GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo nuovo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: 90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo n
Io onor quasi arrivata in universit. Ho già preso da mangiare ma devo fermarmi anche in libreria a comprare un paio di libri x un esame, altrimenti finisce che non inizio più a studiare.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- miky2791
- Original~GolGirl®
si si adhara, mi sa proprio che vi state preparando!
mi hanno consigliato il mei tai per l'estate, prossima settimana me lo prestano e poi decido se prenderlo o meno... ho già la fascia lunga rigida che mi va da dio, però la mia è pesante, quindi non va affatto bene per l'estate!
dionaea non parlarmi di studio

mi hanno consigliato il mei tai per l'estate, prossima settimana me lo prestano e poi decido se prenderlo o meno... ho già la fascia lunga rigida che mi va da dio, però la mia è pesante, quindi non va affatto bene per l'estate!

dionaea non parlarmi di studio

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Ma in quelle fasce i bambini ci stanno comodi? Ecco a me preoccupava sudare tantissimo avendola sempre appiccicata addosso
Aspetto un tuo parere!

Aspetto un tuo parere!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- miky2791
- Original~GolGirl®
si che stanno comodi! sono in una posizione fisiologica, e soprattutto sono attaccati alla mamma, cosa che, lo scoprirai da sola, vogliono sempre, soprattutto i primi 9 mesi! devi capire che dopo 9 mesi dentro la pancia della mamma, in cui sono in completa simbiosi con lei, vengono brutalmente trascinati in un mondo dove conoscono solo lei e nient'altro... per loro il braccio della mamma è un rifugio sicuro! le fasce aiutano a sorreggere il peso (e ti assicuro che io porto anche per ore Antonio e non ne sento il peso... ed è sui 10 kg ora!) inoltre li aiutano a mantenere una posizione fisiologica ed essendo fasciati addosso alla mamma si sentono di nuovo nell'utero quindi protetti... ti dico solo che Antonio in fascia è sempre allegro e vivace, ride a tutti e molti si fermano a farmi i complimenti perchè non piange mai... nel passeggino invece sta un po' e poi vuole venire in braccio, se lo lascio sul passeggino urla e si gira con la faccia verso lo schienale a coprirsi gli occhi... le braccia della mamma fanno da schermo a tutte le cose nuove del mondo, che magari a noi sembrano banali, ma per loro a volte sono troppe! poi ovvio, ognuno fa quello che vuole... io, sinceramente, dopo 5 settimane in cui potevo a malapena toccarlo me lo sto tenendo in braccio quanto vuole... e la fascia mi è di enorme aiuto!
per quanto riguarda il caldo, io ho preso la fascia senza prima informarmi da chi era più esperto, quindi l'ho presa pesante... ideale per l'inverno che uscivo con una semplice felpa per Antonio... ma ci sono comunque fasce molto più leggere che possono essere usate anche d'estate
dionaea pensa che poi ci sono sabato e domenica!
per quanto riguarda il caldo, io ho preso la fascia senza prima informarmi da chi era più esperto, quindi l'ho presa pesante... ideale per l'inverno che uscivo con una semplice felpa per Antonio... ma ci sono comunque fasce molto più leggere che possono essere usate anche d'estate
dionaea pensa che poi ci sono sabato e domenica!

- Adhara
- Basic~GolGirl®
Dopo aver letto quello che hai scritto mi hai fatto venire voglia di prenderla e avere la bimba sempre vicina
.. L'avevo proposta anche a mia mamma ma dice che i bambini li stanno tutti storti e scomodi. So già che non mi lascerà stare. Le ho detto che voglio evitare il ciucco per non avere problemi con l'allattamento e cose del genere e vuole intromettersi su tutto. Speriamo non si faccia troppo invadente 

Maggiolina '13
Maggiolina '13
- miky2791
- Original~GolGirl®
Dovrai darle un freno se continua così mi sa! Mia mamma cerca di non essere invadente per quanto riguarda il bambino, ma ogni tanto abbiamo comunque i nostri scontri.. Tipo io volevo provare i pannolini lavabili ma lei non ha voluto.. Fosse stata invadente mi sarei uccisa
comunque se vuoi saperne di più sulle fasce mi mandi un mp col tuo fb e ti invito in un gruppo di portatori (sempre se ti va ovviamente)

comunque se vuoi saperne di più sulle fasce mi mandi un mp col tuo fb e ti invito in un gruppo di portatori (sempre se ti va ovviamente)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
SOLE!!!!!!!!!!!
SOLE SOLE SOLE SOLE SOLEEEEEEEEEEEEE
C'È IL SOOOOOLEEEEE!!!!!
EVENTO STRAORDINARIO!!

