GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 19:55

Ma che è successo? :urka Boh! :urka

Babbese, allora smettila di arrampicarti! Come procedono le contrazioni? :fischia
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 dic 2007, 20:19

ELEO me devo preoccupà che scrivi in un giorno + di 2 post o è tutto ok? :hi hi hi hi
LEO finalmente sei resuscitata dal Lazzaretto !!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Vi linko il quadro che ho ordinato..aho so soddisfazioni!

http://www.artgeist.com/upload/pictures ... 1/9498.jpg

Che ne dite?
Stasera il socio è tornato con un regalo per Simone..tutto rigorosamente giallorosso. Ho messo la foto nel Blog! :hi hi hi hi

YEAHHHH!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 dic 2007, 21:22

sera, perdonerete l'ortografia ma scrivo da mezza sdraiata con Milo ciucciante/dormiente sulla tetta/panza :ahah

Eleo, ammazza che memoria!!! ci hai messo dentro proprio tutte eh? :bacio

Gigge', le tue so' un tajo, soprattutto Livia :ahah :ahah troppo mitica!

Babs, lo so, non passa piu'... ma coraggio je la puoi fare

Leo bentrovata!

Oddio, ho cominciato a scrivere 'sta risposta 3 ore fa chissa' cosa meso' persa nel frattempo... me dovete da scusa'...

baci
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 dic 2007, 21:35

ELEO ha scritto:giovedì c'è Grey's anatomy...
EH NO! giovedi' c'e' SCRUBS :cuore :cuore dove peraltro citano pure Grey's Anatomy e il Dottor House... a noi ce fa taja', infatti ho appena comprato su EBay la 1a serie x il socio cosi' se lo puo' rivedere pure in lingua originale :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 dic 2007, 21:42

belle bimbe stasera devo stappare champagne!!!!
è la prima volta che la nana si addormenta alle 9!!!!!!!!!!! :yeee
sono riuscita a nn farla dormire nel pomeriggio giocando con lei a "mamma e figlia".....che ve lo dico affà!!!
ora mi sembra così strano stare qui cò sto silenzio...

YLE ce mancava solo il completino giallorosso poro fijo......... :che_dici
cmq il quadro è molto bello...dove l'hai trovato??

GIGGIA ma nn ce fai sapè niente?? ma popo niente niente??
aò sei peggio de MEGGA!!!!! :ahah

CLADI' te sto aspettà...latte e orzo pronti!!! :bacio

BAAABS............ :fischia

ahhh..........domani la nana bollicellosa e dormiente..........compie 3 anni!!!! :emozionee
e quando dorme mi sembra ancora così piccola...........

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 3 dic 2007, 22:12

Sera :sorrisoo
Sono in volata che casco dal sonno!

Pam auguri in anticipo alla nanetta allora! :cuore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 22:49

YLeNia ha scritto:ELEO me devo preoccupà che scrivi in un giorno + di 2 post o è tutto ok? :hi hi hi hi
:ahah E' che oggi ho lasciato che Nicholas distruggesse casa in libertà, così avevo un po' di tempo per stare su Gol! :-D

Pam, me so persa qualcosa..come mai la nana è bollicellosa? Malefica varicella? Poverina, domani si fa il compleanno con le bolle! :bacio

Fed, Scrubs indo' lo fanno? Su sky o sul digitale mi sa ve'? Io non posso vederlo perchè non ce li ho..però mi è capitato di vederlo da mia sorella..da scompisciarsi! :ahah

Abbelle! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 3 dic 2007, 22:53

Buonaseeeeeera!!!
Pam! Tanti auguri per la tua cucciola!!!!! :festa
3 anni! Che bello!!!! Beata lei!

Sono a tocchi! La nana si e' addormentata da pochissimo! Io non sono abituata! In genere stramazza alla otto e mezza!!! :urka

E invece stasera le dicevo "dai Emma, andiamo a fare la nanna" e lei facendo il gesto con tutti e due gli indici e guardandomi seria seria "no ...nno no nnnno!" come se avessi detto qualcosa di assurdissimo!!

