GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
PATA, MICHY no, mi son spiegata male, il bimbo l'ha raccontato alla mamma, se fosse stato minacciato non l'avrebbe detto nemmeno a lei e non se ne saprebbe niente, ma quel che mi chiedo io è come mai la mamma non abbia fatto nulla a riguardo! Io l'avrei detto alle maestre.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- ily
- Expert~GolGirl®

Ciuk, sì, ieri dopo la zumba stavo proprio meglio!!!!
come siamo messe con il LDM??? io sono un pò bloccata con la lettura, ma NEW YORK lo voglio leggere...ci metterò un pò!!!
io sto leggendo ancora GLI OCCHI GIALLI DEI COCCODRILLI, mi piace ma vado a rilento....
come siamo messe con il LDM??? io sono un pò bloccata con la lettura, ma NEW YORK lo voglio leggere...ci metterò un pò!!!
io sto leggendo ancora GLI OCCHI GIALLI DEI COCCODRILLI, mi piace ma vado a rilento....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:PATA, MICHY no, mi son spiegata male, il bimbo l'ha raccontato alla mamma, se fosse stato minacciato non l'avrebbe detto nemmeno a lei e non se ne saprebbe niente, ma quel che mi chiedo io è come mai la mamma non abbia fatto nulla a riguardo! Io l'avrei detto alle maestre.
Non avevo capito.... forse la sua visione della vita è che sò ragazzi e certe cose succedono.... vedrà più avanti. Io dico che i bambini devono spicciarsela un pò da soli, ma questa mi sembra una situazione un pò estrema.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao!
Oggi poi sono arrivata con più di un'ora di ritardo, giusto in tempo per entrare in piscina a prendere JJ e fargli la doccia! Meno male che c'erano i miei e sapete come è andata? Non ha versato una lacrima!! A casa diceva di non voler andare, ma poi forse ringalluzzito dal fatto che doveva spiegare tutto al nonno, è andato tranquillo. Inoltre è stato bravo anche in vasca dove pare essersi divertito perchè hanno fatto dei giochi nuovi con una serie di attrezzi!!
Mais sono contenta che tu sia uscita soddisfatta dal colloquio. Ora dovrete stare tutti con le orecchie e gli occhi aperti. Per quella mamma, anche io non capisco appieno la scelta...
Michy
per la piccola che si sta ambientando. Anche JJ ora va liscio come l'olio
Pata Parli di Memorie di una geisha? No non l'avevo letto, ma secondo me io sono arrivata dopo! Devo vedere in prima pagina.
Raggetto dove siete stati di bello nel week end? E il prossimo cosa farete?
Cance sai che mi hai invogliata col Pilates? Sono spessissimo incriccata nel collo/schiena... mmmhhhh... c'è anche un corso nella palestra a pochi metri da casa mia... ci devo pensare.
Ily bene per il rientro e tanti
perchè tua nonna stia sempre bene e non debba soffrire
Oggi poi sono arrivata con più di un'ora di ritardo, giusto in tempo per entrare in piscina a prendere JJ e fargli la doccia! Meno male che c'erano i miei e sapete come è andata? Non ha versato una lacrima!! A casa diceva di non voler andare, ma poi forse ringalluzzito dal fatto che doveva spiegare tutto al nonno, è andato tranquillo. Inoltre è stato bravo anche in vasca dove pare essersi divertito perchè hanno fatto dei giochi nuovi con una serie di attrezzi!!
Mais sono contenta che tu sia uscita soddisfatta dal colloquio. Ora dovrete stare tutti con le orecchie e gli occhi aperti. Per quella mamma, anche io non capisco appieno la scelta...
Michy
Pata Parli di Memorie di una geisha? No non l'avevo letto, ma secondo me io sono arrivata dopo! Devo vedere in prima pagina.
Raggetto dove siete stati di bello nel week end? E il prossimo cosa farete?
Cance sai che mi hai invogliata col Pilates? Sono spessissimo incriccata nel collo/schiena... mmmhhhh... c'è anche un corso nella palestra a pochi metri da casa mia... ci devo pensare.
