GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questo topic accoglierà, il minitegolino che presto nascerà!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: Questo topic accoglierà, il minitegolino che presto nascerà!
avatarra, il discorso è nato proprio parlando di un amico del socio, 30 anni e MAI lavorato. E lui (il socio) mi diceva (giustamente) che adesso non è facile. Vero che non è facile trovar lavoro, ma allora mi spieghi perchè tutti gli altri suoi amici lavorano? Ovvio che non hanno il superlavoro da 3000€/mese con TI, però bene o male lavorano. E pure il socio ha sempre lavorato da quando ha finito la scuola.
E io quando ho cercato avevo trovato. Poi non ho accettato perchè avrei dovuto sacrificare troppo l'università, però avevo trovato.
Non trovare UN lavoro in 12 anni secondo me significa non aver voglia.
E io quando ho cercato avevo trovato. Poi non ho accettato perchè avrei dovuto sacrificare troppo l'università, però avevo trovato.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Stic@zzi 1400€!!!Iolanda ha scritto:Lo so ele è proprio una mazzata, infatti quando sento gente che paga 700 € di affitto o mutuo non mi stupisco più di tanto, ma é un problema mio lo so!

Io spero proprio di combinare con una rata moooolto piu' bassa senno' ciao ristrutturazione, non ce la faremmo mai

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Ecco condivido pure io.avatarra ha scritto:QUOTO!!!Dionaea ha scritto:![]()
Allora stai senza lavoro, si vede che tutto sto bisogno di lavorare non ce l'hai.
ieri sera parlavo col marito di una mia amica che dopo 10 anni di lavoro nell'azienda di famiglia si è cercato un altro lavoro e in 3 mesi lo ha trovato! lavora sui cantieri edili, quindi un settore molto in crisi in questo momento... è crisi, eh, ma molti che piangono non si impegnano, secondo me.
E' vero che c'e' crisi ed e' vero che a tanti nonostante si sbattano un sacco per trovare lavoro, non riescono per mesi e mesi..
pero' e' vero anche che c'e' che ci marcia su. E lo dico perche' ne conosco pure io.
M + E = I & C
- Expert~GolGirl®
secondo me questo post finisce e la tegola sarà ancora minitegolata...
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Si, e il prossimo topic sarà qualcosa tipo "E' il terzo topic a te intitolato, adesso Daniele sarai sfrattato"avatarra ha scritto:secondo me questo post finisce e la tegola sarà ancora minitegolata...
:ahah
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Stupendo! :ahahDionaea ha scritto:Si, e il prossimo topic sarà qualcosa tipo "E' il terzo topic a te intitolato, adesso Daniele sarai sfrattato"avatarra ha scritto:secondo me questo post finisce e la tegola sarà ancora minitegolata...
:ahah
M + E = I & C
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
per questo l'hai sposato.ELEZANGA ha scritto:Quando sono andata a convivere, dopo 3 anni di lavoro, avevo via meno di 3000 euro...se non fosse stato per lui![]()
e per questo io ho fidanzato mio figlio con il tuo.

(anche per le tue mille mila scarpe che indosserà MIO figlio).
ecco, 1400€ di mutuo non me li concedevano nemmeno a dargli il cHiulo a garanzia :ahah :ahahIolanda ha scritto:Buonasera ragazze!
Io non posso lanentarmi sul piano economico ma senza dubbio non sono affatto ricca e sicuramente se non avessi il mutuo da pagare (1.400 €) potrei farmi passare molti più sfizi e mi sentirei quasi ricca![]()
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Yele82 ha scritto:sei troppo lontana se no venivo a mangiare....ELEZANGA ha scritto:Preparato arrostino con patate al forno!!!Qui pive e fa freddo FELICE IOOOOOOOOOOOOO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
allora mo vado a casa...vedete per cortesia in queste due ore dove nessuno solitamente scrive mai nulla...di farmi trovare 4/5pagine di arretrati è ......
Le ultime parole famose.....

