GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine trepidanti: Victoria Denise, fatti avanti!
- miky2791
- Original~GolGirl®
Re: 90ine trepidanti: Victoria Denise, fatti avanti!
qui tutto bene! io, se tutto va bene, inizio un corso di un anno (corso in aula + tirocinio) di pasticceria... sto aspettando la conferma, ma ormai mi sa che se ne riparlerà a gennaio!
il moroso lavora da due mesi quasi, quindi si comincia a parlare di casa... l'idea è di andare a vivere da soli entro settembre, quindi speriamo!
Antonio sta benone, va in asilo felice e contento... oggi è anche arrivata Santa Lucia e lui era tutto emozionato quando ha visto l'asilo tutto addobbato! (ieri noi mamme siamo state fino alle 9 a preparare tutto)
per il resto, siamo qui... solita vita!
tu come stai?
il moroso lavora da due mesi quasi, quindi si comincia a parlare di casa... l'idea è di andare a vivere da soli entro settembre, quindi speriamo!
Antonio sta benone, va in asilo felice e contento... oggi è anche arrivata Santa Lucia e lui era tutto emozionato quando ha visto l'asilo tutto addobbato! (ieri noi mamme siamo state fino alle 9 a preparare tutto)
per il resto, siamo qui... solita vita!
tu come stai?
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 90ine trepidanti: Victoria Denise, fatti avanti!
Quante belle notizie! Ma in un anno non riuscivi a fibre l'uni anziché imbarcarti in un corso nuovo? O erano troppi gli esami indietro?
Noi tutto bene, non vedo l'ora di venerdì che inizio le vacanze.
Noi tutto bene, non vedo l'ora di venerdì che inizio le vacanze.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Ciao [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH] pasticceria? Mi ricordo che ti piaceva molto fare le torte!! Dion come va la convivenza?
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Benissimo!
Voi come state? La bimba? Una fotina aggiornata?
Ancora tre giorni poi sono in ferie, non vedo l'ora!!
Voi come state? La bimba? Una fotina aggiornata?
Ancora tre giorni poi sono in ferie, non vedo l'ora!!
- miky2791
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!
noi siamo imbarcati nella prima grossa malattia dell'anno di Antonio... è sotto cortisone da ieri per broncospasmi, non vi dico altro
dionaea per l'uni avevo calcolato almeno 2 anni ancora... questo corso è di 1000 ore, metà in aula e metà di tirocinio pagato, quindi nel giro di sei mesi inizierei a lavorare (almeno mi darebbe un po' di esperienza!)
ciao giun!
si si, mi piace molto far torte, tra le altre ora ho anche un po' di pasta madre che mi hanno regalato e mi sono imbarcata anche in questa nuova avventura
come sta la bimba?? avete iniziato lo svezzamento? fai classico o autosvezzamento?
noi siamo imbarcati nella prima grossa malattia dell'anno di Antonio... è sotto cortisone da ieri per broncospasmi, non vi dico altro

dionaea per l'uni avevo calcolato almeno 2 anni ancora... questo corso è di 1000 ore, metà in aula e metà di tirocinio pagato, quindi nel giro di sei mesi inizierei a lavorare (almeno mi darebbe un po' di esperienza!)
ciao giun!

- Giun7
- Expert~GolGirl®
Stiamo bene, e si ha iniziato a mangiare altro, facciamo AS [SMILING FACE WITH SMILING EYES] ieri per dire si è spazzolata due pezzi di finocchio lesso e ha ciucciato la pasta. Le piacciono molto l'insalata ed i pomodori. Per la foto dovrei fare da cellu. Sta benone, non è una bambinona (peserà sui 6,6 kg x 67 cm circa), sta seduta anche se ogni tanto si lancia indietro o di fianco. Per il resto credo non si muoverà presto, anzi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] poi magari mi sbaglio!!
Povero Antonio [FEARFUL FACE][FEARFUL FACE] non è una cosa piacevole piccolo. È come reagisce?
Povero Antonio [FEARFUL FACE][FEARFUL FACE] non è una cosa piacevole piccolo. È come reagisce?

