R2 sai che forse Il principe della nebbia potrebbe leggerlo? Gli altri no, sono sprecati a 9 anni! Se Laura vedesse Zombie e vampiri non dormirebbe per i successivi 15 anni :ahah E' una fifona!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 196 delirio time!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!
Sì Vale, è il giudizio di valutazione finale della materna. Quello che le maestre hanno consegnato alle insegnanti delle elementari come presentazione del bambino
Poi c'è pure tutta una valutazione specifica sulle varie competenze
Per me è una sorpresa bellissima perchè mi aspettavo qualcosa tipo: è intelligente ma tremendamente incapace di accettare le regole e quindi ingestibile
R2 sai che forse Il principe della nebbia potrebbe leggerlo? Gli altri no, sono sprecati a 9 anni! Se Laura vedesse Zombie e vampiri non dormirebbe per i successivi 15 anni :ahah E' una fifona!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi ero stufata di indovinare sempre quello che sarebbe successostè ha scritto:Ma sul serio hai abbandonato Richard?:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

devo scappare, ma Stefy
per le aspettative su Valeria. Io lo sapevo
a stasera
a stasera
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè, me lo sto divorando Raptur
fino ad ora è avvincente 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Vale7
- Expert~GolGirl®

buongiorno
io ho la luna un pò storta per via di un episodio spiacevole avvenuto ieri pom. con mio fratello.....devo sbollire
Stefy: da noi, invece, non l'hanno reso pubblico il giudizio che consegneranno alle maestre di prima elem. ....sarei curiosa di leggerlo
io ho la luna un pò storta per via di un episodio spiacevole avvenuto ieri pom. con mio fratello.....devo sbollire
Stefy: da noi, invece, non l'hanno reso pubblico il giudizio che consegneranno alle maestre di prima elem. ....sarei curiosa di leggerlo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Io invece sono un Po nervosa pera via del lavoro, impegni accavallati e cose da pagare.
Ma da domani spero di rilassarmi un Po.
Buon week a tutte.
A stasera c'e la serata di ballo con le esibizioni spero di poter fare qlc foto
Io invece sono un Po nervosa pera via del lavoro, impegni accavallati e cose da pagare.
Ma da domani spero di rilassarmi un Po.
Buon week a tutte.
A stasera c'e la serata di ballo con le esibizioni spero di poter fare qlc foto
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buon giorno.
Il caldo è sempre più forte, oggi sono chiusa a casa.
Il caldo è sempre più forte, oggi sono chiusa a casa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Vale7
- Expert~GolGirl®

si è vero, oggi fa più caldo...quel caldo che spesso capita ad agosto! mah!
io ho stirato e passato l'aspirapolvere...che bello, vero?
i bimbi sono in terrazza a giocare nelle piscinette
io ho stirato e passato l'aspirapolvere...che bello, vero?
i bimbi sono in terrazza a giocare nelle piscinette
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- van
- Master~GolGirl®

Io credo di aver fatto tutto per oggi, lavori consegnati a altri impartiti, spesa fatta anche se il grosso lo ha dovuto fare mia madre con le bimbe al seguito
Ora di pomeriggio devo stirare una marea di roba da mettere poi in valigia. Sicuramente oggi non c'e la faccio. Pazienza, domani partiremo più tardi e bon.
Da domani 15 gg di stop e riposo.
Manuuuuuu ti aspetto quando vuoi, magari ci facciamo una passeggiata a Siracusa per un gelato!!!
Ora di pomeriggio devo stirare una marea di roba da mettere poi in valigia. Sicuramente oggi non c'e la faccio. Pazienza, domani partiremo più tardi e bon.
Da domani 15 gg di stop e riposo.
Manuuuuuu ti aspetto quando vuoi, magari ci facciamo una passeggiata a Siracusa per un gelato!!!
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