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Yele82 ha scritto:Yele82 ha scritto:sei troppo lontana se no venivo a mangiare....ELEZANGA ha scritto:Preparato arrostino con patate al forno!!!Qui pive e fa freddo FELICE IOOOOOOOOOOOOO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
allora mo vado a casa...vedete per cortesia in queste due ore dove nessuno solitamente scrive mai nulla...di farmi trovare 4/5pagine di arretrati è ......
Le ultime parole famose.....

M + E = I & C
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Yele82, 

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
bene, ora Yele ci ucciderà di sicuro...

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
cmq...mi par di essermi arretrizzata...
qui..mutuo ades ke i tassi son scesi...630euro almese...inizio 730...il socio...è perennemente in cerca di lavoro...io..guadagnerei anche bene peccato non mi paghino....
matrimonio..non è in programma...cmq se e qnd sarà cosa semplice amici e parenti stretti..agriturismo..e magari con pargolo....
la casa...me la son pagata tutta io...e se mi kiedete come ho fatto..vi rispondo non so....
qui..mutuo ades ke i tassi son scesi...630euro almese...inizio 730...il socio...è perennemente in cerca di lavoro...io..guadagnerei anche bene peccato non mi paghino....

matrimonio..non è in programma...cmq se e qnd sarà cosa semplice amici e parenti stretti..agriturismo..e magari con pargolo....

la casa...me la son pagata tutta io...e se mi kiedete come ho fatto..vi rispondo non so....

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
A tutte quelle qui che non pagano affitto o mutuo:
SAPPIATE CHE PER ME SIETE RICCHE!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Torno sui libri 

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Laura Per me essere ricca signifca non dove impazzire per far quadrare i conti ogni mese...ecco,mi basterebbe questo. Poi ,non avendo mutuo/affitto/,alcuni mesi abbiamo una maggior tranquillità economica di altri,questo sì. però non basta certo non avere mutuo o affitto per essere tranquilli economicamente in modo stabile...ecco,spero di essermi spiegatasquinsy ha scritto:Per me avere i soldi che escono dalle orecchie è essere "culattoni sfondati".
Ricchi è non avere l'uscita obbligata di mutuo o affitto per cui poter far conto anche su quei quattro spicci in più.
Lo so che non è la definizione del dizionario italiano...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Quoto! Bisogna anche accontentarsi e darsi da fare...bisogna pur incominciare da qualche parteDionaea ha scritto:avatarra, il discorso è nato proprio parlando di un amico del socio, 30 anni e MAI lavorato. E lui (il socio) mi diceva (giustamente) che adesso non è facile. Vero che non è facile trovar lavoro, ma allora mi spieghi perchè tutti gli altri suoi amici lavorano? Ovvio che non hanno il superlavoro da 3000€/mese con TI, però bene o male lavorano. E pure il socio ha sempre lavorato da quando ha finito la scuola.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Lilluna ha scritto:per questo l'hai sposato.ELEZANGA ha scritto:Quando sono andata a convivere, dopo 3 anni di lavoro, avevo via meno di 3000 euro...se non fosse stato per lui![]()
e per questo io ho fidanzato mio figlio con il tuo.
![]()
(anche per le tue mille mila scarpe che indosserà MIO figlio).

Il resto....è anche il motivo per cui tua mamma proponeva lo sterminio della famiglia Chiodini una volta che Petonio e Giustino si sono sposati

Dion

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
- Original~GolGirl®
Speravo di leggere che Giustino si è deciso invece mi sa che non ne vuol sapere
Noi iniziamo la materna mercoledì 5 settembre e mi sa che qui la più emozionata sono io

Noi iniziamo la materna mercoledì 5 settembre e mi sa che qui la più emozionata sono io

EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
-
- Original~GolGirl®
Ele:ti ho pensata stamatt qdo ho sentito un po' di fresco!
dai che ti rintempri un po'!

EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!