Ily bene per il rientro e tanti
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ALZATEVI PELANDROOOOOOOOONE...
Sono in ufficio, oggi ho un incontro alle 11, fino alla pausa pranzo credo. E un altro dalle 16 alle 18 ma io me ne vado alle 17 (perchè rimangono i miei colleghi che abitano a 10 min da qui
).
Sono in ufficio, oggi ho un incontro alle 11, fino alla pausa pranzo credo. E un altro dalle 16 alle 18 ma io me ne vado alle 17 (perchè rimangono i miei colleghi che abitano a 10 min da qui
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bimbi a scuola e io tanto per cambiare in ufficio.
Per chi me lo chiedeva Luisa con l'orecchio è ok, è sotto antibiotico perchè deve finire il ciclo. Venerdì mattina ho la visita dal pediatra per verificare che il timpano si sia richiuso
Bimbi a scuola e io tanto per cambiare in ufficio.
Per chi me lo chiedeva Luisa con l'orecchio è ok, è sotto antibiotico perchè deve finire il ciclo. Venerdì mattina ho la visita dal pediatra per verificare che il timpano si sia richiuso
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Buongiorno... ci sono anche io!! portato le bimbe a scuola, parrucchiere (sto cre**no mi ha fatto un taglio che se mi lavo i capelli da sola vanno un pò a raggiera!
), spesa e finalmente casa!! Ho comprato un sacco di verdura... finalmente la verza (causa caldo non c'era!) e forse domani faccio degli spiedini di polenta; poi i fiori di zucca belli ripieni e fritti che faccio stasera insieme alle scaloppine aii funghi.
A proposito de magnà... vi ho detto che mercoledì prossimo ho un appuntamento con l'unico dietologo che mi ha fatto dimagrire? Dice, perchè non ci sei andata prima... Punto primo è carastoso, costa troppo; poi fino a qualche tempo fa riceveva solo al pomeriggio, mentre ora anche alla mattina quindi posso andare. Questo mi ha seguito prima che aspettassi Flavia e durante la gravidanza e mi fece ingrassare solo 9 chili (io pensavo di ricordare male, invece andando a guardare le carte è proprio così).. Voglio essere sincera con lui, voglio vedere cosa mi dice (già me lo vedo: "Signora mangi e arrivederci!")
DREAM quindi a Luisa il timpano gli si apre ogni volta che ha un'infezione?
A proposito de magnà... vi ho detto che mercoledì prossimo ho un appuntamento con l'unico dietologo che mi ha fatto dimagrire? Dice, perchè non ci sei andata prima... Punto primo è carastoso, costa troppo; poi fino a qualche tempo fa riceveva solo al pomeriggio, mentre ora anche alla mattina quindi posso andare. Questo mi ha seguito prima che aspettassi Flavia e durante la gravidanza e mi fece ingrassare solo 9 chili (io pensavo di ricordare male, invece andando a guardare le carte è proprio così).. Voglio essere sincera con lui, voglio vedere cosa mi dice (già me lo vedo: "Signora mangi e arrivederci!")
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao
la riunione delle 1130 è bellamente saltata e spostata al pomeriggio. Prima di quella delle 16.
Nel frattempo ho sistemato alcune cose "burocratiche" in sospeso (procedure autorizzative, sistemazione del pc fisso,...).
Ho aggiornato due documenti e mi sto facendo due risate col mio team leader, perchè ci siamo fatti (nelle settimane scorse) una ricerca per trovare tutti gli alter ego (sosia o chiamiamoli come vogliamo) dei nostri colleghi, inteso quelli che lavorano con noi ma non sono della società del mio team leader (che è la stessa che ha fatto il contratto a me). Per ora li abbiamo classificati quasi tutti, compreso qualche dipendente del cliente. Abbiamo: Piggy dei Muppet, John Locke di Lost, Pino Insegno... e via dicendo...
Pata noi aspettiamo con ansia la foto del nuovo look, a raggiera... tipo: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AA&dur=308??" onclick="window.open(this.href);return false;?
Dream
per Luisa.
Michy http://www.google.it/imgres?hl=it&clien ... x=44&ty=39" onclick="window.open(this.href);return false;
la riunione delle 1130 è bellamente saltata e spostata al pomeriggio. Prima di quella delle 16.
