GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nanà1977 » 10 gen 2008, 16:05

ECCOMI A FESTEGGIARE LA MERAVIGLIOSA NOTIZIA DELLA NOSTRA ROSA....SONO FELICE PER TE CARA DAVVERO DOPO TANTO PENARE FINALMENTE CE L'HAI FATTA CHE BELLO.....CHE FELICITA'...CONGRATULAZIONI DI VERO CUORE... :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

GARDEN domani per me sarà un altro compleanno triste...speriamo sia l' ultimo... :buuu

MEMY BENTORNATA :-D
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 gen 2008, 16:36

ACCHIAPPATA!!!!
Mi ciappo la piuma che spero mi accompagni per il mio cammino fino a regalarmi tante piumette!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
+2

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 gen 2008, 17:07

Ragazze mi commuovete!!!! :ok
Siete delle angiolette!!!!
Certo che passerò più spesso...promesso!!! :cuore

Rosa ti festeggio anche qui!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 gen 2008, 17:38

Scusate è arrivata l'ingorantella di turno...

Come faccio a creare il mio photoalbum???? Da dove vado?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 gen 2008, 17:43

Ci sono riuscita ..... :yeee :yeee :yeee
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 gen 2008, 18:04

BRAVA ILA!!
che bella tortina a forma di bibe! :yeee
Ciao a tutte e buona serata
:bacio
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 gen 2008, 19:28

ILA ora vogliamo vedere le tue foto.... :yeee :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 gen 2008, 21:22

Rosa che bello il nuovo ticker! :emozionee

Ragazze la piccolina ha qualche lineetta di febbre.. ha mangiato e vomitato :x: già 3 volte oggi... il vaccino l'ha proprio scombussolata. Adesso è di là che dorme (con mia mamma) sul divano.
Supereremo anche questa, infondo starà male qualche giorno ma è un'assicurazione sul futuro :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 10 gen 2008, 21:25

oh Elettra, vorrei tanto essere a buon punto con i preparativi come lo sei tu.. io sono + avanti con le settimane, eppure mi manca ancora così tanto.. e mi sento debole sia moralmente che materialmente.. e mi continuano ad andare storte le cose, adesso a ho uno dei mici che adoro il veterinario stamani ha diagnosticato un puntino di tigna, lui che non esce MAI di casa! :urka Curabile, sì, ma loro sono in 3, dormono vicini quindi potrebbe passarla agli altri.. e anche a noi perchè si attacca anche alle persone! E immaginate io che in gravidanza non posso assumere farmaci :urka

E ora che faccio? Non posso isolarlo (non saprei nemmeno dove, quello str...o di muratore non si è + fatto vivo e ancora non abbiamo la porta, dobbiamo cercarne un altro, ma non si sbrigano a iniziare i lavori, darsi da fare ecc) ma la paura è tanta...

Tutto mi spaventa, tutto mi sembra insormontabile, da questo problema alle cose da comprare x il mio piccolino, che non ne ha colpa di tutto questo, e invece poverino lo faccio nascere in una situazione così incasinata, con me così incapace.. e non so nemmeno cosa ancora manchi.. ho comprato le camice da notte x l'ospedale, io che non ne indosso mai, e le ho prese a maniche lunghe, x poi scoprire che non vanno bene x il parto e ci vogliono senza maniche x il caldo e le flebo.. e ora a gennaio dove le trovo senza maniche..?
E poi il maritino con la febbre e che cmq non riesce a capire perchè mi sento così smarrita, perchè ho l'umore ballerino (metti insieme gli ormoni + l'ansia da fine gravidanza + il fatto di mia mamma neanche 1 mese fa), e non è comprensivo ma anzi sembra sempre così scocciato ed io mi sento sola e triste..
E così stanca.. e devo ancora fare così tanto, ma non ne ho la forza, l'energia..
scusate lo sfogo, ma mi sento parecchio a terra.

Cmq sia, Rosa, hai rischiarato la mia giornata, davvero, mi hai dato un vero motivo di grande, immensa gioia! :Yuppieeee

VVB
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 gen 2008, 21:40

Silvietta mi piange il cuore a leggerti così giù!
Ricordo come mi sentivo smarrita gli ultimi giorni, paura di non essere preparata, di non accogliere la piccola al meglio! Ti aiuto volentieri bella, chiedi pure.
Per le camicie da notte tranquilla che se hanno bisogno della manica corta ci pensano in ospedale a fartela (forbici e via) e poi chi ha detto che serve la flebo? E chi ha detto che farà caldo? Io ricordo di aver avuto caldo solo mentre spingevo, ma ti assicuro che è un caldo che manco ti accorgi! Solo dopo, ci ripensi e dici: si, forse lì avevo caldo. Dopo la manica lunga ti serve, io ricordo che la notte dopo il parto stavo sotto le copertine, al calduccio.
Per ogni cosa son qui, valigia, corredo, cameretta! Non sono espertissima, ma se ce l'ho fatta io perchè non dovresti riuscirci tu?
Bacio! :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 8:35