SOLE SOLE SOLE SOLE SOLEEEEEEEEEEEEE
C'È IL SOOOOOLEEEEE!!!!!
EVENTO STRAORDINARIO!!

- miky2791
- Original~GolGirl®
Che fortuna dionaea!! Qui sempre nuvoloso, anche se ogni tanto qualche timido raggio arriva.. Che OO 

- miky2791
- Original~GolGirl®
EVVIVA!!! E' USCITO IL SOLE ANCHE QUA!!!!!!!!

-
- New~GolGirl®
ragazze!!!come state?purtroppo ancora nn ho ripristinato pa connessione, ma nn resistevo piu e ho fatto un salto con il cellulare..l'idea della fascia mi piace! l'uni e' un disastro..adesso che incominciano gli esami...devo fare tutto in due sessioni perche poi arriva luglio e agosto..e so che se mi stresso troppo rischio di partorire i braccio al prof...ahahah...cmq il panzerotto sta benone!nn l'ho piu visto dall'ultima eco, ma si fa sentire a tutte le ore!
per un periodo mi sono venute delle bolle rosse pruriginose sulla pancia, forse per via che usavo troppo olii di mandorle..hihi adesso mi regolo un po e quindi e' passato...ah...mi mancate!!purtroppo internet sul cell e' lentissimo e quindi nn riusciro' a passare spesso...speriamo che riparino la linea che senno sclero!!!mi raccomando statemi bene tutte!
per un periodo mi sono venute delle bolle rosse pruriginose sulla pancia, forse per via che usavo troppo olii di mandorle..hihi adesso mi regolo un po e quindi e' passato...ah...mi mancate!!purtroppo internet sul cell e' lentissimo e quindi nn riusciro' a passare spesso...speriamo che riparino la linea che senno sclero!!!mi raccomando statemi bene tutte!

-
- New~GolGirl®
ragazze!!!come state?purtroppo ancora nn ho ripristinato pa connessione, ma nn resistevo piu e ho fatto un salto con il cellulare..l'idea della fascia mi piace! l'uni e' un disastro..adesso che incominciano gli esami...devo fare tutto in due sessioni perche poi arriva luglio e agosto..e so che se mi stresso troppo rischio di partorire i braccio al prof...ahahah...cmq il panzerotto sta benone!nn l'ho piu visto dall'ultima eco, ma si fa sentire a tutte le ore!

- miky2791
- Original~GolGirl®
ciao francy che bello sentirti!!! sono contenta che stai bene.. quanto ti capisco sul fattore università, anche io volevo fare tutto prima di luglio, anche per poter riposare! mi raccomando però di non strafare, pensa anche a te e al pupetto! ma alla fine avete deciso il nome o siete ancora in alto mare? io sono curiosaaaaaa 

-
- New~GolGirl®
il papa' si e' fissato con alessandro...a me piace ed e' classico..ahahah...adoro quando il papa gli parla e lo chiama ale...e' una sensazione straordinaria!!
adhara...ti manca pochissimo!!quando ho visto..mancano 4g...sono rimasta sbalordita...certo che il tempo passa in fretta eh!
miky come va con antonio?tanta invidia per il sushi...io lo adoro,ma al momento mi e' precluso...
cerchero' di nn strafare, ma sono sempre tipo 6esami da dare...e intanto ho anche un lavoretto fino al 21maggio...per cui devo fare avanti e indietro da vercelli per 6 giorni...
dionea metticela tutta anche per me!hihihi
adhara...ti manca pochissimo!!quando ho visto..mancano 4g...sono rimasta sbalordita...certo che il tempo passa in fretta eh!
miky come va con antonio?tanta invidia per il sushi...io lo adoro,ma al momento mi e' precluso...
cerchero' di nn strafare, ma sono sempre tipo 6esami da dare...e intanto ho anche un lavoretto fino al 21maggio...per cui devo fare avanti e indietro da vercelli per 6 giorni...
dionea metticela tutta anche per me!hihihi