Nel frattempo ho sistemato alcune cose "burocratiche" in sospeso (procedure autorizzative, sistemazione del pc fisso,...).
Ho aggiornato due documenti e mi sto facendo due risate col mio team leader, perchè ci siamo fatti (nelle settimane scorse) una ricerca per trovare tutti gli alter ego (sosia o chiamiamoli come vogliamo) dei nostri colleghi, inteso quelli che lavorano con noi ma non sono della società del mio team leader (che è la stessa che ha fatto il contratto a me). Per ora li abbiamo classificati quasi tutti, compreso qualche dipendente del cliente. Abbiamo: Piggy dei Muppet, John Locke di Lost, Pino Insegno... e via dicendo...
Pata noi aspettiamo con ansia la foto del nuovo look, a raggiera... tipo: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AA&dur=308??" onclick="window.open(this.href);return false;?
Dream
Michy http://www.google.it/imgres?hl=it&clien ... x=44&ty=39" onclick="window.open(this.href);return false;
- Dream78
- Master~GolGirl®

Purtroppo in pratica sì.Patatrak69 ha scritto:Buongiorno... ci sono anche io!! portato le bimbe a scuola, parrucchiere (sto cre**no mi ha fatto un taglio che se mi lavo i capelli da sola vanno un pò a raggiera!), spesa e finalmente casa!! Ho comprato un sacco di verdura... finalmente la verza (causa caldo non c'era!) e forse domani faccio degli spiedini di polenta; poi i fiori di zucca belli ripieni e fritti che faccio stasera insieme alle scaloppine aii funghi.
Su 23 otiti che ha avuto, 22 ha perforato. E 21 erano sullo stesso orecchio, il sinistro.
Non facciamo in tempo ad agire, non appena si raffredda dopo poche ore ha mal d'orecchi e quando inizia a farle male non c'è verso di farla regredire!
Bene per il dietologo...certo con i manicaretti che fai la vedo dura... a meno che non inizia a fare manicaretti e ... venderli invece che mangiarli!!!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

La CIUK è burlona stamane 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Ragazze, sfrutto quel che rimane della pausa pranzo per andare avanti con la lettura LD3M... sul mio e-reader
P.S qualcuna, visto che dall'ufficio non posso accedere a DB, mi farebbe la cortesia di mandarmi via mail l'excell con i telefoni?
Lo volevo anche aggiornare con il mio, ma era in sola lettura.
P.S qualcuna, visto che dall'ufficio non posso accedere a DB, mi farebbe la cortesia di mandarmi via mail l'excell con i telefoni?
Lo volevo anche aggiornare con il mio, ma era in sola lettura.
2008
2011
2011
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!!
Sono ad Hangzhou (città dove ho studiato un anno, quanti ricordi...) nella mia camera d'albergo, sono qua per una cosa di lavoro e siccome in Cina una cosa bella è che in genere le cene finiscono molto presto, sono già sotto le coperte...
sono molto stanca mi sa che non durerò molto... ma domani mattina iniziamo alle nove
il che significa nanna spaziale fino alle 7.30, che meraviglia!!!
Torno a SH domani pomeriggio e mi converrà aver riposato bene perchè questo week end abbiamo il trasloco, da lunedì dovremmo essere nella nuova casa.
Prima che mi dimentichi, i colloqui di lunedì sono andati bene, abbiamo trovato una ragazza (bom, signora, ha un figlio di 21 anni...) che sembra a posto, semplice e Marghe ci ha subito legato. Speriamo, sono stufa di cambiare.
Sono ad Hangzhou (città dove ho studiato un anno, quanti ricordi...) nella mia camera d'albergo, sono qua per una cosa di lavoro e siccome in Cina una cosa bella è che in genere le cene finiscono molto presto, sono già sotto le coperte...
Torno a SH domani pomeriggio e mi converrà aver riposato bene perchè questo week end abbiamo il trasloco, da lunedì dovremmo essere nella nuova casa.