Per Anna e Noemi

TANTI AUGURI A VOI
TANTI AUGURI A VOI
TANTI AUGURI CIKETTE
TANTI AUGURI A VOI

:tortina: :56_festa_gruppo: :happy_birthady:

Noemi il tuo compleanno, come tu stessa ci hai detto ieri, è già speciale :emozionee ...
Nanà per il tuo compleanno forse ancora non è successo nulla ma vedrai che per il tuo onomastico avrai già un bel pancione, te lo auguro di cuore :cuore

AUGURIIIII :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 8:37

Cikette ...

stamattina in teoria sarebbe il primo giorno di ritardo :che_dici ... ho rifatto il test e la seconda linea è ancora più marcata e cicciottella :-D ... non mi sembra vero

:cuore

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 8:50

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

BUON COMPLEANNO ALLE NOSTRE

ANNA E NOEMI
:festa :festa :festa

Rosa :yeee :cuore
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 8:52

Anna sono sicura che questo sarà l'ultimo compleanno senza pancione .. :incrocini :incrocini :cuore
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 8:55

Grazie per i complimenti al mio dolcetto.... mi sto organizzando per mettere le foto anche perchè per Natale mia sorella e mia cugina ci hanno regalato la macchina digitale.. :sorrisoo
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 gen 2008, 9:10

Buongiorno bimbe!

ROSA sono superfelice per te!!! :yeee :yeee :yeee

SILVIA mi spiace sentirti giù... :coccola Ma ce la farai cucciola, cerca di stare serena e vedrai che pian piano tutto si sistema!

NOEMI e ANNA AUGURISSIMI!
:bacio

NOEMI la morfo è andata bene, la bimba (che forse si chiamerà Serena) stava bene, è "tutta completa" e anche le misure rientrano perfettamente per il periodo.
Cmq lunedì 14 avrò la visita anche con il mio gine, così avrò modo di ricontrollare tutto per sicurezza, anche eprchè in questi giorni sono un po' agitata. Durante le feste ho passato moltissimo tempo con Lorenzo, mi ha accarezzato la pancia, mi sono sentita di nuovo amata... E martedì è partito da solo per il Messico. Io sono molto preoccupata per lui, e dopo aver passato tanto tempo assieme mi manca tanto... Sono in para totale, piango sempre e sono tesa come una corda di violino, e ho tantissima paura di fare male al mio unico grande amore, la mia bimba...

Secondo voi i bimbi risentono tanto se la mamma sta male? Scusate la para, ma sono davvero giù in questi giorni... non evdo l'ora che mi passi :buuu

PICCOLA MAMMA dai un bacione a Lucilla da parte mia!

SHANA ma parti per gli USA? :ok

MEMY che bello rileggerti!

ILA cos'hai pensato di fare allora con il centro? (scusa se te lo chiedo, forse mi sono persa qualcosa...)

ELETTRA come stai? Il mal di pancia che lamentavi tempo fa ti è passato? Io ogni tanto sento tipo doloretti da rosse ma + in alto e tutto duro... Penso sia intestino... Tu cosa dici?
Che bello sentirti descrivere tutto quello che stai preparando per la bimba :emozionee

Ragazze VVB
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 9:16

Ciao Debora, ho tenuto l'appuntamento di marzo perchè mi hanno detto che comunque fino a fine anno sarà difficile organizzare qualcosa, oltre ai colloqui, così intanto provo con il gine dell'intervento.

Come mai vi siete rivisti? E lui è partito per lavoro?
Se non ha intenzione di ritornare sui suoi passi è stata veramente una cattiveria farti star benissimo per 15gg e poi lasciarti di nuovo per sempre....
So che sei già giù di tuo e io non dovrei infierire ulteriormente ma mi dispiace moltissimo sentirti così giù.... ti abbraccio. :cuore anche perchè non serve che te lo dica io che la tua piccola Serena sente che la sua mamma sta male (con questo non voglio dire che la fai star male di salute, ma che sente che c'è qualcosa che non va in te,)
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 9:25