Ho la schiena spaccata in due! :buuu

Yle! Ci voglio venire con te a trovare la sora Babs-panciona!!!!! Pero' le 18 e' tardi per Emmetta!! Posso provare a vedere a che ora pensa di tornare a casa il socio venerdi': magari lascio Emma a casa e vengo da sola! Ma comunque non prima delle 19...
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 dic 2007, 23:13

LEONESSA nel pomeriggio piena di speranza ha scritto: .... prometto che se non crollo dopocena cerco di aggiornarmi un pò con gli arretrati :affogo
baci
.... appunto .... "loro" sono crollate da poco :che_dici e io proprio nun gliela posso fà a leggere 2 settimane di arretrati a quest'ora .... :Cala_palpebra: vado pure io che stò a sveniiiiiiiiiiì !!!

a domani ?!? ....... :boh
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 dic 2007, 23:39

ELEO ha scritto:
Fed, Scrubs indo' lo fanno? Su sky o sul digitale mi sa ve'? Io non posso vederlo perchè non ce li ho..però mi è capitato di vederlo da mia sorella..da scompisciarsi! :ahah
De che! Lo fanno su MTV, manco noi abbiamo satelliti o diggitali terrestri o altro... il giovedi' dalle 21 alle 22, se no in replica la domenica dalle 14 alle 15... noi tutte e 2 le volte un po' perche' stiamo in fissa e un po' perche' con Milo ogni tanto ci perdiamo qualche battuta... e non se po'!!!

Pam, auguri alla cucciolotta bolliciosa :festa :festa :festa...

Nooo, se sta gia' a risvejaaaaaa :buuu :buuu :buuu

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 dic 2007, 6:32

lo so che passo sempre meno! settimane incasinatissime e quel pochissimi tempo che rimane libero lo dedico al GOLendario! mi farò perdonare .... spero!
però mi raccomando: se c'è qualcosa di cui devo essere avvertita: AVVERTITEMI SUBITO!!!!!! babsssssss :fischia

vi lascio la colazione: cappuccini, caffè, té, cornetti, ciambellone bigusto, crostata, cereali, fette biscottate, marmellate, torta di mele ....

BUONA GIORNATA E UN BEL PO' DI :incrocini :incrocini :incrocini A CHI NE HA BISOGNO!!!

ciaoooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 dic 2007, 8:32

BUONGIORNO!!!

E Buon Compleanno alla piccola Viola !!!! :festa

Silla anche a me piacerebbe andare insieme dalla sora Babbese..così ci si vede anche! Purtroppo il pomeriggio lavoro e non posso proprio mancare..ci sono solo io! A me andava bene anche sabato ma è 8 e sicuramente e giustamente starete con i soci...( io solaaaaa :buuu )! Cmq qualsiasi orario dopo le 18 per me va bene..ma di mattina non puoi?

Pam il quadro l'ho ordinato su http://www.artgeist.com !
E che c'hai da di con il completino per Simone? E' belissssssimo! :hi hi hi hi :prrrr

Vado a preparare la colazione per Ricky!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 4 dic 2007, 10:08

Buongiorno bellezze !!!!

ehmm ..... volevo leggere gli arretrati , ma mi sono accorta che dovrei leggere una ventina di pagine :urka e non je la posso fà ! (non tanto per la volontà , ma con "Elisa-peperoncino-lì" in casa ...... )

giusto da una rapida occhiata alle ultime :
ho letto di Pand :incrocini , di Picchia :abbraccione1: e della dolce nonnina-cesaroni :cuore .......

pancione in dirittura di arrivo :forza: ...... e le altre panciotte che lievitano ....... :resisti:

le nostre adorate s-moderatrici che sò diventate latitone pure loro :fischia
e poi .......................

e poi , scusate il mess. sintetico , ma devo scappare che il peperoncino stà a combinà un sacco di casiniiiiiiii :vvvia:

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 dic 2007, 10:39

Buongiorno!