- Giun7
- Expert~GolGirl®
Buone ferie Dion [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Povero Antonio!
Bene x Victoria che cresce.
Bene x Victoria che cresce.
- miky2791
- Original~GolGirl®
buongiorno!
oggi finalmente abbiamo finito la cura.. lui povero è ancora sbattuto, ma almeno da ieri ha riniziato a mangiare un po' (ha fatto una settimana in cui ha mangiato poco e niente, infatti ha perso quasi un kilo) e da due giorni riesce a dormire.. comunque ancora ce ne stiamo rintanati in casa, è debole e non voglio rischiare che si prenda qualcos'altro
bene giun per lo svezzamento! io avevo cominciato col classico, ma ho rinunciato alla terza pappa buttata intatta
Antonio ha sempre mangiato dal mio piatto, e sono felice così perchè sta crescendo con un bellissimo rapporto col cibo, mangia davvero di tutto e se c'è qualcosa di nuovo assaggia e non si tira mai indietro. anche lui adora i pomodori
vi faccio già ora gli auguri per un sereno Natale e un felice capodanno, non credo che passerò in questi giorni, a Natale saremo divisi tra le due famiglie, poi partiamo per andare a festeggiare capodanno da amici in liguria.. un bacio e un grosso abbraccio a tutte voi!

oggi finalmente abbiamo finito la cura.. lui povero è ancora sbattuto, ma almeno da ieri ha riniziato a mangiare un po' (ha fatto una settimana in cui ha mangiato poco e niente, infatti ha perso quasi un kilo) e da due giorni riesce a dormire.. comunque ancora ce ne stiamo rintanati in casa, è debole e non voglio rischiare che si prenda qualcos'altro
bene giun per lo svezzamento! io avevo cominciato col classico, ma ho rinunciato alla terza pappa buttata intatta

vi faccio già ora gli auguri per un sereno Natale e un felice capodanno, non credo che passerò in questi giorni, a Natale saremo divisi tra le due famiglie, poi partiamo per andare a festeggiare capodanno da amici in liguria.. un bacio e un grosso abbraccio a tutte voi!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buone feste Miky!!
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Buone feste [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH] anche per noi fare così ci è sembrato il percorso migliore. Ne siamo felici [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH] buona guarigione ad Antonio!

- miky2791
- Original~GolGirl®
non la vedo 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma è bellissima!!
- Giun7
- Expert~GolGirl®
No Miki? Strano!
Grazie Dion [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Grazie Dion [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Miky io la vedo da tapatalk.
Ha un faccino simpaticissimo!
Ha un faccino simpaticissimo!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Non so se qualcuna passerà ma.. TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI!!! 

- Giun7
- Expert~GolGirl®
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] grazie. Non la ha presa da me eh [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Auguri di buon Natale a tutte quante!!
Auguri di buon Natale a tutte quante!!

- miky2791
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
giun da computer non si vede... ho ritornato a scaricare tapatalk solo per vederla
è stupenda!!
come avete passato il Natale? spero tutto bene.. noi siamo stati dai parenti di lui, poi il 26 lo abbiamo passato con la mia famiglia.
ieri invece ha nevicato! Antonio aveva due occhi sognanti, non aveva mai visto la neve, per cui era emozionatissimo! stamattina l'ho portato a giocare con la neve, era tutto agitato! adesso sta tornando il cielo bianco, secondo me torna a nevicare entro stasera... vedremo!
giun da computer non si vede... ho ritornato a scaricare tapatalk solo per vederla

come avete passato il Natale? spero tutto bene.. noi siamo stati dai parenti di lui, poi il 26 lo abbiamo passato con la mia famiglia.
ieri invece ha nevicato! Antonio aveva due occhi sognanti, non aveva mai visto la neve, per cui era emozionatissimo! stamattina l'ho portato a giocare con la neve, era tutto agitato! adesso sta tornando il cielo bianco, secondo me torna a nevicare entro stasera... vedremo!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qui tutto bene. Ieri ha nevicato ma non è rimasto giù nulla.
Dopo le feste penso seguirò un'alimentazione a base d'aria per smaltire i pranzi di questi giorni.
Dopo le feste penso seguirò un'alimentazione a base d'aria per smaltire i pranzi di questi giorni.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qui tutto bene. Ieri ha nevicato ma non è rimasto giù nulla.