e buongiorno
oggi ce la siamo presa troppo comoda, niente mare, abbiamo tagliato i capelli a Emanuele e comprato la Wii con i soldi dei bambini
ammazza che ricchi 
oggi ce la siamo presa troppo comoda, niente mare, abbiamo tagliato i capelli a Emanuele e comprato la Wii con i soldi dei bambini
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio,
Che mi sono persa? Non ho il tempo di leggere gli arretrati... Mi sembra di aver capito che Valeria è stata promossa in prima elementare
Brava Valeria
TVD inizierà ad ottobre?
Stefy dove hai lasciato Richard? Io ho iniziato il terzo volume... è lento e ripetitivo, non so che cosa aspettarmi da questo imperatore/tiranno dei sogni
solo che voglio sapere come finisce
Stasera inizio DREAMLESS
Vado a tuffare i bambini in piscina... che bello vederli crollare alle 21
l'unico inconveniente è che io li seguo a ruota
Il libro che state leggendo c'entra con Fallen? Quel libro l'ho iniziato due o tre volte e sempre abbandonato
baci
Che mi sono persa? Non ho il tempo di leggere gli arretrati... Mi sembra di aver capito che Valeria è stata promossa in prima elementare
TVD inizierà ad ottobre?
Stefy dove hai lasciato Richard? Io ho iniziato il terzo volume... è lento e ripetitivo, non so che cosa aspettarmi da questo imperatore/tiranno dei sogni
Vado a tuffare i bambini in piscina... che bello vederli crollare alle 21
Il libro che state leggendo c'entra con Fallen? Quel libro l'ho iniziato due o tre volte e sempre abbandonato
baci
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ciao Tesla
non ti sei persa niente, tranquilla.
non ti sei persa niente, tranquilla.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao Tesla, sì Rapture è il volume conclusivo della saga di Fallen 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Caaaaaaaaaaaaaaaaldo
Ieri siamo stati tutto il giorno in piscina, Valeria e Marco non volevano più spostarsi dallo scivolo ad acqua
Certo, non è il mare, ma meglio del caldo torrido. Alla fine è stato rilassante, anche se in acqua c'era la puzza di cloro. Però la piscina era all'aperto, con tanto di prato all'inglese, ombrelloni e sdraio. Molto ma molto da fankazzista :ahah Siamo andati assieme alla migliore amica di Valeria e ai suoi genitori, ormai nostri amici
Persone intelligenti e simpatiche, milanese doc lei e parmigiano doc lui, nessun sangue meridionale nelle vene ma disponibili, cordiali e in gamba. Poi di sera Roberto è andato con Laura e un'altra coppia di amici polentoni doc con annessi 2 pargoli, a guardare il festival del fantasy a Fontanellato. Io sono rimasta a casa con i piccoli che erano ko. E pure io
Tesla è l'ultimo della saga di Fallen. Il primo mi è piaciuto molto, secondo e terzo sono peggio che illeggibili, l'ultimo è interessante per tre quarti, poi la parte conclusiva è banale. Ma considerando il profilo dell'autrice non avrebbe potuto fare diversamente
Comunque mi è piaciuto. Certo la fine... ma nel complesso non lo distruggo
Richard l'ho mollato a metà del terzo
L'Ordine Imperiale mi ricorda tanto i nazisti di Hitler, a parte questo è veramente troppo prevedibile. Mi scoccia leggermi 2000 pagine di libro per arrivare a sapere le cose che già so. Anche se nel mezzo di certo ci saranno delle parti belle. Mi sa che vado a leggere i riassnti su Wikipedia, giusto per togliermi lo sfizio di sapere come finisce la saga
E mi tengo l'immagine di Richard che mi è piacuta un sacco 
Ehm, Stè, Raptur l'ho finito
:ahah Non l'ho nemmeno passato nel lettore, l'ho letto direttamente sull'iMac tra ieri sera-notte e stamattina
Che mi mandi adesso?
Si accettano consigli
Ah,Marco ha la febbre ed è ingestibile
Ieri siamo stati tutto il giorno in piscina, Valeria e Marco non volevano più spostarsi dallo scivolo ad acqua
Tesla è l'ultimo della saga di Fallen. Il primo mi è piaciuto molto, secondo e terzo sono peggio che illeggibili, l'ultimo è interessante per tre quarti, poi la parte conclusiva è banale. Ma considerando il profilo dell'autrice non avrebbe potuto fare diversamente
Richard l'ho mollato a metà del terzo
Ehm, Stè, Raptur l'ho finito
Si accettano consigli
Ah,Marco ha la febbre ed è ingestibile
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buonasera... obbligatemi a fare la cena per i miei figli!!!
Qui escono dalla piscina alle 18.00, fanno merenda alle 18.30, la cena è per forza di cose rimandata a sera inoltrata... ma tanto siamo in vacanza e seguiamo l'orologio biologico
Sono ancora al mare dai miei... credo che tornerò a casa alle 21, quando si potrà camminare in strada in mutande e non essere degnato di uno sguardo
Buona serata a tutti e FORZA ITALIA! Ora si può dire vero? Prima ci avevano interdetto anche questo modo di dire

Povero Marco... la febbre ed il caldo sono micidiali insieme

Qui escono dalla piscina alle 18.00, fanno merenda alle 18.30, la cena è per forza di cose rimandata a sera inoltrata... ma tanto siamo in vacanza e seguiamo l'orologio biologico
Sono ancora al mare dai miei... credo che tornerò a casa alle 21, quando si potrà camminare in strada in mutande e non essere degnato di uno sguardo
Buona serata a tutti e FORZA ITALIA! Ora si può dire vero? Prima ci avevano interdetto anche questo modo di dire
Povero Marco... la febbre ed il caldo sono micidiali insieme
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- van
- Master~GolGirl®

Vabbe e' andata così
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Marco ha avuto la febbre a 39° per buona parte della notte, ovviamente era intrattabile. Scottava e doveva stare abbracciato a me, con 40° esterni
Stamattina l'ho lasciato quasi sorridente, lo rivedrò non prima delle 18.30. Nel mezzo 2 baby sitter che si danno il cambio e Roberto che presidia a pranzo, quando la Gabriella e sua sorella si scambiano per via dei turni di lavoro in fabbrica. Marò, sembra un videogioco
Tesla
ma viva l'orologio biologico!!! Almeno in vacanza niente stress 
Tesla
- van
- Master~GolGirl®

Giorno
Mi sento abbacchiatella, dolori al collo e malessere generale.
a Marco
Mi sento abbacchiatella, dolori al collo e malessere generale.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)