- miky2791
- Original~GolGirl®
con Antonio bene, è sempre più vivace e si sta prendendo tante di quelle botte in testa
un infarto ogni volta per me! poi è fortissimo, si addormenta ovunque, ieri mattina si è addormentato sull'altalena del parco! :ahah
bello Alessandro! quindi l'accendiamo?
posso cambiare il post iniziale o ci dovete ancora pensare bene? 

bello Alessandro! quindi l'accendiamo?

-
- New~GolGirl®
adesso scappo...approfitto del'energia che mi da questa bella giornata per fare del pane cinese e dei ravioli ripieni da cuocere al vapore...ho fatto spesa tutta questa mattina apposta per farli!!
miky adhara ma a vioi sono venute le voglie?io al momento nn ne risento,ma sono curiosa!cmq adesso siccede che mi viene fame anche all' una di notte...nonostante abbia mangiato come un bue a cena!!ahahah
miky adhara ma a vioi sono venute le voglie?io al momento nn ne risento,ma sono curiosa!cmq adesso siccede che mi viene fame anche all' una di notte...nonostante abbia mangiato come un bue a cena!!ahahah

-
- New~GolGirl®
l'accendiamo!!antonio e' troppo un amore!!!mette tutto se stesso in quello che fa, e quindi poi quando si stanca si addormenta anche se nn vorrebbe... 

- Adhara
- Basic~GolGirl®
francy21, Ciao!!! Si mancano pochissimi giorni ma qui si fa attendere... Questa pigrona non ha voglia di uscire! Speriamo di non andare tanto oltre le 40 settimane!
Oddioooo ravioli al vapore e pane cinese!! Che invidia
.. Mio fratello questa sera fa qualcosa con salsiccia e peperoni che ha visto fare a Gordon Ramsey in tv. Questa notte fisserò il soffitto in preda all'acidità, ne sono sicura
A me le voglie sono sempre venute! Mi ricordo la primissima! Era notte, aprivo il frigorifero e vedevo questi gnocchi ripieni di formaggio che mi chiamavano a gran voce. Ho provato a resistere, ma dopo delle ore, verso le 3 del mattino ho messo su l'acqua a bollire e li ho fatti
Comunque i primi mesi ho sempre avuto voglia di cipolline sotto aceto. Mentre il mio ex andava a lavorare mi mettevo il vasetto affianco al letto e le mangiavo come fossero patatine!
miky2791 Ti scrivo un mp! Tenero Antonio comunque
Oddioooo ravioli al vapore e pane cinese!! Che invidia

A me le voglie sono sempre venute! Mi ricordo la primissima! Era notte, aprivo il frigorifero e vedevo questi gnocchi ripieni di formaggio che mi chiamavano a gran voce. Ho provato a resistere, ma dopo delle ore, verso le 3 del mattino ho messo su l'acqua a bollire e li ho fatti

Comunque i primi mesi ho sempre avuto voglia di cipolline sotto aceto. Mentre il mio ex andava a lavorare mi mettevo il vasetto affianco al letto e le mangiavo come fossero patatine!
miky2791 Ti scrivo un mp! Tenero Antonio comunque

Maggiolina '13
Maggiolina '13
- miky2791
- Original~GolGirl®
io gli ultimi mesi avevo voglia di coppa mare (gelato allo yogurt e frutta fresca di stagione) che la facevano nella gelateria di paese... andavo a mangiarla anche due-tre volte al giorno! e quando c'era il giorno di chiusura giuro che impazzivo :ahah e Antonio è pieno di voglie 

- miky2791
- Original~GolGirl®
buongiorno! come state? qui tempo schifoso, ci sono dei nuvoloni neri che non prevedono nulla di bello
oggi ho iniziato la dieta, obbiettivo: 9 kg in 2 mesi! speriamo bene

oggi ho iniziato la dieta, obbiettivo: 9 kg in 2 mesi! speriamo bene