![]()
Regi, anche noi eravamo allergici alla parola matrimonio (soprattutto perchè ognuno di noi ne ha già visto fallire uno proprio), ma ora siamo agguerriti e credo che presto faremo il grande passo!
![]()
E la mia cucciola sarà la damigella più bella dell'universo!
E voi siete già tutte invitate!!!

Messaggio da simo23 » 22 gen 2008, 9:12

Messaggio da simo23 » 22 gen 2008, 10:03

Messaggio da mimì » 22 gen 2008, 10:35
Bhe...nemmeno a dirlo che io ci saròòòòòòòkika974 ha scritto:Ragazze, ma lo sapete che mi avete commosso?![]()
![]()
Regi, anche noi eravamo allergici alla parola matrimonio (soprattutto perchè ognuno di noi ne ha già visto fallire uno proprio ), ma ora siamo agguerriti e credo che presto faremo il grande passo!![]()
E la mia cucciola sarà la damigella più bella dell'universo!![]()
E voi siete già tutte invitate!!!![]()

Messaggio da Maris » 22 gen 2008, 11:27

Messaggio da criss » 22 gen 2008, 13:53

Messaggio da criss » 22 gen 2008, 13:56
MADDAIII????!!! davvero??!! si, sapevo che è nato (è passata nelle apriline ad avvisare), ma nn sapevo che vi foste trovate... chissà che belli ale e valerio che si contendono i giochisimo23 ha scritto:OT x maris e criss: domenica ho visto riccado di tiziana (aprilina), non so se lo spaete ma è nato con tc il 09/01.. è bellissimo....ovviamente valerio e alessandro non si sono smentiti e si sono litigati i giochi come sempre...il giorno di capodanno se le sono date di santa ragione :ahah :ahah

Messaggio da criss » 22 gen 2008, 13:57
Kika nn tentarmi ... perchè sarei capace di venire davverokika974 ha scritto:Ragazze, ma lo sapete che mi avete commosso?![]()
![]()
Regi, anche noi eravamo allergici alla parola matrimonio (soprattutto perchè ognuno di noi ne ha già visto fallire uno proprio), ma ora siamo agguerriti e credo che presto faremo il grande passo!
![]()
E la mia cucciola sarà la damigella più bella dell'universo!![]()
E voi siete già tutte invitate!!!![]()
![]()

Messaggio da matygol » 22 gen 2008, 14:11

Messaggio da kika974 » 22 gen 2008, 15:16

Messaggio da kika974 » 22 gen 2008, 15:20
Criss... ritieniti già impegnata per quando sarà!!!criss ha scritto:
Kika nn tentarmi ... perchè sarei capace di venire davverocosì ne approfitto per fare anche una bella improvvisata a quella mamma degenere di Annamaria :prrrr

Messaggio da kika974 » 22 gen 2008, 15:21
:ahah :ahah :ahahDream78 ha scritto: Per regalo...pensavo ad una biblioteca...oppure un buono formato gigante per una libreria...mmmm...forse il tuo compagno preferirebbe un completino sexy...vabbè...ci penso!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah

Messaggio da criss » 22 gen 2008, 15:41
kika mi piacerebbe davvero tanto!!! dai dai dai, quando decidi di fare il grande passo ritieniti ufficialmente impeganata 1 pomeriggio per l'improvvisata ad annamaria, daccordo??!!kika974 ha scritto:Criss... ritieniti già impegnata per quando sarà!!!criss ha scritto:
Kika nn tentarmi ... perchè sarei capace di venire davverocosì ne approfitto per fare anche una bella improvvisata a quella mamma degenere di Annamaria :prrrr
![]()
E ad Anna non diciamo niente così le facciamo una sorpresa!

Messaggio da kika974 » 22 gen 2008, 19:03
criss ha scritto: kika mi piacerebbe davvero tanto!!! dai dai dai, quando decidi di fare il grande passo ritieniti ufficialmente impeganata 1 pomeriggio per l'improvvisata ad annamaria, daccordo??!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”