Messaggio da campanara80 » 29 feb 2012, 16:32
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 17:33
Si ma stai tranquilla perchè secondo assume sostanze allegreYashodara ha scritto:Cavoli!!! Tu sei il mio mito perchè lavori un sacco e in più fai un botto di cose in casa... io non ce la farò mai!!michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:Sugo zucchine/zafferano pronto. Prezzemolo in quantità lavato e ora lo trito così ho la scorta.
Finisco di riordinare la cucina...
Quasi quasi mi riposo di più a lavorare.
e hai dei dubbi????
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 17:35
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 17:36
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 17:37
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 17:38
Messaggio da michy1976 » 29 feb 2012, 18:15
Patatrak69 ha scritto:Michy i bimbi vanno a crescere e i rientri pomeridiani aiutano (figurati i soldini in più!!)... io acceterei. Alla fine alle 16 mi pare di aver capito che comunque starai con in bimbi, o sbaglio?
Messaggio da michy1976 » 29 feb 2012, 18:16
Yashodara ha scritto:Ciuk![]()
![]()
con M. Spero che riuscirai a mettere in atto il tuo "piano" e parlare con lui al più presto.
Ho iniziato il libro della Mastracola che mi hai mandato in ebook. Non so se riuscirò a finirlo ma per ora mi piace... e mi spaventa!!!! Dice che i ragazzi non sanno più l'italiano... figurarsi mia figlia che crescerà con due o tre lingue...
Mimì cavoli tua figlia è un genio!!!![]()
Michy secondo me hai fatto bene per il lavoro... anche se è detto da una stacanovista e non so se ti consola... guarda in queste fusioni gente in più ce n'è facilmente, se ti assicuri una mansione necessaria (e se ti piace poi sei a cavallo) corri molti meno rischi
Messaggio da michy1976 » 29 feb 2012, 18:18
Patatrak69 ha scritto:Buonpomeriggio care!
Scusate l'egoismo, scrivo un pò di me, prima che sisvegli Matilde e io ho finito di gozzovigliare.
Questa mattina ho preparato pasta al forno, è venuta la donnina a farmi i capelli e bella bella sono andata a fare il colloquio. Allora fatto negativo: mi sono andati lisci i freni, in pratica non è che la macchina non frenava proprio, ma dovevo arrivare fino in fondo (secondo me il mio povero pulmino si è scocciato di campare, dopo quasi 20 anni di onorata carriera!). Quindi sono andata che sembravo una lumachina. Anyway sono arrivata in orario, tanto che il titolare dell'azienda (che era il mio collega della multinazionale) non era ancora arrivato e così mi sono amabilmente intrattenuta a parlare con la mia ex collega (dell'ultima azienda dove ho lavorato). Quando è arrivato P., il titolare mi ha fatto un sacco di feste, felicissimo di rivedermi e io intanto pensavo: "Ma perchè per gli uomini per quanto brutti possano essere il tempo sembra non passare mai?????". Questo ha solo un pò il capello brizzolato, niente di più. Vabbè, mi ha raccontato un pò di questa aziendina, che in pratica è un ufficio che fa consulenza, a 360°: quindi riorganizzazione del lavoro, del magazzino, dei dipendenti, corsi di formazione e attività di brokeraggio e qui entrerei in scena io, perchè si tratta di acquistare componentistica per i clienti che magari fanno prototipi e hanno bisogno di pezzi in brevissimo tempo. In questo momento a regime c'è lui, con la mia ex collega e altre tre signore (multilingue), però collabora con un sacco di vecchi colleghi della multinazionale (c'è pure il papà di un amichetto di Federica...) che poi sono quelli che ricordo con più piacere. In totale sono circa 20. Non c'era molto da dirsi sull emie competenze professionali perchè abbiamo lavorato gomito a gomito due anni e sa come lavoro e cosa so e sa che non mi tiro indietro alle novità, nel caso dovessi imparare qualcosa. Mi conttaterà nei prossimi giorni per definire un contratto e la cosa più bella di tutte: LAVORO IN REMOTO!!!! DA CASA!!!! Dovrei andare giusto da lui qualche mattina per aggiornarlo o nel caso ci fossero problemi, riunioni....
BELLISSIMO!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da ily » 29 feb 2012, 20:39
Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2012, 22:13
Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2012, 22:17
Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2012, 22:18
è andato tutto per il verso giusto?Patatrak69 ha scritto:Vado, porto la macchina dall'elettrauto e le bimbe dal dentista... spero di non sbagliarmi e fare il contrario....
Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2012, 22:22
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2012, 22:23
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2012, 22:28
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 22:29
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 22:32
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 22:35
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 22:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”