Auguri Viola! :happy_birthady: :60_compleanno:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 4 dic 2007, 10:50

buongiorno!

prima di ogni cosa AUGURI A VIOLA :yeee

io ho appena finito di stirare :x: ed ora mi metto a scaricare un pò di foto sulla pen drive di mia sorella....che emozione vedere la mia nipotina da piccola, quasi irriconoscibile, e ora da "signorinella"....domenica sera ci ha fatto scompisciare: guardavamo paperissima sprint se non sbaglio. ad un certo punto mentre guardava uno che faceva acrobazie con la moto esclama "questo se ammazza" :ahah .....è troppo avanti, a volte mi chiedo quanti anni abbia :domanda

babs tesoro :urka sei arrivata :yeee ti ho inserito tra i contatti di msn (finalmente ti sei decisa, eh?).

zero folle ti posso interrogare con MP sul f......e ??

yle bellissimo il quadro :ok

a tutte le altre :bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 4 dic 2007, 11:15

un minuto di distrazione dalla belvetta ......

:happy_birthady: Tanti Auguri alla dolcissima Viola !! :happy_birthady:

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 4 dic 2007, 11:20

ragazze volevo chiedervi una cosa: di che colore farete l'albero (se lo farete) di natale?
io sono indecisa....di solito lo facciamo blu e argento. un paio di anni lo abbiamo fatto rosso e oro ( :fischia ) ma quest'anno????
oro e blu?? :perplesso
oro e argento?? :boh non risulterà troppo chiaro?
rosso e blu proprio no :x:

lo so che l'argomento è frivolo, ma per mio marito il colore dell'albero non è esattamente in cima ai suoi pensieri :che_dici invece per me rappresenta la tradizione. si fa l'8 dicembre e si disfa il 6 gennaio. a casa dei suoi la mamma si riduce a fare l'albero il 23 o il 24 dicembre, quasi sempre da sola :che_dici .
ricordo che da bambine io e mia sorella mettevamo le palline mentre mio padre controllava le luci. mia madre preparava da mangiare e ci raggiungeva per il puntale e per l'approvazione finale.....

e voi? avete tradizione che vi portare dietro fin da bambine o altre che avete iniziato con la vostra nuova famiglia?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 dic 2007, 11:24

BUONGIORNO!!!!

AUGURI VIOLA!!!!!!! :60_compleanno:
Pam scusa, ti stavo rispondendo ma poi sono stata presa dal maritone e dal film ... allora tutto il pomeriggio contrazioni di panza, ieri sera tre belle contrazioni regolari (a 30 minuti l'una dall'altra) e dolorosette ... poi più nulla! Boh! Io faccio la vaga ... il Cesaroni già sudava ed era sbiancato ... manco dovesse farla lui!!!
Yle, che bello il quadro! Fatemi sapere che combinate tu e Silla ...
Leo, resisti!!!!
Picchia, tua nipote è un mito!!!!
Meg, Fed, Esse, Illy (Esse? Illy? :domanda ) & tutto il cucuzzaro!!!! :bacio
Per la colazione ho fatto tardi per il corso preparto, ma per l'aperitivo sono ancora in tempo ... oggi è Santa Barbara: offro io! Tutte al Cafè de Paris, tutte infighettate a tirarcela daiiiii!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 dic 2007, 11:24

Picchia a me blu e argento sembra un pò triste, mi piace molto di più rosso e oro :sorrisoo
Io non credo di farlo quest'anno (ne metto uno piccolino già fatto), ma di solito lo faccio tutto colorato!!

Una bella idea sennò era quella di babs: tutto biamco come la neve :sorrisoo

Babs buon onomastico!!! :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 dic 2007, 11:28

picchia76 ha scritto:ragazze volevo chiedervi una cosa: di che colore farete l'albero (se lo farete) di natale?

Tutto bianco! Lo scorso anno l'abbiamo fatto così ed era bellissimo ... quest'anno non ho tempo per il restyling quindi utilizzerò le decorazioni vecchie!!!
Anche tutto oro dovrebbe venire bello ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”