Silvietta vorrei esserti vicino fisicamente per poterti dare una mano...
Per quanto riguarda tuo marito io posso solo riportare la mia esperienza: qualche anno fa mia mamma ha perso la sua di mamma (quindi mia nonna); nonostante io e mia sorella fossimo già grandi e consapevoli di quello che era successo e nonostante tutti gli sforzi fatti assieme a mio padre non siamo riusciti ad aiutare mia madre a superare questo dolore.. sembrava che ogni cosa che noi facessimo per lei era sbagliata e ci allontanava sempre più da lei fino a quando da sola è riuscita ad emergere da questo "fango" che la inghiottiva ed ha ricominciato a vivere..
Adesso è normale che tu ti senta così; hai perso tua mamma da pochissimo e sicuramente contavi molto su di lei, sei alla fine di un percorso che dà emozioni forti e che ti porterà a cambiare la tua vita e sei spaventata ma quanto ti appoggeranno Lorenzo per la prima volta vicino al viso dimenticherai tutto quello che hai passato e sarai pronta a riemergere per ricominciare una nuova vita...
Ti abbraccio fortissimo :cuore :cuore
ilaria e Dario +'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 9:37

Dolce Debora stra-quoto quello che ha scritto Ila... sarebbe stata davvero una carognata riavvicinarsi per poi scomparire di nuovo... però forse non è così... ti prego comunque di stare tranquilla e di pensare prima di tutto a te e Serena, tutto il resto viene dopo :cuore

Silvietta non sai come ti capisco... la tua mamma è mancata da così poco tempo... i prim i mesi non facevo altro che piangere perchè non riuscivo a darmi una spiegazione, mi chiedevo perche fosse successo proprio a lei che non era anziana... addirittura mi chiedevo perchè delle persone cattive ed anziane stavano bene e lei invece già non c'era più... non mi sono mai saputa rispondere... posso solo dirti che con il tempo i dolori delle ferite si leniranno... non svaniranno.... ma saranno meno forti :cuore

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 gen 2008, 9:39

ila77 ha scritto:Silvietta vorrei esserti vicino fisicamente per poterti dare una mano...
Per quanto riguarda tuo marito io posso solo riportare la mia esperienza: qualche anno fa mia mamma ha perso la sua di mamma (quindi mia nonna); nonostante io e mia sorella fossimo già grandi e consapevoli di quello che era successo e nonostante tutti gli sforzi fatti assieme a mio padre non siamo riusciti ad aiutare mia madre a superare questo dolore.. sembrava che ogni cosa che noi facessimo per lei era sbagliata e ci allontanava sempre più da lei fino a quando da sola è riuscita ad emergere da questo "fango" che la inghiottiva ed ha ricominciato a vivere..
Adesso è normale che tu ti senta così; hai perso tua mamma da pochissimo e sicuramente contavi molto su di lei, sei alla fine di un percorso che dà emozioni forti e che ti porterà a cambiare la tua vita e sei spaventata ma quanto ti appoggeranno Lorenzo per la prima volta vicino al viso dimenticherai tutto quello che hai passato e sarai pronta a riemergere per ricominciare una nuova vita...
Ti abbraccio fortissimo :cuore :cuore
Ila mi hai commosso... grazie belle bimbe siete speciali a dir poco! Non ho parole x ringraziarvi!
Silvia, Deb, Rosa.. grazie.. siete degli angeli!

Penso che inzierò ad uscire a questo "fango" chiedendo aiuto: ho una casa che fa orrore perchè lavorando 8 h al giorno (adesso alcuni giorni anche 9 dato che recupero le ore perse con il corso preparto x non sprecare troppe ferie, pensando che poi col bimbo potrebbero servirmi, se x es. si ammala, o simili...) in genere faccio le super-pulizie nel week-end.. ma lo scorso week end avevo la febbre quindi c'ho un delirio assurdo.. (che il maritino neanche vede e a me invece fa venire l'angoscia).
Beh, non potendo chiedere aiuto alla mia di mammetta, a cui chiaramente l'avrei fatto + volentieri, chiederò a Dav di dire a sua mamma se passa da noi e ci aiuta un po'.. qualsiasi cosa faccia, sarà cmq un aiuto!
E poi inzierò a scrivere una mega lista delle cose da fare, così le elenco e non mi sembrano + infinite, ma un certo numero concreto e organizzabile.. in qualche modo..

E adesso le note + belle:
TANTISSIMI AUGURONI NOEMI E ANNA!!! SIETE DUE TESORI DOLCISSIMI E MERITATE TUTTA LA GIOIA DI QUESTO MONDO.. CHE GIA' STRINGETE TRA LE BRACCIA O CHE SONO SICURA CHE ARRIVERA' PRESTISSIMO.. E ALLORA SAREMO TUTTE INSIEME A GIOIRE COME SE QUEL BIMBO/A FOSSE NOSTRO.. SIETE UNICHE, FORTISSIME, DELLE VERE DONNE STRAORDINARIE! :cuore :cuore :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”