Prima che mi dimentichi, i colloqui di lunedì sono andati bene, abbiamo trovato una ragazza (bom, signora, ha un figlio di 21 anni...) che sembra a posto, semplice e Marghe ci ha subito legato. Speriamo, sono stufa di cambiare.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ciuk riguardo JJ e nuoto, non sarà che quando lo porti tu non ci vuole andare perchè pur non dispiacendogli il nuoto preferirebbe stare con te a farealtro, visto che ti vede poco??
Anche io ho Avevano spento anche la luna, ma non. l'ho ancora letto. L'ha letto mia mamma e condivide la tua opinione, spero di trovare presto iltempod leggerlo anche io.
Invece Memorie di una geisha l'ho letto parecchi anni fa, mi è piaciuto molto. Però non ho mai visto il film, voi l'avete visto?
Anche io ho Avevano spento anche la luna, ma non. l'ho ancora letto. L'ha letto mia mamma e condivide la tua opinione, spero di trovare presto iltempod leggerlo anche io.
Invece Memorie di una geisha l'ho letto parecchi anni fa, mi è piaciuto molto. Però non ho mai visto il film, voi l'avete visto?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Rieccomi!
Mamma mia, a fare i compiti Enea è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo!
Appro di kindle: visto che vi avevo un po' rotto le palline a riguardo, vi informo che dopo adeguato collaudo il mio prototipo di cover è sempre in formissima!
però la modificherò lo stesso, la faccio con l'imbottitura dentro, invece che col cartone come la mia, perchè con l'imbottitura si può lavare, col cartone no. Però son soddisfatta della tenuta, direi bene
e poi ieri son stata tanto contenta perchè in fiera una ragazza ha comprato un abominevole per il suo nipotino che ha fatto un anno in questi giorni e mi ha detto che il bimbo è felicissimo, che quando lo guarda si illumina e l'altra notte che non dormiva e rognava sua mamma gli ha dato l'abominevole e lui si è rasserenato...
Mamma mia, a fare i compiti Enea è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo!
Appro di kindle: visto che vi avevo un po' rotto le palline a riguardo, vi informo che dopo adeguato collaudo il mio prototipo di cover è sempre in formissima!
e poi ieri son stata tanto contenta perchè in fiera una ragazza ha comprato un abominevole per il suo nipotino che ha fatto un anno in questi giorni e mi ha detto che il bimbo è felicissimo, che quando lo guarda si illumina e l'altra notte che non dormiva e rognava sua mamma gli ha dato l'abominevole e lui si è rasserenato...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

In genere tento di darmi un contegno.maisetapioca ha scritto:La CIUK è burlona stamane
- Yashodara
- Master~GolGirl®

cance sei poi andata a pilates?
Dream
e
a Luisa per l'otite. Anche io ne soffrivo molto da bambina, e anche ora le orecchie mi si otturano e infiammano facilmente.
Pata ma dai dici che Marghe ha la faccia da monella??? Noooooooooooooooooooooo assolutamente è solo una tua impressione
!!
Dream
Pata ma dai dici che Marghe ha la faccia da monella??? Noooooooooooooooooooooo assolutamente è solo una tua impressione
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Yasho
per la signora. E
per il trasloco. A proposito di week end, qui han messo pioggia.
Ci sono molte cose in comune tra Fiore di neve e Memorie. Tipo che chiamano Zietta la signora che in uno le fa diventare laotong e nell'altro accoglie la protagonista per farla diventare Geisha
Mais
ma che bello che la tua bambolina faccia breccia nel cuore dei bimbi 
Ci sono molte cose in comune tra Fiore di neve e Memorie. Tipo che chiamano Zietta la signora che in uno le fa diventare laotong e nell'altro accoglie la protagonista per farla diventare Geisha
Mais
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ci ho pensato anche io, però per tennis non fa così. Solo che a tennis io sono molto a portata di mano... nel senso che sono seduta a qualche metro, a bordo campo... Boh.Yashodara ha scritto:Ciuk riguardo JJ e nuoto, non sarà che quando lo porti tu non ci vuole andare perchè pur non dispiacendogli il nuoto preferirebbe stare con te a farealtro, visto che ti vede poco??